PDA

View Full Version : Terremoti ,pare a me o sono in forte aumento?

Pagine : 1 [2]

gugoXX
01-06-2010, 14:41
Agli arroganti di questo forum, UN GROSSO VAFFANCULO!

Peccato.
Mi stavo divertendo.

berserkdan78
01-06-2010, 14:49
Mi prenderai/ete per il :ciapet: per i secoli dei secoli ma vabè, la risposta alla tua domanda si trova nella bibbia, in Matteo 24:7

Bye

e' ora che leggi libri un pò piu' attuali della bibbia:D :D

berserkdan78
01-06-2010, 14:52
Ma manco per niente, a mio avviso quando avrete messo in sicurezza e in regola l'intero forum con il triplice modello di spunta e di accettazione normativa privacy e condizioni d'uso ovunque compare un form da compilare, così come richiesto dalla forma e nei modi previsti, allora mi farò rivedere. Qui ti insinuano cose solo perchè vogliono metterti al muro. Dunque non mi sento tutelato da nessuno nè tantomeno dai protocolli che usate. Opinione personale.
Non basta mettere i link sotto a piè di pagina dove la normativa è egregiamente esposta bene.
La stessa deve essere ripetuta in ogni combobox di ogni form del sito o del forum che richiede info personali e private.

Inoltre vi sarebbe la certificazione SSL su https che è mancante perchè avete un http non un https e che ve la può dare anche http://www.verisign.it/
E dato che qualcuno si è divertito insinuando cose che neanche mi sono sognato di fare, non ritengo più questo forum sicuro e rispettoso nei miei confronti. Ripeto opinione personale.

Non voglio fare bastardate e segnalarvi qui per il mancato protocollo https, (ssl) sarei pure un ignorante abissale ma non sono un boia... e non lo farò, ma mettetevi in regola e poi ne riparleremo....
https://www.comunicaresicuri.org/elenco_url.asp

i forum e gli e-commerce prima di tutto
(ho inserito questo link solo per far vedere agli amministratori di cosa parlo...)

tornerò solo di tanto in tanto a vedere se sarà il caso di continuare a rispondere, liberamente come ogni cittadino libero in un paese libero ha diritto di fare altrettanto liberamente.... e di esprimere opinioni, teorie e proprie conoscenze, giuste o sbagliate che siano, ma sempre nell'ottica della crescita, ricerca e dell'apprendimento comune. Non come vanto e podio per ergersi a seccenti che si sentono autorizzati a schiacciare il prossimo.
Altrimenti ogni contenuto lo mettevate off e lo rendevate visibile solo ai registrati al forum stesso, in quanto cerchia chiusa.
Ma dato che i contenuti sono comunque pubblici e leggibili anche per chi non è registrato in quanto io stesso vi ho trovati tramite i motori di ricerca... allora per alcuni dovrebbe esserci il senso civico e quello del rispetto della nazione in cui ci troviamo...
Peccato per quei pochi elementi egocentrici ed arroganti perchè siete un bel riferimento in internet

https://www.comunicaresicuri.org/

Ciao a tutti

che razza di personaggio:rolleyes:

Jarni
01-06-2010, 14:54

"Non gioco piùuuuuuuuu..... me ne vado........ non gioco piùuuuuuuuuu........":asd:

Fernando74
01-06-2010, 21:52
tu, hai sbagliato pianeta con me, tu hai scritto il nulla che si espande sul niente,

ripeto, come sopra, la domanda.

Esigo di sapere come si e' arrivati a quei rislutati, lo voglio fare anch'io.

BOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!

scommetto che lavori in un miniera abbandonata, in india

La sezione d'urto della reazione ve + p=>n + e+ (neutrino+protone=>neutrone+positrone) è talmente piccola (in 30t di Gallio i neutrini solari generano 0.5 eventi al giorno) che i suoi effetti nel nucleo terrestre sono insignificanti.
Ora vai a dormire, va'...

http://img684.imageshack.us/img684/2830/interessometro.jpg

Ma che cazzo hai capito?
Il radon non brucia perché è un gas NOBILE, non perché è un "gas".
http://it.wikipedia.org/wiki/Gas_nobili

Vedi? Ecco la differenza tra come la vedo io e come la vedi tu: io ho studiato per anni sui libri, tu mi citi Voyager...

Ma lagnati di meno e studia di più, dammi retta...

