smargio89
15-01-2010, 19:56
Salve,
vi scrivo perchè in passato avete già risolto miei problemi.
Ho da due anni un Notebook Hp pavillion dv5 1080el con scheda grafica l'ottima nvidia g force 9600m-gt.
Da un bel po' di tempo noto comparire sullo schermo delle specie di righe, che si muovono quasi come delle onde grigio nere, quasi invisibili con sfondo bianco, ma ben evidenti sugli altri colori, sopratutto scuri.
Elenco ora tutti i miei tentativi di risolvere il problema
-Sul pc era preinstallato vista 32bit che ho tenuto fino ad un mese fa, quando mi sono deciso a passare a w7-64bit .Il problema era presente con entrambi (ho detto ciò poichè ho eseguito una formattazione)
-Ho installato l'ultimissimo driver per la mia scheda,per il mio s.o.
-Ho settato i colori in modo tale da avere un'ottima visibilità
-Nel pannello nvidia ho usato sia le impostazioni di default sia quelle per prestazioni max.
-Per quanto riguarda l'hardware, la scheda grafica è eccezionale.Regge quasi le impostazioni max di dragon age:origins.
:muro:
Il pc è la mia vita...non fatemelo mandare da quellì là,chissà quando torna.
Grazie ciao!
Marco
vi scrivo perchè in passato avete già risolto miei problemi.
Ho da due anni un Notebook Hp pavillion dv5 1080el con scheda grafica l'ottima nvidia g force 9600m-gt.
Da un bel po' di tempo noto comparire sullo schermo delle specie di righe, che si muovono quasi come delle onde grigio nere, quasi invisibili con sfondo bianco, ma ben evidenti sugli altri colori, sopratutto scuri.
Elenco ora tutti i miei tentativi di risolvere il problema
-Sul pc era preinstallato vista 32bit che ho tenuto fino ad un mese fa, quando mi sono deciso a passare a w7-64bit .Il problema era presente con entrambi (ho detto ciò poichè ho eseguito una formattazione)
-Ho installato l'ultimissimo driver per la mia scheda,per il mio s.o.
-Ho settato i colori in modo tale da avere un'ottima visibilità
-Nel pannello nvidia ho usato sia le impostazioni di default sia quelle per prestazioni max.
-Per quanto riguarda l'hardware, la scheda grafica è eccezionale.Regge quasi le impostazioni max di dragon age:origins.
:muro:
Il pc è la mia vita...non fatemelo mandare da quellì là,chissà quando torna.
Grazie ciao!
Marco