PDA

View Full Version : [Il mondo all'incontrario] Prostituta per un iPhone

Pagine : [1] 2

alex783
21-01-2010, 15:45
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/151798/angela-e-marco-baby-prostitute.html

Dico, ma si può???? :muro:
I ragazzini di oggi hanno raggiunto questo livello di idiozia ormai? :doh:

Ma roba da matti! :muro: :doh: :mbe: :fagiano: :stordita: :cry:

Dragan80
21-01-2010, 16:13
E' un modo come un altro per guadagnare dei soldi.
Certo ci sono maniere più usuali, ma perchè fare la cameriera di sera a 8 euro l'ora, quando con 10-15 minuti di "lavoro" ne guadagni di più?

anonimizzato
21-01-2010, 16:30
Ma si dai la verità è che gli piace il pescIe e unisce l'utile (€) al divertevole :asd:

sempreio
21-01-2010, 16:32
una volta bastavano le caramelle:eek:

lowenz
21-01-2010, 16:33
Ma si dai la verità è che gli piace il pescIe e unisce l'utile (€) al divertevole :asd:
Ha trovato il suo tallone da killer!

LucaTortuga
21-01-2010, 16:43

Se ti riferisci a quelli che pagano, sono d'accordo con te.
Se invece ti riferisci alla ragazza, mi pare abbastanza furba da sfruttare adeguatamente l'idiozia altrui.

gefri
21-01-2010, 16:49
minimo si è fatta fare da uno che le piaceva anche, che glie l'avrebbe smollata a nano, e ci ha pure guadagnato 500€ :asd:

Daygon
21-01-2010, 16:53
Se invece ti riferisci alla ragazza, mi pare abbastanza furba da sfruttare adeguatamente l'idiozia altrui.furba???? attaccarsi una nomea che le rimarrà magari per tutta la vita per due soldi, per comprare cose non indispendabili?

Sisi è proprio una furba itagliana :D :D

ConteZero
21-01-2010, 16:57
Finalmente s'è trovato un uso per l'iPhone...

ConteZero
21-01-2010, 16:58
furba???? attaccarsi una nomea che le rimarrà magari per tutta la vita per due soldi, per comprare cose non indispendabili?

Sisi è proprio una furba itagliana :D :D

Sono tornato nel XVIII secolo e non lo sapevo ?
Oggi come oggi è più facile essere sputtanate perché si molla un ragazzo che non per una marchetta... e poi se non hai problemi a stare con una ragazza non vergine non hai problemi A PRESCINDERE da quello che ha fatto PRIMA di mettersi con te.

momo-racing
21-01-2010, 17:01
Sfido chiunque a confutare questa frase:

"la figlia o la sorella che mai vorremmo avere ma al contempo la compagna di classe che tutti avremmo voluto!"

momo-racing
21-01-2010, 17:02
Oggi come oggi è più facile essere sputtanate perché si molla un ragazzo che non per una marchetta... e poi se non hai problemi a stare con una ragazza non vergine non hai problemi A PRESCINDERE da quello che ha fatto PRIMA di mettersi con te.

si si è sempre bello andare in giro con la ragazza sotto braccio che tutta la tua compagnia s'è passata facendogli ricariche da 10 euro, quando c'è l'amore.....

domthewizard
21-01-2010, 17:02
io una volta (anzi, più di una :asd:) ho visto una puntata di hannah montana in cui lei per uno zi-phone decide di farsi fotografare come hannah ma consegnando la foto come miley... direi che più o meno ci siamo :sofico:

P.S: non fate caso alla mia mente malata :asd:

Wolfgang Grimmer
21-01-2010, 17:03
Uno dei peggiori servizi delle iene di sempre.
La ragazza ha 17 anni, non 10. Per tutto il servizio l'hanno fatta passare come una bambina senza cervello quando quest'anno diventerà maggiorenne e quindi indipendente.
Magari fossi donna io non avrei problemi a trovare lavoro :O

ConteZero
21-01-2010, 17:04
si si è sempre bello andare in giro con la ragazza sotto braccio che tutta la tua compagnia s'è passata facendogli ricariche da 10 euro, quando c'è l'amore.....

Mica tutti ragionano come te (e per fortuna).
C'è gente a cui non frega nulla, tipo... Gesù ?

Daygon
si si è sempre bello andare in giro con la ragazza sotto braccio che tutta la tua compagnia s'è passata facendogli ricariche da 10 euro, quando c'è l'amore.....:rotfl: :rotfl:

first register
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/151798/angela-e-marco-baby-prostitute.html

:muro: :muro:

momo-racing
Se invece ti riferisci alla ragazza, mi pare abbastanza furba da sfruttare adeguatamente l'idiozia altrui.

furba per cosa? avesse detto "i miei non possono mandarmi all'università e mi arrangio così per pagarmela" come fanno molte nel bistrattato est europeo ma "mi faccio scopare per comprarmi l'iphone la borsetta in coordinato e la cintura di gucci" mi sembra una cosa da subnormali. Anche perchè lo fa per cosa? per mostrarsi per quella che non è, ovvero benestante come le sue compagne di classe. Il messaggio che ci insegna qual'è quindi: semplicemente che per i giovani d'oggi meglio essere puttana che povera

momo-racing
21-01-2010, 17:06

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfgang Grimmer
21-01-2010, 17:07
furba per cosa? avesse detto "i miei non possono mandarmi all'università e mi arrangio così per pagarmela" come fanno molte nel bistrattato est europeo ma "mi faccio scopare per comprarmi l'iphone la borsetta in coordinato e la cintura di gucci" mi sembra una cosa da subnormali. Anche perchè lo fa per cosa? per mostrarsi per quella che non è, ovvero benestante come le sue compagne di classe. Il messaggio che ci insegna qual'è quindi: semplicemente che per i giovani d'oggi meglio essere puttana che povera

cosa c'è di male ad essere puttane? °°
E' un modo come un altro di sfruttare il proprio corpo, ed anche uno dei più antichi. La cosa strana è che ad oggi sia ancora considerato un disonore.
Ahhhh le vecchie tradizioni e la volontà di possesso non spariscono proprio mai.

killercode
21-01-2010, 17:09

:asd:

ConteZero
21-01-2010, 17:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Niente Dan Brown, è una constatazione sulle frequentazioni di Gesù.

LucaTortuga
21-01-2010, 17:11
E' un modo come un altro di sfruttare il proprio corpo, ed anche uno dei più antichi. La cosa strana è che ad oggi sia ancora considerato un disonore.
Ahhhh le vecchie tradizioni e la volontà di possesso non spariscono proprio mai.
Quel che c'era di male (difficoltà di risalire alla paternità di un eventuale figlio) è stato superato da quando esiste l'esame genetico del DNA.
Il resto è moralismo da 2 soldi.

momo-racing
21-01-2010, 17:12

cosa c'è di male ad essere poveri ( e non sto parlando di prostituirsi per mangiare ma di prostituirsi per un iphone )?

Son convinto che la tua più che apertura mentale sia ipocrisia, se quella fosse tua figlia non credo le daresti una pacca sulla spalla dicendole brava, fai bene, è tutto normale.

aeterna
21-01-2010, 17:13

visto l'avatar, non mi sarei aspettata altro

ConteZero
21-01-2010, 17:14
Noto comunque che si è disposti a perdonare un bancarottiere, un truffatore, un ladro o un Craxi qualsiasi... ma se si parla di una persona che ha usato il suo corpo la condanna non si estingue mai.

Ah, che bella la cultura abramitica (come direbbe qualche opinion leader di queste parti).

girodiwino
21-01-2010, 17:15

Suum quique... del resto la politica è specchio della demografia no?

girodiwino
21-01-2010, 17:16

Vuoi una tazzina sospesa a mezz'aria che oscilla di 45°? saresti la regina delle feste, lo sai?

AntonioBO
21-01-2010, 17:17
IO non ho nessuna pietà per queste zoccolette. Che siano smerdate in pubblico, ma non da sole:CON TUTTA LA FAMIGLIA. Perché solo genitori teste di cazzo possono non capire o far finta di non capire. Cazzo vedo mia figlia con l'Iphone e non mi viene qualche dubbio?? Società di merda che si è creata! Figlia del grande fratello, delle veline con i calciatori. E' una cosa che viene da lontano, dai paninari del periodo craxiano che tanti imbecilli rimpiangono. :Puke:

Daygon
21-01-2010, 17:18
Noto comunque che si è disposti a perdonare un bancarottiere, un truffatore, un ladro o un Craxi qualsiasi... ma se si parla di una persona che ha usato il suo corpo la condanna non si estingue mai.

Ah, che bella la cultura abramitica (come direbbe qualche opinion leader di queste parti).ma tu hai una figlia?

LucaTortuga
Di solito sono gli uomini a spalare merda gratuitamente sulle donne che usano il sesso come merce di scambio.
Sarebbe interessante, una volta tanto, sentire il punto di vista di una donna.

dave4mame
fermo restando che, fosse maggiorenne, magari il pensierino ci può anche scappare (vabbuò... 15 euro una bottarella sono prezzi da saldo :D), sarei curioso di rilevare i pareri degli intervenuti se, nel ruolo di imprenditrice del proprio corpo anzichè esserci una ragazzina coperta dal mosaicing ci fosse la propria mammina...

ConteZero
21-01-2010, 17:21
ma tu hai una figlia?

Si. E quindi ?

momo-racing
21-01-2010, 17:21
Si. Tu ?

in coda per il numero di cell quando diventa maggiorenne :O
accetta postepay?

ConteZero
21-01-2010, 17:22
fermo restando che, fosse maggiorenne, magari il pensierino ci può anche scappare (vabbuò... 15 euro una bottarella sono prezzi da saldo :D), sarei curioso di rilevare i pareri degli intervenuti se, nel ruolo di imprenditrice del proprio corpo anzichè esserci una ragazzina coperta dal mosaicing ci fosse la propria mammina...

A capitolo MILF ? Quello non è un genere che tira :asd:
Vorrei capire perché se a far sesso e farsi fare magari dei regali è il maschietto è "un fiko", se è femmina è "una troia"...

ConteZero
21-01-2010, 17:24
in coda per il numero di cell quando diventa maggiorenne :O
accetta postepay?

Questo dipende da lei.
Di sicuro quand'è maggiorenne non è più una cosa di mia competenza.

Tu figlie ? Zero ? Tutte vergini ? Lo assicurano loro ?

Dragan80
21-01-2010, 17:24

Quoto questo post di momo-racing :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30547617&postcount=11

momo-racing
21-01-2010, 17:25
Questo dipende da lei.
Di sicuro quand'è maggiorenne non è più una cosa di mia competenza.

appunto io mi metto in coda, poi se mi da picche amen.

ad ogni modo visto che la ragazzina del servizio lo fa da quando aveva 15 anni, se tu beccassi tua figli a 15 anni a farlo, visto che quella sarebbe competenza tua, che le diresti?

LucaTortuga
21-01-2010, 17:25
Magari, parteciperei con rinnovato interesse alle cene che è solita organizzare tra colleghe. :D

ConteZero
21-01-2010, 17:26
appunto io mi metto in coda, poi se mi da picche amen.

Buona fortuna.
Hai da aspettare almeno una decade e mezza :asd:

momo-racing
21-01-2010, 17:27
Buona fortuna.
Hai da aspettare almeno una decade e mezza :asd:

nel frattempo spero ve ne saranno altre :asd:

ad ogni modo visto che la ragazzina del servizio lo fa da quando aveva 15 anni, se tu beccassi tua figli a 15 anni a farlo, visto che quella sarebbe competenza tua, che le diresti? ti fai dare la percentuale come gli sbirri corrotti? :asd:

zerothehero
21-01-2010, 17:32
C'è un equivoco di fondo: non è affatto "moderno", nè "civile" prostituirsi per trarne profitto...specie se di fatto chi lo fa ha delle alternative e non è costretto a vendere il proprio corpo per denaro. (vedi ad es. molti ragazzini minorenni cambogiani o tailandesi ).
Le ragazzine e i ragazzini dovrebbero amare e fare sesso per amore, non per denaro.

