View Full Version : [VB+SPED] XBOX360 elite ixtreme 1.60 pari al nuovo!
chronoz74
10-01-2010, 16:41
Come da titolo, vendo fantastica XBOX 360 elite modificata con firmware ixtreme 1.60 stealth quindi necessita di activate iso per far andare gli ultimi giochi con wave 4-5, in alternativa potete usare il wave patcher prima di masterizzare il vostro backup e siete a posto! La console ha come data di produzione l'1 giugno 2009 ed è stata comprata il 16 dicembre 2009 e quindi è praticamente nuova! E' una jasper con alimentatore piccolo da 150W ed ovviamente ha l'uscita HDMI. La console viene venduta completa di: scatola e manuali, scontrino, alimentatore, hd da 120 giga, pad wireless nero, cuffie, cavo di rete e cavo VGA al posto del component. La console NON è bannata e non è mai andata sul live.
Il prezzo del tutto è di 200 euro escluse spese di spedizione a vostra scelta. Potrei anche smembrare in questo modo:
-console completa ma senza HD a 130 euro ss escluse; VENDUTA a Gianfrix94
-hd da 120 giga 80 euro ss escluse. VENDUTA Altrove
Semplici regole:
-Precedenza assoluta per lo scambio a mano, al mio prezzo e a tutto il blocco;
-Smembro solo se prima vendo la console;
-a chi compra tutto in blocco al mio prezzo regalo 2 giochi originali, bioshock LE (confezione di metallo) e lost odissey;
-spedisco il giorno dopo aver ricevuto il pagamento tramite ricarica su postepay;
-code max 12 ore;
-per eventuali commenti sui prezzi e offerte si prega di farli via pm e non qui a sporcare il topic;
-massima serietà e no perditempo;
-la console è in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Come garanzia ho già diversi feedback qui sul forum e una trentina su ebay (Kinguzzo) in alternativa posso fornire privatamente i miei dati, fatevi sotto!
scusa la mia ignoranza, vorrei sapere se ha uscita HDMI, se si sono interessato alla sola console.
fammi sapere;)
chronoz74
10-01-2010, 17:14
Certo che ce l'ha, è nuova! Adesso lo metto anche nella descrizione!
gianfrix94
10-01-2010, 17:42
coda per la console senza hd,quanto inclusa spedizione in paccocelere 3?tutto perfettamente funzionante vero?se si,mandami i dati per effettuare una ricarica postepay(la effettuerei lunedì o martedi[se non riesco a farla lunedì])
chronoz74
10-01-2010, 17:54
coda per la console senza hd,quanto inclusa spedizione in paccocelere 3?tutto perfettamente funzionante vero?se si,mandami i dati per effettuare una ricarica postepay(la effettuerei lunedì o martedi[se non riesco a farla lunedì])
La console funziona perfettamente, nessun tipo di problema! La console spedita in j+3 ti viene a costare 140 euro, se vui j+1 ti viene 145 euro. Fammi sapere, ciao!
gianfrix94
10-01-2010, 18:01
mandami i dati in pvt per la ricarica postepay(a proposito,in caso lo vendessi,a quanto mi faresti lost odissey[aggiungendolo al pacco]?)
chronoz74
10-01-2010, 18:25
Eccomi, prima di mandarti i dati devo vedere se l'utente frency è davvero interessato e se la prende lui, da regolamento devo rispettare la coda. Nel caso frency non dovesse farsi vivo la console è tua! Per lost odissey te lo posso dare per 15 euro in più! Il gioco è americano ma è region free e completamente in italiano, tale e quale la versione PAL!
Eccomi, prima di mandarti i dati devo vedere se l'utente frency è davvero interessato e se la prende lui, da regolamento devo rispettare la coda. Nel caso frency non dovesse farsi vivo la console è tua! Per lost odissey te lo posso dare per 15 euro in più! Il gioco è americano ma è region free e completamente in italiano, tale e quale la versione PAL!
Grazie, lascio perchè interessava a mio cugino che ancora non mi ha fatto sapere niente.......procedi pure, ciao e alla prox;)
chronoz74
10-01-2010, 20:00
Ok, grazie per avermi avvisato. Gianfrix, a questo punto la console è tua! Riepilogando, se prendi solo la console ti viene 140 spedita in j+3, con lost odissey ti viene 155 euro, dimmi tu. Se mi confermi ti mando i miei dati in pvt e concludiamo! Attendo tue disposizioni, ciao!
CARVASIN
10-01-2010, 20:40
coda per tutto il blocco
chronoz74
10-01-2010, 21:02
Sò che ho dato la precedenza a chi prendeva tutto il blocco però per ora sono in attesa che l'utente gianfrix94 mi dia una risposta definitiva visto che gli ho mandato i miei dati in pvt. In caso l'utente dovesse ritirarsi la trattativa passa a CARVASIN, tu prenderesti tutto il blocco e al mio prezzo?
CARVASIN
10-01-2010, 21:10
Sò che ho dato la precedenza a chi prendeva tutto il blocco però per ora sono in attesa che l'utente gianfrix94 mi dia una risposta definitiva visto che gli ho mandato i miei dati in pvt. In caso l'utente dovesse ritirarsi la trattativa passa a CARVASIN, tu prenderesti tutto il blocco e al mio prezzo?
Hai dato la precedenza sì, ma gianfrix ormai è in trattativa quindi nessun problema ;)
Sì, tutto il blocco a 200 + s.s.
Ciao!
gianfrix94
10-01-2010, 21:19
domani(lunedì) ti faccio la ricarica postepay o,se non riesco a farla domani te la faccio martedì
chronoz74
10-01-2010, 21:22
Ok, allora considero la console venduta a te e rimango in attesa del pagamento. Se qualcuno è interessato all'hd si faccia avanti!
blackleon
11-01-2010, 22:36
coda x console senza hd... è ancora disponibile la console
cipollacolt
11-01-2010, 22:43
mi accodo per la console priva di hd
chronoz74
11-01-2010, 23:31
Ma lol, oggi avevo editato il mio post dicendo che la console è già stata venduta a Gianfrix94 e non sò come mai l'edit è sparito! Mi spiace ragazzi ma l'accordo è andato a buon fine quindi la console non è più disponibile! Ad ogni modo grazie a tutti per l'interessamento!
Se qualcuno vuole l'hd da 120 si faccia avanti!
peppinuzo
11-01-2010, 23:45
ok quindi la console è andata
chronoz74
12-01-2010, 10:08
Console spedita e comunicato il tracking via sms, attendo notizie all'arrivo, ciao!
Venduto pure l'hd su un'altro forum qhindi si può chiudere, grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.