PDA

View Full Version : iMac ricondizionati

xna
17-01-2010, 12:54
Ciao, scusate x la domanda che può essere un pò vaga, di solito i mac ricondizionati venduti negli store generalmente che porblematiche hanno avuto? Voi lo consigliereste un acquisto di questo tipo? Il modello basa del imac da 21,5" a qunto lo si potrebbe trovare?
Grazie e saluti

CastaTop86
17-01-2010, 13:04
attualmente trovi un 27 "base" a 1279..qualche giorno fà il 21,5 era prezzatto sui 949 mi pare..andato subito a ruba :D

comunque da quel che ho appreso i ricondizionati sono mac/ipod che o passano per l'assistenza apple per la sostituzione con uno nuovo, o quei prodotti su cui il cliente esercita il diritto di recesso, o prodotti ritirati sa stand espositivi e altro.
In genere quindi potrebbe capitarti anche un mac "nuovo", comunque garantito un anno e con un check up preventivo da parte di apple.
Da notare che per qualsiasi problema entro mi pare i 15 giorni dall'acquisto potresti rimandarlo indietro e ricevere il rimborso in denaro

xna
17-01-2010, 16:09
Quindi tutto sommato è una valida alternativa se si vuole risparmaire qualcosina .
Grazie

diablista
18-01-2010, 12:51
io ho preso il mio macbook pro da 2.53ghz ricondizionato: pagato 200€ in meno e non ho notato alcuna differenza con il nuovo, immacolato

markk0
18-01-2010, 18:29
Ciao, scusate x la domanda che può essere un pò vaga, di solito i mac ricondizionati venduti negli store generalmente che porblematiche hanno avuto?

quasi sempre nessuna, perchè si tratta, in genere, di prodotti restituiti per esercizio del diritto di recesso.

Voi lo consigliereste un acquisto di questo tipo?

si, senza riserve