View Full Version : [milano] Ultima offerta blackberry 9500 storm
affare ragazzi...forza che č tempo di saldi qui nella cittą della madonnina...
anch'io mi adeguo e vi propongo un affare pazzesco, un blackberry storm 9500 a partire da 180 euro leggermente trattabili, il cellulare e tenuto bene, lo schermo, la parte piu interessante, funziona perfettamente ed e priva di anche il piu piccolo graffietto...
allego custodia rim originale in silicone..
forza fatevi sotto!!!
consegna a mano a milano citta oppure spedisco dove volete voi...
forza !!!!
che dio vi benedica!
VALUTO ANCHE PROPOSTE DI SCAMBIO INTERESSANTI!!!!
FORZA CHE VI ASPETTO!!
draketto
22-01-2010, 16:20
salve sono interessato al terminale! potresti mandarmi foto? hai scontrino? condizioni del telefono? accetti post-prova?
post prova no, se ti interessa ci possiamo sentir in privato, se vieni a milano o conosci qualcuno preferisco lo scambio a mano cosi siamo entrambi soddisfatti,
fammi saper via pm grazie!!
draketto
23-01-2010, 13:22
mi dispiace ne ho trovato uno stamattina! alla prossima
oppeląlą forza con le offerte gente, offerta INCREDIBILE LO PORTO A 170 PER POCHI GIORNI, DAI CHE DEVO CONCLUDERE!!!
dolcenero
24-01-2010, 08:15
ciao,
sarei interessato al BB,
- quanto dura la batteria?
- condizioni dell'oggetto?
- garanzia residua?
- brand?
grazie, :)
ciao, credo che la garanzia abbia circa nove mesi, il problema e che me l'ha regalato la mia ragazza e visto che non ci vediamo pił....:muro: non posso chiedergliela indietro, pero non so, magari con l imei possono verificarla...
comunque le condizioni sono buone, lo schermo come ho scritto non ha neppure un minimo graffio a cercarlo, la cover e leggermente rovinata in due piccoli punti, ma io ci ho messo la custodia in silicone originale e non si vede praticamente.
il brand č ovviamente vodafone poichč e stato distribuito solo da vodafone in italia, ma a parte l'animazione iniziale i menł non sono assolutamente brandizzati.
la batteria dura, per i miei standard , un'eternitą, quando lo uso in navigazione o come lettore mp3 ci faccio anche 3, 4 ore di fila e si scarica di mezza tacca, se invece lo uso normalmente mi dura anche 2, 2 giorni e mezzo interi(notte compresa)
mi metto in coda, trattabile quanto?
ti interessa qualcosa in firma? :)
in pił da scambiare ho anche un nokia n95 8gb e alcuni giochi ps3 che nel caso ti dico quali :D
ciao, ascolta, io sono alla ricerca di un cellulare musicale a basso costo perche mi sono accorto che non uso nessuna funzione se non quella di lettore, quindi gli ultimi che ho avuto avevan wifi bluetooth, fotocamere assurde e cose che non ho manco aperto, per la limatina possiamo arrivare a 160, con scambio a mano, dimmi se sei seriamente interessato e ci sentiamo in privato...
se riesci a rimediare un cellulare con android o uno musicale possiam fare scambio alla pari o con mio conguaglio, altrimenti posso vendertelo a 160, fammi sapere, ciao grazie!
Come da pm, resto in attesa per quelle info ma per non creare intoppi mi tolgo dalla coda che valuto un po' anche altri bb :) nel frattempo ti uppo e ti ringrazio ancora :)
certamente...attendo notizie
UP DISPONIBILE!!!
NON HO PIU AVUTO NOTIZIE DI DRAKETTO
BOH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.