Daygon
21-01-2010, 17:34
Si. E quindi ?e quindi non la rimproveresti se scoprissi che si prostituisce solo per comprarsi cose non indispensabili? (non è una polemica eh, è solo una domanda ;) )

LucaTortuga
21-01-2010, 17:35
Vorrei capire perché se a far sesso e farsi fare magari dei regali è il maschietto è "un fiko", se è femmina è "una troia"...
Una spiegazione c'è.
La verginità prematrimoniale e poi l'obbligo di fedeltà al marito, ma più in generale la disapprovazione verso un approccio disinvolto al sesso da parte del genere femminile, trovano la loro origine nella necessità di assicurare, quanto più possibile, la certezza della paternità, con tutto ciò che ne consegue in termini di successione ereditaria.
Tutto questo, però, non ha più alcun senso da quanto esiste la possibilità di comparare il patrimonio genetico di genitori e figli.
Purtroppo alcune tradizioni (come il divieto di mangiare maiale e bere alcol per i musulmani, nonostante oggi possiedano frigoriferi o abitino in zone fredde) sopravvivono alla propria perdita di utilità pratica.

domthewizard
21-01-2010, 17:35
C'è un equivoco di fondo: non è affatto "moderno", nè "civile" prostituirsi per trarne profitto...specie se di fatto chi lo fa ha delle alternative e non è costretto a vendere il proprio corpo per denaro. (vedi ad es. molti ragazzini minorenni cambogiani o tailandesi ).
Le ragazzine e i ragazzini dovrebbero amare e fare sesso per amore, non per denaro.
scommetto che tu e cicciolina avreste da discutere per ore :asd:

momo-racing
21-01-2010, 17:36

ma per me potrebbero fare anche sesso semplicemente per amore del sesso anche se forse 15 anni è un pochino presto per raggiungere una tale consapevolezza, ma è proprio l'idea di prostituirsi per un iphone o un abito firmato che mi lascia interdetto. L'idea che si viva in una civiltà così mercificata e mortificata dove tutto ha un prezzo e dove apparire sia ormai un valore essenziale e ben più importante dell'essere. Non c'è nemmeno un progetto dietro tutto questo: come dicevo nei paesi più poveri magari ci si prostituisce per andare all'università e costruirsi un futuro, qui lo si fa per fingere un presente.

non è la prostituzione che è squallida in se. E' il "non motivo" che spinge a farlo.

Wolfgang Grimmer
21-01-2010, 17:36
ma looooooool
Almeno clannad lo hai mai visto? Sappi che non ci sono scene di sesso né di prostituzione e finisce con un bel matrimonio old-style con tanto di figlia al seguito. E' un anime prettamente drammatico-sentimentale e la scena del mio avatar dura tipo 10 secondi. Ma anche fosse cosa c'entra un ammiccamento lesbo (le 2 tipe non sono lesbiche tra l'altro) con la prostituzione?

cosa c'è di male ad essere poveri ( e non sto parlando di prostituirsi per mangiare ma di prostituirsi per un iphone )?

Son convinto che la tua più che apertura mentale sia ipocrisia, se quella fosse tua figlia non credo le daresti una pacca sulla spalla dicendole brava, fai bene, è tutto normale.
Infatti non c'è niente di male né nell'essere poveri né nell'essere puttane.
La ragazza ha fatto la sua scelta e complice la mentalità consumistica (quella che però in altri topic viene generalmente difesa) ha deciso che meglio puttana con l'iphone che pia senza. Il resto, come ha detto Luca sopra, sono falsi moralismi. Moralismi che derivano da fattori culturali e animali secondo me.
Culturali perché è ovvio che il sesso libero venga visto male a causa della tradizione cristiana-cattolica italiana.
Animale perché deriva dalla volontà di possesso della donna. Ossia "tu sei mia non mi va che altri ti abbiano avuto".
Quindi chi vede più la donna come un oggetto da possedere? Quello che la vuole sottomessa, casta e solo per lui o quello che gli concede la libertà di decidere del proprio corpo senza fare il moralista?
Figlie non ne ho, se mai ne avrò saranno loro a decidere cosa è meglio.
Di certo non insegnerò loro che l'apparenza è importante, se poi vorranno ugualmente prostituirsi fatti loro. Tu invece cosa fai? Le tieni al guinzaglio tipo cani? Non scordarti la museruola potrebbero fare battute sconce e passare per donne troppo disinibite.
E vorrei aggiungere una cosa: il sesso è sempre fatto per ottenere qualcosa in cambio. Fidanzarsi e farsi fare i regalini è molto peggio secondo me perché non si ha nemmeno il coraggio di ammettere (a se stessi in primis) di farlo per puro tornaconto materiale. E anche il sesso per amore lo si fa per tornaconto psicologico (o per piacere fisico). Quindi alla fine è sempre uno scambio di beni/emozioni/piacere.

zerothehero
21-01-2010, 17:37
e quindi non le diresti niente se scoprissi che la dà via solo per comprarsi cose non indispensabili che tutti hanno? (non è una polemica eh, è solo una domanda ;) )

Ti risponderà che sarebbe d'accordo col fatto che suo figlio/figlia faccia sesso con più partner.
E' da vedere se realmente non si farebbe problemi a distorcere il liberalismo in chiave puttanesca. (scopo per soldi) :sofico:

ConteZero
21-01-2010, 17:40
nel frattempo spero ve ne saranno altre :asd:

ad ogni modo visto che la ragazzina del servizio lo fa da quando aveva 15 anni, se tu beccassi tua figli a 15 anni a farlo, visto che quella sarebbe competenza tua, che le diresti? ti fai dare la percentuale come gli sbirri corrotti? :asd:

Io spiegherò a mia figlia cos'è il sesso e come evitare complicazioni (malattie/gravidanze indesiderate etc) a 12 anni (prima che diventi "fertile", e qui, col sole che c'è, è cosa che avviene abbastanza presto) per il resto non voglio avere a che fare con la sua sfera sessuale a meno che lei non me lo dica o che non sia costretto a farlo.

Io sono fermo al fatto che ragazzine e ragazzini amano far sesso perché gli piace il sesso, ammmmmore e compagnia bella sono sono scuse di comodo.
Peraltro parlare di "amore" riferendosi a degli adolescenti è come parlare di star riferendosi a Paolini.

momo-racing
21-01-2010, 17:42
E vorrei aggiungere una cosa: il sesso è sempre fatto per ottenere qualcosa in cambio.

ottenere il piacere stesso di fare sesso con una persona che ti piace e ti da piacere, indipendentemente da qualsivoglia discorso sull'amore che in questo momento non è coinvolto, ti sembra troppo poco?

Prima dai degli immaturi e dei chiusi di mente a chi solleva delle perplessità su una ragazza che si prostituisce e soprattutto sui motivi che la portano a prostituirsi e poi mi vieni fuori col solito discorso trito e ritrito che se una te la da è perchè vuole una cena o un gioiellino? Ma per piacere.

domthewizard
21-01-2010, 17:43
Io spiegherò a mia figlia cos'è il sesso e come evitare complicazioni (malattie/gravidanze indesiderate etc) a 12 anni (prima che diventi "fertile") per il resto non voglio avere a che fare con la sua sfera sessuale a meno che lei non me lo dica o che non sia costretto a farlo.

sarei curioso di vedere la tua faccia quando ti risponderà "si papà... lo so papà... eccheccavolo papà, saprò come e cosa mi faccio biiiiiiiiiiiip" :asd:

ConteZero
21-01-2010, 17:48
sarei curioso di vedere la tua faccia quando ti risponderà "si papà... lo so papà... eccheccavolo papà, saprò come e cosa mi faccio biiiiiiiiiiiip" :asd:

Mah, semplicemente il sesso è una componente importante dello sviluppo.
Mia madre e mia sorella (insegnanti d'asilo) mi dicevano che per i bambini "toccarsi" è normale e che di solito smettono perché i genitori li stressano o li complessano fino a fargli odiare la cosa (e qui forse qualcuno potrebbe tirare fuori qualche bella considerazione pratica).
Io non voglio essere troppo presente nella formazione (specie sessuale) dei miei figli, sono cose che riguardano loro ed è giusto che "scoprano"/"vivano" quelle cose in modo autonomo e senza troppi preconcetti.

Wolfgang Grimmer
21-01-2010, 17:48

dubito che le mammine (soprattutto quelle più moderne) prima di partorire siano state completamente caste eh.
Una volta sfottendo un amico col solito
"tua mamma lo succhia"
mi ha risposto
"ma perché? secondo te prima del matrimonio non lo succhiavano un po' tutte?"
E in effetti aveva ragionissima. Se poi qui ci sono tutti figli dell'immacolata concezione non so che dire. Mi sembra normalissimo che mia madre o mio padre prima di conoscersi abbiano avuto varie esperienze sessuali.
Il problema vero ora come ora non è tanto nell'atto di fare sesso (quanti genitori separati vanno in giro a cercare figa/pescIe?) ma in ciò che pensa la gente. Ecco perché una madre puttana è vista male. In una società senza moralismi bigotti non ci sarebbero problemi, in fondo di figli di puttana (veri), o di pornostars, o di genitori un tempo molto disinibiti, ce ne sono già tantissimi.
Selen per esempio ha 2 figli e a me piacerebbe sapere cosa ne pensano loro.

zerothehero
21-01-2010, 17:49
Si, ma datela un minimo di educazione e regole ai figliuocci..che poi nelle scuole diventa quasi impossibile gestirli, visto che sembrano la versione malriuscita di Mowgli o del "buon selvaggio".... delle piccole bestioline egotiche senza regole, nè educazione (tipo "i ragazzi dello zoo di Berlino"). :sofico:
Ridurre l'amore *(e il sesso) a transazione commerciale è roba da favela brasiliana o da bordello tailandese. E la prostituzione non ha nulla di moderno, è come la schiavitù.

LucaTortuga
21-01-2010, 17:50
ottenere il piacere stesso di fare sesso con una persona che ti piace e ti da piacere, indipendentemente da qualsivoglia discorso sull'amore che in questo momento non è coinvolto, ti sembra troppo poco?

Che centra... fare sesso con chi ami e ti ama è fantastico.
Ma mica si può usare quest'argomento per deprecare ogni altro modo di farlo.

momo-racing
21-01-2010, 17:52
Lo è già, ma lo riconosceremo un giorno come il nostro vero dio?:

http://www.comune.torino.it/euro/immagini/REAR/50eurore.gif

L'unica cosa che può tutto, ma proprio tutto!!!

ho visto barboni vivere di una pia serenità e ho visto ricchi ammazzarsi, il denaro non è ne la radice di tutti i mali come vorrebbero alcuni ne la fonte della felicità come vorrebbero altri. Il denaro è semplicemente uno dei mezzi che possiamo utilizzare per ottenere quello che vogliamo e non è nemmeno detto che sia quello giusto. Il problema di troppi è che non sanno cosa vogliono o lo sanno ma non sanno come ottenerlo e da qui ha origine la loro infelicità.

ConteZero
21-01-2010, 17:53
Si, ma datela un minimo di educazione e regole ai figliuocci..che poi nelle scuole diventa quasi impossibile gestirli, visto che sembrano la versione malriuscita di Mowgli o del "buon selvaggio".... delle piccole bestioline egotiche senza regole, nè educazione (tipo "i ragazzi dello zoo di Berlino"). :sofico:
Ridurre l'amore *(e il sesso) a transazione commerciale è roba da favela brasiliana o da bordello tailandese. E la prostituzione non ha nulla di moderno, è come la schiavitù.

Ridurre il sesso a quello che è, ovvero ad una mera funzione fisiologica, spogliandolo del valore culturale inutile che gli viene dato dalla società è il modo migliore per evitare che siano ossessionati dalla presenza/assenza di esso.
Il mondo si è fissato su due o tre cazzate che ha elevato a "problemi primari", principalmente sesso e droga.
Per continuare a battere negativamente su quei due "peccati" morali si è modellata una civiltà priva di senso critico che assume valori e scale completamente sballati nell'ottica della "guerra" a quelle che sono funzioni normali.

Wolfgang Grimmer
21-01-2010, 17:53

Prima dai degli immaturi e dei chiusi di mente a chi solleva delle perplessità su una ragazza che si prostituisce e soprattutto sui motivi che la portano a prostituirsi e poi mi vieni fuori col solito discorso trito e ritrito che se una te la da è perchè vuole una cena o un gioiellino? Ma per piacere.

