PDA

View Full Version : P5K SE + Windows 7

misfitsmisfits
18-01-2010, 15:24
ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto.
io ho una scheda madre della asus p5k se e vorrei formattare il mio pc mettendo windows 7, ma andando sul sito della asus non ci sono i driver per questo modello riferiti a windows 7.
come posso fare? ho sentito dire che la versione 7 non necessita di molti driver, potrebbe essere il caso anche della mia scheda madre?
grazie mille a tutti
ciao

jrambo92
18-01-2010, 15:47
Infatti non servono driver, comunque sezione errata.

misfitsmisfits
18-01-2010, 15:57
ah ops, scusami... credevo che parlando di scheda madre andasse bene essendo la sezione motherboard.
quindi cmq non ho bisogno di altri driver? neanche scheda grafica e via dicendo? che bello!
grazie mille e scusate ancora per aver sbagliato sezione :D

jrambo92
18-01-2010, 16:08
ah ops, scusami... credevo che parlando di scheda madre andasse bene essendo la sezione motherboard.
quindi cmq non ho bisogno di altri driver? neanche scheda grafica e via dicendo? che bello!
grazie mille e scusate ancora per aver sbagliato sezione :D

Si esatto, anche se per la grafica è preferibile avere gli ultimi driver... ma non è necessario :)

misfitsmisfits
18-01-2010, 16:12
ok grazie, sei stato gentilissimo.
mi spiace ancora per l'errore. la prossima volta starò più attento ;)
ciao ciao

jrambo92
18-01-2010, 16:13
ok grazie, sei stato gentilissimo.
mi spiace ancora per l'errore. la prossima volta starò più attento ;)
ciao ciao

Di nulla, ciao ;)

FreeMan
18-01-2010, 16:23
la parte riguardante i driver sta bene qui in mobo & ram, da sempre i 3d sui driver sono stati presenti in questa sezione (e spesso in rilievo) ;)

è bene segnalare, anzi è gradito oltre che "richiesto", ma è altrettanto bene non dire pubblicamente che è la sezione errata, almeno se non se non se ne ha la certezza, proprio per evitare di questi fraintendimenti ed eventuale crossposting. ;)

>bYeZ<

jrambo92
18-01-2010, 16:25
la parte riguardante i driver sta bene qui in mobo & ram, da sempre i 3d sui driver sono stati presenti in questa sezione (e spesso in rilievo) ;)

è bene segnalare, anzi è gradito oltre che "richiesto", ma è altrettanto bene non dire pubblicamente che è la sezione errata. almeno se non se non se ne ha la certezza, proprio per evitare di questi fraintendimenti ed eventuale crossposting. ;)

>bYeZ<

D'accordo, errore mio scusate.
Credevo fosse questa la sezione adatta:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

FreeMan
18-01-2010, 16:56
Si era capito ma per mera ricerca/dubbi driver ecc si posta qui ;)

>bYeZ<