PDA

View Full Version : Sintonizzatore TV usb e rispettivo software

cangoo
20-01-2010, 14:10
Ciao,

voglio acquistare un sintonizzatore tv usb.

l'uso principale che voglio farne è quello del 'videoregistratore', programmando i vari eventi da registrare.

la mia domanda è: è possibile collegarlo pure al decoder di sky?

qualche prodotto da consigliare?

Grazie

ridepo
20-01-2010, 20:47
Io uso la penna Pinnacle usb per la ricezione dei canali digitali.. come software eyetv.. per i canali sky ci vuole la cam.. ma non mi sono informato in quanto ho multivision in casa..

khelidan1980
20-01-2010, 21:33
Io uso la penna Pinnacle usb per la ricezione dei canali digitali.. come software eyetv.. per i canali sky ci vuole la cam.. ma non mi sono informato in quanto ho multivision in casa..

usare la cam per sky è illegale, o almeno questo è quello che loro vogliono, inoltre non so bene se sia attualmente fattibile tecnicamente perchè esistono dei firmare mod per le cam sulla baia ma ci sono comunque problemi con i codici per la decriptazione del segnale a quanto ho capito

Ciao,

voglio acquistare un sintonizzatore tv usb.

l'uso principale che voglio farne è quello del 'videoregistratore', programmando i vari eventi da registrare.

la mia domanda è: è possibile collegarlo pure al decoder di sky?

qualche prodotto da consigliare?

Grazie
molti dei prodotti elgato posso anche essere connessi ad uan sorgente esterna, il punto è che registri in analogico non direttamente il segnale digitale di sky, io sono in procinto di acquistare elgato 250 plus che oltretutto integra hardware dedicato

cangoo
21-01-2010, 08:33
dunque dovrei orientarmi su un tuner ibrido e per registrare sky collegare il decoder all'entrata analogica del tuner; ma è possibile comunque tramite il software allegato al sintonizzatore programmare le registrazioni anche dall'entrata analogica?