Ognuno prova piacere a modo suo?
Non c'entra niente il troppo poco o troppo troppo.
Per te è abbastanza il piacere derivato dall'atto sessuale, per altri no o non sempre. E facendo ciò non cerchi anche tu un qualcosa in cambio? Faresti stesso se non ne ricavassi ciò che a te dà piacere? Io se fossi un bel ragazzo muscoloso e figo non avrei problemi a prostituirmi per comprarmi qualcosa che mi dia piacere successivamente.
Ma delle pornostar cosa ne pensi? Fanno sesso a pagamento e a volte sono pure sposate/fidanzate.

momo-racing
21-01-2010, 17:55
Che centra... fare sesso con chi ami e ti ama è fantastico.
Ma mica si può usare quest'argomento per deprecare ogni altro modo di farlo.

e chi ha parlato di amore? Ho esplicitamente detto, lasciamo per un attimo fuori l'amore. Io ho detto fare sesso con chi ti piace e a cui piaci. Per esempio entrare in un locale provare un irresistibile attrazioen per una persona che ricambia il tuo interesse uscire e trombartela. Mica puoi dire che quello è amore, dopo un ora che la conosci. O avere un amica a cui vuoi bene e di cui ti fidi ma che non ami e fare del sesso con lei per il piacere di darvi piacere.

momo-racing
21-01-2010, 17:58
Ognuno prova piacere a modo suo?
Non c'entra niente il troppo poco o troppo troppo.
Per te è abbastanza il piacere derivato dall'atto sessuale, per altri no o non sempre. E facendo ciò non cerchi anche tu un qualcosa in cambio? Faresti stesso se non ne ricavassi ciò che a te dà piacere? Io se fossi un bel ragazzo muscoloso e figo non avrei problemi a prostituirmi per comprarmi qualcosa che mi dia piacere successivamente.
Ma delle pornostar cosa ne pensi? Fanno sesso a pagamento e a volte sono pure sposate/fidanzate.

delle pornostar ho il massimo rispetto, quantomeno si sottraggono all'ipocrisia generale. Il problema delle pornostar è che una buona percentuale di loro finisce o drogata, o strasiliconata e con la testa che manco gli funziona, oppure alla fine rinnegano tutto e si costruiscono una nuova verginità ( vedi eva Henger ) segno che manco molte di loro sono nemmeno convinte e consapevoli di quello che fanno.

ConteZero
21-01-2010, 17:59
Siamo figli di un popolo che considerava il provar piacere nell'atto sessuale un peccato al pari dell'ira e dell'invidia.
Questo è il vero problema.

Dream_River
21-01-2010, 18:03

*

ma looooooool
Almeno clannad lo hai mai visto? Sappi che non ci sono scene di sesso né di prostituzione e finisce con un bel matrimonio old-style con tanto di figlia al seguito. E' un anime prettamente drammatico-sentimentale e la scena del mio avatar dura tipo 10 secondi. Ma anche fosse cosa c'entra un ammiccamento lesbo (le 2 tipe non sono lesbiche tra l'altro) con la prostituzione?

Ma anche te, chiedere spiegazioni a chi si indigna per i manga che uno si legge o gli anime che si guarda, insomma...:nonsifa: :asd:

momo-racing
21-01-2010, 18:03
visto che continuate a farmi e rifarmi la stessa domanda lo ripeterò chiaro ancora una volta, ditemi cosa non vi arriva del messaggio:

"non ho nulla a prescindere contro le prostitute, e contro il sesso libero, quello che mi mette tristezza è che una ragazza così giovane e inconsapevole decida di intraprendere tale scelta per dei motivi così futili e stupidi come il semplice "apparire" "

il mio discorso non è contro la prostituzione ma contro una società che spinge e rende moralmente accettabile qualsiasi pratica pur di poter apparire.

Poi si diventa tutti come quei manager di Leman Brothers che prima giocavano a fare gli squali e a guadagnare 20.000 euro al giorno, poi con le porcate che han combinato, dopo aver mandato in vacca il mondo, se ne uscivano dagli uffici con il loro bello scatolone di cartone, occhi bassi, piangendo come pupetti e chiamando mammina. Bella generazione di mammole d'assalto che han tirato su con sta mentalità

Wolfgang Grimmer
21-01-2010, 18:04
e chi ha parlato di amore? Ho esplicitamente detto, lasciamo per un attimo fuori l'amore. Io ho detto fare sesso con chi ti piace e a cui piaci. Per esempio entrare in un locale provare un irresistibile attrazioen per una persona che ricambia il tuo interesse uscire e trombartela.
O avere un amica a cui vuoi bene e di cui ti fidi ma che non ami e fare del sesso con lei.

Ne ricavi piacere fisico e psicologico, lo stesso che la ragazza del video proverà ad andare in giro con l'iphone.
Con l'iphone si sentirà parte del gruppo, alla moda = piacere. Per quella ragazza il dispiacere maggiore sarebbe non avere l'iphone e sentirsi esclusa.
E non ci si può fare molto se il mondo intorno a lei dirà che
iphone = cool
non iphone = sfigata
Ma questa è una questione che non c'entra nulla con la prostituzione in sé.
Ripeto tutto ciò deriva da una società consumistica basata sul possesso di beni superflui e sull'apparenza. E' inutile fare gli sconvolti in questo caso e poi magari uscire di casa a comprarsi un mac, un iphone, magari un capo d'abbigliamento firmato o l'ultimo procio per pc che fa guadagnare 0.1% di tempo. E quindi è su questo che si deve discutere perché in un mondo diverso probabilmente quella ragazza non avrebbe proprio sentito la necessità di prostituirsi per una cazzata quale l'iphone.

edit: lol hai scritto la mia stessa cosa sopra. Quindi sostanzialmente concordiamo anche se i tuoi primi post sembravano più anti-prostituzione che anti-consumismo. La ragazza in fondo è solo vittima (o prodotto?) di un certo tipo di ambiente :/

LucaTortuga
21-01-2010, 18:04
e chi ha parlato di amore? Ho esplicitamente detto, lasciamo per un attimo fuori l'amore. Io ho detto fare sesso con chi ti piace e a cui piaci. Per esempio entrare in un locale provare un irresistibile attrazioen per una persona che ricambia il tuo interesse uscire e trombartela. Mica puoi dire che quello è amore, dopo un ora che la conosci. O avere un amica a cui vuoi bene e di cui ti fidi ma che non ami e fare del sesso con lei per il piacere di darvi piacere.
Ok, il discorso non cambia.
Fare sesso è piacevole anche senza l'attrazione irresistibile o l'amicizia retrostante (basti pensare che è piacevole anche farlo "da soli"..) ;)

domthewizard
21-01-2010, 18:05
Mah, semplicemente il sesso è una componente importante dello sviluppo.
Mia madre e mia sorella (insegnanti d'asilo) mi dicevano che per i bambini "toccarsi" è normale e che di solito smettono perché i genitori li stressano o li complessano fino a fargli odiare la cosa (e qui forse qualcuno potrebbe tirare fuori qualche bella considerazione pratica).
Io non voglio essere troppo presente nella formazione (specie sessuale) dei miei figli, sono cose che riguardano loro ed è giusto che "scoprano"/"vivano" quelle cose in modo autonomo e senza troppi preconcetti.

scherzavo eh :asd:

ConteZero
21-01-2010, 18:10
scherzavo eh :asd:

Eh... metti che poi mi diventano (etero/omo/bi)sessuali... poi come potrei fare a capire se è "colpa mia" o se è la loro naturale inclinazione... se la loro identità sessuale è "originaria" o è "derivata" dai miei insegnamenti in merito ? Se sono in un certo modo perché "si sentono" in un certo modo o piuttosto se non sono "costretti" ad essere in un certo modo per adeguamento/reazione a me ed a quello che gli dico ?
Non voglio rischiare di fare dei miei figli degli infelici complessati.
Bisogna essere come la stampa inglese: notizie, non opinioni.

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 18:11
ma per me potrebbero fare anche sesso semplicemente per amore del sesso anche se forse 15 anni è un pochino presto per raggiungere una tale consapevolezza, ma è proprio l'idea di prostituirsi per un iphone o un abito firmato che mi lascia interdetto. L'idea che si viva in una civiltà così mercificata e mortificata dove tutto ha un prezzo e dove apparire sia ormai un valore essenziale e ben più importante dell'essere. Non c'è nemmeno un progetto dietro tutto questo: come dicevo nei paesi più poveri magari ci si prostituisce per andare all'università e costruirsi un futuro, qui lo si fa per fingere un presente.

non è la prostituzione che è squallida in se. E' il "non motivo" che spinge a farlo.
*

ConteZero
21-01-2010, 18:14
"Paesi poveri" come il Giappone, dove questo genere di cosa accade da anni ed ormai non ci si fa più caso.

ConteZero
21-01-2010, 18:16
Ca$$o!!! Adesso le cerco davanti alle scuole!!! Una volta erano per le strade con tutti i rischi che si correvano, questo è migliorare la società, vi rendete conto come era prima:
1- Benzina usura macchina etc, solo per cercare quella carina a meno prezzo.
2- Se ti beccavano giro in questura, con annessa scoperta del tuo vizietto da parte dei tuoi cari.
3- Tutte straniere, nemmeno ti capivano, per non parlare che non sono esattamente dedite alla igiene personale.
5- Quelle da casa sono care come il fuoco, adesso 30€ tutto ok!!!

Alla luce di tutto questo, direi che la società, ha risolto un problema in maniera eccellente, lasciando e accettando questo comportamento.

Vi dico grazie!!!

Come si fa ha giustificare una ragazzina di 15 anni che si prostituisce per delle ricariche telefoniche? :eek: Come si fa ha giustificare una ragazzina di 15 anni che si prostituisce per delle ricariche telefoniche? :eek:

Ciao

La ragazzina a 15 anni si prostituiva con gli amici, e probabilmente si prostituiva con chi diceva lei e quando diceva lei.
Da quel punto di vista non è da escludere la possibilità che usasse questo escamotage per vincere una timidezza intrinseca e/o per evitare "coinvolgimenti emotivi".

jestermask
21-01-2010, 18:18
Poverina, mi ha messo un pò di tristezza:(

Ilbaama
21-01-2010, 18:27
Poverina, mi ha messo un pò di tristezza:(
Anche a me.
Vedere una ragazza così giovane essere schiava (lei ammette di non essere contenta di quello che fa) dell'apparenza (dice "non posso non averlo") e di modelli trasmessi da certi programmi TV, mi fa rabbia oltre che tristezza.

ConteZero
21-01-2010, 18:30
Alla mia eta so esattamente come diventare amico di una 15enne:D:)
Non avete capito, che inizio a pensare, che è inutile correre dietro alle 18enni, abbasserò il target, sai, se li offro 70€, sono certo di diventare suo amico suo amico:)

Ciao

Mi costerà una sospensione ma tant'è...:(

Tanto se non le garbi non te la da lo stesso :asd:
E se la vuoi a tutti i costi a 70€ puoi andare con una professionista, risparmiandoti l'amicizia (che poi se prima diventi amico e poi cominci ad offrirle soldi rischi che un domani te la sposi).

aeterna
21-01-2010, 18:33
ma looooooool

non volevo offendere, era solo una battuta sull'avatar che raffigura lo stereotipo ammiccante delle sexyragazzine giappo. quelle che fanno infoiare perlappunto i maschietti di età pari a quella della tipa in (donna)oggetto.

jestermask
21-01-2010, 18:34
Anche a me.
Vedere una ragazza così giovane essere schiava (lei ammette di non essere contenta di quello che fa) dell'apparenza (dice "non posso non averlo") e di modelli trasmessi da certi programmi TV, mi fa rabbia oltre che tristezza.

Si, anche se lì insomma dovrebbe subentrare l'intelligenza della ragazza per capire che non si puo' seguire ogni moda perchè ce l'ha l'amichetta.

Sicuramente mangia, studia e dorme sotto un tetto come ogni suo coetaneo, pero' magari a loro comprano il cell o la cinta e a lei no e sa che non puo' chiederlo...anche se ognuno di noi vorrebbe sempre di più mi fa tenerezza lo stesso, anche se lo fa per una motivazione non proprio di "sopravvivenza".

Pensate quando gli capita l'ignorantone poco gentile:(

Insert coin
21-01-2010, 18:36

Nulla, la cosa grave sarebbe conviverci o, peggio ancora, sposarle, e non sto parlando di prostitute "ufficiali" per l'appunto......

Mirshann
21-01-2010, 18:39
[cut...]non è la prostituzione che è squallida in se. E' il "non motivo" che spinge a farlo.

*

u.u

tdi150cv
21-01-2010, 18:39

se non altro sottolinei ancora una volta l'elevata moralità della sinistra ...

se questa è la moralità media proposta da voi , ce ne vogliono di escort prima di farmi cambiare sponda politica ...

ulk
21-01-2010, 18:40
Sembra che arrivate da Marte, queste cose accadono dalla notte dei tempi e come ha detto qualcuno unisce l'utile al dilettevole; state tranquilli non è un eccezzione ma non è neanche la maggioranza.

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 18:46

se questa è la moralità media proposta da voi , ce ne vogliono di escort prima di farmi cambiare sponda politica ...

Guarda che tutto questo avviene grazie allo stile di vita imposto dalle tv del tuo mito nel caso non te ne fossi ancora accorto. :rolleyes:

ulk
21-01-2010, 18:51
Guarda che tutto questo avviene grazie allo stile di vita imposto dalle tv del tuo mito nel caso non te ne fossi ancora accorto. :rolleyes:

Affatto adesso è l'iphone , prima era un vestito o un gioiello.

tdi150cv
21-01-2010, 18:56

a giusto ... è colpa di Berlusconi (essendo l'i-phone e le ricariche telefoniche di Silvio) ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'avevo dimenticato per un secondo ... scusate ! :cry: :cry: :cry:

pero' noto con piacere che almeno qualcuno della parte opposta giustifica la cosa ... bene bene il discorso si fa interessante !

