View Full Version : macbook pro non mi rileva più le cuffie
Normalmente appena le inserivo mi disattivava l'audio del mac e ascoltavo tramite cuffia. Adesso è come se non le rilevasse..ho provato con varie cuffie e anche col microfono,ho controllato in preferenze audio ma non capisco quale sia il problema. E' possibile che sia stato un settaggio o devo portarlo in assistenza?
manurosso87
13-01-2010, 22:09
Normalmente appena le inserivo mi disattivava l'audio del mac e ascoltavo tramite cuffia. Adesso è come se non le rilevasse..ho provato con varie cuffie e anche col microfono,ho controllato in preferenze audio ma non capisco quale sia il problema. E' possibile che sia stato un settaggio o devo portarlo in assistenza?
c'è un led rosso in fondo all'ingresso?
ripensandoci potrebbe non essere il tuo caso, però prova a vedere!
ladimark
13-01-2010, 22:31
no.
Se hai Leopard o snow leopard (con tiger non lo so) Prova con il time machine a tornare indietro chissà torna tutto ok :D Magari avrai modificato qualcosa senza nemmeno accorgetene :D :D
eh ho provato ma niente.. sembra sia bloccato un bottoncino interno che rileva se cè un jack inserito ma non riesco a sbloccarlo.
manurosso87
14-01-2010, 21:22
eh ho provato ma niente.. sembra sia bloccato un bottoncino interno che rileva se cè un jack inserito ma non riesco a sbloccarlo.
stuzzicadenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.