PDA

View Full Version : [AV + sped] Vendo Bayonetta per Xbox 360

jack.reacher
14-01-2010, 16:17
Vendo Bayonetta per Xbox 360.
Il gioco è pari al nuovo, è stato acquistato la settimana scorsa da GameStop per 70 euro. Versione italiana, chiaramente.

Prezzo: 38 euro + spedizione.

Regole:
- La spedizione tramite raccomandata costa 5 euro, tramite raccomandata 1 costa 6 euro.
- Precedenza al mio prezzo.
- No perditempo.
- Code rapide 24 h.
- In vendita anche altrove.
- Pagamento tramite ricarica postepay o bonifico bancario. Nel primo caso, la spedizione è immediata.

trvdario
15-01-2010, 09:34
Coda, lo prendo subito se mi puoi fare 40€ spedito o se ti interessa scambiare con qualcosa + conguaglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123205

jack.reacher
15-01-2010, 11:57
Coda, lo prendo subito se mi puoi fare 40€ spedito o se ti interessa scambiare con qualcosa + conguaglio qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123205

Il prezzo è 40 + spedizione, il gioco è nuovo e nei negozi costa 70 euro. E' uscito una settimana fa. Se 40 + spedizione ti va bene, fammi sapere.

trvdario
15-01-2010, 12:18
Il prezzo è 40 + spedizione, il gioco è nuovo e nei negozi costa 70 euro. E' uscito una settimana fa. Se 40 + spedizione ti va bene, fammi sapere.

A 40+s.s. preferisco prenderlo nuovo dall'inghilterra, lascio e up per te, ciao.....:)

jack.reacher
16-01-2010, 10:39
A 40+s.s. preferisco prenderlo nuovo dall'inghilterra, lascio e up per te, ciao.....:)

Entrare in un thread di vendita con prezzo perfettamente da regolamento (anzi, in realtà più basso), chiedere il solito sconto, non ottenerlo e quindi scrivere "ah, be', ma per questo prezzo lo prendo nuovo da quest'altra parte" credo sia una delle pratiche più scorrette che ci siano. Se il prezzo non ti piace e preferisci comprare all'estero, fai come ti pare ma non inzozzarmi il thread. Io ho comprato il gioco IN ITALIA e l'ho pagato 70 euro, non vedo perché dovrei svenderlo confrontandomi con i prezzi dell'Inghilterra.

trvdario
19-01-2010, 16:15
Entrare in un thread di vendita con prezzo perfettamente da regolamento (anzi, in realtà più basso), chiedere il solito sconto, non ottenerlo e quindi scrivere "ah, be', ma per questo prezzo lo prendo nuovo da quest'altra parte" credo sia una delle pratiche più scorrette che ci siano. Se il prezzo non ti piace e preferisci comprare all'estero, fai come ti pare ma non inzozzarmi il thread. Io ho comprato il gioco IN ITALIA e l'ho pagato 70 euro, non vedo perché dovrei svenderlo confrontandomi con i prezzi dell'Inghilterra.

Ho solo giustificato la mia rinuncia, in modo educato tra l'altro, a differenza tua che hai risposto in modo stizzito tutte e due le volte, non mi sembra di averti scritto che il tuo prezzo è fuori regolamento, cosa c'è di scorreto in quello che ho detto, lo sanno anche i sassi ormai quanto costano i giochi dall'UK, capirai che segreto è stato rivelato.....vivi più sereno e cerca di essere un pò più educato con chi non conosci......;)

abellodenonna
19-01-2010, 17:17
A me è sembrato educato....
Magari dire:' lo compro in england' non è esattamente da signori....
La morale,al tuo posto, me la sarei fatta da solo...
Buona vendita al venditore.

trvdario
19-01-2010, 17:58
A me è sembrato educato....
Magari dire:' lo compro in england' non è esattamente da signori....
La morale,al tuo posto, me la sarei fatta da solo...
Buona vendita al venditore.

Io al tuo posto mi sarei fatto i fatti mie.........;)

jack.reacher
19-01-2010, 19:56
Prezzo ribassato!

jack.reacher
19-01-2010, 19:57
Prezzo ribassato!

abellodenonna
20-01-2010, 12:39
Io al tuo posto mi sarei fatto i fatti mie.........;)

Naaaa....non resisto ai bulletti ...;)

trvdario
20-01-2010, 13:18
Naaaa....non resisto ai bulletti ...;)

Si si certo, bullo io.........potrei essere tuo padre........:O

Comunque stiamo continuando a inzozzare il thread, anche se questi inutili commenti valgono comunque come up.....;)

jack.reacher
21-01-2010, 14:44
Venduto altrove, si può chiudere, grazie.