ConteZero
21-01-2010, 18:58

La "moralità" è solo un sistema d'intercontrollo in cui ognuno limita la libertà individuale del prossimo.
Chi sta "dalla tua sponda" non solo rompe i cogliomberi con queste misure draconiane, ma rompe le scarole anche a chi non ci tiene.

ConteZero
21-01-2010, 19:02
a giusto ... è colpa di Berlusconi (essendo l'i-phone e le ricariche telefoniche di Silvio) ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pero' noto con piacere che almeno qualcuno della parte opposta giustifica la cosa ... bene bene il discorso si fa interessante !

Uno che cerca di far passare per normale l'idea di pagare le partner (con le quali cornifica la moglie) di sicuro non è granché "innocente".

nesema
21-01-2010, 19:10
Sembra che arrivate da Marte, queste cose accadono dalla notte dei tempi e come ha detto qualcuno unisce l'utile al dilettevole; state tranquilli non è un eccezione ma non è neanche la maggioranza.

quotone al cubo...

la donna (soprattutto se carina..) ha una grande "ricchezza" che può "sfruttare" in svariati modi... soprattutto in Italia......

ConteZero
21-01-2010, 19:14
Non ce nessun discorso, ho parte politica, moralmente si sta accettando che maschi "da 15 a 40anni" si trombino una ragazzina di 15, se ce un compenso economico che ne giustifica il fatto. Fine.
La società mira sempre al migliorare, il che include il rendere accettabile, dei comportamenti, che in vecchi tempi erano considerati tabù.

Ciao

I maschi da 18 a 40 anni una ragazzina di 15 anni non la possono toccare, lo dice la legge.

_Magellano_
21-01-2010, 19:21
Io rispetto le scelte di ognuno purchè siano coerenti con il modo di vivere di questa,certo che se poi questa ragazzina fa l'offesa perchè uno le dice ti porto fuori a cena solo se me la dai un bel vaffa se lo prende.

lokalizera
21-01-2010, 19:22
Per me il video è una bufala.
1)Troppo professionale la macchina usata e la ripresa
2)Troppo ben fatte le domande da parte di lui che avrebbero insospettito chiunque mettendo la ragazza sulla difensiva
3)Troppo fredde e calme le risposte della ragazza.pareva che recitasse un copione.Rispondeva alle domande con la stessa emotività con cui si legge la lista della spesa.Diamine stai raccontando di fare la mign*tta non esiste che non fai trasparire alcuna emozione nel raccontarlo!
Per me le iene ci fanno vedere un sacco di bufale

ConteZero
21-01-2010, 19:31
La legge, quasi mi dimenticavo, http://sites.google.com/site/gianom/rotfl.gif:D :D :D Nella repubblica delle banane, ma va...:D :yeah: :ahahah:

Siamo seri su...:)

Ciao

T'assicuro che per frode e falso in bilancio è facile che la scampi, per pedofilia ti sbattono dentro e buttano via la chiave.

DrunknAndry
21-01-2010, 19:36
ma sta ragazza è pure furba.......una buona parte delle mie amiche lo fanno a gratis.....e non da 15 anni....dalle medie ( 12/13..)

ConteZero
21-01-2010, 19:38
ma sta ragazza è pure furba.......una buona parte delle mie amiche lo fanno a gratis.....e non da 15 anni....dalle medie ( 12/13..)

Se sei un minimo figo e non imbranato non è difficile far sesso gratis.

...io purtroppo ero un imbranato totale :muro:

DrunknAndry
21-01-2010, 19:41
Se sei un minimo figo e non imbranato non è difficile far sesso gratis.

...io purtroppo ero un imbranato totale :muro:

no ma intendo che lo fanno con tutti quelli che gli e lo chiedono gratis....io ho provato un paio di volte ma sinceramente nn mi piace....preferisco conquistarla una ragazza...

ulk
21-01-2010, 19:46
non volevo offendere, era solo una battuta sull'avatar che raffigura lo stereotipo ammiccante delle sexyragazzine giappo. quelle che fanno infoiare perlappunto i maschietti di età pari a quella della tipa in (donna)oggetto.

E magari tuo figlio fa la stessa cosa.

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 19:52
Affatto adesso è l'iphone , prima era un vestito o un gioiello.

Lucignolo e puttanate varie che publicizzano questo stile di vita sono trasmissioni delle reti di Ilvio e se una ragazza pur di seguire lo stile di vita che viene fatto passare per "normale" arriva a prostituirsi, mi pare che la colpa non sia certo di Di Pietro. :)

ConteZero
21-01-2010, 19:53
Maggiori di 14 consenziente leggi qua:

http://it.wikipedia.org/wiki/Abuso_sessuale

Se una lei 15enne fa sesso per denaro, quindi coscientemente, NON è sanzionato dalla legge.

Poi NON parlavo di pedofilia, sia chiaro quella è ripugnante, con le mie frasi voglio cercare una provocazione, (non flame), in modo da capire come certi post abbiano una tendenza giustificativa di un comportamento che reputo triste!!!:)

Ciao

Continuo sempre a confondermi fra 15 e 13...

ConteZero
21-01-2010, 19:54
Lucignolo e puttanate varie che publicizzano questo stile di vita sono trasmissioni delle reti di Ilvio e se una ragazza pur di seguire lo stile di vita che viene fatto passare per "normale" arriva a prostituirsi, mi pare che la colpa non sia certo di Di Pietro. :)

http://www.youtube.com/watch?v=FtUXaCh-whM

DrunknAndry
21-01-2010, 19:58
http://www.youtube.com/watch?v=FtUXaCh-whM

se vabbe mo diamo la colpa alla TV...diamo la colpa a berlusconi....

ai tempi di gesu..?? nel medioevo...?? nel rinascimento...?? erano tutte suore immagino....tutte brave ragazze....ma x favore...

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 20:02
se vabbe mo diamo la colpa alla TV...diamo la colpa a berlusconi....

ai tempi di gesu..?? nel medioevo...?? nel rinascimento...?? erano tutte suore immagino....tutte brave ragazze....ma x favore...

Non mi pare che la dessero per una ricarica telefonica, o una cintura. :)
Al massimo la davano per soldi o per cibo. :)

DrunknAndry
21-01-2010, 20:08
Non mi pare che la dessero per una ricarica telefonica, o una cintura. :)
Al massimo la davano per soldi o per cibo. :)

se una tipa deve farsi dare i soldi per poi comprare una ricarica o dei vestiti non fa prima a farsi dare suddette cose direttamente....???

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 20:13
se una tipa deve farsi dare i soldi per poi comprare una ricarica o dei vestiti non fa prima a farsi dare suddette cose direttamente....???

Bravo, e ora, secondo te, senza lo stile di vita imposto in questi ultimi anni, come sarebbe potuto accadere vedere una ricarica per un telefonino o una cintura come un bisogno primario al pari del cibo? :)

ConteZero
21-01-2010, 20:15
Non dimentichiamoci che qualche anno addietro, in un Italia ancora più cattolica (ma per davvero) di questa c'erano le case chiuse e chi voleva poteva "esercitare" in modo "sicuro".

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 20:17
Non dimentichiamoci che qualche anno addietro, in un Italia ancora più cattolica (ma per davvero) di questa c'erano le case chiuse e chi voleva poteva "esercitare" in modo "sicuro".

Mai avuto nulla in contrario alle case chiuse. :)
Invece sono DECISAMENTE contrario al fatto che una 15enne si prostituisca per comprarsi la ricarica del telefonino dato che sente questa MINCHIATA come un bisogno primario. :doh:

wolverine
21-01-2010, 20:19
Dopo aver visto cosa arrivano a fare gli adolescenti, non mi sorprende.. giovani, stolti ed ignoranti.. :Puke:

dave4mame
21-01-2010, 20:21
Magari, parteciperei con rinnovato interesse alle cene che è solita organizzare tra colleghe. :D

potrei rispondere, ma se becco il mod in luna storta mi beccherei qualche giorno... e ho troppo bisogno della sezione portatili, da qui a fine mese :P

dave4mame
21-01-2010, 20:23
dubito che le mammine (soprattutto quelle più moderne) prima di partorire siano state completamente caste eh.
Una volta sfottendo un amico col solito
"tua mamma lo succhia"

non ho scritto fare sesso premetrimoniale.
intendevo, pigliare cazzi di estranei in cambio di denaro.

sono sicuro che perdonerai il francesismo, dato che era finalizzato a fugarti eventuali dubbi....

DrunknAndry
21-01-2010, 20:26
Bravo, e ora, secondo te, senza lo stile di vita imposto in questi ultimi anni, come sarebbe potuto accadere vedere una ricarica per un telefonino o una cintura come un bisogno primario al pari del cibo? :)

"imposto"...allora io sono convinto che nella vita si possa SEMPRE fare una scelta...io per esempio (ho 17 anni...) ho deciso di essere "alla moda" per quello che posso permettermi....scarpe jeans magliette giubbotti etc etc...nonostante di soldi ne girino pochi....

stando a milano e girando da parecchi anni oramai...sia di pome che di sera...ti posso dire che i ragazzi (ti posso parlare fino a 24/25 anni) si sono divisi....chi segue le mode...chi le segue fino all'esagerazione...chi segue altre mode (dark, emo etc...che non sono assolutamente pubblicizzate in TV..) e chi per scelta precisa non le segue....

domanda: quando uno ha gia tutto....o cmq ha il minimo (in questo caso cibo e alloggio...) che cosa cerca...?? il superfluo...

ConteZero
21-01-2010, 20:28
non ho scritto fare sesso premetrimoniale.
intendevo, pigliare cazzi di estranei in cambio di denaro.

sono sicuro che perdonerai il francesismo, dato che era finalizzato a fugarti eventuali dubbi....

Nel secondo dopoguerra di mamme che hanno preso cazzi d'estranei "USA" per sbarcare il lunario (e portare qualcosa da mangiare a casa) ce ne sono state parecchie.

Freeskis
21-01-2010, 20:32
Dopo aver visto cosa arrivano ha fare gli adolescenti, non mi sorprende.. giovani, stolti ed ignoranti.. :Puke:

giovine anche tu eh ? :fagiano:

giorno
21-01-2010, 20:36
Ognuno fa ciò che si sente,chi siamo noi per giudicare.

Anche se personalmente,se fossi donna,non lo farei per cosi poco

ConteZero
21-01-2010, 20:37
La penso esattamente uguale!

Sono più vicino hai 40anni che 30, ho due sorelle con 10 anni in meno. Mai avrei permesso, che esse, si prostituissero (sotto qualunque forma), per una cosa del genere. Mi son fatto perfino dei debiti per comprare un portatile a mia sorella che ne aveva bisogno all'università. Dato che loro non lavoravano ero io a fornirgli cellulari, anche costosi se serviva, ma mai avrei permesso cose del genere, piuttosto non mi toglievo uno sfizio, (tolti i miei genitori, ero l'unico a lavorare tra i figli), ma ribadisco mai una cosa del genere. Tutto questo perché intuivo che fino ad una certa, età il confronto con i coetanei si basava, ormai, più sull'apparenza che sulla sostanza.

Ciao

E'solo un cambiamento nel modo di rapportarsi alla realtà, non ha nulla a che fare con la realtà in quanto tale.

Se vedi una ragazza in reggiseno e mutandine hai subito un idea, se vedi una ragazza in costume non ci fai caso... cosa cambia ?
Il punto è lo stesso, per essere considerati bisogna apparire in un certo modo... e non si può dare la colpa a questo o quello, è l'insieme ad avere fatti propri questi "valori"...

That is...

^TiGeRShArK^
21-01-2010, 20:38
"imposto"...allora io sono convinto che nella vita si possa SEMPRE fare una scelta...io per esempio (ho 17 anni...) ho deciso di essere "alla moda" per quello che posso permettermi....scarpe jeans magliette giubbotti etc etc...nonostante di soldi ne girino pochi....

stando a milano e girando da parecchi anni oramai...sia di pome che di sera...ti posso dire che i ragazzi (ti posso parlare fino a 24/25 anni) si sono divisi....chi segue le mode...chi le segue fino all'esagerazione...chi segue altre mode (dark, emo etc...che non sono assolutamente pubblicizzate in TV..) e chi per scelta precisa non le segue....

domanda: quando uno ha gia tutto....o cmq ha il minimo (in questo caso cibo e alloggio...) che cosa cerca...?? il superfluo...

