PDA

View Full Version : CONSIGLIO CON RETI NON PROTETTE

mason89
13-01-2010, 19:37
ciao a tutti vorrei sapere se come dicono nei vari forum e vero che si rischia tanto connettendosi con una rete non protetta.cioe possono vedere le mie password i miei dati tranquillamente?come fanno a risalire a me?grazie in anticipo dell aiuto.ciao

markk0
13-01-2010, 19:45
ciao a tutti vorrei sapere se come dicono nei vari forum e vero che si rischia tanto connettendosi con una rete non protetta.

se la rete non protetta è la tua, il rischio è che qualcuno commetta azioni illegali che poi verrebbero addebitate a te, perchè l'IP da cui sono partite corrisponde a quello assegnato alla tua utenza.

mason89
13-01-2010, 20:01
nono la rete non protetta non e la mia...quindi essendo io che mi conetto mi possono fregare in qualche modo?tipo password o dati?grazie

Crusher88
13-01-2010, 20:06
Apparte il fatto che sul forum adesso ti diranno che non si può parlare di sta roba perchè è illegale e quindi ti chiuderanno presto il post.
Apparte questo, se la rete non è protetta e non è la tua e ti connetti a questa, beh allora disconnettiti subito xrk è sbagliato sotto troppi punti di vista, anche etici.
Comunque se ti connetti alla mia "Ipotetica" rete non protetta, io dal log del router prendo il tuo mac address e lo do alla polizia postale e poi inizia il divertimento
E me ne accorgo che le lucette "lampeggiano", quelle del wifi, con pc spenti.
vedi tu

nuovoUtente86
13-01-2010, 20:22
Ovviamente connettersi ad una rete non protetta è illegale ma
prendo il tuo mac address e lo do alla polizia postale e poi inizia il divertimento
cosa pensi che se ne facciano del mac-address?

Harry_Callahan
13-01-2010, 21:50
nono la rete non protetta non e la mia...quindi essendo io che mi conetto mi possono fregare in qualche modo?tipo password o dati?grazie

mi sa ti frega il nostro moderatore

pegasolabs
13-01-2010, 22:44
ciao a tutti vorrei sapere se come dicono nei vari forum e vero che si rischia tanto connettendosi con una rete non protetta.cioe possono vedere le mie password i miei dati tranquillamente?come fanno a risalire a me?grazie in anticipo dell aiuto.ciao
Ti grazio perché con 6 post all'attivo posso credere alla domanda in buona fede.
Però ora leggi il regolamento generale e tutti gli avvisi di sezione se vuoi avere vita lunga su questo forum. E comincia da quelli che ho in firma.
La discussione è chiusa.