PDA

View Full Version : Isobuster per recupero dati.

darkfake
23-01-2010, 19:27
Salve a tutti,avrei un grossissimo problema.Ho tempo fa,masterizzato un dvd con un masterizzatore nuovo,ma ke mi ha dato più volte problemi ,in quanto di default masterizza in multi sessione.Ancorchè sia riuscito a leggere i precedenti dvd con i miei tre lettori ,l'ultimo masterizzato continua ad apparirmi bianco,o meglio: un paio di volte mi è successo di riuscire a visualizzare la sessione con isobuster,ma adesso niente,il dvd è bianco ed è scrivibile per piu di 4 giga (quando ho masterizzato avevo occupato circa 3 giga ke sembano essersi volatilizzati).Adesso uso isobuster che mi riconsoce una sessione di 140 MB circa e,analizzando il file system,appaiono le voci "persi e trovati (o una cosa simile)", "Compilation UDF,ISO " ed un'altra voce riferente la firma .Il problema è che sono tutte e 4 vuote.Trova una sessione ma non trova le cartelle ,i files,mentre prima con un'altra versione ,tra l'altro piu vecchia, isobuster era riuscito a leggere quasi discretamente il dvd (ricordo di aver visto i vari files e le varie cartelle masterizzati).Vi chiederei,se possibile,un aiuto ,perchè è probabile che sbagli io ad usare il programma o è necesssario un'altro software..non saprei.

Marinelli
24-01-2010, 10:43
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione.

Ciao :)

MM
24-01-2010, 23:03
Tentar non nuoce
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625687
magari anche con un altro masterizzatore

darkfake
24-01-2010, 23:20
Tentar non nuoce
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=625687
magari anche con un altro masterizzatore

Beh,io l'unica volta in cui sono riuscito a leggerlo,l'ho letto proprio con uno dei due masterizzatori che uso attualmente ,senza buoni risultati.Inoltre,tanti altri dvd masterizzati con quel maledetto masterizzatore che sforna dischi illeggibili, masterizzati insieme al disco incriminato,vengono letti ,tranquillamente o meno,con isobuster..Non so più a che santo votarmi..