View Full Version : Sintonizzatore TV usb e rispettivo software
Ciao,
voglio acquistare un sintonizzatore tv usb.
l'uso principale che voglio farne è quello del 'videoregistratore', programmando i vari eventi da registrare.
la mia domanda è: è possibile collegarlo pure al decoder di sky?
qualche prodotto da consigliare?
Grazie
Io uso la penna Pinnacle usb per la ricezione dei canali digitali.. come software eyetv.. per i canali sky ci vuole la cam.. ma non mi sono informato in quanto ho multivision in casa..
khelidan1980
20-01-2010, 21:33
Io uso la penna Pinnacle usb per la ricezione dei canali digitali.. come software eyetv.. per i canali sky ci vuole la cam.. ma non mi sono informato in quanto ho multivision in casa..
usare la cam per sky è illegale, o almeno questo è quello che loro vogliono, inoltre non so bene se sia attualmente fattibile tecnicamente perchè esistono dei firmare mod per le cam sulla baia ma ci sono comunque problemi con i codici per la decriptazione del segnale a quanto ho capito
Ciao,
voglio acquistare un sintonizzatore tv usb.
l'uso principale che voglio farne è quello del 'videoregistratore', programmando i vari eventi da registrare.
la mia domanda è: è possibile collegarlo pure al decoder di sky?
qualche prodotto da consigliare?
Grazie
molti dei prodotti elgato posso anche essere connessi ad uan sorgente esterna, il punto è che registri in analogico non direttamente il segnale digitale di sky, io sono in procinto di acquistare elgato 250 plus che oltretutto integra hardware dedicato
dunque dovrei orientarmi su un tuner ibrido e per registrare sky collegare il decoder all'entrata analogica del tuner; ma è possibile comunque tramite il software allegato al sintonizzatore programmare le registrazioni anche dall'entrata analogica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.