View Full Version : Uno degli uomini più noiosi sul pianeta..
legolas93
10-01-2010, 14:46
Avevo pensato di invitarla fuori ieri sera..ma pioveva a dirotto quindi non ci ho neanche provato. Alle 6 mi chiede lei se voglio andare a fare un giro lo stesso con lei e un paio di persone che conosco. Accetto volentieri (non me lo aspettavo). Mi vesto preparo e arrivo. Mi trovo la lei e altre 5 amiche più un omosessuale dichiarato (non è un problema).
A parte il leggero disagio a stare da solo con 5 ragazze più grandi di me che neppure avevo mai visto.
In realtà il mio obiettivo era solo una. Ne avevo già parlato in un 3d che poi è stato chiuso...
Arrivo al sodo:
Fine serata e non ho combinato un cazzo..parlato pochissimo e probabilmente sono stato uno dei 3 uomini più noiosi al mondo (cit)
Ora provo a sentirla e fare un ultimo tentativo..
Altrimenti "ottimizzare tempo e risorse" (cit)
Però mi dispiace molto..ma cazzo..io ho bisogno di qualcuno che mi introduca..tutti sanno benissimo che sono introverso e parlo poco.
Se mi trovo li 5 ragazze mai viste prima un minimo di disagio lo provo.
PS. mi sono cmq stupito di come siano :oink: ragazze serie (media 9 a scuola)...
PS2: è un piccolo sfogo...
A voi mai capitato?..(lo so che vi è capitato quindi magari raccontate..
Avere una occasione d'oro e tornare a casa con un pugno di mosche..
PS. mi sono cmq stupito di come siano :oink: ragazze serie (media 9 a scuola)...
se trombano per come studiano, mi pare una conoscenza da approfondire...
bagnino89
10-01-2010, 15:09
Ehm, essere bravi a scuola non implica necessariamente essere seri. Anzi, se ripenso a certe cose... :asd:
masty_<3
10-01-2010, 15:32
Ehm, essere bravi a scuola non implica necessariamente essere seri. Anzi, se ripenso a certe cose... :asd:
infatti :asd:
legolas93
10-01-2010, 15:33
Lo sapevo che non dovevo scrivere que PS...è solo un PS!!
Sirius88
10-01-2010, 15:38
Avevo pensato di invitarla fuori ieri sera..ma pioveva a dirotto quindi non ci ho neanche provato. Alle 6 mi chiede lei se voglio andare a fare un giro lo stesso con lei e un paio di persone che conosco. Accetto volentieri (non me lo aspettavo). Mi vesto preparo e arrivo. Mi trovo la lei e altre 5 amiche più un omosessuale dichiarato (non è un problema).
A parte il leggero disagio a stare da solo con 5 ragazze più grandi di me che neppure avevo mai visto.
In realtà il mio obiettivo era solo una. Ne avevo già parlato in un 3d che poi è stato chiuso...
Arrivo al sodo:
Fine serata e non ho combinato un cazzo..parlato pochissimo e probabilmente sono stato uno dei 3 uomini più noiosi al mondo (cit)
Però mi dispiace molto..ma cazzo..io ho bisogno di qualcuno che mi introduca..tutti sanno benissimo che sono introverso e parlo poco.
ehi stai tranquillo, è tutto ok :D
lei ti ha invitato, molto bene, vuol dire che le interessi, altrimenti non lo avrebbe fatto, le amiche forse erano per supporto morale, o forse per poterle dare un giudizio finale.
Ne avrai altre occasioni...
intanto ti sei fatto vedere, non hai parlato tanto, però qualcosa avrai detto, introduci un discorso, film musica libri cinema politica attualità lavoro, di cosa da parlare ce ne sono un fottio...
PS: scusa la domanda, quanti anni avete?
Therinai
10-01-2010, 15:38
ma perché sei stato noioso?
Futura12
10-01-2010, 15:43
ma perché sei stato noioso?
Da quel che ho capito è stato un po in disparte,in pratica non ha socializzato.
Dovevi subito uscirle il pescie...
Scherzi a parte, io starei tranquillo, se pensi che sia andata male, fregatene e passa alla prossima, nn fare gli errori che faccio come ad esempio andare dietro a ragazze che nn me la danno per mesi e mesi...
momo-racing
10-01-2010, 15:48
beh con 5 ragazze che si conoscono magari intente a fare shopping e a parlare dei cazzi loro non è cosa semplicissima.
Consigli universalmente utili non ce ne sono quantomeno se non vuoi che sia solamente una botta e via. Magari è il tipo di persona a cui piacciono gli introversi e hai fatto più colpo così che non parlando per tre ore. Tutto è possibile.
Sirius88
10-01-2010, 15:48
Dovevi subito uscirle il pescie...
Scherzi a parte, io starei tranquillo, se pensi che sia andata male, fregatene e passa alla prossima, nn fare gli errori che faccio come ad esempio andare dietro a ragazze che nn me la danno per mesi e mesi...
no tranquillo, siamo in 2... :D:sofico:
legolas93
10-01-2010, 15:50
ehi stai tranquillo, è tutto ok :D
lei ti ha invitato, molto bene, vuol dire che le interessi, altrimenti non lo avrebbe fatto, le amiche forse erano per supporto morale, o forse per poterle dare un giudizio finale.
Ne avrai altre occasioni...
intanto ti sei fatto vedere, non hai parlato tanto, però qualcosa avrai detto, introduci un discorso, film musica libri cinema politica attualità lavoro, di cosa da parlare ce ne sono un fottio...
PS: scusa la domanda, quanti anni avete?
Eravamo tutti tra i 16-18
Da quel che ho capito è stato un po in disparte,in pratica non ha socializzato.
Esatto
beh con 5 ragazze che si conoscono magari intente a fare shopping e a parlare dei cazzi loro non è cosa semplicissima.
Consigli universalmente utili non ce ne sono quantomeno se non vuoi che sia solamente una botta e via. Magari è il tipo di persona a cui piacciono gli introversi e hai fatto più colpo così che non parlando per tre ore. Tutto è possibile.
..Anche tu hai centrato..
Cmq ora l'ho sentita..
e mi fa che si è divertita ecc.....e poi mi ha detto che se vogliamo la prox volta usciamo da soli..
Io non dico di uscire da soli..ma non con 5 tipe..
legolas93
10-01-2010, 15:53
A posto martedì usciamo solo noi 2 in centro..:D
Penso che sia l'ultima possibilità...o la va o la spacca...
..Comincio a pensare che:
Carattero oscuro e silenzioso -> groviera per tope..
Il Pirata
10-01-2010, 15:54
dovevi uscire il pescIe a tutte :O
cmq proprio quando sei con le sue amiche devi dimostrarti socievole e simpatico :D altrimenti potrebbero mal influenzare il giudizio della ragazza che ti interessa!
P:S. il tuo p.s. mi ha fatto morire dal ridere :asd:
Sirius88
10-01-2010, 15:55
Eravamo tutti tra i 16-18
Esatto
..Anche tu hai centrato..
