PDA

View Full Version : Visualizzare Xbox 360 su TV o Monitor ? Come ?

spyware89
22-01-2010, 21:29
Vorrei poter scegliere se giocare sul Monitor del PC o su TV.

Monitor LCD Samsung HDMI, e TV LCD 32" si trovano a circa 2 metri di distanza quindi non ho problemi di distanze e lunghezza dei cavi.

Attualmente la console e' collegata coi Jack in dotazione alla TV.

Basta che mi procuro un cavo HDMI e collego 360 HDMI al Monitor HDMI ?

P.s. non rischio che bruci qualcosa, dato che questa e' attaccata in contemporanea su 2 uscite video ... Jack su TV + HDMI su Monitor ?

Grazie per qualsiasi info a riguardo
Riccardo :)

ReD Bull
23-01-2010, 10:56

Monitor LCD Samsung HDMI, e TV LCD 32" si trovano a circa 2 metri di distanza quindi non ho problemi di distanze e lunghezza dei cavi.

P.s. non rischio che bruci qualcosa, dato che questa e' attaccata in contemporanea su 2 uscite video ... Jack su TV + HDMI su Monitor ?

Compra un cavo hdmi per il monitor. Quando vuoi usarla col monitor colleghi SOLO l'hdmi, quando vuoi collegarla al tv colleghi SOLO l'rgb!

dani&l
23-01-2010, 12:47

non brucia niente... io ho connesso la xbox da una vita con il cavo hdmi normale (non quello microsoft) e ho modificato il cavo originale (quello per la tv :D) attaccandolo in contemporanea solo per collegare l'uscita Audio Digitale (visto che il cavo hdmi che ho preso a 5 euro non ha questa possibilità).

In questo modo ho la connessione HDMI e l'audio dolby digital in digitale sul sistema surround , per cui ho più cavi collegati e non è mai successo niente.

spyware89
23-01-2010, 15:04
Ok. Grazie a tutti per le info, ho risolto modificando il cavo component rimuovendo la plastica per tenere connessi insieme sul retro della Xbox 360 l'HDMI e Component appunto.

In pratica c'e' anche un video che dimostra questo :
http://www.youtube.com/watch?v=FptCB_3DOz4

Risolto. OK .

Grazie a tutti, ciao. :)

Yngwie74
24-01-2010, 00:18
Usate i threads ufficiali.