View Full Version : [RM] Vendo Motorola Milestone 330 euro
Vendo Motorola Milestone completo di scatola che contiene: cd, cavo usb, caricabatteria, cavo audio 3,5 mm e manuale.
Il cellulare è tenuto benissimo come nuovo l'unica cosa un piccolo graffietto sullo schermo nella parte centrale che però si vede solo in alcune condizioni di luce. Ho appena installato la versione Android 2.0.1, l'update in ITA.
Vendo solo consegna a mano a Roma.
No permute solo contanti.
coda a mano.
possibile limata sul prezzo?
Guarda già 300 euro credo sia basso anche col graffio...a meno non penso di venderlo!
290 e via...ultima offerta!
In coda...
E' versione europa o italia?
Grazie.
290 e via...ultima offerta!
è quello con la tastiera piatta o bombata??è presente lo scontrino per la garanzia?
è quello con la tastiera piatta.
Si lo scontrino c'è ha garanzia di due anni l'ho pagato 330 euro.
è quello con la tastiera piatta.
Si lo scontrino c'è ha garanzia di due anni l'ho pagato 330 euro.
speravo in una tastiera bomabata..mi spiace ma lascio.
Ottimo prezzo comunque !!
In coda...
E' versione europa o italia?
Grazie.
Che differenza c'è tra europa o italia?
Cmq è in italiano
Adrianco
25-01-2010, 22:29
Forse non farò cosa grata al venditore, ma come utente "scrupoloso" di questo forum devo fare una precisazione:doh: . Su telefonino.net (non me ne vogliano gli admin) da oggi pomeriggio c'è un utente (già bannato per truffa) che cambiando vari nick tenta di vendere un motorola milestone nelle stesse condizioni e allo stesso prezzo di shinoz. Già alcuni dei suoi thread sono stati chiusi e diversi suoi nick bannati.
Ora mi rivolgo a te : dove hai acquistato un Motorola Milestone nuovo a 330 euro??:eek: :eek: :eek:
Ti invito nel caso stessi dicendo boiate a smentirmi e pubblicare qualche foto del terminale accanto ad un foglio con il tuo nick scritto a penna.:)
Nel caso dovessi postare queste foto UP per te e scusa ancora.
Nel caso NON dovessi postare queste foto : diffidate gente...
Scusate l'intrusione ma mi sembrava cosa buona e giusta...
madonna mia in che sitauzione sono capitato :) comunque vabbè non mi va di perdere tempo lo sto vendendo su un altro forum
Adrianco
25-01-2010, 22:45
madonna mia in che sitauzione sono capitato :) comunque vabbè non mi va di perdere tempo lo sto vendendo su un altro forum
Sia su telefonino.net che qui sei iscritto da 4 e più anni ed hai solo 6 messaggi sia qua che la???:muro:
RIPETO : Se mi sbaglio posta una foto!!!! Che ti costa????
scusa adrianco ma se mi sono registrato 3 giorni fa a telefonino come fa ad essere 4 anni me lo spieghi?
vattelo a vedere nel mio profilo da 24 gennaio sono hwupgrade è un'altra storia lo conosco da molto più tempo
Adrianco
25-01-2010, 22:53
Ai moderatori : IL TASTO "SEGNALA" evidentemente non serve a nulla:mbe: ....
Mi scoccia combattere a mezzanotte per evitare che altri vengano truffati, uomo avvisato mezzo salvato:muro:
ok posto le foto poi non mi interessano le tue scuse tanto ritiro l'oggetto perchè in fase di vendita da altra parte quindi no problem :)
ecco il link:
http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=18892P1030173.JPG
Scusate, ma non riesco a capire le polemiche... anche considerando che per la vendita, non si accettano spedizioni, ma solo consegna a mano.
Cmq... ritornando al mio interesse...
La versione europa e quella italia, si differenziano solo per la garanzia...
Fammi sapere.
Ciao ciao.
guarda io l'ho preso in un negozio playtech in cui c'è garanzia di 24 mesi.
HighVoltage
26-01-2010, 00:25
post di servizio
Ok, confermo il mio interesse, fammi avere in PM i tuoi dati che ti contatto.
Saluti,
Flavio.
verolenny
26-01-2010, 06:56
Vendo Motorola Milestone completo di scatola che contiene: cd, cavo usb, caricabatteria, cavo audio 3,5 mm e manuale.
Il cellulare è tenuto benissimo come nuovo l'unica cosa un piccolo graffietto sullo schermo nella parte centrale che però si vede solo in alcune condizioni di luce. Ho appena installato la versione Android 2.0.1, l'update in ITA.
Vendo solo consegna a mano a Roma.
No permute solo contanti.
si consiglia comunque la consegna a mano, visti i pochi messaggi, come per altro indicata dal venditore.
maupicci
26-01-2010, 10:46
questo utente è registrato come Shinobi088 su un'altro lido e non ha una buona reputazione
attenti fate solo scambi a mano
cusa maupicci ma ho postato la foto che vuoi di più? vengo a casa tua e te lo faccio vedere il cellulare ok? dimmi dove abiti scusa...cioè ancora insisti ti ho portato la prova provata...mah...
truffa sicura.. stesso link riportato in telefonino.net... e li già lo stanno ca**iando... diffidate a meno che vi vediate per scambio a mano..
verolenny
26-01-2010, 18:08
truffa sicura.. stesso link riportato in telefonino.net... e li già lo stanno ca**iando... diffidate a meno che vi vediate per scambio a mano..
che è quello che stiamo suggerendo da 2 pagine ;)
che è quello che stiamo suggerendo da 2 pagine ;)
solo una voce in piu a vs favore xD
verolenny
26-01-2010, 18:15
solo una voce in piu a vs favore xD
;)
sto trattando con grino ve lo può confermare domani ci vediamo poi vi dirà tutto e si vedrà che state insultando senza motivo una persona che vende il proprio cellulare
Confermo che stiamo trattando...
All'ora di pranzo, dovrebbe avvenire l'incontro con mio fratello...
Vi terrò informati...
verolenny
27-01-2010, 11:17
Confermo che stiamo trattando...
All'ora di pranzo, dovrebbe avvenire l'incontro con mio fratello...
Vi terrò informati...
grazie
vediamo un po come finisce:)
Finisce che ho consegnato il cellulare al fratello di grino e lo ha chiamato davanti a me tutto a posto...adesso però mi dispiace che sono stato screditato e dovro cambiare nick per forza in questo forum purtroppo non è dipeso da me è stata una coincidenza fortuita ...questo milestone mi ha fatto soffrire! :):)
verolenny
27-01-2010, 13:25
ok aspettiamo grino e poi chiudiamo ;)
Ciao, confermo che l'utente shinoz ha consegnato il cellulare a mio fratello a Roma, sembra tutto ok...
Non ce l'ho ancora tra le mani, stasera se volete vi saprò dire di più.
Ciao e grazie a shinoz.
Ieri sera, ho ricevuto il cellulare, era in perfette condizioni...
Quindi potete anche chiudere il post, e chiedere scusa a shinoz...
Anche se gli dico di non prendersela a male, ormai siamo un po' tutti prevenuti con gli utenti con pochi msg... c'è sempre più gente che cerca di fregare gli altri...
Una reputazione positiva per shinoz.
Ciao ciao.
Flavio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.