Cmq ora l'ho sentita..
e mi fa che si è divertita ecc.....e poi mi ha detto che se vogliamo la prox volta usciamo da soli..
come non vuoi uscire da soli????
sei impazzito???? è lei a proportelo...
la hai presa...
presentati con un sorriso e vai, ma la prossima volta deve essere il più presto possibile...
intanto informati su internet dei suoi argomenti preferiti e dei tuoi, devi trovare materia di discussione, non le guardare le tette, e mantieni la concentrazione quando le parli, non te la mangiare... capito???
tehblizz
10-01-2010, 15:55
Ma come no? :fagiano:
Sirius88
10-01-2010, 15:57
se lo sai fare bene sicuro... :D
carattere introverso e sguardo struggente attirano molto...
Il Pirata
10-01-2010, 16:01
intanto informati su internet dei suoi argomenti preferiti e dei tuoi, devi trovare materia di discussione, non le guardare le tette, e mantieni la concentrazione quando le parli, non te la mangiare... capito???
:eek: :D :oink: :O :asd:
io non ho mai imparato a NON farlo :cry:
legolas93
10-01-2010, 16:04
come non vuoi uscire da soli????
sei impazzito???? è lei a proportelo...
la hai presa...
presentati con un sorriso e vai, ma la prossima volta deve essere il più presto possibile...
Ma come no? :fagiano:
Non non avete capito..io pensavo che uscivamo tipo in 4 (io lei, sua amico e fidanzato)..invece arrivo e mi trovo l'unico maschio (tranne l'omosessuale..) con 5 tipe davanti..
Uno pensa possa essere fighissimo ma in realtà..io mi sono trovato un po' a disagio..
se lo sai fare bene sicuro... :D
carattere introverso e sguardo struggente attirano molto...
Si..però l'introverso o esce il pescie dopo al max 10 minuti o altrimenti la ragazza scappa annoiata..
alphacygni
10-01-2010, 16:04
capisco il fascino della gangbang... pero' puoi accontentarti dell'uscita di pescIe singola per ora :O
tehblizz
10-01-2010, 16:12
Non non avete capito..io pensavo che uscivamo tipo in 4 (io lei, sua amico e fidanzato)..invece arrivo e mi trovo l'unico maschio (tranne l'omosessuale..) con 5 tipe davanti..
Uno pensa possa essere fighissimo ma in realtà..io mi sono trovato un po' a disagio..
Si..però l'introverso o esce il pescie dopo al max 10 minuti o altrimenti la ragazza scappa annoiata..
Si ho capito cosa intendevi, stavo solo ironizzando
:)
SquallSed
10-01-2010, 16:16
Arrivo al sodo:
sei anche l'uomo piu' noioso del forum :O
legolas93
10-01-2010, 16:19
sei anche l'uomo piu' noioso del forum :O
:muro: :muro: :muro:
..Solo perchè attraverso un forum la tecnica "carattere introverso e sguardo struggente attirano molto..." non funziona.. :read:
SquallSed
10-01-2010, 16:20
:muro: :muro: :muro:
..Solo perchè attraverso un forum la tecnica "carattere introverso e sguardo struggente attirano molto..." non funziona.. :read:
:confused:
Balthasar85
10-01-2010, 16:32
Beh certo, perché all'esterno la scena era quella di cinque amiche che escono con i due amici omosessuali. :O
CIAWA
piu leggo questi post piu la domanda che mi pongo da secoli ( si, sono millenario ) si concretizza.
Ma non è piu normale andare da una persona e chiederle se cortesemente vuole scopare?
Tanto alla fine, tutti e dico TUTTI vogliono trombare.. però si nascondo dietro a qualcosa che ancora non ho capito.. bha..
a è vero.. esiste quella che si fa chiamare morale.. e vabbe..
juninho85
10-01-2010, 16:59
la prossima volta capiteranno 5 omosessuali e una ragazza,vediamo se ti troverai più a tuo agio :asd:
legolas93
10-01-2010, 17:10
piu leggo questi post piu la domanda che mi pongo da secoli ( si, sono millenario ) si concretizza.
Ma non è piu normale andare da una persona e chiederle se cortesemente vuole scopare?
Tanto alla fine, tutti e dico TUTTI vogliono trombare.. però si nascondo dietro a qualcosa che ancora non ho capito.. bha..
:p
scusa ma cosa c'è di così straordinario nell'uscire con qualcuno, tale che non riesci a socializzare?
Balthasar85
10-01-2010, 17:19
Beh, perché la povera porta jack femmina con i contatti placcati oro è schizzinosa con i jack maschi in semplice metallo da 0.30cent, preferisce molto di più i jack maschi anch'essi placcati in oro e, se possibile, anche con un buon cavo venduto a 8€ al metro.
C'è anche la questione dell'usura, la povera porta jack femmina si logora ad usar jack maschi di diversi tipi e, oltre a questo, tende ad acquistare la fama di una con cui bisogna giusto farci un giro per sentire un brano e poi abbandonarla in quell'umido antro oscuro dove la si è trovata facendole finire la sua esistenza sola ed obsoleta.
E poi, tornando seri, se la dessero tutte via come il pane IMHO sarebbe come giocare con le cheat.. una vita noiosa senza mezzo motivo per il quale valga impegnarsi.
CIAWA
bagnino89
10-01-2010, 17:31
*
Beh, perché la povera porta jack femmina con i contatti placcati oro è schizzinosa con i jack maschi in semplice metallo da 0.30cent, preferisce molto di più i jack maschi anch'essi placcati in oro e, se possibile, anche con un buon cavo venduto a 8€ al metro.
C'è anche la questione dell'usura, la povera porta jack femmina si logora ad usar jack maschi di diversi tipi e, oltre a questo, tende ad acquistare la fama di una con cui bisogna giusto farci un giro per sentire un brano e poi abbandonarla in quell'umido antro oscuro dove la si è trovata facendole finire la sua esistenza sola ed obsoleta.
E poi, tornando seri, se la dessero tutte via come il pane IMHO sarebbe come giocare con le cheat.. una vita noiosa senza mezzo motivo per il quale valga impegnarsi.
CIAWA
Diciamo che sarebbe un mondo con meno guerre e meno pippe mentali. :asd:
Balthasar85
10-01-2010, 17:43
Diciamo che sarebbe un mondo con meno guerre e meno pippe mentali. :asd:
e gli strizza cervelli di mezzo mondo sarebbero in mezzo ad una strada.. :D
CIAWA
Tasslehoff
10-01-2010, 17:47
SNIP
A voi mai capitato?..(lo so che vi è capitato quindi magari raccontate..A me francamente ha lasciato un po' perplesso il fatto che ti considerassi l'unico maschio solo perchè l'altro è omosessuale.
Non voglio insinuare che tu sia intollerante verso chi non è etero, solo che dai l'impressione che chi "ci prova" è maschio, altrimenti no :mbe:
Cmq non mi pare che quella che descrivi sia una situazione molto comune, a me francamente non è mai capitato.
Anzi semplicemente non capita di andare "a fare un giro", io di solito vado da qualche parte se devo fare qualcosa (un acquisto, una cena, un film al cinema, una birra al pub etc etc) ma andare "a fare un giro" mi sembra una cosa che non ha molto senso. :stordita:
Forza coetaneo.....DACCI DENTRO !!!! :O :cool:
capisco il fascino della gangbang... pero' puoi accontentarti dell'uscita di pescIe singola per ora :O
Ma solo per ora. :O
Cmq la gangbang la fai quando presenti 3-4 tuoi amici alla tua nuova amica... :Perfido:
:asd:
Quella che intende alphacygni è il contrario.... :Perfido:
legolas93
10-01-2010, 17:51
A me francamente ha lasciato un po' perplesso il fatto che ti considerassi l'unica maschio solo perchè l'altro è omosessuale.
