PDA

View Full Version : aiuto su impianto telefonico in parallelo

rupa
13-01-2010, 18:41
Ciao a tutti...avrei un chiarimento/consiglio da chiedervi...
Io in casa attualmente ho due prese collegate in parallelo....la principale nel salotto e da li parte il colegamento in parallelo per raggiungere la mia camera dove ho l'adsl...e fino qua..tutto ok e tutto va a meraviglia...
Adesso ho aderito al multivision di sky e dovrei aggiungere una presa in sala dove c'è la principale..ma dall'altra parte della stanza...e non ho la possibilità di passare per battiscopa o canaline...quindi vorrei sapere se dalla presa principale dove parte già il filo che va nella mia camera posso far partire un altro filo sempre in parallelo o devo per forza farlo partire da quella in camera mia...

Spero di essermi spiegato abbastanza bene..

Grazie

killerjoe
13-01-2010, 22:11
Io in casa attualmente ho due prese collegate in parallelo....la principale nel salotto e da li parte il colegamento in parallelo per raggiungere la mia camera dove ho l'adsl...e fino qua..tutto ok e tutto va a meraviglia...
Adesso ho aderito al multivision di sky e dovrei aggiungere una presa in sala dove c'è la principale..ma dall'altra parte della stanza...e non ho la possibilità di passare per battiscopa o canaline...quindi vorrei sapere se dalla presa principale dove parte già il filo che va nella mia camera posso far partire un altro filo sempre in parallelo o devo per forza farlo partire da quella in camera mia...

Grazie
Il doppino puoi farlo partire dalla presa più vicina tranquillamente.

rupa
14-01-2010, 01:00
quindi dalla presa principale posso fare partire tutte e due le linee in parallelo senza passare da quella già presente in camera...valà..altrimenti mi toccava fare il giro del mondo con icavi....

tcp/ip
14-01-2010, 12:34

Grazie

Scusa ma un ripetitore audio/video da collegare alla scart del decoder?
Pero' occhio con la wireless potrebbe creare interferenze