PDA

View Full Version : slideshow su blog


chiara.36
14-01-2010, 20:45
Vorrei aggiungere al mio blog (blogger) degli slideshow con delle fotografie.
Ho cercato un po' in giro ma ho visto che flickr offre uno spazio di 1GB, e come lui anche altri offrono spazio "limitato".
Non conoscete un servizio che permetta di ospitare un bel po' di immagini e anche di creare slideshow? Va bene anche qualcosa di semplice in termini grafici, non ho particolari esigenze.
Voi cosa usate, eventualmente? Grazie!

Mr_Max
14-01-2010, 23:36
Pre creare una slideshow e non hai tempo/voglia da dedicare ai programmi di grafica puoi usare un programmino facile, intuitivo ed efficace che si chiama Muvee Reveal. Io uso Adobe Premiere Pro ma te lo sconsiglio perchè è abbastanza complesso. Per hostare la slideshow puoi provare imageshack. Una slideshow da 1 GB può contenere diverse centinaia di immagini. Meglio abbonarsi a qualche società di hosting . Con 3/5 dollari ti garantisci un ottimo servizio, peraltro garantito.
Ad ogni modo da' un'occhiata a questo link :
http://www.freewebspace.net/free/Free-file-hosting

chiara.36
15-01-2010, 10:03
Ti ringrazio tantissimo! Ora guardo subito il link che mi hai dato :)