Non voglio insinuare che tu sia intollerante verso chi non è etero, solo che dai l'impressione che chi "ci prova" è maschio, altrimenti no :mbe:
Cmq non mi pare che quella che descrivi sia una situazione molto comune, a me francamente non è mai capitato.
Anzi semplicemente non capita di andare "a fare un giro", io di solito vado da qualche parte se devo fare qualcosa (un acquisto, una cena, un film al cinema, una birra al pub etc etc) ma andare "a fare un giro" mi sembra una cosa che non ha molto senso. :stordita:
Io non ho nessuno problema con gli omosessuali davvero..anzi devo dire che a fine serata l'ho trovato molto simpatico...:) . Dico solo che non aveva problemi a parlare del fondoschiena del barista..:stordita:
Cmq ho detto giro..ma intendevo "a bere qualcosa"..
A me francamente ha lasciato un po' perplesso il fatto che ti considerassi l'unico maschio solo perchè l'altro è omosessuale.
Io non ho nessuno problema con gli omosessuali davvero..anzi devo dire che a fine serata l'ho trovato molto simpatico...:) . Dico solo che non aveva problemi a parlare del fondoschiena del barista..:stordita:
Cmq ho detto giro..ma intendevo "a bere qualcosa"..
Che poi, io personalmente non ritengo una cosa tanto strana andare a fare un "giro". Nel senso che uno magari va a bere qualcosa, ma poi è ovvio che si finisce per fare una passeggiata....No? :stordita:
legolas93
10-01-2010, 18:03
Che poi, io personalmente non ritengo una cosa tanto strana andare a fare un "giro". Nel senso che uno magari va a bere qualcosa, ma poi è ovvio che si finisce per fare una passeggiata....No? :stordita:
Si ovvio...magari però aveva capito che mi avevano invitato dicendo..
"Vieni a fare un giro" e magari sembrava strano che andassi a fare non so cosa..
A parte che io chiedo "Andiamo a fare un giro..?"
Questione di abitudine..
verbatim91
10-01-2010, 18:15
escile a tuttteeeeee!!!!! sbam sbam sbam sbam :asd:
Si ovvio...magari però aveva capito che mi avevano invitato dicendo..
"Vieni a fare un giro" e magari sembrava strano che andassi a fare non so cosa..
A parte che io chiedo "Andiamo a fare un giro..?"
Questione di abitudine..
E si infatti ...:)
dr-omega
10-01-2010, 18:21
ma alla fine volevi essere introdotto dall'amico? :O :asd:
LOL!
Già :D magari gli buttava "male" e al posto di far uscire il pescIe con le girls, si ritrovava il branzino dell'amicogay (Beghelli) tra il chiaro e lo scuro...:asd:
Che palle questo thread.:O
purtroppo nn so consigliarti.. ma se ci sei uscito è già un passo in avanti.. vuol dire che un po' le interessavi.. però 5 è un po' troppo..situazione difficile da gestire :stordita:
legolas93
10-01-2010, 19:22
Che palle questo thread.:O
:O
cyberlou
10-01-2010, 19:32
A meno che non esce per presentarti l'amico gay.
Magari hai fatto colpo su di lui :O
Vai e cerca di essere felice...
Sirius88
10-01-2010, 19:48
CIAWA
ok questa mi ha fatto letteralmente morire... :D
Futura12
10-01-2010, 20:15
Beh se lei ha confermato l'invito il FLOP non deve esserci....vuol dire che anche lei ha interesse per te.
In pratica l'hai conquistata,ora sta a te non fare troppe minchiate martedi:asd:
A me francamente ha lasciato un po' perplesso il fatto che ti considerassi l'unico maschio solo perchè l'altro è omosessuale.
Credo intendesse che si sentiva l'unico "maschio" solo per argomenti e interessi in comune. Il ragazzo gay faceva facilmente "squadra" con le ragazze. A commentare il culo del barista un altro ragazzo o non partecipava o se ne usciva con una battuta ( almeno io con le mie amiche lo faccio) e non con "me lo farei pure io"
E' comprensibile sentirsi " soli" in una situazio e del genere.
_Magellano_
10-01-2010, 20:18
Ma di che ti lamenti avevi trovato il paradiso 5 ragazze e un solo ragazzo gay,potevi toglierti tutte le soddisfazioni possibilmi immaginabili anche se sarebbe stato meglio sacrificare una delle ragazze in cambio di una trans.
Cioè ti trovi 4 ragazza,una trans e un gay e che ti mancava? :sofico:
Apix_1024
10-01-2010, 20:23
ti metto in firma perchè è troppo giusto sto reply!:D :D
^TiGeRShArK^
10-01-2010, 20:24
:eek: :D :oink: :O :asd:
io non ho mai imparato a NON farlo :cry:
Io devo impegnare + energie per concentrarmi e non farlo che per fare 15 km di corsa.. :doh:
masty_<3
10-01-2010, 22:28
dai coetaneo che tanto sei già a metà dell'opera, vuole uscire, è tua :O
dai coetaneo che tanto sei già a metà dell'opera, vuole uscire, è tua :O
Diciamo che gli sta aprendo molto la strada... solo che è un gioco bello e pericoloso lasciare l'iniziativa a lei, in un'ottica futura post pescIe.
Sarei favorevole, ma poi...? secondo me è il contorno che ci attira, il desiderio di possedere e non il possedere, perché in fin dei conti, quei 15min di esercizio fisico hanno un valore se si sono un po sudati. Bisognerebbe trovare una giusta via di mezzo, ne troppo sudati come ora e magari non troppo facile come intendi tu.
jumpin666
10-01-2010, 23:58
Beh se lei ha confermato l'invito il FLOP non deve esserci....
Invece c'è stato, e lei l'ha chiamato anche al turn..
Prima del river la devi bombare amico!
:stordita:
carcaroff
11-01-2010, 01:20
Arrivo al sodo:
Imho ti ha invitato per trovare un compagno all'amico omosessuale.
:fagiano: :stordita: :Prrr:
Seriamente, ma non potevi portare qualche amico con te? E' una buona soluzione in queste situazioni per "darti forza" ( e per far rimorchiare l'amico:p , che te ne sarà grato).
@less@ndro
11-01-2010, 01:43
aiahahahai hai trovato pescie per i tuoi denti. :O
cyberlou
11-01-2010, 07:26
Invece c'è stato, e lei l'ha chiamato anche al turn..
Prima del river la devi bombare amico!
:stordita:
Troppo poker fa male :asd:
Arrivo al sodo:
Capita.
Una classica serata no.
Gli altri che parlano e tu li che ascolti e, pur avendone voglia, non riesci a spiccicare una parola.
Andra' meglio la prossima volta. A parte la serata storta non fartene un problema.
Stupiscila con qualcosa: vedrai che si dimenticherà della serata sotto tono.
cyberlou
11-01-2010, 11:49
A meno che non esce per presentarti l'amico gay.
Magari hai fatto colpo su di lui :O
Vai e cerca di essere felice...
Imho ti ha invitato per trovare un compagno all'amico omosessuale.
