View Full Version : monitor 1920x1200 16/10 buono per il gaming
sono poco informato in questo campo e chiedo a voi. Un monitor che rispetti le indicazioni del titolo che pero' non costi uno sproposito. C'è :D?
Melandir
13-01-2010, 16:44
Samsung T260 e volendo spendere qualcosa in piu puoi provare la versione HD con il tuner digitale terrestre integrato
io ho la versione liscia e funziona egregiamente
Samsung T260 e volendo spendere qualcosa in piu puoi provare la versione HD con il tuner digitale terrestre integrato
io ho la versione liscia e funziona egregiamente
mi hanno consigliato questo LCD 24" Iiyama ProLite E2403WS-B 2ms come tra i migliori per il gaming
che ne dici?
dico che ci può stare anche se è lontano dall'essere il miglior monitor per Gaming ovviamente.Diciamo che tra quelli a buon mercato è uno dei migliori.
Per quanto riguarda il Samsung,il T240 va benissimo,lascia stare il modello HD che oltre al fatto di costare di più,si comporta anche peggio col gaming...nulla di rilevante per carità,ma io preferisco sempre una scheda TV Hauppauge ad un tuner integrato se c'è la possibilità.
Poi se il modello col tuner integrato mi pregiudica anche solo un minimo il gaming,allora lascio proprio stare :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.