PDA

View Full Version : Chiedo un consiglio a voi esperti

jaks
13-01-2010, 11:42
Ciao ragazzi,sono prossimo all'acquisto di una digitale compatta ed ero indeciso tra diversi modelli;ora, vista la mia scarsa conoscenza di questo mondo vorrei chiedervi qual è la scelta migliore tra questi modelli:

KODAK EasyShare V1273
CANON PowerShot E1 IS
CANON PowerShot A2000 IS
SAMSUNG PL50

Premetto che le ho trovate tutte a 110 € e che l'utilizzo che ne farei sarebbe sicuramente nn professionale,ma + in là vorrei divertirmi a "smanettare" un pò con parametri come ad esempio l'esposizione e vorrei provare a fare alcune macro;voi cosa mi consigliate??L'unica cosa che ho potuto notare è lo zoom ottico 6x della canon mentre sinceramente il touch screen della kodak nn è che mi serva a granchè...
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano!!!!:D

jaks
16-01-2010, 15:29
Nessuno che mi sappia dare una mano???Personalmente sn molto orientato verso la canon,anche se ho visto un olimpus fe-46 in offerta da marco polo con 12 Mpx e zoom ottico 5x,che ne pensate???

nenelele
16-01-2010, 16:13
Nessuno che mi sappia dare una mano???Personalmente sn molto orientato verso la canon,anche se ho visto un olimpus fe-46 in offerta da marco polo con 12 Mpx e zoom ottico 5x,che ne pensate???

secondo me opterei in ordine;
CANON PowerShot A2000 IS
SAMSUNG PL50

anche se non sono il massimo....
comunque darei questa graduatoria

moio77
16-01-2010, 19:16
be penso che la canon sia la migliore ma te cosa cerchi nella macchina ti puo bastare un zoom 3xottico e 10 megapixel se mai ci sarebbe la canon ixus 95is che non è male

jaks
17-01-2010, 19:52
Personalmente cerco una macchina che mi permetta di avvicinarmi al mondo della fotografia,permettendomi poi in seguito di fare qualcosa di un pò + "serio",quindi che mi consenta di settare cmq qualche parametro come ad esempio l'esposizione e via discorrendo....