:fagiano: :stordita: :Prrr:
Vedo che l'idea che tu possa essere una proposta per l'amico gay comincia a prendere piede. :D
secondo me non può che andarti bene martedì.lei si è dimostrata interessata,altrimenti non ti avrebbe invitato,magari parlaci via msn,vedi un poco cosa le piace,informati e quando vai con lei cerca di trovare qualche argomento in comune..............
altrimenti ti rimane sempra l'amico gay :asd:
Un Genio. :O
DvL^Nemo
11-01-2010, 12:43
Arrivo al sodo:
Thread ciclico, avrebbe fatto notizia se avessi tromb... :sofico:
E poi per socializzare sessualmente non c'e' bisogno di parlare, ma solo di fare versi animaleschi, da vero uomo primitivo.. :p
DvL^Nemo
11-01-2010, 12:44
. però 5 è un po' troppo..:stordita:
In effetti oddisfarle tutte sarebbe stato un tantino difficile :asd:
In effetti oddisfarle tutte sarebbe stato un tantino difficile :asd:
Vabè melium abundare quam deficere (si diceva così).
Il problema è che in certe situazioni mantenere il carattere maschio non è semplice.. o meglio forse lo è solo se uno è sfacciatissimo ed abituato ad affrontarle :confused: :confused: :stordita:
invece arrivo e mi trovo l'unico maschio (tranne l'omosessuale..)
questa è da incorniciare
:D
legolas93
11-01-2010, 15:36
Thread ciclico, avrebbe fatto notizia se avessi tromb... :sofico:
E poi per socializzare sessualmente non c'e' bisogno di parlare, ma solo di fare versi animaleschi, da vero uomo primitivo.. :p
Ok domani..
Lei "Ciaoo"
Io "Guga"
"Come va?"
"Benk, pesieoo..tooppauuu.."
suarez4152
11-01-2010, 16:12
allora fai così...compartati e sii te stesso è l'unico modo per fare centro con una ragazza e poi credi che se fosse andata da me*da come dici tu l'altra sera che sei stato noioso,lei ti avrebbe chiamato per uscire insieme??e per lo piu da soli??
Naaa...se ti ha chiamato significa che ti vuole,che è interessata a te e quindi già questo è metà lavoro fatto :D ora basta che la fai divertire,sii simpatico,fagli capire che cmq anche tu sei interessato a lei....la cosa difficile è rompere il ghiaccio...una volta che inizi a parlare ti sciogli un po' e vedrai che parlerai tranquillamente...a quel punto xò sii te stesso e non esagerare a parlare...poi magari andate in un posto bello e tranquillo,tu e lei da soli,vi sedete e poi.....:D
SunShine_3
11-01-2010, 16:19
Cristo santo ma anch'io a 16/17 anni aprivo questi thread così inutili?
Ora capisco a cosa sono dovuti i miei molteplici bannaggi.:eek:
Poveri moderatori. :O
legolas93
11-01-2010, 16:31
allora fai così...compartati e sii te stesso è l'unico modo per fare centro con una ragazza e poi credi che se fosse andata da me*da come dici tu l'altra sera che sei stato noioso,lei ti avrebbe chiamato per uscire insieme??e per lo piu da soli??
Naaa...se ti ha chiamato significa che ti vuole,che è interessata a te e quindi già questo è metà lavoro fatto :D ora basta che la fai divertire,sii simpatico,fagli capire che cmq anche tu sei interessato a lei....la cosa difficile è rompere il ghiaccio...una volta che inizi a parlare ti sciogli un po' e vedrai che parlerai tranquillamente...a quel punto xò sii te stesso e non esagerare a parlare...poi magari andate in un posto bello e tranquillo,tu e lei da soli,vi sedete e poi.....:D
Ovvio che sarò me stesso...piuttosto preferisco un no secco che un si che diventa no quando capisce come sono veramente...
I thread utili non sono in piazzetta...:Prrr:
suarez4152
11-01-2010, 16:32
Ovvio che sarò me stesso...piuttosto preferisco un no secco che un si che diventa no quando capisce come sono veramente...:
tranquillo che sarà si ;) fidati....
DvL^Nemo
11-01-2010, 17:10
"Come va?"
"Benk, pesieoo..tooppauuu.."
Ci siamo quasi :sofico:
cyberlou
11-01-2010, 17:21
A proposito del periodo dei 16/17 anni, mi sono ricordato che dopo essere riuscito finalmente ad avere un appuntamento da solo con la ragazza che mi piaceva, siamo andati un po' in giro per la città a piedi.
Solo che non avevo il coraggio di fermarmi in un posto tranquillo (non volevo passare per maniaco) e l'ho fatta camminare per quasi due ore.
Alla fine mi ha proposto lei di fermarci e finalmente ci siamo baciati. In pratica sono riuscito a prenderla per stanchezza. :D
Bei tempi, ma penso che ora non vi facciate più tanti problemi. Anzi, tu sarai sicuramente più "svelto" di me.
In bocca al lupo :sofico:
legolas93
11-01-2010, 18:00
A proposito del periodo dei 16/17 anni, mi sono ricordato che dopo essere riuscito finalmente ad avere un appuntamento da solo con la ragazza che mi piaceva, siamo andati un po' in giro per la città a piedi.
Solo che non avevo il coraggio di fermarmi in un posto tranquillo (non volevo passare per maniaco) e l'ho fatta camminare per quasi due ore.
Alla fine mi ha proposto lei di fermarci e finalmente ci siamo baciati. In pratica sono riuscito a prenderla per stanchezza. :D
Bei tempi, ma penso che ora non vi facciate più tanti problemi. Anzi, tu sarai sicuramente più "svelto" di me.
In questo mi sa che sono molto simile a te..per ora con me sempre le ragazze hanno comandato...
L'ultima volta è successo proprio come hai raccontato...appena prima di tornare a casa la tipa mi fa...ti va di sederci un attimo..e allora mi sono fatto coraggio..:smack: ...(non ti racconto la sua reazione...)...
Boh...vedremo domani come va..solo ad una domanda per ora non sono riuscito a darmi una risposta..
Devo capire se vuole solo che le esco il pescIe oppure vuole una storia più seria..:confused:
Ha 2 anni in più di me..e a quest'età si sentono..
Sirius88
11-01-2010, 18:01
è ufficiale... sei un genio ti ammiro!!!!! :P
AHAHAHAHAHA:mc: :sofico:
Devo capire se vuole solo che le esco il pescIe oppure vuole una storia più seria..:confused:
Ha 2 anni in più di me..e a quest'età si sentono..
tu vai avanti,poi sarà lei a farti capire se vuole il pescIe o una storia seria.fidati che io ho la tua eta e i due anni in più non pesano molto.alcune ragazze si fidanzano persino con persone più grandi di 5 anni,quindi evita di fartelo pesare
bluelake
12-01-2010, 14:24
i tua erano quasi peggio perché li scrivevi in lucchese...
Balthasar85
12-01-2010, 14:39
Lascia perdé, sò ragazzi! ;)
CIAWA
SunShine_3
12-01-2010, 15:55
i tua erano quasi peggio perché li scrivevi in lucchese...
Il mio italiano è sempre stato accurato.
