PDA

View Full Version : [PC-MI-CR-PR] Acer Liquid 16GB

eska
11-01-2010, 22:51
Come al solito la voglia di cambiare si fa avanti :help: :)
Col telefono è compresa la scatola con tutti gli accessori, microsd da 16GB e lo scontrino che dovrebbe arrivare a breve via posta ( per ora ho solo la fotocopia ma a brevissimo riceverò lo scontrino[11-12-2009] ).
Scambio solo a mano per non rieschiare incomprensioni.
Posso prendere in considerazione eventuali scambi ma solo con cellulari touch recenti, uno dei pochi che non ho provato è il Milestone :D ...sarebbe molto gradito, disposto ovviamente a mettere conguaglio in caso di scambio.

Prezzo: 300€

PS: in Vendita/scambio anche altrove

lollo82
12-01-2010, 00:32
Io mi accodo per 290€ spedito!
bianco? foto?
Non credo tu voglia fare retromarcia, ma io ci provo... ho un galaxy :fagiano:

eska
12-01-2010, 00:59
Io mi accodo per 290€ spedito!
bianco? foto?
Non credo tu voglia fare retromarcia, ma io ci provo... ho un galaxy :fagiano:

Ti ringrazio ma niente downgrade :D
Per quanto riguarda la spedizione, tenendo conto che mi è già andata bene per ben due volte, non mi piace rischiare di perdere 300€ quando posso benissimo venderlo a mano :)
In più ho probabilmente chiuso altrove ( a tempo di record, d'altronde questo telefono ha un suo perchè ;) ).
Aggiorno la situazione domani

PS: Bianco, non ho la possibilità di fare foto decenti.. e poi visto che concludo solo a mano...

marcromo
12-01-2010, 10:28
coda a mano a 290 in zona stazione centrale a milano! ti faccio sapere in serata!

eska
12-01-2010, 14:02
coda a mano a 290 in zona stazione centrale a milano! ti faccio sapere in serata!
Come avevo anticipato ho preso accordi altrove per scambiare domani pomeriggio, se l'incontro non dovesse andare a buon fine ti ricontatto ;)

eska
13-01-2010, 16:48
Scambio avvenuto con successo, telefono non più disponibile.
Grazie comunque a tutti, si può chiudere :)