Ma non vedi che non ha la preparazione minima?:rolleyes:

Tu non hai NESSUNA preparazione, e più posti più lo dimostri.

P.S.
Comincio a capire chi sia l'autore di quel messaggio privato...

Non te lo spiegherà, perché è già stato smentito.
La sua teoria è che i neutrini solari interagiscono con i nuclei degli atomi di Fe-Ni al punto da generare una ionizzazione sufficiente a scaldare la Terra a livelli macroscopici.
Vedi tu...

Col cavolo:
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/combustione.aspx?idD=1&Query=combustione&lettera=C

Io l'ho studiato, sperimentato e misurato quando lavoravo con questo affare, e tu?
http://img43.imageshack.us/img43/6238/1000553f.jpg

A parte la tua grammatica INCOMPRENSIBILE:
http://it.wikipedia.org/wiki/Radioattivit%C3%A0

Frase che significa tutto e niente, come uno stato quantistico del tipo:
|psi>= a|TUTTO>+b|NIENTE>
:D

E la fisica è prima di tutto una disciplina logico-matematica, non un episodio di McGuyver.

Non sono io quello che si esprime come un bambino...

Mi sa che l'hai presa nei denti, dritta dritta.
capita.

Fatti un giro qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1980317&page=23
e qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221191&page=337
cosi vedi quanto sono egoista...

I WIN
http://oscarferrari.files.wordpress.com/2008/01/chuck-norris-002.jpg

ma dio bono, ma manco l'astuzia di controllare wikipedia prima di sparare stronzate?
ma pane e volpe non si mangia dalle tue parti?
la combustione e' una cosa ben precisa.
un materiale radioattivo non "consuma" niente, ma perde "elementi" che sarebbero la radioattività.
sei di un'ignoranza abissale.

e' evidente che anche lui fa parte della cospirazione.

No, stai parlando dopo aver letto testi pseudo-scientifici alquanto e forse troppo divulgativi. Di tutta questa frase sono convinto che ne capisci poco.
Oppure puoi benissimo postare qualche bella equazione per formalizzare meglio la roba che vai dicendo.
Comincia a scrivimi il tensore metrico...:rolleyes:

Smentiscimi scientificamente.
Posta le equazioni, dài...;)

:asd: :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
alè siamo passati alle supercazzole!!!!
ti prego continua!!!

a te scusa. i tuoi reply mi sanno di flamer, oppure non lo sarai ma ti stai inerpicando su cose di cui non hai idea, c'è un enorme rumore di unghie sullo specchio nei tuoi reply.

ricordati che spesso la risposta più semplice è quella vera.

Io sono un ignorantone ma osservando in generale come funziona la fisica mi rendo conto che in generale questa affermazione è vera (ad esempio, la stragrande maggioranza delle ex teorie poi dimostrate sperimentalmente, così complesse da dimostrare, ma così straordinariamente eleganti e semplici nella loro enunciazione finale sono così, chessò E=MC2, non è straordinariamente semplice?)

Quindi la spiegazione: "i terremoti aumentano perchè la copertura nel monitoraggio è aumentata esponenzialmente negli ultimi 50 anni" mi sembra talmente giusta, ovvia e palese...

OT
Ma che strano, ho ricevuto un altro messaggio d'insulti....
Il secondo, per la precisione, e guardacaso, come il primo, dopo certi miei scambi di battute con un certo utente...

Bastava un semplice "non sono stato io"...

:eek: http://forum.meteonetwork.it/images/smilies/afraid.gif

"Non gioco piùuuuuuuuu..... me ne vado........ non gioco piùuuuuuuuuu........":asd:

RILEGGETEVI.... CHE RAZZA DI PERSONAGGI LO DICO IO!!!!

berserkdan78
01-06-2010, 21:59
:mbe: :stordita: :doh: :D :D ;)

mixkey
01-06-2010, 22:00
Mi prenderai/ete per il :ciapet: per i secoli dei secoli ma vabè, la risposta alla tua domanda si trova nella bibbia, in Matteo 24:7

Bye

Dato che guerre e terremoti ci sono sempre stati in pratica Gesu' lascio intendere che quel giorno sarebbe sempre potuto venire e che lo sapeva solo il Padre come afferma in altri passi del Vangelo.

Che avrebbero detto i catastrofisti nelll'801 quanto un terremoto devasto' tutta Italia dal Nord al Sud tanto che la Chiesa istitui le rogazioni (una serie di riti e processioni contro le calamita')?