Non se sei influenzabile.
E comunque chi + chi - siamo TUTTI influenzabili.
Quella che la dava via per una ricarica era DECISAMENTE influenzabile, soprattutto vista l'età a cui ha iniziato.

dave4mame
21-01-2010, 20:46

ce l'avrai solo te.... :D

dave4mame
21-01-2010, 20:46

DrunknAndry
21-01-2010, 20:50
Non se sei influenzabile.
E comunque chi + chi - siamo TUTTI influenzabili.
Quella che la dava via per una ricarica era DECISAMENTE influenzabile, soprattutto vista l'età a cui ha iniziato.

si ho capito....però se al mondo esistono dei FESSI (per non dire altro...) che si fanno influenzare per cosi poco non è colpa nostra....che si arrangino fig*....non possiamo compatire tutti...

Vermezzese
21-01-2010, 21:57
ovvio servizio per "combattere" la prostituzione, ma se è verò ch ognuno è padrone di se stesso, cosa c'è di male a vendere il proprio corpo, le donne, dovrebbero essere libere di fare questo lavoro, pagare le tasse e essere in regola, non la reggo più tutta questa ipocrisia, gente che combatte contro questo mestiere ogni giorno, la sera va in giro per le statali a fare gli utilizzatori finali.

una parola la spendo per questa donzella, se è contenta così che continui, ma ricordiamoci che nons ta tirando di cocaina, la sta dando... a pagamento...

trallallero
21-01-2010, 22:27
Da quando in tv si può anzi, si deve coprire il viso per la privacy bla bla bla, ti possono far passare qualunque storia per vera.
No dico, ma qualcuno crede al fatto che questa ragazzina con i genitori a casa che non sanno niente si fa filmare coprendo solo la faccia pensando che nessuno della famiglia la riesca a riconoscere dalle spalle, dai movimenti delle mani, vestiti, etc ?
Come cacchio fate a guardare la tv non lo riesco veramente a capire :D

edit: che poi esponga un potenziale problema non lo metto in dubbio, ma dal servizio sembra che tutte le scuole siano un troiaio.

ilguercio
21-01-2010, 22:41

Quanto mi piace risparmiare tastiera:)
*

giorno
21-01-2010, 22:49

:D

ilguercio
21-01-2010, 22:56
Ognuno fa ciò che si sente,chi siamo noi per giudicare.

E qui scatta un altro quote,doveroso.

Ghiblone
21-01-2010, 22:56
Maggiori di 14 consenziente leggi qua:

http://it.wikipedia.org/wiki/Abuso_sessuale

Se una lei 15enne fa sesso per denaro, quindi coscientemente, NON è sanzionato dalla legge.

Sbagliato. Non usate la wikipedia alla cazzo per cose così serie.

elect
21-01-2010, 22:59
Posso dire qualche parola a caso?

Naomi, Carfagna, Lucignolo, Belen, Corona..

my 2 cent

DvL^Nemo
21-01-2010, 23:07
Io proprio non mi meraviglio...

http://4.bp.blogspot.com/_oau3xmCr8hQ/SiNA7nrM9zI/AAAAAAAAAHk/lQbLMDmjW34/s400/berlusconi-noemi.jpg

Amsirak
21-01-2010, 23:09
La prostituzione fa schifo non perché vendere il proprio corpo sia moralmente "sbagliato", o perché vieni esposto al pubblico ludibrio.

L'avete visto il video? Quella ragazza scoppia a piangere non appena qualcuno cerca di parlare con lei di quell'argomento. Non è contenta. E' una vittima, è probabilmente maleducata (nel senso letterale del termine), non sa quali sono le cose importanti della vita, ma è una vittima. E' per questo che non ho capito commenti del tipo "se a uno piace", "se lei è consapevole", ecc. Questa tipa è un'adolescente che ha bisogno di essere aiutata, nè colpevolizzata, nè lasciata perdere come se quello che fa fosse una cosa "a posto".

Altrimenti potremmo applicare questo discorso a qualsiasi categoria di comportamenti (imo) autodistruttivi: anoressia, bulimia, autolesionismo.

Io sono abbastanza insensibile, ma certi discorsi proprio non li comprendo :mbe:

kronos323
21-01-2010, 23:26
Da quando in tv si può anzi, si deve coprire il viso per la privacy bla bla bla, ti possono far passare qualunque storia per vera.
No dico, ma qualcuno crede al fatto che questa ragazzina con i genitori a casa che non sanno niente si fa filmare coprendo solo la faccia pensando che nessuno della famiglia la riesca a riconoscere dalle spalle, dai movimenti delle mani, vestiti, etc ?

edit: che poi esponga un potenziale problema non lo metto in dubbio, ma dal servizio sembra che tutte le scuole siano un troiaio.

non si è fatta filmare volontariamente

la ripresa è nascosta

DvL^Nemo
21-01-2010, 23:28
Ho sempre pensato che Naomi sia la figlia di Ilvio, non una del Harem...:) Non lo sto difendendo sia chiaro eh...

Buonanotte

E' stata ka prima cosa che hanno chiesto, ma la oramai ex-moglie del Berlusca ha sempre smentito e se lo sa lei che lo ha lasciato perche' "frequenta minorenni" :asd:

kronos323
21-01-2010, 23:29
Ho sempre pensato che Naomi sia la figlia di Ilvio, non una del Harem...:) Non lo sto difendendo sia chiaro eh...

Buonanotte

l'ex ragazzo di noemi dice altro

Sirio
21-01-2010, 23:55
Scusate non ho letto tutta la discussione, nè voglio mettere in dubbio il fatto che certe cose possano essere una realtà, ma sto video mi sembra evidentemente un falso.

Fin dall'inizio la "chiacchierata" è impostata come una vera e propria intervista, non è una discussione nata per caso; che poi questi si salutano dopo essersi seduti sul divano...e che sono a Porta a Porta? :asd:

wolverine
21-01-2010, 23:57
giovine anche tu eh ? :fagiano:

Ho corretto, senza fare tanto i saputelli fuori luogo con la coda di paglia. :fagiano:

@less@ndro
22-01-2010, 01:07
solo 20e? quasi quasi. :O :mc:

ConteZero
22-01-2010, 01:10
solo 20e? quasi quasi. :O :mc:

Eh, ma mi sà che devi pure piacerle :asd:

@less@ndro
22-01-2010, 03:37
Eh, ma mi sà che devi pure piacerle :asd:

eh ma io sono bello dentro. :O

ConteZero
22-01-2010, 07:30
eh ma io sono bello dentro. :O

Considerando che c'è chi è disposto a regalarle l'iPhone "dentro" non dev'essere male manco lei.

Dragan80
22-01-2010, 07:39

Io spero che l'intervista fosse "finta", perché in caso contrario ora questa ragazza starà passando dei guai, sicuramente é stata riconosciuta dalla famiglia (anche se volto e voce sono alterati, sicuramente il divano é stato riconosciuto da chi lo usa quotidianamente e se hanno riconosciuto anche i vestiti come appartenenti alla figlia/sorella/ecc... é difficile credere a una coincidenza).
In ogni caso però la questione é reale, sembra essere una situazione abbastanza diffusa.

trallallero
22-01-2010, 07:41
non si è fatta filmare volontariamente

la ripresa è nascosta

Si si, come no.

cocis
22-01-2010, 07:42

family day ?? :asd:

ale85xp
22-01-2010, 07:43
iphone rivoluzionerà il mercato della telefonia :O

trallallero
22-01-2010, 07:44
Io spero che l'intervista fosse "finta", perché in caso contrario ora questa ragazza starà passando dei guai, sicuramente é stata riconosciuta dalla famiglia (anche se volto e voce sono alterati, sicuramente il divano é stato riconosciuto da chi lo usa quotidianamente e se hanno riconosciuto anche i vestiti come appartenenti alla figlia/sorella/ecc... é difficile credere a una coincidenza).
In ogni caso però la questione é reale, sembra essere una situazione abbastanza diffusa.

La prima cosa che ho pensato è stata: questo (l'intervistatore) voleva fare il colpo ed andare in tv. Ha quindi esposto un problema (forse) reale intervistando una che sa benissimo di essere ripresa, mandato il filmato alle iene e voilà.

Daygon
22-01-2010, 08:29
La prima cosa che ho pensato è stata: questo (l'intervistatore) voleva fare il colpo ed andare in tv. Ha quindi esposto un problema (forse) reale intervistando una che sa benissimo di essere ripresa, mandato il filmato alle iene e voilà.reale o no, dalle notizie di cronaca, mi sa che è proprio verosimile

PazZo!!!
22-01-2010, 08:37

Se aveva fatto lavori di carpenteria, la chiamavamo carpentiera.
Se faceva la commessa, commessa...
impiegata?... impiegata!
La dava in cambio di oggetti e/o soldi... Donatrice di organi a tempo determinato?
E giusto che venga etichettata per quello che è. Poi se un ragazzo non gli importa, l'accetterà per quello che è... non mi sembra complicato...

Se non gli piaceva l'etichetta, faceva come tante altre ragazze a cui spetta, per lo meno, il merito di non aver intrapreso "scorciatoie" per ottenere cio che volevano...

trallallero
22-01-2010, 08:47
reale o no, dalle notizie di cronaca, mi sa che è proprio verosimile

Puttane di (diversamente) alto livello a parte, di quali notizie parli ? vanno a finire sul giornale notizie tipo: "Giovanna Rossi (*) fa orge in classe per comprarsi la ricarica" ?

(*) nome inventato

Iceforge
22-01-2010, 08:49
La cosa in se non ha nulla di male, il problema è il moralismo spicciolo che gira di norma nella società.
Se la voce và fuori controllo si ritrova poi la lettera scarlatta addosso in quella città, per non parlare dei problemi in famiglia.

nickyride
22-01-2010, 08:49
Il servizio sicuramente è una farsa, lo si capisce chiaramente che tutto è veicolato verso una direzione. Anche il problema sollevato non è affatto nuovo, le baby prostitute sono sempre esistite, sfido chiunque a non ricordarsi di qualcuna che la dava in cambio di piccoli favori (regalini, soldi ecc.), l'unica cosa a cambiare oggi forse è il mezzo di pagamento (che ora sarà pure la ricarica telefonica), insomma, niente di nuovo sotto il cielo...

Daygon
22-01-2010, 09:14
Puttane di (diversamente) alto livello a parte, di quali notizie parli ? vanno a finire sul giornale notizie tipo: "Giovanna Rossi (*) fa orge in classe per comprarsi la ricarica" ?

(*) nome inventatostorie simili ne avevo già sentite, e questa ad esempio è solo di pochi giorni fa:

http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2010/01/21/trieste-ragazzina-di-13-anni-si-vende-per-ricariche-telefoniche/

Daygon
22-01-2010, 09:16
storie simili ne avevo già sentite, e questa ad esempio è solo di pochi giorni fa:

http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2010/01/21/trieste-ragazzina-di-13-anni-si-vende-per-ricariche-telefoniche/andando più indietro: http://magazine.excite.it/news/7899/Sesso-in-scuolabus-in-cambio-di-ricariche-telefoniche

balint
22-01-2010, 09:20
Io penso che i familiari/amici della ragazza ci metterebbero pochissimo a riconoscerla dal video (vestiti, orologio, modo di gesticolare), quindi o lei è terribilmente ingenua che davvero non sapeva di essere ripresa o è tutto organizzato.
Poi a lei non viene da chiedersi come mai il tipo non voglia far nulla e le regali 30€ solo per avergli dato l'opportunità di parlare con lei? :rolleyes:

ConteZero
22-01-2010, 09:23
Il 100% della popolazione italiana guarda Le Iene :O

CoreDump
22-01-2010, 09:24
Il servizio sicuramente è una farsa, lo si capisce chiaramente che tutto è veicolato verso una direzione. Anche il problema sollevato non è affatto nuovo, le baby prostitute sono sempre esistite, sfido chiunque a non ricordarsi di qualcuna che la dava in cambio di piccoli favori (regalini, soldi ecc.), l'unica cosa a cambiare oggi forse è il mezzo di pagamento (che ora sarà pure la ricarica telefonica), insomma, niente di nuovo sotto il cielo...

