View Full Version : panico su morte cpu
moddingcreator
19-01-2010, 18:01
sul mio portatile sto ha 80 gradi su cre 1 e 79 su core 0 ccon picchi anche di 85 non è la prima volta che si resetta il bios penso per eccessivo calore, cosa posso fare?, monto un core duo t2400
E' necessario che tu smonti il portatile e lo ripulisca dalla polvere!!!
P.S. la ventolina gira, vero? o magari si è rotta quella ed è ferma?
E magari, oltre a questo, comprati uno di quei "porta portatili" con le ventoline sotto;-)
moddingcreator
19-01-2010, 18:20
ti spiego il porttile non l'o mai aperto e sò che è da scandalo ma è appena finita la garanzia e non posso sfondarlo da dove lo apro, poi si nota che è stato aperto?
wizard1993
19-01-2010, 18:32
se fai le cose per bene non si nota, visto che alla fine sono semplicemente viti, e in genere non c'è niente di saldato, già che ci sei cambia la pasta termoconduttiva alla cpu con qualcosa di decente
ti spiego il porttile non l'o mai aperto e sò che è da scandalo ma è appena finita la garanzia e non posso sfondarlo da dove lo apro, poi si nota che è stato aperto?
Non vedo il nesso, appunto che è finita la garanzia, puoi aprirlo senza problemi di invalidarla...no? che ti frega se si vede che è stato aperto:D
Se invece ho capito male ed è in garanzia, ovvio...lo porti in assistenza!!!
P.S. si apre svitandolo:)
moddingcreator
19-01-2010, 19:45
ci ero arrivato a svirìtarlo:p ma poi non si apre ho provato in vari modi ma non si apre ho un hp pavillon 5000dv ma non riesco ad aprirlo:cry: :cry:
ci ero arrivato a svirìtarlo:p ma poi non si apre ho provato in vari modi ma non si apre ho un hp pavillon 5000dv ma non riesco ad aprirlo:cry: :cry:
In attesa che qualcuno col tuo stesso PC ti dia un aiuto migliore, boh, posso dirti....l'hai tolta la batteria? A volte blocca....e magari ci sono altre viti sotto la batteria? oppure altre viti ovunque che non hai visto perchè ben nascoste? a volte succede....
moddingcreator
19-01-2010, 20:31
sotto alla batteria ce ne sono ma noon sembrano essere collegate con il corpo ma, omunque non si stacca da nessuna parte se non la parte frontale con gli speaker
wizard1993
19-01-2010, 20:33
a volte certe viti sono piazzate sotto i tasti della tastiera , controllato anche la sotto?
moddingcreator
19-01-2010, 20:40
è qui il mio problema come la tolgo senza romperla
Ok guarda quà:
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c00700959.pdf
(Ti consiglio,invece di aprirlo direttamente, di cliccare col destro e salvare il file)
E' il manuale del tuo PC (se ho capito bene il modello, altrimenti cerca sul sito HP da solo):)
A partire da Pag 106 inizia a spiegare come si apre....guarda un pò, spero che tu sappia un briciolo di inglese, comunque è un inglese semplice!
Ehhh, google è pur sempre google:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.