Ziosilvio
01-06-2010, 22:40
Hai mai sentito parlare di INGV?
Esigi? Vuoi farlo anche tu? Studia di più e parla di meno...

Tanti saluti cafone e presuntuoso
la terra prima ancora di essere il luogo in cui vengono menate le cazzate, è un pianeta

CUT

Farete un grosso favore a tutti quanti se studiaste di più o almeno vi andaste a documentare sui cicli solari prima di scrivere dei CHE grossi quanto la vostra presunzione o dei BOOOOM che impressionano solo i conigli.

CUT

Dovreste sapere benissimo miei sapientoni che la materia è stabile solo se raggiunge un ottetto negli orbitali degli atomi. E se c'è qualche elemento che non lo raggiunge cerca dei legami coovalenti per stabilizzarsi...
Ebbene, laddove un neutrino si trasforma in elettrone nel nucleo planetario ferroso incandescente e sottopressione, destabilizzerà ulteriormente la già precaria esistenza degli elementi Nikel Ferro che costituisce il nucleo. Il risultato un ulteriore aumento di movimenti nella materia che su larga scala si traduce in aumento di calore, più il calore aumenta e più la materia è in movimento, carica e carica e carica fino a che, indovinate un pò cosa ne vien fuori?
Su dai non mi dite che non lo sapete....
Viene fuori quel cattivone di Godzilla a farci i terremoti....
Aguci guci guci gu!

Ma ovviamente tutto questo scivolerà sulla vostra ottusità...
perchè...
è la tettonica a zolle...
perchè la terra è viva, i terremoti ci sono sempre stati...
il grafico dice che... quello dice così, quell'altro dice colì...
avete imparato la poesia alla scuola e la continuate a ripetere fino alla noia...

CUT

Siamo nel 2010... ed è ora di togliersi i paraocchi....

P.S. Dalle mie parti c'è un detto popolare che dice, CIUCCI E PRESUNTUOSI.

Solita storia, le banane davanti agli occhi e la presunziona grossa come il proprio Ego.

Questo l'hai visto?
http://www.forumargonauti.com/images/geoneutrino.jpg
Oppure i vostri occhi sono impegnati a leggervi da soli e a dirvi quanto siete fichi.
Oltre quanto su...
L'hai vista di persona quella formula e la sua relativa reazione in particolari condizioni? conosci sul campo ulteriori scoperte in merito, sai con quali parametri e in che condizioni tutto quello rimane tale? o vi basta di sapere che i libri recitano quelle cose e tutto fila liscio....
A dormire è da un pezzo che ci siete andati voi.
Ma perchè avete il brutto vizio di rispondere a tono senza leggere bene gli interi commenti con i relativi link che le persone vi mettono.
Rischiate di annoiare e di fare brutte figure....

CUT

(solo perchè così dicono le fonti sacre della sacra e fottuta scienza ufficiale)

CUT

Il vostro è solo un muro fatto di NO non succede niente. Quindi stop a discussioni od opinioni.
Punto.

Ma ad occhi attenti ed altrui non fate altro che :mc:

A bè se poi volete, ok.... avete ragione voi. :bimbo: E' tutto ok, che senso ha continuare a postare opinioni ed impressioni sulla nostra terra
Va bene così? Ciao ciao
Che però non è il modo di rivolgersi agli altri utenti del forum.
Porte in faccia e ancora presunzione...

oddio non la penso come voi quindi al rogo.. non si discute mi dispiace, io invece sono ancora qui.
Complimenti!

CUT

E comunque basterà incrociare ricerche che per voi sono dogmi inviolabili, come le parole "autocombustione di Radon" per avere su google la stesura di postulati e documenti in .pdf sulle luci sismiche....

Sono io che non ci voglio parlare più con dei presuntuosi così.
Mi dispiace
Se non volevi parlare, allora non si capisce perché hai scritto quanto segue:
HAI STUDIATOOOO??????? (considerazione di si tal portata.... UAO!)

Oddio cosa?????
i libri che qualcun altro ha scritto prima di te e tu te li sei bevuti tutti senza ricerca??????
E scommetto che dicevi esattamente le stesse cose che vi erano recitate su mentre un cazzo di professore accademico ti diceva si si bravo bravo!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
COMPLIMENTI!

Quei libri erano già vecchi nel momento della loro ristampa...

