View Full Version : consiglio: meglio netgear dgn1000 oppure un Nilox 16NX080112001
il nilox in questione è questo http://www.nilox.com/products/detail/16NX080112001.aspx
ke ne pensate?
premesso ke mi serve per un appartamento,la scelta è ricaduta su qsti 2 xkè i migliori qualità prezzo(50 euro)
spero in qlck risposta grzie mille
alla fine ho preso il dgn1000,all'avvio delle impostazioni mi ha fatto aggiornare anche il firmware e l'ho impostato,il mio pc via cavo tt ok,il wifi non lo so xkè i portatili al momento non sono a casa ,ho provato a connettermi cl mio htc diamond ma non va,ovvero rileva la rete si connette ma è come se fosse sconnesso e in + cade molto spesso,stasera provo anche con i portatili,ma cosa può essere??cn i router ke avevo in precedenza si connetteva senza problemi il cell
daxdaxdax
09-02-2010, 18:21
Ciao scotch,
anche io possiedo DGN1000 e HTC con il tuo problema... hai novità a riguardo? io li butto per la strada!!!:muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30801953#post30801953
impostando le prestazioni al massimo a discapito del consumo di batteria funziona,il problema mi é restato con la ps3 e un portatile ke a volte va e a volte no,ke modello di XXXXX
cmq fammi sapere se ti va cosí il diamond
daxdaxdax
09-02-2010, 23:32
Pensa te... Io ho un HTC tattoo e proprio non ne vuole sapere... bah.. domani vedo se mi sostituiscono il router Netgear con un altro ma dubito. Tu che ne dici di d link?
Grazie della disponibilità
PS: Dal tuo post ho capito che sei riuscito ad aggiornare il firmware, a me da "non disponibile" bah... Avevo opinione sbagliata su netgear.
quindi nemmeno impostando sul cellulare le prestazioni al massimo funziona?
cmq credo ke abbiamo comprato l'unico modello scadente della netgear,io l'avevo preso proprio xké in rete tutti si trovavano bene
daxdaxdax
10-02-2010, 17:46
Nulla.. con il mio HTC non cè stato verso di accedere in nessun modo.. inspiegabile!!
Fortunatamente sono riuscito a rendere il prodotto in questione riavendo i soldi, il un altro negozio mi hanno proposto un access point NETGEAR e, sinceramente ho dubitato un pochino, ma ora lo sto usando con successo!
Sono d'accordo con te: "abbiamo comprato l'unico modello scadente della netgear"..:p
Ancora non ho capito la motivazione dell'incompatibilità tra le due apparecchiature!
Comunque grazie della disponibilità, a buon rendere :)
figurati se ci si puó dare una mano;) io purtroppo sono stato meno furbo e nn l'ho riportato al negozio..e ora non lo posso cambiare + :muro:
la cosa strana é ke i portatili vanno e non vanno a loro piacimento e la ps3 va bene solo se tolgo la protezione,vabbé se qualcuno legge raccomando vivamente di non comprare qsto modello :D
a me tutto ok con i portatili, ho un acer travelmate 5720 e un eMachines e620 (sottomarca acer) e vanno tranquilli in wireless con il dgn1000, sia con il primo firmware che adesso con l'ultimo! ho letto che i dgn1000 che non si aggiornano e danno errori durante l'aggiornamento firmware via cavo li sostituisce direttamente NETGEAR perchè difettosi
saluti a tutti
ciao ragazzi anche io avevo il dgn1000 e uguale problema...i notebook rilevavano la rete, mettevo la chiave ma pii diceva " impossibile connettersi alla rete "
allora io ( prima di cambiare router ) ho risolto cosi...l'ho messo lontano da qualunque oggetto elettromagnetico ( casse monitor ecc ecc ) ed andava
effettivamente intorno al router ci sono casse,monitor,HD esterno,woofer ecc...
anche se cn i precedenti non mi aveva dato problemi...ma le ho provate tutte e proveró anche questa...vi faccio sapere
niente da fare...mi vergogno a dirlo ma l'ho eliminato ed ho messo un digicom wave che mi hanno regalato e nn mi da nessun problema fin'ora :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.