Forse nella fonetica perdo qualche "c" e trascino qualche lettera. :stordita:
bluelake
12-01-2010, 15:59
Il mio italiano è sempre stato accurato.
il thread delle barzellette è un altro, non questo :O
Se la media scolastica determina la serietà, troverai parecchie sorprese lungo il tuo cammino :D
bluelake
12-01-2010, 16:20
altrimenti ti rimane sempre l'amico gay :asd:
che è sempre un'ottima chiave per conquistare il cuore delle ragazze :D
ti ha invitato lei la prima volta
ti ha richiamato per uscire DA SOLI la seconda volta dopo che tu sei stato noioso per tutta la sera.
a me pare che le piaci abbastanza quindi sei in pole position.
un pò di fiducia in te stesso
non resta che farle capire che anche a te piace ...
piu' che il cuore mi sa che vuole conquistare altro .. :D :D
SunShine_3
12-01-2010, 16:23
il thread delle barzellette è un altro, non questo :O
:cry:
Che tipo di chiave? :mc: :stordita:
legolas93
12-01-2010, 18:02
..:smack:
Ce l'hai fatta? :eek:
legolas93
12-01-2010, 19:16
yess....:D
E' il primo thread che finisce bene?...:Prrr:
yess....:D
E' il primo thread che finisce bene?...:Prrr:
:mano:
Ora ti tocca raccontarci com'è andata, visto che siamo tutti curiosi :sofico:
P.S. non le dire che hai chiesto aiuto su un forum di informatica :asd:
legolas93
12-01-2010, 19:41
:mano:
Ora ti tocca raccontarci com'è andata, visto che siamo tutti curiosi :sofico:
P.S. non le dire che hai chiesto aiuto su un forum di informatica :asd:
Niente di speciale..abbiamo cazzeggiato un pò..abbiamo preso una cioccolata..passeggiata..poi ci siamo seduti e "è andata.."
Niente di speciale..abbiamo cazzeggiato un pò..abbiamo preso una cioccolata..passeggiata..poi ci siamo seduti e "è andata.."
Bene bene, ora anche io che ho la tua età mi sento confortato nella speranza di riuscire a fidanzarmi :sofico:
Sono commosso. E' il primo girlpower-hwupgrade thread che va a lieto fine :cry:
Bene,bene :asd:
XCRYSIS95
12-01-2010, 20:20
Sono commosso. E' il primo girlpower-hwupgrade thread che va a lieto fine :cry:
Bene,bene :asd:
Sono commosso anche io!!!:cry:
uno dei pochi 3D che concretizza qualche cosa...:asd:
bagnino89
12-01-2010, 20:22
Ora devi solo uscirle il pescIe! Poi possiamo migrare tutti su girlpawa! :asd:
Certo che, dopo tutte le esperienze, stiamo diventando bravi a dare consigli !!!! Guarda un po i risultati !!!:sofico:
masty_<3
12-01-2010, 21:35
Bene bene, ora anche io che ho la tua età mi sento confortato nella speranza di riuscire a fidanzarmi :sofico:
Rofl :D :D :D
Sono commosso anche io!!!:cry:
uno dei pochi 3D che concretizza qualche cosa...:asd:
E posso dire, IO c'ero!!!! :cry: :cry:
Certo che, dopo tutte le esperienze, stiamo diventando bravi a dare consigli !!!! Guarda un po i risultati !!!:sofico:
Altro che consigli sulle config! :O
juninho85
12-01-2010, 22:13
prossimo step:GANGBANG con le altre 4 amiche,ce la puoi fare ormai ti sei sbloccato :ave:
masty_<3
12-01-2010, 22:19
prossimo step:GANGBANG con le altre 4 amiche,ce la puoi fare ormai ti sei sbloccato :ave:
E l'altro amico dove lo mettiamo? :asd:
juninho85
12-01-2010, 22:21
a rosicare :O
jumpin666
12-01-2010, 22:35
a sUcare :O
Better :asd:
Ora devi solo uscirle il pescIe! Poi possiamo migrare tutti su girlpawa! :asd:
mega LOL!!
ti mando il mio numero in privato servono almeno 2 uomini per le gang bang:sofico: :sofico:
Il Pirata
12-01-2010, 22:52
non vale... ancora devi uscirlo il pescIe :O
scherzi a parte... complimenti :sofico:
@less@ndro
12-01-2010, 23:58
si ma non c'e' gusto cosi'. :O io la mollerei subito e andrei dietro un'altra in modo da aprire un altro thread. :O e poi comunque era gia una partita vinta. :O poi sara' sicuramente cessa. :O
legolas93
13-01-2010, 16:01
si ma non c'e' gusto cosi'. :O io la mollerei subito e andrei dietro un'altra in modo da aprire un altro thread. :O e poi comunque era gia una partita vinta. :O poi sara' sicuramente cessa. :O
Rosik :Prrr: ??
Ti assicuro sul mio pescIe..(quindi non scherzo..) che è molto più che accettabile...:D
@less@ndro
13-01-2010, 16:34
Rosik :Prrr: ??
Ti assicuro sul mio pescIe..(quindi non scherzo..) che è molto più che accettabile...:D
io rosiko solo quando non mi entrano i colpi a cod 4. :O :ciapet:
comunque buon per te, ora devi passare alla prossima tappa pero'. :D :read:
legolas93
13-01-2010, 17:22
..:sofico: ..
ci sto lavorando..ma penso non manchi tanto...
PS: aggiungimi su xfire almeno ci facciamo 4 spari "lollego"
bagnino89
13-01-2010, 18:09
La volpe e l'uva. :asd:
jumpin666
13-01-2010, 18:17
Spero non a cod :O
legolas93
13-01-2010, 18:24
Tu spareresti ad una ragazza? attraverso xfire? :confused:
!@ndre@!
13-01-2010, 18:27
Tu spareresti ad una ragazza? attraverso xfire? :confused:
E' il sogno erotico del 90% degli utenti del forum :O
Io esco sempre con 3 o 4 mie amiche,non c'è niente di strano.:)
Futura12
13-01-2010, 18:39
A farsi una sega nella stanza accanto.:sbonk:
Ben fatto Legolas,te l'ho avevo/abbiamo detto che oramai era andata!:O
jumpin666
13-01-2010, 20:32
Io esco sempre con 3 o 4 mie amiche,non c'è niente di strano.:)
grazie al cazzo, pure io, ma non con 5 persone che non conosci :asd:
Tasslehoff
13-01-2010, 20:40
Io esco sempre con 3 o 4 mie amiche,non c'è niente di strano.:)Ma tu solo e 3 o 4 donne? :mbe:
E riesci a resistere al mal di testa senza aulin per più di mezz'ora? :asd:
Scherzi a parte, ovviamente non ci trovo nulla di male ne di scandaloso eh, è solo una cosa che per me non è assolutamente normale, a me non è mai capitato.
Quando si esce tra amici le uniche donne al massimo sono le mogli/compagne degli amici, che di conseguenza diventano "amiche" per la proprietà transitiva dell'amicizia :asd:
Però non mi sognerei mai di uscire a bere qualcosa con queste tutto da solo, mi sentirei totalmente a disagio, fuori posto. :O
^TiGeRShArK^
13-01-2010, 21:07
Ma tu solo e 3 o 4 donne? :mbe:
Scherzi a parte, ovviamente non ci trovo nulla di male ne di scandaloso eh, è solo una cosa che per me non è assolutamente normale, a me non è mai capitato.
