PDA

View Full Version : [MI-MB-Sped.]Super Mario Galaxy Wii a 30 Euro inclusa rac1

alex81n
25-01-2010, 17:11
Oggetto in vendita: Super Mario Galaxy per console Wii

Stato: Utilizzato 4/5 volte, il tempo di completarlo (quando hai un pò di week-end tranquilli tranquilli ci riesci tranquillamente!!!)

Prezzo di vendita: 30 €
Si valutano offerte.

Metodi di spedizione: Raccomandata1 inclusa (del valore di 5 €)
La spedizione avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento eccetto x i pagamenti ricevuti nei giorni di venerdì & sabato perchè evito di spedire quando non sono sicuro che la spedizioni arrivi prima di sabato.

Metodi di pagamento:
- Ricarica PostePay (costo 1 €, accredito immeditato);
- Ricarica PayPal-Prepagata (costo 0,90 €, accredito immediato);
- Conto PayPal (al prezzo di vendita bisogna aggiungere 1 €, accredito immediato).
- Contanti solo nelle seguenti zone: Vimercate (quartiere Torri Bianche), Busnago (Centro Commerciale - Il Globo), Milano (MM Centrale / MM Missori / Porta Ludovica), naturalmente verranno tolte le spese di spedizione dal prezzo di vendita, quindi prezzo di vendita 25 €.

NO CONTRASSEGNO, NO PRIORITARIA (mi fido solo della rintracciatura)

Note: In vendita su altri forum
Ogni "potenziale" acquirente che mi contatta (tramite post o mp) può prenotare il gioco per max 6h visto che se uno decide di prendere la prende e non fa perdere tempo al sottoscritto ed ad altri possibili clienti!!!!

Ciao a tutti Alex

SI a commenti costruttivi, NO a commenti del *BIP*

alex81n
27-01-2010, 20:14
...Gioco ancora disponibile...

Ciao Alex

alex81n
29-01-2010, 16:16

Ciao Alex

alex81n
01-02-2010, 22:22

Ciao Alex

alex81n
03-02-2010, 08:22

ORE: 20.20: Dopo che ieri alle ore 10.05 ho inviato un'email ad phoenix12, da lui letta alle 12.00, non si è fatto più sentire e dato che sono passate 32h (ben 5 volte il limite massimo che avevo prefissato), reputo il suo interessamento non più valido.

ORE 22:30: il gioco è stato venduto in un altro forum.

Ciao Alex