PDA

View Full Version : [MI e HINTERLAND] Vendo PS3 Slim 320GB HD 5Giochi 2 Joypad Inutilizzata

gtv3000
20-01-2010, 16:31
Scambio a mano effettuato con Varenne , tutto venduto e di conseguenza il thread si può chiudere.

Ciao a tutti,

come da oggetto vendo PS3 Slim con HD da 320gb di fine settembre 09'
nella vendita sono compresi tutti gli imballi originali e gli scontrini della PS3 e dell' hard disk nuovo sostituito.

E' stata praticamente inutilizzata (sommando i giorni di utilizzo non avrà superato 1 settimana) e lo stato di tutti i componenti è pari al nuovo.

Cosa è compreso nel pacchetto:

1 Console PS3 Slim con HD da 320gb
2 Joypad Sinaxis Dual Shock originali Sony
5 Giochi originali: Need For Speed Shift, PES2009, Killzone2, SoulCalibur4, Call Of Duty 3
1 Cavo video composito originale SONY + adattatore Scart
1 Cavo di alimentazione
1 Cavo MiniUSB per ricaricare i joypad

Prezzo: 300€ non trattabili

REGOLE:

- Per il momento solo scambio a mano in Milano ed Hinterland
- Postate solo se seriamente interessati e a concludere velocemente
- L' oggetto è anche in vendita altrove e posso ritirarlo in qualsiasi momento
- Per info ed altro chiedete pure in PVT
- Code di MAX 12h

Infine aggiungo che in precedenza ho venduto sempre su questo forum una PS3 FAT 80gb e per tutti quelli che mi conoscono sanno che molti thread di vendita li ho conclusi a pochi giorni dall' inserzione se non il giorno stesso(come la precedente PS3)

Buona vendita a tutti!;)

DREADMANWALKING
20-01-2010, 23:09
Ciao a tutti,

come da oggetto vendo PS3 Slim con HD da 320gb di fine settembre 09'
nella vendita sono compresi tutti gli imballi originali e gli scontrini della PS3 e dell' hard disk nuovo sostituito.

E' stata praticamente inutilizzata (sommando i giorni di utilizzo non avrà superato 1 settimana) e lo stato di tutti i componenti è pari al nuovo.

Cosa è compreso nel pacchetto:

1 Console PS3 Slim con HD da 320gb
2 Joypad Sinaxis Dual Shock originali Sony
5 Giochi originali: Need For Speed Shift, PES2009, Killzone2, SoulCalibur4, Call Of Duty 3
1 Cavo video composito originale SONY + adattatore Scart
1 Cavo di alimentazione
1 Cavo MiniUSB per ricaricare i joypad

Prezzo: 300€ non trattabili

REGOLE:

- Per il momento solo scambio a mano in Milano ed Hinterland
- Postate solo se seriamente interessati e a concludere velocemente
- L' oggetto è anche in vendita altrove e posso ritirarlo in qualsiasi momento
- Per info ed altro chiedete pure in PVT
- Code di MAX 12h

Infine aggiungo che in precedenza ho venduto sempre su questo forum una PS3 FAT 80gb e per tutti quelli che mi conoscono sanno che molti thread di vendita li ho conclusi a pochi giorni dall' inserzione se non il giorno stesso(come la precedente PS3)

Buona vendita a tutti!;)

1 domanda: mi dai anche l'hdd che era compreso con la play nella dotazione originale?
2 domanda: sono pronto a concludere per 300 spedita (in caso tu decida di spedirla)
3 se la risposta è si ad entrambe le mie domande, mi metto in coda e anzi puoi inviarmi tutti i dati per il pagamento cui sono pronto ad effettuar.

grazie.

varenne
21-01-2010, 00:30
coda con possibile ritiro a mano,aspetto anche io le risposte alle domande.
ciao

gtv3000
21-01-2010, 07:53
Buongiorno a tutti

Allora Varenne come ho scritto per Dreamwalking in PVT l' hd da 120gb originale l'ho regalato il giorno dopo aver acquistato la console ad un mio amico per fargli un regalo. Comunque ai fini dell' eventuale garanzia alla Sony non interessa la presenza dell' Hard Disk originale o meno.

Vedete voi il prezzo mi sembra ottimo e anche i giochi e i secondo joypad praticamente non li ho mai utilizzati

UP;)

gtv3000
21-01-2010, 13:30
Console venduta a Varenne con scambio a mano domani

GTV:)

gtv3000
23-01-2010, 08:08
Scambio a mano effettuato con Varenne , tutto venduto e di conseguenza il thread si può chiudere.

Grazie GTV;)