PDA

View Full Version : [NA]ipod touch 8gb 2gen

orlicap10
24-01-2010, 22:32
come da titolo ipod touch 8gb 2nd generazione....aprile 2009 quindi ancora in garanzia ...sinceramente lo terrei volentieri ma visto che ho comprato da qualche mese un iphone 3gs non è che lo stia usando più di tanto.

oggetto usato poco,tenuto in custodia in silicone belkin da subito(micrograffi sul retro sono pochissimi per colpa della polvere e del normale utilizzo) vendo completo di tutta la dotazione originale ,soltanto la parte anteriore della scatola non è presente per l'ho spezzata per errore per il resto tutto perfettamente funzionante da fine ottobre l'avro preso 3 volte contate!

vendo 120,00 euro a mano a napoli e caserta oppure 120,00 più spedizione

risparmio 70,00 rispetto al prezzo di uno nuovo....
non limo ,già ottimo prezzo per le ottime condizioni del prodotto

Iron10
25-01-2010, 00:09
come da titolo ipod touch 8gb 2nd generazione....aprile 2009 quindi ancora in garanzia ...sinceramente lo terrei volentieri ma visto che ho comprato da qualche mese un iphone 3gs non è che lo stia usando più di tanto.

oggetto usato poco,tenuto in custodia in silicone belkin da subito(micrograffi sul retro sono pochissimi per colpa della polvere e del normale utilizzo) vendo completo di tutta la dotazione originale ,soltanto la parte anteriore della scatola non è presente per l'ho spezzata per errore per il resto tutto perfettamente funzionante da fine ottobre l'avro preso 3 volte contate!

vendo 120,00 euro a mano a napoli e caserta oppure 120,00 più spedizione

risparmio 70,00 rispetto al prezzo di uno nuovo....
non limo ,già ottimo prezzo per le ottime condizioni del prodotto

Ciao...

coda con consegna a mano a Napoli...ovviamente se non siamo troppo distanti...

orlicap10
25-01-2010, 17:01
ti ho mandato pm ovviamente in coda aspetto tua risposta

Iron10
25-01-2010, 17:17
ti ho mandato pm ovviamente in coda aspetto tua risposta

pm di risposta inviato...confermo assolutamente l'interesse...;)

orlicap10
25-01-2010, 17:57
allora fissato incontro per le 20.30 per scambio a mano al mio prezzo....al99% l'oggetto sembra venduto ...aggiornerò il post entro stasera per aggiornarvi

Iron10
25-01-2010, 22:01
allora fissato incontro per le 20.30 per scambio a mano al mio prezzo....al99% l'oggetto sembra venduto ...aggiornerò il post entro stasera per aggiornarvi

Tutto perfetto...consegna effettuata...tutto come da descrizione ed utente simpatico,preciso e puntuale...ottimo:)

orlicap10
26-01-2010, 00:21
Nn posso che quotare l amico iron..ci siamo incontrati bella chiacchierata persona precisa e simpatica.transazione serena e soprattutto in meno di 24ore ho concluso tutto.utente consigliato