Quando si esce tra amici le uniche donne al massimo sono le mogli/compagne degli amici, che di conseguenza diventano "amiche" per la proprietà transitiva dell'amicizia :asd:
Però non mi sognerei mai di uscire a bere qualcosa con queste tutto da solo, mi sentirei totalmente a disagio, fuori posto. :O
Perchè? :fagiano:
Ogni tanto mi capita e non mi sento a disagio...anzi.. :stordita:
Tasslehoff
13-01-2010, 21:08
Perchè? :fagiano:
Ogni tanto mi capita e non mi sento a disagio...anzi.. :stordita:Boh, sarà che non ho mai avuto amiche "mie", ovvero non "ereditate" da amici (es mogli/fidanzate/amiche).
Però mi troverei a disagio, non saprei di che parlare... forse sarà che non ho amiche che lavorano nell'IT :asd:
legolas93
13-01-2010, 21:33
Boh, sarà che non ho mai avuto amiche "mie", ovvero non "ereditate" da amici (es mogli/fidanzate/amiche).
Però mi troverei a disagio, non saprei di che parlare... forse sarà che non ho amiche che lavorano nell'IT :asd:
Idem era la prima volta...
@less@ndro
13-01-2010, 22:40
ok, praparati a prenderle. :O
La volpe e l'uva. :asd:
io sono la volpe. :asd:
nabbo! :O :ciapet:
E' il sogno erotico del 90% degli utenti del forum :O
io ci sto provando, la cosa piu' difficile e' capire se siano femmine e maschi. :stordita:
grazie al cazzo, pure io, ma non con 5 persone che non conosci :asd:
Beh ma a lui interessava la tipa,la quale ha chiesto lei stessa di uscire.E' un'occasione unica:se conquisti le amiche della ragazza che ti interessa hai già fatto metà della strada.Devo proprio insegnarti tutto :ciapet:
Ma tu solo e 3 o 4 donne? :mbe:
Si si resisto,anche perchè ci conosciamo dall'asilo
legolas93
19-01-2010, 17:04
Uppo..così per aggiornarvi...(come si vi interessasse..)
Oramai ci vediamo da 2 settimane.
L'altra sera mi ha detto: "io non vorrei una storia seria". Sul momento non ci ho fatto caso ma..
Ora è giunto il momento secondo me di chiedere spiegazioni.
E' una brava ragazza, a me piace molto, ma vorrei sapere cosa punta ad instaurare con me. In pratica non vorrei affezzionarmi troppo per niente.
Io sono il primo a non volere una storia seria (siamo ancora troppo giovani..) ma non vorrei neanche passare all'estremo opposto: la presa per il fondoschiena..
L'altra sera mi ha detto: "io non vorrei una storia seria". Sul momento non ci ho fatto caso ma..
E' una brava ragazza, a me piace molto, ma vorrei sapere cosa punta ad instaurare con me. In pratica non vorrei affezzionarmi troppo per niente.
Io sono il primo a non volere una storia seria (siamo ancora troppo giovani..) ma non vorrei neanche passare all'estremo opposto: la presa per il fondoschiena..
WTF? Sei del 93 che storia seria puoi volere? Neanche legalmente potete andare a vivere insieme, che discorsi sono?
legolas93
19-01-2010, 17:23
WTF? Sei del 93 che storia seria puoi volere? Neanche legalmente potete andare a vivere insieme, che discorsi sono?
Vedi che non hai letto bene..ho scritto che neppure io voglioo una storia seria.
Il fatto è che non vorrei che volesse solo il pescIe e basta. :fagiano:
Per ora il fatto del pescIe lo vedo secondario (eresia...:Prrr: )
Forse io sono strano, ma all'età tua (2 anni fa quindi :asd:) non deliravo come fai tu e come fanno tutti gli adolescenti su Yahoo answers (http://it.answers.yahoo.com/dir/index?sid=396546048). Vi create "problemi" dal nulla senza motivo, giuro non vi capisco.
bagnino89
19-01-2010, 17:53
L'altra sera mi ha detto: "io non vorrei una storia seria".
Parafrasando: escile il pescIe. :)
legolas93
19-01-2010, 18:12
Forse io sono strano, ma all'età tua (2 anni fa quindi :asd:) non deliravo come fai tu e come fanno tutti gli adolescenti su Yahoo answers (http://it.answers.yahoo.com/dir/index?sid=396546048). Vi create "problemi" dal nulla senza motivo, giuro non vi capisco.
e chi delira?? :O
Dicevo solo che distinguo.
Ragazza oggettivamente carina ma che non mi dice molto -> esco il pescIe
Ragazza oggettivamente carina che mi dice molto -> voglio qualcosa di più..
non ti sta prendendo per il fondoschiena,è stata sincera con te.evita di affezzionarti altrimenti poi ci rimarresti male.
escile il pescIe e divertiti:D
bluelake
19-01-2010, 18:17
Vedi che non hai letto bene..ho scritto che neppure io voglioo una storia seria.
Il fatto è che non vorrei che volesse solo il pescIe e basta. :fagiano:
perché, secondo te che vie di mezzo esisterebbero tra una storia seria e una storia giusto per prendere un po' di pescIe? :mbe:
-ReDavide-
19-01-2010, 19:52
che vie di mezzo esisterebbero tra una storia seria e una storia giusto per prendere un po' di pescIe? :mbe:
*
fine della discussione :D
E pensi male. Questo succede in 9 casi su 10 solo nei film, da quello che ho visto;) (o quanto meno al di sotto di una certa fascia d'eta, probabilmente 30 o giù di lì) :read:
@less@ndro
21-01-2010, 22:17
mitico er matto. :ave:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AlhMpykoaIrZ_kBWWGdOwGrlVn1G;_ylv=3?qid=20100121133818AAEOLo0
SunShine_3
22-01-2010, 00:55
Stavo svolgendo la mia lurkatura notturna del forum hwupgrade.it/forum e mi accorgo che c'è ancora questo thread.
Ancora! :eek:
Ma se la codesta ragassina venisse a conoscenza di questo thread e lo leggesse, quali sarebbero le sue reazioni?
Hai narrato la "vostra relazione" su un forum pubblico :eek:
@less@ndro
22-01-2010, 00:59
Stavo svolgendo la mia lurkatura notturna del forum hwupgrade.it/forum e mi accorgo che c'è ancora questo thread.
Ma se la codesta ragassina venisse a conoscenza di questo thread e lo leggesse, quali sarebbero le sue reazioni?
tanto si e' inventato tutto, non si e' mai visto un ragazzo di hwupgrade conquistare una ragazza. :O
Come lei probabilmente l'avrà raccontata a tutte le sue amiche + il gay.
Basta che lui risponda che i suoi amici sono qui e la tipa va in kernel panic.
Brillantemente risolto :asd:
P.s. O tiri fuori il pescIe o lasci perdere.
masty_<3
22-01-2010, 09:29
tanto si e' inventato tutto, non si e' mai visto un ragazzo di hwupgrade conquistare una ragazza. :O
CANCELLATEMI plz. Non c'era scritto da nessuna parte quando mi sono iscritto!!! (O non avevo letto :muro: :muro: :muro: )
Stormblast
22-01-2010, 09:43
e chi delira?? :O
Dicevo solo che distinguo.
