darkfake
23-01-2010, 19:27
Salve a tutti,avrei un grossissimo problema.Ho tempo fa,masterizzato un dvd con un masterizzatore nuovo,ma ke mi ha dato più volte problemi ,in quanto di default masterizza in multi sessione.Ancorchè sia riuscito a leggere i precedenti dvd con i miei tre lettori ,l'ultimo masterizzato continua ad apparirmi bianco,o meglio: un paio di volte mi è successo di riuscire a visualizzare la sessione con isobuster,ma adesso niente,il dvd è bianco ed è scrivibile per piu di 4 giga (quando ho masterizzato avevo occupato circa 3 giga ke sembano essersi volatilizzati).Adesso uso isobuster che mi riconsoce una sessione di 140 MB circa e,analizzando il file system,appaiono le voci "persi e trovati (o una cosa simile)", "Compilation UDF,ISO " ed un'altra voce riferente la firma .Il problema è che sono tutte e 4 vuote.Trova una sessione ma non trova le cartelle ,i files,mentre prima con un'altra versione ,tra l'altro piu vecchia, isobuster era riuscito a leggere quasi discretamente il dvd (ricordo di aver visto i vari files e le varie cartelle masterizzati).Vi chiederei,se possibile,un aiuto ,perchè è probabile che sbagli io ad usare il programma o è necesssario un'altro software..non saprei.