View Full Version : Consiglio su questo pc Packard Bell
Super DJ
17-01-2010, 18:08
Ciao a tutti. Domani dovrei andare a comprare un nuovo pc.
Per vari motivi lo devo prendere gia assemblato in un centro commerciale...
Il migliore in rapporto qualità/prezzo mi è sembrato questo:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2187778&langId=-1&category_rn=1501
719 euro compreso monitor 22 pollici sembra un ottimo prezzo...
Avrei preferito un HP ma sono troppo cari.
Che ne dite?
Lilunyel
17-01-2010, 18:20
Ti avviso subito che la scheda video che monta è oscena. L'alimentatore che monta sarà sicuramente osceno e quindi non potrai cambiare scheda video senza sostituirlo. L'hdd chissà quale avrà montato, non lo specificano nemmeno.
Che utilizzo devi farne del pc cmq? :)
Super DJ
17-01-2010, 18:44
eh lo so.. volevo assemblarlo io ma purtroppo nn posso. è gia tanto che dopo 8 anni cambio pc...e sto approffittando a trovarne uno buono.
Cmq nn dovrei farci cose molto complicate... Cioè un normale uso internet/chat per i miei fratelli.
E poi dovrei usare programmi per registrazione e composizione di brani musicali...
Su questo però sto abbastanza sicuro, perchè sul mio attuale pc athlon 64bit, con 512 di ram ecc (comprato 8 anni fa) i programmi che mi servono ci girano tranquillamente se nn li carico troppo...
E poi qualche volta vorrei giocarci.. ma niente che richiede troppo.
Magari tra qualche anno piano piano gli cambio qualcosa
Super DJ
17-01-2010, 18:45
PS: Hai detto che la scheda video fa pena... per caso si potrebbe overclokkare?? restando sempre nei limiti
Lilunyel
17-01-2010, 20:44
PS: Hai detto che la scheda video fa pena... per caso si potrebbe overclokkare?? restando sempre nei limiti
Sì, ma...
1) l'alimentatore è sicuramente scarso, perciò rischi di fare danni;
2) anche se la OC, la situazione cambierebbe molto poco. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.