View Full Version : impostare lingua diverse a film che ho in .avi o mpeg?
salve a tutti
ho dei film in .avi, come posso fare per impostare la linga? dove scarico i file audio e li collego?
Innanzitutto dovresti trovare i file audio contenenti la lingua che vuoi tu. Poi dovresti unirili al filmato e sincronizzarli per non avere poi sfasamenti. Poi dovresti salvare la traccia video e le n tracce audio in un unico file avi.
Poi dovresti creare un menu da cui poter scegliere la lingua......
Meglio "comprare" direttamente il film in dvd e scegliere comodamente dal menu la lingua che preferisci.
Innanzitutto dovresti trovare i file audio contenenti la lingua che vuoi tu. Poi dovresti unirili al filmato e sincronizzarli per non avere poi sfasamenti. Poi dovresti salvare la traccia video e le n tracce audio in un unico file avi.
Poi dovresti creare un menu da cui poter scegliere la lingua......
Meglio "comprare" direttamente il film in dvd e scegliere comodamente dal menu la lingua che preferisci.
ho notato che i sottotitoli dei film li scarichi gratuitamente
spero anche le traccie audio
qualcuno mi sa dire qualcosa?
non sono esattamente la stessa cosa.....per avere la traccia audio in varie lingue ci vuole qualcuno che abbia il dvd, che ne faccia un rip e che estratta le varie tracce audio nelle diverse lingue.
Scar.....volevo dire compra direttamente il dvd se vuoi il multilanguage, alla fine ci metti di + ma è + semplice.....
il sub è un aggiunta al video, l'audio in un filmato avi o mpeg è legato al video, infatti hai un solo file, quindi non si può.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.