View Full Version : Trust 5,1
Che mi dite di questa sk
http://www.trust.com/computer/default.htm
da accoppiare ad un dtt2500 ? Ha sia l'ottico che il coassiale.
Qualcuno di voi la ha vista o provata ? Al momento ho una live 5,1 ma su xp mi ha rotto le pa..e. Volevo la fortissimo 2 ma ha solo l'uscita ottiche e il 2500 ha solo il coassiale.
Ups, il link è questo
http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=12667
Escusame :)
aunktintaun
21-02-2002, 10:55
un mio amico l'ha montata sul suo pc e dice che ha dei piccoli problemi con i suoni di win.per il resto dice che và alla grande.
ciaooooooo
Ma con Win Xp come vanno i driver ? Ci sono problemi ? Perchè io voglio eliminare la live per via dei casini che mi combina, tipo fruscii, ronzii, e vaccate varie...
C'è qualke altra sk che abbia il 5,1 con uscita digitale coassiale ?
ciauz
terratec DMX , però non ha i driver nativi per XP..:(
E allora come faccio con i driver ? Ma sta trust fa proprio schifo ?
aunktintaun
22-02-2002, 09:54
chi ha detto che la trust fà skifo?io ho solo detto che ha avuto dei leggeri problemi con i suoni del sistema operativo.dal punto di vista audio è comunque superiore alla live!;)
ciaooooooooooooooooooo
Si ma per i driver di Xp che mi dici ? Cmq anche la terratec dmx mi sembra na bella sk,peccato anche li per i driver.
Originariamente inviato da fermau
[B]E allora come faccio con i driver ? Ma sta trust fa proprio schifo ?
Ho provato una TRUST Sound Expert Digital Surround e mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo. Non ha certamente la dinamica, il SNR o la frequenza di campionamento pari alla Audigy, ma non si comporta male ed ha un altro prezzo (42 Euro circa da It's Logic, se non erro). Non mi ha particolarmente convinto la dotazione software (mi sembra alquanto scadente) ma se cerchi solo la possibilità di estrarre l'audio DIGITALE tramite la TOSLINK (digitale ottica) o la COAXIAL, senza decodificare nulla, credo tu possa stare tranquillo. Inoltre, nella sezione Customer Care del sito TRUST. informano che i DRIVER esistono, anche se ancora mamma Microsoft che li sta testando or ora, attualmente non ha
ancora rilasciato il "logo" alla TRUST. Vale a dire che, infase di installazione, una bella finestrella ti indicherà che i tuoi driver non sono specifici per XP (ho personalmente provato) e che puoi continuare sotto la tua responsabilità, e bla-bla-bla...
Mi sembra che funzioni tutto bene per i driver ed i programmi gestionali della scheda; per quanto riguarda, invece, i software omaggio sono puramente di contorno e puoi far conto che non siano inclusi (li ho trovati penosi, sia per l'impatto grafico che per la funzionalità complessiva).
1° test effettuato con ASUS A7A 266-E, casse HERCULES XPS-510
2° test effettuato con ABIT KR7A-RAID 133, casse HERCULES XPS-510
3° test effettuato con ABIT KR7A-RAID 133, casse CREATIVE INSPIRE 5700 DIGITAL
(NDR) Ora, per sfruttare al meglio le casse, sono passato alla SB Audigy Player, "tutta un'altra musica"!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.