PDA

View Full Version : Aggiornamento Firmware Wl018 Aiutatemi Sono Disperato!

lisandro88
22-01-2010, 13:31
Salve a tutti è il primo topic che pubblico e lo faccio perkè ho davvero bisogno di una consulenza.. STO IMPAZZENDO . Il problema è questo ho una Ps3 che voglio collegare wi-fi con il mio router wl-018 però la connessione fallisce sempre(nonostante io con i miei portatili riesco a collegarmi wi-fi). Mi è stato consigliato di aggiornare il firmware il problema è che l'unico firmware che sono riuscito a trovare online per il mio router è questo http://www.findmysoft.com/drivers/Sitecom-...are-driver.html che sono dei driver. Ho provato a insere il file .bin nell'apposito spazio nella pagina del router alla voce upgrade firmware solo ke mi da errore.. mi sapete aiutare o suggerire un altro sito da dove prendere il firmware?? Vi ringrazio a tutti

lisandro88
22-01-2010, 17:12
UP

Perseverance
22-01-2010, 17:23
Ma andare al sito del produttore era tanto difficile? http://www.sitecom.com/Modem-router Scegli il modello e vedi se ci sono dei firmware nuovi rispetto al tuo.

Non hai detto che modello hai, se i problemi si manifestano solo con la play o anche con la wifi. Se non dici niente, in che risposte speri!?

Puodarsi che tu debba impostare un canale di trasmissione differente xkè su quello attuale potrebbero esserci dei disturbi.

lisandro88
22-01-2010, 18:15
ti ringrazio per la risposta anke se un è stata in parte falsa. Ti spiego io sia nel titolo ke nel post ho scritto che si tratta del modello wl-018 della sitecom e che il problema della connessione si ha soltanto con la ps3 visto ke con i miei portatili riesco ad effettuarla.. Sul sito del produttore purtroppo nn sono riuscito a trovare il mio modello altrimenti non avrei scritto sul forum (non sono espertissimo ma le operazioni ovvie mi riescono bene :D)!! per quanto riguarda un nuovo canale di trasmissione quale mi consigli?

Perseverance
23-01-2010, 12:57
Mi sembra che i router della sitecom avessero un aggiornamento particolare per il firmware. Se hai scaricato il bios dovresti avere degli eseguibili per windows (exe) e per gli altri sistemi operativi. Probabilmente li devi far partire da riga di comando e forse fanno tutto da soli, o se hai fortuna sono dei programmini con interfaccia grafica del tipo "clicca qui e aggiorna" e fà tutto da se.

Cmq prova a portare la PS3 accando al router e vedi se ti si disconnette. Se è lontana ed il canale è disturbato è ovvio che ti si disconnette. Il canale lo cambi dalle impostazioni della wifi nel router.