PDA

View Full Version : Mi è arrivato il Notebook ma ...

anonimizzato
18-01-2010, 10:43
Ciao a tutti,

venerdì mi è arrivato un HP 1305SL acquistato su MarcoP*** shop.

Il computer funziona, è ok, ma mi sono accorto che non ho nessuno scontrino, nessuna ricevuta o altro.

L'ho comprato online e quando il pacco è arrivato era nel suo imballo originale ricoperto da una plastica nera (tipo sacco immondizia :rolleyes:) ma ne sulla parte esterna del pacco ne all'interno c'era un documento col quale poter dimostrare l'acquisto.

Si insomma quando compro i libri su Internet mi arrivano che all'interno c'è anche lo scontrino, quindi la cosa non mi torna.

Quando avevo preso il Desktop da TecnoComp**** c'era la bolla di accompagnamento, qui nulla.

Come mi devo comportare?

Grazie.

bustimage
18-01-2010, 11:16
Alcuni e-shop caricano la fattura elettronica nella tua area riservata del loro sito.

Prova a controllare.

anonimizzato
18-01-2010, 11:18
Alcuni e-shop caricano la fattura elettronica nella tua area riservata del loro sito.

Prova a controllare.

In effetti c'è un link ad un PDF indicato come fattura.

Purtroppo mi dà errore, proverò più tardi o al max a contattarli.

Quindi mi dici che mi basta stampare quel PDF che vale come documento ufficiale?

Tnx.

bustimage
18-01-2010, 11:33
Credo di si, ma non conosco la normativa in merito.

salvo980
18-01-2010, 14:08
In effetti c'è un link ad un PDF indicato come fattura.

Purtroppo mi dà errore, proverò più tardi o al max a contattarli.

Quindi mi dici che mi basta stampare quel PDF che vale come documento ufficiale?

Tnx.

si, per esperienza personale.
Avuto problema con il mio notebook toshiba comprato da marcopolo, scheda madre bruciata.
Ho fornito in assistenza la stampa del pdf e non ho avuto nessun problema.

markk0
18-01-2010, 18:12

si, esatto.

si tratta di una fattura in formato elettronico, utilizzata dalla maggior parte degli shop online.