Ragazza oggettivamente carina ma che non mi dice molto -> esco il pescIe
Ragazza oggettivamente carina che mi dice molto -> voglio qualcosa di più..
quindi tu vorresti qualcosa di più, ma non una storia seria.
la vedo un po' difficile come cosa... :boh:
@less@ndro
23-01-2010, 16:17
CANCELLATEMI plz. Non c'era scritto da nessuna parte quando mi sono iscritto!!! (O non avevo letto :muro: :muro: :muro: )
inutile che fai il fighetto con una 8400 gs. :O
:ciapet:
masty_<3
23-01-2010, 16:22
inutile che fai il fighetto con una 8400 gs. :O
:ciapet:
Vedi che mi ha fatto un world record su hwbot la bimba :O
@less@ndro
23-01-2010, 16:51
Vedi che mi ha fatto un world record su hwbot la bimba :O
semplicemente perche' chi si piglia na 8400 gs non sa minimamente cosa voglia di' oc e sopratutto come farlo. :asd:
masty_<3
23-01-2010, 18:18
semplicemente perche' chi si piglia na 8400 gs non sa minimamente cosa voglia di' oc e sopratutto come farlo. :asd:
Ma se hanno pure gli ecstrim gli altri a differenza mia :O cmq non l'ho scelta io XD
@less@ndro
24-01-2010, 21:57
Ma se hanno pure gli ecstrim gli altri a differenza mia :O cmq non l'ho scelta io XD
e' una scusa abbastanza vecchia. :O
legolas93
22-02-2010, 18:30
STATUS UPDATE:
Ci si vede da un mese oramai..Baci bacetti e coccole..
Nessuna uscita di pescIe..:eek:
Fatti fastidiosi: Ogni tanto me la mena con l'ex..
Fatti positivi: Non è opprimente, è carina.
Possibili problemi: Un po' di fatica a fare conversazione con lei..
Caratteristiche: Non ci si vede spesso..
Io non le ho mai detto "mi piaci" o peggio ancora "ti amo"...
Sinceramente dopo un mese non so ancora dove voglia arrivare o perlomeno io non so dove è possibile arrivare. Entro poco tempo penso si renderà necessario un chiarimento (per la mia mente..:O) e in tal caso si vedrà se si renderà necessario un :
NEXT!!
PS: Non ve ne frega niente lo so..ma tanto non sapevo che fare..e ho occupato 5 inutili minuti della mia vita..
Il Pirata
22-02-2010, 19:11
mi fà piacere che stia procedendo bene :D
anche se ancora non ci sono state uscite di pecIe :doh: :muro: :Prrr:
paolotennisweb
22-02-2010, 19:32
STATUS UPDATE:
Ci si vede da un mese oramai..Baci bacetti e coccole..
Nessuna uscita di pescIe..:eek:
Fatti fastidiosi: Ogni tanto me la mena con l'ex..
Possibili problemi: Un po' di fatica a fare conversazione con lei..
cosa ti dice dell'ex? fatica a coversare? ma avete feeling o no?
legolas93
22-02-2010, 19:57
cosa ti dice dell'ex? fatica a coversare? ma avete feeling o no?
Ma si..ogni tanto si fa un po' di paranoie per il suo vecchio tipo. Comunque non penso sia più di tanto un problema. Forse lo fa anche per farmi un po' ingelosire..:O
Fatica a conversare.
legolas come l'hai fatti quegli impicci con la scheda video che vedo in firma?
legolas93
22-02-2010, 20:10
legolas come l'hai fatti quegli impicci con la scheda video che vedo in firma?
Politica Nvidia..Rimarchiare la stessa scheda più volte..
legolas93
22-02-2010, 20:17
Ah dimenticato a proposito del Topic..io seguo la filosofia di Ford Prefect
Una delle cose che Ford Prefect aveva sempre trovato difficile comprendere a proposito degli esseri umani era che avevano il vizio di affermare e ripetere cose assolutamente ovvie, come risultava evidente da frasi quali "Che bella giornata!" o "Come sei alto!" oppure "Oddio, mi sembra che tu sia caduto in un pozzo profondo nove metri: ti sei fatto male?"
Politica Nvidia..Rimarchiare la stessa scheda più volte..
Si però guarda che la 8800gs 384mb è superiore alla 9600gso quindi non sono la stessa scheda :p
Va bè non c'azzecca nulla però adesso :fagiano:
Faresti bene a parlarne subito,anche se baci e coccole sono la conseguenza di una scopamica o di una fidanzata.Tu parlane con lei e vedi che ti dice.Sai,anche io ero(sono) timido,ma pian piano si migliora,ogni ostacolo buttato giù ti da più sicurezza.Il problema più serio,oltre a non averle uscito il pescIe :asd:,consiste nell'avere problemi a parlare con lei.E' abbastanza grave in una coppia,avete poco in comune forse?Prova un pochino ad esaminare i suoi gusti passioni etc,qualcosa in comune dovrete pur avercela........
Ok,post da girlpower finito :D
Fibrizio
23-02-2010, 08:20
Fatica a conversare.
Se faticate a conversare dubito durerà molto, mi pare più un stare insieme tanto per non stare da soli.... poi magari è solo una mia impressione.
ombra666
23-02-2010, 09:22
Se faticate a conversare dubito durerà molto, mi pare più un stare insieme tanto per non stare da soli.... poi magari è solo una mia impressione.
MAH, mi trovi in disaccordo. con la mia attuale ragazza dovevo tirarle fuori le parole di bocca con le pinze, ora prego affinche stia zitta ogni tanto :asd: (scherzo, ma la situazione è migliorata e di molto :) )
edit: dipende, come sempre, da soggetto a soggetto :D
Fibrizio
23-02-2010, 09:24
MAH, mi trovi in disaccordo. con la mia attuale ragazza dovevo tirarle fuori le parole di bocca con le pinze, ora prego affinche stia zitta ogni tanto :asd: (scherzo, ma la situazione è migliorata e di molto :) )
edit: dipende, come sempre, da soggetto a soggetto :D
vabbe' si vede che vi siete "costretti" a stare insieme, se con una persona non ci parli a parte esserne fisicamente attratti che mai ci potrà essere?
ombra666
23-02-2010, 09:35
vabbe' si vede che vi siete "costretti" a stare insieme, se con una persona non ci parli a parte esserne fisicamente attratti che mai ci potrà essere?
costretti... no.
ma se una persona è realmente interessata ad un'altra, si riesce a cambiare se stessi in poco tempo... almeno quanto basta :)
F1R3BL4D3
23-02-2010, 09:47
:O Interessante...
:O Certo che baciare una ragazza con cui si ha un rapporto X è sempre una cosa strana.
legolas93
23-02-2010, 14:19
Si tranqui..non è che stiamo sempre zitti..:D ..dicevo solo che rispetto ad altre faccio un pelo più fatica a conversare.
Forse per il fatto di non sapere ancora dove andare a finire..
:O Interessante...
:O Certo che baciare una ragazza con cui si ha un rapporto X è sempre una cosa strana.
In effetti..io fino a quando sarò più sicuro, la vedo sul "fare esperienza"...:O
Forse per il fatto di non sapere ancora dove andare a finire..
ma perche' ti fai queste seghe mentali?
cavolo, hai 17 anni, goditela come viene. se inizi a pensare a rapporti seri e mazzi vari gia' da ora, tra 3/4 anni che farai...
lunaticgate
23-02-2010, 14:58
ma perche' ti fai queste seghe mentali?
cavolo, hai 17 anni, goditela come viene. se inizi a pensare a rapporti seri e mazzi vari gia' da ora, tra 3/4 anni che farai...
