View Full Version : acquisto sigma 10-20 4-5,6 ?????
...salve a tutti:D devo decidere assolutamente se acquistare qs obiettivo o no, altrimenti impazzisco:muro:
..ho letto e riletto 1000 cose ma qualche dubbio mi resta....
Sono uno alle prime armi che ama fotografare panorami naturali e urbani (vivo in umbria) e con il 10 mm penso mi divertirei un sacco....chi ha qs obiettivo e abbastanza soddisfatto, ma qualcuo dice che possono esserci degli esemplari defettosi:cry:
Ho sentito un pò di rivenditori in zona ma fanno dei prezzi assurdi...150 euro piu' che in rete...ma la mia paura è che se lo prendo in rete e becco l'esempare difettoso sarebbe un calvario....e poi se me lo vendono import c'è la garanzia di 2 anni...il sito dove lo acquisterei e italiano...
:help: :help: :help:
lo_straniero
23-01-2010, 10:08
prendilo senza farti troppe seghe mentali :p
se va male sei in tempo di mandarlo indietro per un rimborso o un cambio di un altro.
io ho puntato il tokina prima proprio per evitare queste seccature ...e mi e arrivato con l af fallato...allora ho puntato il sigma 10-20mm :sofico: il resto lo trovi nella mia firma :eek:
strikeagle83
23-01-2010, 10:12
se lo prendi usato, puoi rassicurarti che nn sia difettoso..
Ma trovarlo è un macello, molto raro trovarlo usato, chi ce l'ha non se ne priva facilmente :D
Se lo prendi online, e ti arriva difettoso, inizia il calvario di assistenza e restituzione..
A comprarlo nuovo in un negozio, tanto vale che cerchi il canon 10-22 usato per quel prezzo.
Insomma, non è facile il mondo del 10mm, ahimè.
Auguri :D
lo_straniero
23-01-2010, 10:29
se lo prendi usato, puoi rassicurarti che nn sia difettoso..
Ma trovarlo è un macello, molto raro trovarlo usato, chi ce l'ha non se ne priva facilmente :D
Se lo prendi online, e ti arriva difettoso, inizia il calvario di assistenza e restituzione..
A comprarlo nuovo in un negozio, tanto vale che cerchi il canon 10-22 usato per quel prezzo.
Insomma, non è facile il mondo del 10mm, ahimè.
Auguri :D