La vera frontiera della scienza è sempre sul campo e nella ricerca CONTINUA, e TU non sai un emerito nulla della mia preparazione....
le cose vere e non dette, non sono sui libri che vi menate nel cervello e che poi vantate così platealmente.

Ma che cazzo ho capito mai.... il radon è un gas nobile e non può bruciare.... ahahahahahahah
Per voi combustione significa solo fuoco, calore....!!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHA

Ma fatemi il piacere........ professorini........
Ti ho citato Voyager in un contesto ben preciso dicendo che per comunicare queste cose alle masse devi usare qualcosa di leggero e popolare. Ok?

:bimbo:
Ok, allora forse non capisci la "mia" grammatica.
.....
Comunque ossequi mio signore! :ave:

Se il tuo sapere gonfia così tanto il tuo ego, tanto da schiaccare il prossimo con la tua modestia, allora (mia opinione) non useresti mai la scienza per il bene di tutti, ma forse... forse solo per il tuo egoismo..

Complimenti saprai anche tutto lo scibile, ma comprendo benissimo anche cosa sei dentro.
Ciao
Hai vinto? :D cosa il mongolino d'oro?

Vedi solo ciò che vuoi vedere. Quindi vedi te vincitore in un mondo fatto di dogmi inviolabili.

Ad ogni modo è un'inutilità e spreco di tempo con chi non mette in discussione nulla. Presunzione ed arroganza pura.
Comunque la vostra risposta in merito la so già, perchè la presunzione, l'orgoglio e l'arroganza rispondono sempre di NO.
CIAOOOOO
Prendere solo quella frasetta è troppo comodo ed è da furbetti e cattivi.
Lo vuoi far sembrare un rosico di qualcosa dato che non si capisce a cosa si riferisce, invece letto nell'intero contesto, cioè quello in cui c'era chi insisteva a più riprese e da più parti che inviavo MP, assume un altro significato.
Andava messo intero, per onestà intellettuale (che non hai avuto qui con me), chiuque avrebbe capito meglio che era riferito alla mia difesa contro chi sosteneva e insisteva più volte il contrario.
Come chiunque ha capito come manipolate gli scritti altrui e quanto è alto l'arroganzometro su questo forum.

A chi fa così non basta un semplice "non sono stato io".

E a chi fa come te invece non basta un semplice vaffanculo.

E comunque vergogna per i modi in cui trattate la gente.

Anzi visto questo -->
(Un vaffanculo non è reato....)
Lo stabilisce la Quinta Sezione Penale della Suprema Corte di Cassazione (sentenza n.27966/2007) adducendo come motivazione che “l’espressione non è più offensiva in quanto fa ormai parte del linguaggio comune”.
http://www.terzoocchio.org/controinformazione/notizie-commentate/il-vaffanculo-non-e-piu-reato/2007/09/

Tutto questo per mettere in chiaro che il motivo per cui in staff abbiamo deciso di bannarti, non è che "vai contro la scienza ufficiale", ma che vai contro le più semplici regole del vivere civile.

Ziosilvio
01-06-2010, 23:07
Il "và tutto bene" della scienza ufficiale è solo un pallido tentativo molto berlusconiano tra l'altro per mettere le fette di salame suglio occhi alle persone

fino a quando non ci esplode un petardone sotto al culo , COME AL SOLITO , và tutto bene

usiamo di piu' i nostri occhi e la nostra ragione per valutare cio' che ci accade attorno invece che affidarsi ai soliti venditori di verità assolute
non se ne sono visti perchè le TV in italia hanno interesse a non parlare di certe cose , è sempre la solita patafiacca

CUT

dai su' non parliamo a vanvera come al solito , io le fette di salame non le ho piu' da parecchio tempo ormai
ingenuo io ?

scommetto che tu fai parte di quella categoria di persone che considerano i crop circles frutto dell'opera di buontemponi che di notte in poche ore creano formazioni di parecchie decine di metri assolutamente perfette geometricamente e di una complessità a volte imbarazzante con tavole di legno fissate a dei pali ( spiegazione del cicap ) ?
Siccome siete dotati di paraocchi grandi come palazzi
Gli arroganti qui dentro sono sempre gli stessi poi , gli stessi che fanno i fighetti o si atteggiano a so' tutto io la scienza ufficiale blablabla rispondono linkando gif , immagini sfotto' e tutto il resto che classifica il tutto in una sola , grande e ignobile categoria : i Bimbiminkia

Esporre una osservazione che và oltre cio' che è ufficialmente permesso pensare vuol dire scatenare le risatine ironiche di almeno una decina di persone che iniziano a prenderti per il culo nemmeno troppo per il sottile.

