PDA

View Full Version : HP pavilion dv6500 e windows 7??'

Nick03
25-01-2010, 23:10
Ho un portatile hp pavilion dv6500 entertainment pc.
quando l'ho comprato aveva e ha tutt'ora windows vista home premium installato.

volevo passare alla versione windows 7.
guardando sul sito hp nella sezione dei driver ho visto ke non ci sono i driver per win7...
dove li trovo?
o i driver per questo pc sono già integrati dentro al pacchetto di win7??

Nick03
26-01-2010, 19:57
ho installato win7 mi ha trovato quasi tt i driver ma ho 2 periferiche nn riconosciute...
da gestione computer le chiama tt e 2:
PERIFERICA SISTEMA DI BASE

ho provato a fare aggiornamento software driver, ma mi dice impossibile trovare il driver.

cosa può essere?
perche dal sito hp non ci sono i driver per win 7.

Gremo
27-01-2010, 03:27
HP 3D DriveGuard for Microsoft Windows Vista (http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareDescription.jsp?lang=en&cc=US&swItem=ob-58365-1)

comntz
03-02-2010, 23:01
Ho il tuo stesso problema su dv6500. Sei riuscito a risolverlo?

Nick03
04-02-2010, 14:31
ciao. si risolto.
esattamente non so come ho risolto.
Ma ho fatto così:
ho cercato un portatile simile a questo ma dove c'erano i driver per win7 e li ho scaricati tutti.
Poi sempre dal sito hp ho cercato informazioni su quella periferica e ho scaricato i driver per gli hard disk.
poi ho installato tutto e alla fine non ho più la periferica sconosciuta....

quindi... non so che periferica sia... ma almeno non ho più il simbolo che dice che è sconosciuta

neshidani
17-07-2010, 09:10
ho fatto il passaggio a 7, ho pure io i 2 hw non identificati e non ho la possibilità di trovare un pc simile... qualcuno mi sa consigliare un sistema?

tra l'altro il lettore di impronte digitale non funziona, dove scarico il software? grazie

D-Tech
22-07-2010, 00:05
ho fatto il passaggio a 7, ho pure io i 2 hw non identificati e non ho la possibilità di trovare un pc simile... qualcuno mi sa consigliare un sistema?

tra l'altro il lettore di impronte digitale non funziona, dove scarico il software? grazie

Se nel sito non trovi i driver per Win7, prova quelli per Vista...solitamente vanno bene lo stesso.