Infatti e proprio cosi, sembra che hanno scoperto l'acqua calda :stordita: , il figlio ora 16enne di un mio amico me/ce ne ha
raccontate di cotte e di crude, a scuola sesso nei bagni e addirittura in corridoio :rolleyes: , scambio foto via cel in cambio di denaro o solo
di favori scolastici ( leggasi compiti ), fino ad arrivare a casi piu estremi come questo di vero prostituzione in caso di soldi/oggetti,
tempo fa fece scalpore un caso finito su tutti i media, se ricordo bene era in america dove la polizia interveni per un caso analogo, in pratica
una ragazza di 13 anni faceva strip in cam in cambio di ricariche/regali/soldi, la cosa però fece scalpore perche la polizia fece irruzione non
in casa dei "clienti" ma a casa sua mentre faceva lo strip con tanto di web che riprendeva tutto :sofico: :muro:

trallallero
22-01-2010, 09:24
storie simili ne avevo già sentite, e questa ad esempio è solo di pochi giorni fa:

http://www.ilgiornaledelfriuli.net/2010/01/21/trieste-ragazzina-di-13-anni-si-vende-per-ricariche-telefoniche/

andando più indietro: http://magazine.excite.it/news/7899/Sesso-in-scuolabus-in-cambio-di-ricariche-telefoniche

Non mi sembrano novità. Alle mie medie ('84) si sapeva che c'erano certe che facevano "certe cose". Forse oggi ci si vergogna di meno e basta ... e le ragazze hanno imparato a guadagnarci qualcosa :D

Scalor
22-01-2010, 09:27
Considerando che c'è chi è disposto a regalarle l'iPhone "dentro" non dev'essere male manco lei.

... ma com'è che tutte queste che la danno io non le conosco mai ? :wtf: :

a me piacerebbe sapere un domani che forse avrà un ragazzo o simile che cosa gli dirà ? ho accolto pescIe altrui in cambio di soldi ? spero che sia sincera e gli dica esattamente quello che ha fatto in gioventù !

dave4mame
22-01-2010, 09:33
Donatrice di organi a tempo determinato?

donne... e datecela!
tanto poi ve la restituiamo... :D

Palaz
22-01-2010, 09:34
Il paradosso è che LA STESSA TV che ti dice che se non sei trendy sei uno sfigato, se non hai determinate cose sei un barbone, se non pensi in un determinato modo sei un emarginato (vedi Lucignolo, Studio Aperto, ecc), POI ti fa anche la morale!!
La tv è geniale, crea casi umani e li distrugge :asd: ( :( )

ConteZero
22-01-2010, 09:38
... ma com'è che tutte queste che la danno io non le conosco mai ? :wtf: :

a me piacerebbe sapere un domani che forse avrà un ragazzo o simile che cosa gli dirà ? ho accolto pescIe altrui in cambio di soldi ? spero che sia sincera e gli dica esattamente quello che ha fatto in gioventù !

Ci sono ragazze che hanno abortito (gravidanza indesiderata) dai propri ex.
Penso che in confronto aver accolto il pescIe altrui in cambio di soldi sia niente.
E non mi sento in condizione di criticare chi abortisce.

LucaTortuga
22-01-2010, 09:43
Altrimenti potremmo applicare questo discorso a qualsiasi categoria di comportamenti (imo) autodistruttivi: anoressia, bulimia, autolesionismo.

Potremmo, se tu ci spiegassi cosa c'è di autodistruttivo nel fare sesso.
Perchè nella peggiore delle ipotesi può non essere piacevole farlo, ma una volta che hai finito è finito, non è che ti rimanga un segno.

ulk
22-01-2010, 10:05
Ho fermato il video alla frase: "Sopra i 25 maaaai! :O"

eccheccacchio... manco queste qua, me la danno! Lo sapevo che dovevo nascere 10 anni dopo! :D

Paghi qualcosa in più ma te la danno stai pur certo (50 euro).

Palaz
22-01-2010, 10:10

eccheccacchio... manco queste qua, me la danno! Lo sapevo che dovevo nascere 10 anni dopo! :D
ma che hai capito, sotto a 25 per l'iphone!!!
sopra per l'ipod touch!:O

(:( )

ulk
22-01-2010, 10:16
ma che hai capito, sotto a 25 per l'iphone!!!
sopra per l'ipod touch!:O

(:( )

E per l'iSlate?

Scalor
22-01-2010, 10:39

forse se aggiungi un cento €.... qualche speranza ce l'hai....

e in casi estremi questo...
http://www.myluxury.it/img/diamante.jpg
meglio ancora ! :D

e poi piu esperienza si ha... meglio è per lei ! :D

ConteZero
22-01-2010, 10:43
Ma andarvene a mignotte (con il listino fisso) no, eh ?

Scalor
22-01-2010, 10:45
Ma andarvene a mignotte (con il listino fisso) no, eh ?

vebbè, ma vuoi mettere la topa fresca e giovane ! :D

Scalor
22-01-2010, 11:09
ps: i miei post, in questa discussione, sono ironici... speravo non ci fosse bisogno di dirlo... ;)

:sofico: :D pure i miei sono ironici !
ma di fronte a episodi simili ! tanto vale andare a fondo con la critica !:D

supersalam
22-01-2010, 11:15
E' un modo come un altro per guadagnare dei soldi.
Certo ci sono maniere più usuali, ma perchè fare la cameriera di sera a 8 euro l'ora, quando con 10-15 minuti di "lavoro" ne guadagni di più?

Bhe sarai un ottimo padre, senza dubbio. :rolleyes:

ilguercio
22-01-2010, 11:33
Potremmo, se tu ci spiegassi cosa c'è di autodistruttivo nel fare sesso.
Perchè nella peggiore delle ipotesi può non essere piacevole farlo, ma una volta che hai finito è finito, non è che ti rimanga un segno.

E' immoVale:O
Il bello è che ho parlato del lavoro come prostituzione e m'hanno dato addosso.
Anche quando lavori vendi il tuo corpo e il tuo tempo,chissà perchè quando ci sono in mezzo pesce e patata tutto assume contorni più mistici anche secondo i non-credenti.Mah...

alex783
22-01-2010, 12:19
Ho letto alcune vostre risposte e sono rimasto davvero shoccato.
E sì, fare la cameriera per 8 Euro l'ora è più denigrante che fare la puttana per una ricarica telefonica. Ma anche per tutto l'oro dell'intero sistema solare.

Ma spero che quelle frasi fossero ironiche. Perché non stavate mica dicendo sul serio, vero? :rolleyes:

mixkey
22-01-2010, 12:33
E' immoVale:O
Il bello è che ho parlato del lavoro come prostituzione e m'hanno dato addosso.
Anche quando lavori vendi il tuo corpo e il tuo tempo,chissà perchè quando ci sono in mezzo pesce e patata tutto assume contorni più mistici anche secondo i non-credenti.Mah...

Se cosi' non fosse perche' uno non si farebbe sua madre a sua sorella?
Forse vuol dire che un atto sessuale e' qualcosa di diverso da una stretta di mano?

ilguercio
22-01-2010, 12:42
Ho letto alcune vostre risposte e sono rimasto davvero shoccato.
E sì, fare la cameriera per 8 Euro l'ora è più denigrante che fare la puttana per una ricarica telefonica. Ma anche per tutto l'oro dell'intero sistema solare.

Ma spero che quelle frasi fossero ironiche. Perché non stavate mica dicendo sul serio, vero? :rolleyes:

Fai la cameriera e ti rompi la schiena,fai la prostituta e guadagni e ti fai i soldi.
What's wrong with that?
Che ha la figa di cosi particolare?
Cattolico,moralista?

ilguercio
22-01-2010, 12:43
Se cosi' non fosse perche' uno non si farebbe sua madre a sua sorella?
Forse vuol dire che un atto sessuale e' qualcosa di diverso da una stretta di mano?

Dipende dal background culturale che hai,un conto è non volerlo fare e un conto e non poterlo fare causa moralismi.
Rispondimi,cosa ha la figa di cosi particolare?

mixkey
22-01-2010, 12:45
Dipende dal background culturale che hai,un conto è non volerlo fare e un conto e non poterlo fare causa moralismi.
Rispondimi,cosa ha la figa di cosi particolare?

Per me qualcosa di particolare lo ha, eccome. Se ad altri lascia indifferenti de gustibus ma non potranno mai capire.

ilguercio
22-01-2010, 12:47
Per me qualcosa di particolare lo ha, eccome. Se ad altri lascia indifferenti de gustibus ma non potranno mai capire.

Lascia che abbia qualcosa di particolare per te e non pretendere che gli altri facciano lo stesso.
Dietro la morale si nascondono le paure e le vergogne dell'uomo,lo sai no?

supersalam
22-01-2010, 12:49
Lascia che abbia qualcosa di particolare per te e non pretendere che gli altri facciano lo stesso.

Spero che tua figlia la pensi allo stesso modo un giorno. Farebbe felice molti maschietti.

ilguercio
22-01-2010, 12:52
Spero che tua figlia la pensi allo stesso modo un giorno. Farebbe felice molti maschietti.

Cazzo ne sai se ho una figlia o meno?
Tutti uomini navigati qua,poi magari andate a puttane:asd:
Farebbe felice lei e poveri i maschietti,finchè i polli ci sono.
Non tutti sanno approcciare le ragazze,magari sono incapaci...

supersalam
22-01-2010, 12:57
Cazzo ne sai se ho una figlia o meno?
.

E infatti ipotizzavo. Visto che pensi che fare la prostituta per comprarsi il cellulare sia un modo come un altro per guadagnarsi soldi.

Bhe spero che in futuro il tuo ragionamento sia condiviso da tua figlia o moglie che sia. Tanto tu mi sembri d'accordo.

k4ez4r
22-01-2010, 12:57
Ma Le Iene come fanno a esser sicuri che i due (ragazzo e ragazza) non abbiano montato la storia?
Chi invia materiale per un servizio come questo non viene pagato?

mixkey
22-01-2010, 12:58

Io vivo bene con una morale e per ora non ho mai avuto bisogno di strizzacervelli.

Se ti sta bene che le ragazze si vendanoper un giocattolo non pretendere che altri la pensino come te.

ilguercio
22-01-2010, 13:05
E infatti ipotizzavo. Visto che pensi che fare la prostituta per comprarsi il cellulare sia un modo come un altro per guadagnarsi soldi.

Bhe spero che in futuro il tuo ragionamento sia condiviso da tua figlia o moglie che sia. Tanto tu mi sembri d'accordo.
Non ho intenzione di figliare al momento,poi si vedrà.
Se tua figlia si prostituisce per denaro c'è qualcosa di sbagliato in te genitore,non in lei.
Sai,un figlio si tira su con certi criteri,se ti sfugge al controllo mica la colpa è della TV.
Io vivo bene con una morale e per ora non ho mai avuto bisogno di strizzacervelli.

Se ti sta bene che le ragazze si vendanoper un giocattolo non pretendere che altri la pensino come te.

Io non pretendo nulla,solo la tolleranza...che vedo non è di casa.
Ho fatto una domanda precisa ma non ho ottenuto risposta:"Com'è che fare il minatore o il muratore è un lavoro a posto e fare la prostituta è "vendere il proprio corpo"?
Chi dei due si spacca più il culo?Chi è che vende realmente corpo e salute?
La bilancia pende oggettivamente da un lato,dopotutto siamo nel capitalismo.
Se vengo pagata/o tanto per un servizio mica son fesso che la smetto.
Se poi mi piace pure...
Quanti fanno un lavoro che schifano per una vita?Pagati una miseria e sfruttati?
Chi è il fesso?

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 13:06

hai già abbandonato il nichilismo?

mixkey
22-01-2010, 13:07
Se tua figlia si prostituisce per denaro c'è qualcosa di sbagliato in te genitore,non in lei.
Sai,un figlio si tira su con certi criteri,se ti sfugge al controllo mica la colpa è della TV.

Ho fatto una domanda precisa ma non ho ottenuto risposta:"Com'è che fare il minatore o il muratore è un lavoro a posto e fare la prostituta è "vendere il proprio corpo"?
Se poi mi piace pure...
Quanti fanno un lavoro che schifano per una vita?Pagati una miseria e sfruttati?
Chi è il fesso?

Il fesso e' chi lavora per il mondo dai valori rovesciati. Orgoglioso della mia immensa intolleranza per me i ladri restano ladri e le puttane restano puttane.

ilguercio
22-01-2010, 13:10
Il fesso e' chi lavora per il mondo dai valori rovesciati. Orgoglioso della mia immensa intolleranza per me i ladri restano ladri e le puttane restano puttane.

E che cazzo fanno di male le puttane?:asd:
Morale e legittimità son due cose diverse,attento.
Parlare di "valori rovesciati" ha tutta l'aria di essere una dichiarazione di supremazia e denota un certo sdegno e una certa intolleranza verso chi non ha i tuoi stessi valori.

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 13:13

il ladro sottrae indebitamente il lavoro altrui.
La puttana no. Se date così tanta importanza alla patatina allora la puttana è il lavoro più sacrificante di tutti gli altri visto che si deve mettere a disposizione degli altri la parte più intima del proprio corpo :O
Perché prostituirsi non sarebbe un lavoro? Anche per fare la prostituta bisogna avere determinate qualità e a volte magari devi pure concederti a persone che non ti piacciono.

supersalam

Se poi mi piace pure...
Chi è il fesso?