La discussione in questa sezione è a senso unico , è come parlare con uno del Cicap , non cambia molto , la filosofia di rifiuto della diversa opinione A PRIORI è qui dentro perfettamente legalizzata , figurati che io cerco di postare il meno possibile in stà sezione per evitare di accrescere l'ego di sti idioti che si atteggiano a sapientino
Vai a reportarmi al moderatore , tanto la solfa non cambia , non sono certo i giorni di ban che regolarmente mi faccio semplicemente perchè dico la verità che mi causano problemi , fottecazzi proprio
eccola quà , ao' regà ma che è sta cosa che se uno propone una teoria che ha evidentemente un minimo di riscontro tirate subito fuori il cospirazionismo , detentori di verità e cazzimazzi ??

e basta santodio , fino a prova contraria almeno qui dentro non siamo ancora in regime dittatoriale , in piu' mi pare che delle cose si puo' tranquillamente discuterne in toni un pochino piu' elastici , piu' che dubbi a mè osservazioni di questo tipo suscitano solo un onesto interesse , se poi dovessero rivelarsi infondate è un altro discorso , ma è proprio la curiosità di affrontare teorie anche diverse da quelle ufficialmente riconosciute che tiene vivo l'interesse per la scienza , magari parlo solo per mè eh ....

non penso sia un folle che si permette di scrivere cose a muzzo , un minimo di conoscenza nel settore mi pare la abbia

cmq fossi io moderatore qui dentro l'aria di sfotto' e arroganza che circola liberamente la farei finire e pure in fretta ... ma questa è un'altra storia
Discutere, prima di potersi fare in toni "più elastici", si deve fare in toni civili.
E nessuno dei toni che tu hai usato e io ho riportato lo sono.

Ora, io ho già notato più volte una linea d'azione ricorrente presso certi propagandisti:
Prima sostengono un'idea.
Poi insultano chi critica quell'idea.
Infine, quando vengono allontanati per via degli insulti, dicono di essere perseguitati per le loro idee.

Devo pensare che anche qui ce ne siano tanti?

SunseeKer, questo è l'ultimo avvertimento:
Se ricorrerai un'altra volta agli insulti e alla polemica violenta (per non parlare della nient'affatto velata critica all'operato dello staff nel tuo ultimo post) per sostenere la tua posizione come hai fatto qui, sarà l'ultima volta che sosterrai la tua posizione su questo forum.
Pensaci, queste due settimane.

Ziosilvio
01-06-2010, 23:19
Sai che ti dico?
Visti i toni che usi, puoi benissimo discutere da solo.
Ho cose migliori da fare che stare a sentire uno che ogni tre parole ci ficca un insulto.(che poi, se siamo ciucci e presuntuosi, perché cazzo cerchi di convincerci?)

CUT

Potrei ora proseguire elencando i numerosi refusi dei tui post, ma dalle mie parti si dice pure che "i muri non rispondono"...
http://img684.imageshack.us/img684/2830/interessometro.jpg
http://i50.tinypic.com/33ju4uv.jpg
Jarni, eri stato ammonito in un'altra occasione su come non sia questo il modo di atteggiarsi verso gli altri.
Sì, anche quando le loro opinioni ti sembrano insostenibili.
Tre giorni di sospensione serviranno anche a te.

Cydonia
02-06-2010, 11:46
Un buongionro a tutti,
premetto che sono qui come parte del gruppo di lettori di Fernando74, dopo aver letto il suo intervento qui per diffondere il "DIRITTO AL DUBBIO" per la decantata e presunta normalità dei terremoti, non posso esimermi da restare indignata per la misura presa nei confronti del nostro amministratore che è in contatto con moltissime testate giornalistiche on line.
Mi spiegava che avendo avvertito l'oleazzo di arroganza regnare sovrana qui, i suoi modi sono stati volutamente esasperati come una sorta di "sana provocazione" per aprire gli occhi sulla questione che è sempre più strana come le improvvise voragini a Napoli ed ora una anche in Guatemala....

