View Full Version : Visualizzare Xbox 360 su TV o Monitor ? Come ?
spyware89
22-01-2010, 21:29
Vorrei poter scegliere se giocare sul Monitor del PC o su TV.
Monitor LCD Samsung HDMI, e TV LCD 32" si trovano a circa 2 metri di distanza quindi non ho problemi di distanze e lunghezza dei cavi.
Attualmente la console e' collegata coi Jack in dotazione alla TV.
Basta che mi procuro un cavo HDMI e collego 360 HDMI al Monitor HDMI ?
P.s. non rischio che bruci qualcosa, dato che questa e' attaccata in contemporanea su 2 uscite video ... Jack su TV + HDMI su Monitor ?
Grazie per qualsiasi info a riguardo
Riccardo :)
ReD Bull
23-01-2010, 10:56
Monitor LCD Samsung HDMI, e TV LCD 32" si trovano a circa 2 metri di distanza quindi non ho problemi di distanze e lunghezza dei cavi.
P.s. non rischio che bruci qualcosa, dato che questa e' attaccata in contemporanea su 2 uscite video ... Jack su TV + HDMI su Monitor ?
Compra un cavo hdmi per il monitor. Quando vuoi usarla col monitor colleghi SOLO l'hdmi, quando vuoi collegarla al tv colleghi SOLO l'rgb!
non brucia niente... io ho connesso la xbox da una vita con il cavo hdmi normale (non quello microsoft) e ho modificato il cavo originale (quello per la tv :D) attaccandolo in contemporanea solo per collegare l'uscita Audio Digitale (visto che il cavo hdmi che ho preso a 5 euro non ha questa possibilità).
In questo modo ho la connessione HDMI e l'audio dolby digital in digitale sul sistema surround , per cui ho più cavi collegati e non è mai successo niente.
spyware89
23-01-2010, 15:04
Ok. Grazie a tutti per le info, ho risolto modificando il cavo component rimuovendo la plastica per tenere connessi insieme sul retro della Xbox 360 l'HDMI e Component appunto.
In pratica c'e' anche un video che dimostra questo :
http://www.youtube.com/watch?v=FptCB_3DOz4
Risolto. OK .
Grazie a tutti, ciao. :)
Yngwie74
24-01-2010, 00:18
Usate i threads ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.