No mi spiace, non ti capisco quando scrivi, e poi cosa centra la TV?

Sei per la libertà di fare quello che si vuole, e io sono d'accordo con te.
Però dici anche che fare la prostituta è meglio che fare qualsiasi altro lavoro, non è una questione di moralità ma di educazione. Ecco perchè ti ho fatto l'esempio di tua figlia.

Da quanto ho capito non credo che tu permetteresti a tua figlia di prostituirsi per comprarsi il cellulare. Non preferiresti che lei lavorasse come cameriera?

Non stiamo parlando delle prostitute di 40anni che lo fanno per lavoro, ma di ragazzine che hanno tutta la vita davanti.

mixkey
E che cazzo fanno di male le puttane?:asd:
Morale e legittimità son due cose diverse,attento.

Si' si', me lo spiega ogni giorno chi paga pochissimo i precari, chi affitta con prezzi alle stelle porcili, ecc.

Io mi tengo la mia morale, grazie.

eureka63
22-01-2010, 13:17
Ridurre il sesso a quello che è, ovvero ad una mera funzione fisiologica...Mera funzione fisiologica? :confused: Personalmente la frase "fare sesso" mi ha sempre fatto ribrezzo (penso venga dal mondo anglosassone, ma non ne sono sicuro): preferisco il più dolce italiano "fare l'amore" che mi pare molto più in sintonia con questa cosiddetta "mera funzione fisiologica"

balint
22-01-2010, 13:18
Mera funzione fisiologica? :confused: Personalmente la parola "fare sesso" mi ha sempre fatto ribrezzo: preferisco il più dolce italiano "fare l'amore" che mi pare molto più in sintonia con questa cosiddetta "mera funzione fisiologica"

Fare l'amore vuol dire fare sesso da innamorati, ma si può fare anche semplicemente sesso e basta.

ilguercio
22-01-2010, 13:18
No mi spiace, non ti capisco quando scrivi, e poi cosa centra la TV?

Sei per la libertà di fare quello che si vuole, e io sono d'accordo con te.
Però dici anche che fare la prostituta è meglio che fare qualsiasi altro lavoro, non è una questione di moralità ma di educazione. Ecco perchè ti ho fatto l'esempio di tua figlia.

Da quanto ho capito non credo che tu permetteresti a tua figlia di prostituirsi per comprarsi il cellulare. Non preferiresti che lei lavorasse come cameriera?

Non stiamo parlando delle prostitute di 40anni che lo fanno per lavoro, ma di ragazzine che hanno tutta la vita davanti.
Dipende dalla vita che si prospetta.
Fossi donna non sputerei su un lavoro da 4000 euro al mese,più regali,che ti piace,che ti soddisfa.
Manco i mariti,spesso,ci sputano:asd:
Ripeto,se tua figlia ha bisogno di prostituirsi per il telefono magari hai sbagliato qualcosa.
Non starai mica dicendo che i genitori sono infallibili?

Si' si', me lo spiega ogni giorno chi paga pochissimo i precari, chi affitta con prezzi alle stelle porcili, ecc.

Io mi tengo la mia morale, grazie.

Non è colpa delle puttane,mi spiace.
Volgi il tuo astio altrove.

ilguercio
22-01-2010, 13:19
Mera funzione fisiologica? :confused: Personalmente la parola "fare sesso" mi ha sempre fatto ribrezzo: preferisco il più dolce italiano "fare l'amore" che mi pare molto più in sintonia con questa cosiddetta "mera funzione fisiologica"

Come diceva qualcuno in un altro thread,a volte è decisamente meglio essere onesti e chiedere ad una donna se gentilmente ci presta il suo pertugio per un pò di tempo.
E' cosi difficile tenere separate le due cose?

ConteZero
22-01-2010, 13:21
Esiste l'illegale e l'immorale.
Sono tenuto a rispettare la legge, non sono tenuto a rispettare la morale.

supersalam
Ripeto,se tua figlia ha bisogno di prostituirsi per il telefono magari hai sbagliato qualcosa.
Non starai mica dicendo che i genitori sono infallibili?

Vabbè. Parliamo due lingue diverse. Capisci tutto a modo tuo. Mi rispondi con cose che non centrano niente. :doh:

mixkey
Mera funzione fisiologica? :confused: Personalmente la parola "fare sesso" mi ha sempre fatto ribrezzo (penso venga dal mondo anglosassone, ma non ne sono sicuro): preferisco il più dolce italiano "fare l'amore" che mi pare molto più in sintonia con questa cosiddetta "mera funzione fisiologica"

Quoto, ridurre il sesso a palestra mi sa di squallido. Chi riduce il sesso a mera funzione fisiologica si perde cosi' tanto da farmi sospettare che ne faccia ben poco.
Consiglio a costoro l'autoerotismo che basta alla funzione fisiologica, affatica meno e non costa niente.

balint
22-01-2010, 13:23
Sono tenuto a rispettare la legalità, non sono tenuto a rispettare la morale.

Me la metterei in firma :D

ConteZero
22-01-2010, 13:24
Mera funzione fisiologica? :confused: Personalmente la frase "fare sesso" mi ha sempre fatto ribrezzo (penso venga dal mondo anglosassone, ma non ne sono sicuro): preferisco il più dolce italiano "fare l'amore" che mi pare molto più in sintonia con questa cosiddetta "mera funzione fisiologica"

Quando, con la mia compagna, avevamo rapporti per generare i nostri figli, facevamo sesso.
Sappiamo fare anche l'amore (e lo facciamo), ma in quel caso era prettamente sesso.

mixkey
22-01-2010, 13:26
Quando, con la mia compagna, avevamo rapporti per generare i nostri figli, facevamo sesso.
Sappiamo fare anche l'amore (e lo facciamo), ma in quel caso era prettamente sesso.

Son solo parole ma a piace di piu' la meno volgare espressione "scopare".

Scalor

:confused: quale è la differenza ?

ilguercio
Controllo lo spazio in firma:)
Vabbè. Parliamo due lingue diverse. Capisci tutto a modo tuo. Mi rispondi con cose che non centrano niente. :doh:
T'ho fatto riflettere su una cosa...è difficile metterti in gioco e in dubbio?
Quoto, ridurre il sesso a palestra mi sa di squallido. Chi riduce il sesso a mera funzione fisiologica si perde cosi' tanto da farmi sospettare che ne faccia ben poco.
Consiglio a costoro l'autoerotismo che basta alla funzione fisiologica, affatica meno e non costa niente.

TI sa di squallido.

CYRANO
con una scopamica si fa sesso mica l'amoooore :O

C;'.a'.z'.a'za

Scalor
22-01-2010, 13:33
con una scopamica si fa sesso mica l'amoooore :O

C;'.a'.z'.a'za

e .... se poi ci si innamora ? può capitare ! :D

eureka63
22-01-2010, 13:36
cancellato

mixkey
22-01-2010, 13:39

Lo dicono in tanti salvo lamentarsi quando il governo mette una lecita tassa sui supporti di memorizzazione.

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 13:42
beh uno dei più antichi esempi di sesso per necessità e senza sentimento amoroso lo abbiamo addirittura dalla Bibbia :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lot
Anche senza parlare di prostituzione ancora oggi gran parte dei rapporti sessuali sono per necessità e non per amore.

ilguercio
22-01-2010, 13:42
Lo dicono in tanti salvo lamentarsi quando il governo mette una lecita tassa sui supporti di memorizzazione.

E perchè è lecita?:)

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 13:43

non è detto che una legge sia sempre lecita.

eureka63
22-01-2010, 13:43
Lo dicono in tanti salvo lamentarsi quando il governo mette una lecita tassa sui supporti di memorizzazione.Beh, forse "lecita" è un po' esagerato; diciamo "tassa" e basta. :D

mixkey
22-01-2010, 13:45
Beh, forse "lecita" è un po' esagerato; diciamo "tassa" e basta. :D

Un decreto approvato dalle due camere e' lecito, anzi e' legge.

Le tasse sono lecite.

Per me e' immorale ma qui mi dicono che cio' e' ininfluente.

ilguercio
22-01-2010, 13:46
Un decreto approvato dalle due camere e' lecito, anzi e' legge.

Le tasse sono lecite.

Per me e' immorale ma qui mi dicono che cio' e' ininfluente.

Cos'è immorale?Non capisco...

ConteZero
22-01-2010, 13:47
:confused: quale è la differenza ?

Che non lo fai perché vuoi avere un rapporto con la donna (che magari ami pure), lo fai per altri scopi... nel nostro caso per avere figli, in altri casi per togliersi un capriccio.

mixkey
22-01-2010, 13:47
non è detto che una legge sia sempre lecita.

Una legge e' lecita per definizione a meno che non violi la costituzione che ha un valore legale superiore.

mixkey
22-01-2010, 13:48
Cos'è immorale?Non capisco...

Una tassa che mi toglie i soldi per darli alla Siae la ritengo immorale ma devo rispettarla perche' cosi' dice la Legge.

ilguercio
22-01-2010, 13:51
Una tassa che mi toglie i soldi per darli alla Siae la ritengo immorale ma devo rispettarla perche' cosi' dice la Legge.

Allora la vedi la differenza...

mixkey
22-01-2010, 13:53
Allora la vedi la differenza...

Ma ritengo giusta la mia morale e faccio il possibile per cambiare una legge che non la rispetta.

Scalor
22-01-2010, 13:54
Che non lo fai perché vuoi avere un rapporto con la donna (che magari ami pure), lo fai per altri scopi... nel nostro caso per avere figli, in altri casi per togliersi un capriccio.

bruttissimo !, mi sembrerebbe di fare la parte del coniglio !

DrunknAndry
22-01-2010, 13:58
ma voi ancora che vi scandalizzate per ste cose.....e imho quella ragazza lo fa perchè gli piace prendere i caxxi....poi ha capito che poteva sfruttarlo e ha unito l'utile al dilettevole....

ilguercio
22-01-2010, 13:59

Rivolgiti allo spirito santo,allora,o all'idraulico.
Pare che i figli si facciano solo in quel modo.
Che è tutta sta paura di sembrare altro?
I figli si fanno scopando,se non ti piace l'idea non è che devi mistificare il sesso fino a farlo diventare una pratica celeste e sacra.

ilguercio
22-01-2010, 14:00
ma voi ancora che vi scandalizzate per ste cose.....e imho quella ragazza lo fa perchè gli piace prendere i caxxi....poi ha capito che poteva sfruttarlo e ha unito l'utile al dilettevole....

http://www.shapingyouth.org:8000/wp-content/uploads/2009/04/applause.gif

Scalor
22-01-2010, 14:02
Rivolgiti allo spirito santo,allora,o all'idraulico.
Pare che i figli si facciano solo in quel modo.
Che è tutta sta paura di sembrare altro?
I figli si fanno scopando,se non ti piace l'idea non è che devi mistificare il sesso fino a farlo diventare una pratica celeste e sacra.

si, ho capito, ma ci va anche tutto il resto ! il rapporto con una donna non è solo la scopata e basta, altrimenti siamo alla stregua del toro che monta le vacche ! :doh:

ConteZero
22-01-2010, 14:04

Intanto fra conto dei giorni, rapporti mirati ed i giusti ritmi ho avuto due figli praticamente a primo colpo.

ConteZero
22-01-2010, 14:05
si, ho capito, ma ci va anche tutto il resto ! il rapporto con una donna non è solo la scopata e basta, altrimenti siamo alla stregua del toro che monta le vacche ! :doh:

Se vuoi scopare (alla grande) cerchi qualcosa del genere, se vuoi un rapporto intellettivo prima che carnale basta una relazione epistolare.
Se vuoi procreare ed hai qualche problema ti fai il calendarietto coi rapporti distanziati ed organizzati in base ai periodi del ciclo e, alle date indicate, devi farlo*.

* ed occhio perché un astinenza troppo lunga peggiora la qualità del seme, quindi tocca far qualcosa ogni tot giorni per forza...

DrunknAndry
22-01-2010, 14:06
http://www.shapingyouth.org:8000/wp-content/uploads/2009/04/applause.gif

:D :D :D

mixkey
22-01-2010, 14:08
Intanto fra conto dei giorni, rapporti mirati ed i giusti ritmi ho avuto due figli praticamente a primo colpo.

Avevi paura di sprecarne un terzo a vuoto?:D

ConteZero
22-01-2010, 14:10
Avevi paura di sprecarne un terzo a vuoto?:D

No, ho un astenozoospermia di medio grado con consiglio andrologico di ricorrere a IUI o ICSI.
Bioarginina + carnitina + rapporti mirati mi hanno risparmiato qualche IUI (tre le ho fatte comunque, e tutte e tre sono andate male).

