View Full Version : [TO+ss] Intel Q9400 et similia
Ciao a tutti, come da titolo cerco questo procione... o qualcosa di similare. :D
Ciaoooo e tuttiii
Ciao a tutti, come da titolo cerco questo procione... o qualcosa di similare. :D
Ciaoooo e tuttiii
Dovrei poter averne uno, boxato, a 125euro spedito. E' nuovo ma è privo del box in cartone. Ventola e CPU son nel guscio plastico e non son mai stati usati.
Per la sola CPU senza ventola posso farti 115 euro spedito in raccomandata.
MStella
Ci potrebbe stare, ma con una notevole limata... :rolleyes:
Ci potrebbe stare, ma con una notevole limata... :rolleyes:
No, mi spiace: il processore è nuovo :)
Ciao.
ti ho mandato pvt con super offerta.
LuKe.Picci
18-01-2010, 19:35
sono qui per lo stesso motivo, cerco un Q9400 nuovo ma non vorrei spendere più di 120€
se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un piacere poichè come alternativa andrei su un Q8300 che xò non ha le VT-x...
edit: non ho alcuna ventolina libera che posso riutilizzare e dovendola comprare preferisco comprarla col procio
sono qui per lo stesso motivo, cerco un Q9400 nuovo ma non vorrei spendere più di 120€
se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un piacere poichè come alternativa andrei su un Q8300 che xò non ha le VT-x...
edit: non ho alcuna ventolina libera che posso riutilizzare e dovendola comprare preferisco comprarla col procio
:mbe: Ti ringrazio per l'up... però è meglio che apri un 3d tuo... ke se no si fa confuzione :)
Ok, con MSTELLA per CPU+HD+S.S. a 185€ Attendo coordinate per pagamento :D
Ok, con MSTELLA per CPU+HD+S.S. a 185€ Attendo coordinate per pagamento :D
Dati in pvt con dettagli :)
Ciao.
Bonifico effettuato. :)
Visto e risposto ;)
Bonifico accreditato. Pronto a spedire.
Ciao :)
Arrivato il materiale, la CPU al contrario di quanto mi aspettavo, è usata (la "calotta" è sporca di pasta termica, ha segni di usura in diversi punti).
L'HD è ancora imballato come da descrizione.
Diciamo che al processore ci tenevo particolarmente...
Non sono entusiasta di questo acquisto... :confused:
Venditore consigliato per le comunicazioni (esaudienti, tempestive), ma avrebbe dovuto specificare che la CPU non era nuova (anche se ha girato per poche ore)...
...
Premessa: se Lamoto lo desidera son pronto a "riprendermi" la CPU e rimborsare il dovuto :).
Putroppo non ho potuto seguire l'imballaggio e la spedizione della CPU per motivi miei professionali e ho avvertito prontamente Lamoto.
Ho delegato un mio collega a fare il tutto e, senza che io ne sapessi nulla, ha di sua iniziativa fatto un test su questa CPU e altre due per selezionare quella con il vid più basso con l'intenzione di farmi un piacere e farmi fare "bella figura". La CPU la lavorato, quindi, per pochi minuti.
Mi spiace per l'inconveniente e ribadisco l'intenzione di rimborsare Lamoto e riprendermi la CPU.
Potrebbero esserci 1000 scuse o altro ma al di la delle parole, se Lamoto non è contento, vorrei porre rimedio comunque.
Non è questione solo legato al mio "buon nome" ma è soprattutto un mio modo di vivere questo forum un po' all'"antica".
Mi spiace ma son qui.
MStella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.