Guardate qui: http://it.notizie.yahoo.com/foto/galleria/foto-voragine-guatemala.html

Ma vedo che ovviamente vi piace più vedere altro e proteggere l'orgoglio di qualcuno, che il succo della questione, risultato il bannaggio da parte dello staff.
Probabilmente se fosse stato un vostro amico o un utente di vecchia data sareste stati più tolleranti. Un bannaggio dopotutto il materiale interessante postato..
Ho letto in lungo e in largo anche in altre sezioni di questo forum, e ci sono elementi che meriterebbero stesso trattamento da molto tempo, invece sono sempre lì e si beccano solo qualche richiamo o sospensione di tanto in tanto.
Riteniamo e sospettiamo dunque che alcuni personaggi abbiano la doppia faccia di utente ed amministratore di sistema, qualcosa di simile al paranoico (e ora qui bannerete anche me) scommetto...
Anche se sto esprimento una mia opinione ed impressione in modo civile e tranquillo.

Comunque, vi volevo postare quell'articolo e chiedervi cosa ne pensavate.
In ogni caso, un saluto, e scriveremo presto di questo forum a chi ci chiede opinioni in rete, forum interessante sicuramente ma purtroppo con un clima generale per niente ospitale nel quale si tende a pretendere gli atteggiamenti civili principalmente più dagli sconosciuti.

Qui Erika, che ha scritto sincera e schietta senza nascondere nessun contenuto, passo e chiudo perchè sarà presto bannata per aver parlato liberamente e detto cosa pensa, sempre liberamente.
Ciao.

P.S. intelligenza e cultura sono anche sinonimi di controllo e resistenza alle provocazioni.
La vera ignoranza è nell'arroganza e nell'orgoglio ad ogni costo.

gugoXX
02-06-2010, 11:58
P.S. intelligenza e cultura sono anche sinonimi di controllo e resistenza alle provocazioni.
La vera ignoranza è nell'arroganza e nell'orgoglio ad ogni costo.
Vediamo di testare quindi.

Cydonia come la presunta faccia sulla superficie di Marte?
Quella che vista da qui sarebbe la testimonianza di vita extraterrestre e che poi invece le sonde hanno appurato essere solo l'effetto prospettico di montagne e colline erose?
Quelle che una volta pubblicate le foto da parte della NASA i complottisti hanno affermato come la NASA stessa avesse preventivamente mandato una missione segreta a bombardare il sito con delle atomiche prima di fare le foto, per non far "trapelare niente, perche' nessuno deve sapere"?

Scherzo eh... certo che pero' entrare cosi'...

cerbert
02-06-2010, 12:08
Cara Erika,
il vostro amministratore ha, nel breve tempo di un mese dato degli arroganti, ignoranti, volgari, ciucci, presuntuosi, disonesti, falsi, bugiardi E mandato affanc... gli utenti di questo forum tanto in pubblico quanto in privato creando probabili cloni per proseguire in un azioni CONTRARIE al regolamento di questo forum.
Cosa dovevamo fare: tenercelo perchè, in fondo, bisogna tutelare il "Diritto al dubbio"? No, perchè su questo forum VIGE il "Dovere di educazione" e, nella totalità dei suoi messaggi, questo il vostro amministratore non lo ha compreso.

Ovviamente verrà bannata anche questa utenza, semplicemente perchè il regolamento di questo forum, che hai accettato LIBERAMENTE all'atto dell'iscrizione prevede altri modi per esprimere i propri dubbi sulla moderazione... e perchè, onestamente, OGNI forum assume che chi si iscrive lo faccia per partecipare della community e non per iniziare subito a criticarla o, come fatto dal vostro amministratore, INSULTARLA. Si tratta, dopotutto di un minimo di netiquette... non mi vengono molte persone che si iscrivono a, per dire, un circolo sportivo e la prima cosa che dicono è: "Buongiorno, sono qui per dirvi che i vostri istruttori sono proprio degli incapaci".

Su questo forum avremo un sacco di difetti (siamo esseri umani), ma sono abbastanza sicuro che nessuno dei nostri amministratori impiegherà mai del tempo per venirvi a criticare sul vostro, per cui il consiglio è di seguire questo esempio. Internet è grande e sconfinata e nè voi nè noi avremo problemi se, da oggi, ci ignoreremo a vicenda.

Buon proseguimento.

Detto questo, visti i problemi arrecati, il thread chiude. Decideranno i moderatori competenti se temporaneamente o per sempre