Scalor
22-01-2010, 14:15
Se vuoi scopare (alla grande) cerchi qualcosa del genere, se vuoi un rapporto intellettivo prima che carnale basta una relazione epistolare.
Se vuoi procreare ed hai qualche problema ti fai il calendarietto coi rapporti distanziati ed organizzati in base ai periodi del ciclo e, alle date indicate, devi farlo*.

* ed occhio perché un astinenza troppo lunga peggiora la qualità del seme, quindi tocca far qualcosa ogni tot giorni per forza...

roba da matti ! :doh: , tra poco mi vengono a spiegare la storia dell'ape e del fiore ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mixkey
22-01-2010, 14:15
No, ho un astenozoospermia di medio grado con consiglio andrologico di ricorrere a IUI o ICSI.
Bioarginina + carnitina + rapporti mirati mi hanno risparmiato qualche IUI (tre le ho fatte comunque, e tutte e tre sono andate male).

A volte mi fa pensare il fatto che possa essere cosi' difficile avere un figlio confrontando con quanto possa essere facile avere una gravidanza indesiderata.:(

mixkey
22-01-2010, 14:17
roba da matti ! :doh: , tra poco mi vengono a spiegare la storia dell'ape e del fiore ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh, ho fatto anch'io la battuta ma era meglio se stavo zitto. Chi ha problemi deve veramente fare i salti mortali.

eureka63
22-01-2010, 14:17
No, ho un astenozoospermia di medio grado ...Beh, i problemi di salute ovviamente sono fuori dal contesto del thread; credo che qui si parli di rapporti senza problemi di salute.

Fra l'altro, nessuno mi pare abbia commentato il titolo del servizio. Perchè "mondo all'incontrario"? Da che mondo e mondo le prostitute prendono i soldi ed il cliente paga: mi sembra tutto "dritto".

ilguercio
22-01-2010, 14:23

Ma ora ti metti pure a sindacare sui gusti sessuali della gente?
Ora il tuo "sesso" è migliore di quello degli altri perchè ha un nonsocosa di etereo ed impalpabile?Alla faccia della tolleranza.
Lasciare scopare in pace due ragazzi dà fastidio?
Magari perchè non ci riuscivate da giovani?

ilguercio
22-01-2010, 14:24
Beh, i problemi di salute ovviamente sono fuori dal contesto del thread; credo che qui si parli di rapporti senza problemi di salute.

Fra l'altro, nessuno mi pare abbia commentato il titolo del servizio. Perchè "mondo all'incontrario"? Da che mondo e mondo le prostitute prendono i soldi ed il cliente paga: mi sembra tutto "dritto".

A parte l' "incontrario" ma vabbè...
Decisamente dritto,al massimo i problemi ce li hanno gli uomini,ridotti a pagare pur di avere una figa da usare.
Sia chiaro,posson fare quello che vogliono eh,ma fra le due parti non so chi è più fesso:asd:

mixkey
22-01-2010, 14:27
A parte l' "incontrario" ma vabbè...
Decisamente dritto,al massimo i problemi ce li hanno gli uomini,ridotti a pagare pur di avere una figa da usare.
Sia chiaro,posson fare quello che vogliono eh,ma fra le due parti non so chi è più fesso:asd:

Guarda che il frequentatore di prostitute difficilmente e' lo sfigato che ha paura di andare anche con loro. La maggior parte sono uomini che possono avere normali rapporti ma ai quali piace il rapporto a pagamento.

ilguercio
22-01-2010, 14:34
Guarda che il frequentatore di prostitute difficilmente e' lo sfigato che ha paura di andare anche con loro. La maggior parte sono uomini che possono avere normali rapporti ma ai quali piace il rapporto a pagamento.

Rimane il fatto che loro pagano e la tizia incassa.

alex783
22-01-2010, 14:38
Beh, i problemi di salute ovviamente sono fuori dal contesto del thread; credo che qui si parli di rapporti senza problemi di salute.

Da che mondo a mondo, le ragazzine di 15/16 anni (lei ne ha 17, ma ha iniziato a 15) vanno a scuola, studiano, si divertono, si innamorano dei loro coetanei e non si vendono per poi comprarsi l'iPhone "perché ormai ce l'hanno tutti, no?".

Allora, ti sembra ancora tutto "diritto"? ;)

eureka63
22-01-2010, 14:39
Rimane il fatto che loro pagano e la tizia incassa.Il problema della prostituzione non credo stia nell'"uno paga e l'altro incassa", perchè questo è normale in qualunque "mestiere". La questione mi sembra un'altra: chi si prostituisce, si sente gratificata dal mestiere che fa o piuttosto poi "si fa schifo da sola"?

ilguercio
22-01-2010, 14:40
Da che mondo a mondo, le ragazzine di 15/16 anni (lei ne ha 17, ma ha iniziato a 15) vanno a scuola, studiano, si divertono, si innamorano dei loro coetanei e non si vendono per poi comprarsi l'iPhone "perché ormai ce l'hanno tutti, no?".

Eh,fossi stato tu il padre della ragazza...
Il problema che ti causa questa vicenda qual'è?
Ti rode che una tizia riscuota tanto successo o sei preoccupato?

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 14:40

Allora, ti sembra ancora tutto "diritto"? ;)

nel mondo delle favole magari lol.
Si divertono e si innamorano scopando.

eureka63
22-01-2010, 14:41
...Allora, ti sembra ancora tutto "diritto"? ;)Dritto non di sicuro. Ma non certo all'incontrario. Piuttosto ... "storto" o meglio ancora "di-storto".

AntonioBO
22-01-2010, 14:42
La pelle vellutata di una 15enne NON ha prezzo, anzi si 30€:)

Ciao

Evidentemente non hai mai accarezzato una 28enne Venezuelana.....:D

alex783
22-01-2010, 14:44
Eh,fossi stato tu il padre della ragazza...
Il problema che ti causa questa vicenda qual'è?
Ti rode che una tizia riscuota tanto successo o sei preoccupato?

Nessun problema, ma allo stesso tempo molto preoccupato della amoralità dilagante e delle possibili frequentazioni che un giorno, i miei ipotetici figli, potrebbero fare. :)

AntonioBO
22-01-2010, 14:44
I maschi da 18 a 40 anni una ragazzina di 15 anni non la possono toccare, lo dice la legge.

Età del consenso 14 anni!

ilguercio
22-01-2010, 14:45
Nessun problema, ma allo stesso tempo molto preoccupato della amoralità dilagante e delle possibili frequentazioni che un giorno, i miei ipotetici figli, potrebbero fare. :)

E questo sarebbe un problema grave?
Ti preoccupi di più del figlio maschio o di quella femmina?:)
Che ci sta a fare un genitore,a guardare passivamente?

Scalor
22-01-2010, 14:47
Ma ora ti metti pure a sindacare sui gusti sessuali della gente?
Ora il tuo "sesso" è migliore di quello degli altri perchè ha un nonsocosa di etereo ed impalpabile?Alla faccia della tolleranza.
Lasciare scopare in pace due ragazzi dà fastidio?
Magari perchè non ci riuscivate da giovani?

no, non sindaco... sul gusto sessuale, ma sul pagamento !
francamente non ho mai pagato per una scopata, mai avuto necessità di pagare !
altrimenti si perde tutto il resto !

ilguercio
22-01-2010, 14:49

A ciascuno il suo,o la sua:oink:
Francamente sarei più preoccupato di mio figlio che esce in auto il sabato sera,ma guarda caso sono più preoccupanti le donzelle che usano IL PROPRIO CORPO SENZA DARE FASTIDIO AGLI ALTRI piuttosto che gli ubriachi fino al midollo.
E vabbè...

AntonioBO
22-01-2010, 14:50

Mi ricorda ciò che ha detto qualcuno basso di statura e con la calotta asfaltata quando gli hanno chiesto se andava a zoccole......:asd: :asd:

Scalor
22-01-2010, 14:54
Mi ricorda ciò che ha detto qualcuno basso di statura e con la calotta asfaltata quando gli hanno chiesto se andava a zoccole......:asd: :asd:

peccato che ho 50 anni di meno e il battacchio per adesso funziona ancora !:D

mixkey
22-01-2010, 15:07
Se si ritiene la prostituzione lecita la si legalizzi e le mignotte espongano un tarriffario quindi paghino le tasse.

morpheus85
22-01-2010, 15:09
sarebbe normale se lo scopo ultimo fosse stato quello di "aiutare la famiglia" come dice all'inizio o al massimo se avesse intrapreso questa attività come piacevole hobby redditizio, ma ciò che invece riferisce dopo, è sintomo solo di immaturità. Invidiare le persone "più fortunate" :doh: tanto da vendere il proprio corpo significa avere qualche problemino alla base...
Questa vicenda è semplicemente frutto della società malata di oggi, che manda continui messaggi sbagliati "se non sei così e se non hai quella determinata cosa sei sbagliato" "devi cambiare" "rischi di essere isolato" ed è una cosa tristissima. :rolleyes:

Con lo stesso ragionamento la controparte maschile difficilmente si vende allora ruba :read:

mixkey
22-01-2010, 15:10
sarebbe normale se lo scopo ultimo fosse stato quello di "aiutare la famiglia" come dice all'inizio o al massimo se avesse intrapreso questa attività come piacevole hobby redditizio, ma ciò che invece riferisce dopo, è sintomo solo di immaturità. Invidiare le persone "più fortunate" :doh: tanto da vendere il proprio corpo significa avere qualche problemino alla base...
Questa vicenda è semplicemente frutto della società malata di oggi, che manda continui messaggi sbagliati "se non sei così e se non hai quella determinata cosa sei sbagliato" "devi cambiare" "rischi di essere isolato" ed è una cosa tristissima. :rolleyes:

Con lo stesso ragionamento la controparte maschile difficilmente si vende allora ruba :read:

Quoto tutto.

ilguercio
22-01-2010, 15:11
Se si ritiene la prostituzione lecita la si legalizzi e le mignotte espongano un tarriffario quindi paghino le tasse.

Ora il problema sono le tasse?

mixkey
22-01-2010, 15:13
Ora il problema sono le tasse?

Anche!
Allargo le gambe e guadagno esentasse. Facile la vita! Poi la gente si lamenta quando con lo stesso metodo fanno carriera!

ilguercio
22-01-2010, 15:14
Anche!
Allargo le gambe e guadagno esentasse. Facile la vita! Poi la gente si lamenta quando con lo stesso metodo fanno carriera!

E allora parla di tasse,non di altro.

mixkey
22-01-2010, 15:15
E allora parla di tasse,non di altro.

Di cosa parlo lo decido io.

ilguercio
22-01-2010, 15:15
Anche!

C'è una netta differenza fra il fare soldi scopando e il guadagnare posti di rilievo(senza saperli occupare) scopando.
Solo alcuni non la capiscono.
Un pò come dire che tutti quelli che vengono pagati sono corrotti,fai te.

mixkey
22-01-2010, 15:18
C'è una netta differenza fra il fare soldi scopando e il guadagnare posti di rilievo(senza saperli occupare) scopando.

A me la prostituzione legale andrebbe benissimo, una professione come un'altra.

Wolfgang Grimmer
22-01-2010, 15:19

Infatti un'attività privata ha tutto il diritto di assumere chi vuole, anche la prostituta più stupida del mondo. Tanto sono loro a fallire poi.
L'importante è che i posti pubblici statali siano dati a chi merita veramente.
E in questi ambiti fa più danni la parentela della figa infatti ad entrare sono sempre figli/nipoti di quelli che c'erano prima.

mixkey
22-01-2010, 15:21
Infatti un'attività privata ha tutto il diritto di assumere chi vuole, anche la prostituta più stupida del mondo. Tanto sono loro a fallire poi.
L'importante è che i posti pubblici statali siano dati a chi merita veramente.
E in questi ambiti fa più danni la parentela della figa infatti ad entrare sono sempre figli/nipoti di quelli che c'erano prima.

Eppure mi sono imbattuto in 3d ben diversi, ai quali non ho partecipato perche' non c'e' prova tangibile che quella sia diventata quello che e' grazie al sesso.

morpheus85
22-01-2010, 15:36

non dire caxxate..

a domanda: "sei felice?"
risposta: "no"

ragazza che ha bisogno di supporto psicologico, bastava sentirla parlare, anche se lo ammetteva non era pienamente cosciente di quello che stava facendo..

"C'è crisi"

come a dire in un modo o nell'altro bisogna pur tirare su qualche soldo, ok.. stai morendo di fame? no mi sembra, allora non sei cosciente di quello che fai e hai bisogno di aiuto.