3/4 anni? :eek:
Pazzo cose serie dai 26-27 anni in poi! :O
legolas93
23-02-2010, 15:08
:D :D ..Uff..allora volevo scriverlo stasera perchè non ho tanta voglia di scrivere ora ma ecco..
Allora prima di tutto. A me piace essere una persona giusta ecc..:O
Secondo. Sono in un periodo in cui non sono innamorato, piglio quello che viene (e come piove bene in sto periodo..)..e tento di sfruttare il momento più che posso. Resta il fatto che avere una relazione con più di una tipa cotemporaneamente non lo trovo giusto quindi...
Il fatto è che non voglio cmq essere preso in giro e non mi va di continuare una storia che non porta da nessuna parte quando invece potrei sfruttare meglio il mio tempo.
Anche perchè ho addocchiato altre prede interessanti :oink: .., che cmq non oso attaccare fin tanto che ho questa semi-relazione.
Ecco il fatto..un misto di giustizia-orgorglio personale.
:D :D ..Uff..allora volevo scriverlo stasera perchè non ho tanta voglia di scrivere ora ma ecco..
Allora prima di tutto. A me piace essere una persona giusta ecc..:O
Secondo. Sono in un periodo in cui non sono innamorato, piglio quello che viene (e come piove bene in sto periodo..)..e tento di sfruttare il momento più che posso. Resta il fatto che avere una relazione con più di una tipa cotemporaneamente non lo trovo giusto quindi...
Il fatto è che non voglio cmq essere preso in giro e non mi va di continuare una storia che non porta da nessuna parte quando invece potrei sfruttare meglio il mio tempo.
Anche perchè ho addocchiato altre prede interessanti :oink: .., che cmq non oso attaccare fin tanto che ho questa semi-relazione.
Ecco il fatto..un misto di giustizia-orgorglio personale.
Consiglio da ragazzo della tua età: scegli quella che ti piace di più, e provaci con quella ! :O
Ma tieni d'occhio le altre, nel caso le cose dovessero andare male ! :sofico:
lunaticgate
23-02-2010, 15:26
Consiglio da ragazzo della tua età: scegli quella che ti piace di più, e provaci con quella ! :O
Ma tieni d'occhio le altre, nel caso le cose dovessero andare male ! :sofico:
Un consiglio da un ragazzo che ha il doppio della vostra età!
Quando si hanno 17 anni bisogna ragionare un pò come quando fai le prime esperienze lavorative. Prendi il primo lavoro che ti offrono per fare esperienza ma continui a guardarti intorno sperando in qualche cosa di diverso e che ti faccia crescere. Non buttate quegli anni che non ritornano più!
Meno pippe ( in tutti i sensi ) e divertitevi! :)
Resta il fatto che avere una relazione con più di una tipa cotemporaneamente non lo trovo giusto quindi...
provaci con quella che ti piace di piu', se ci sta saluti l'altra dicendole che non sei sicuro dei tuoi sentimenti.
in questo modo non hai piu' relazioni contemporaneamente :O
se poi dovesse andarti male, torni da lei dicendole che ora hai fatto chiarezza dentro di te e sai che vuoi lei :O
era per dire che se a 17 anni si preoccupa della serieta' di un rapporto a 20 che fa, pensa gia' ai figli? :D
io alle cose serie ho iniziato a pensarci un paio di anni fa... a 33 :stordita:
Un consiglio da un ragazzo che ha il doppio della vostra età!
Quando si hanno 17 anni bisogna ragionare un pò come quando fai le prime esperienze lavorative. Prendi il primo lavoro che ti offrono per fare esperienza ma continui a guardarti intorno sperando in qualche cosa di diverso e che ti faccia crescere. Non buttate quegli anni che non ritornano più!
Meno pippe ( in tutti i sensi ) e divertitevi! :)
E io che ho detto? :stordita:
L'unica differenza è quella di fare una classifica di gradimento e di partire da chi sta al vertice :D
SilverLian
23-02-2010, 15:37
basta che tutte le ragazze che punti non si conoscano sennò sei finito :asd:
lunaticgate
23-02-2010, 15:41
E io che ho detto? :stordita:
La stessa cosa ma detto da me fa più effetto! :O
basta che tutte le ragazze che punti non si conoscano sennò sei finito :asd:
non e' sempre detto.
se ha le giuste "argomentazioni" potrebbe diventare un esemplare molto conteso quando si sparge la voce :sofico:
La stessa cosa ma detto da me fa più effetto! :O
:asd:
@less@ndro
23-02-2010, 16:43
guarda, sei un bel ragazzo ma per me sei solo un amico. :O :asd:
masty_<3
23-02-2010, 17:04
guarda, sei un bel ragazzo ma per me sei solo un amico. :O :asd:
http://www.greatfunnypictures.com/pictures/2545_2808.jpg
You're in it.
legolas93
23-02-2010, 18:18
You're in it.
Spero proprio di no veramente..:D
Frien Zone. (http://www.youtube.com/watch?v=nZG0B285tVU)
Si vede che sono un fan di Scrubs..
pazzo facciamo 35, che non ho voglia di impegnarmi ora :O
se le storie serie le fate a 35 anni presumo che se dicessi "a quando un figlio?"mi lapidereste? asd
li faccio a 35 anni con una ventenne :O :O :O
@less@ndro
24-02-2010, 22:03
li faccio a 35 anni con una ventenne :O :O :O
effettivamente mi pare la scelta migliore. :O :D
legolas93
12-03-2010, 20:30
Ok dai raga...basta..oramai sta qui non mi fa ne caldo ne freddo..:D
però..mm..mi sembra giusto porre la parola fine..
anche se come siamo messi ora penso sia tutta colpa sua, ancora troppo attaccata ai ricordi con l'ex ecc...
quindi..stasera chiamo e via..non mi aspetto niente..anzi quasi quasi spero che lei sia daccordo con me. Quando sarà pronta ci risentiremo ma per ora niente...
legolas93
12-03-2010, 21:13
se devo essere sincera preferisco averti come amico******
xkè x me stai diventando importante******
piuttosto ke rischiare di provare a fare qualkosa di serio e rovinare un'amicizia....******
questo è il succo...:O
friend-zone..:muro:
amen..
NEXT!! :Prrr: *
F1R3BL4D3
12-03-2010, 21:50
LMAO!
3D Prophet III
13-03-2010, 08:09
Arrivo al sodo:
Meglio parlare poco e passare da stronzo piuttosto che sparare cazzate e passare da coglione. ;)
P.S. Anch'io sono introverso, ma sono abbastanza camaleontico: mi regolo in base alla situazione e a chi ho di fronte. Fatti due conti e vedi se ne vale la pena.
Buona fortuna.
@less@ndro
14-03-2010, 11:26
ehehhehe io l'ho detto che subito che sei solo un amico. :O
legolas93
14-03-2010, 12:31
ehehhehe io l'ho detto che subito che sei solo un amico. :O
:D :D ...
Che gufo!!!...
Cmq notare l'ipocistia:
se devo essere sincera preferisco averti come amico
xkè x me stai diventando importante
piuttosto ke rischiare di provare a fare qualkosa di serio e rovinare un'amicizia...
Io sto diventando importante per una ragazza che non vedo quasi mai :stordita:
Perchè un'amicizia si dovrebbe rovinare?..:stordita:
E pensare che dopo queste manfrine mi ha chiesto di uscire..:stordita:
@less@ndro
14-03-2010, 20:29
E pensare che dopo queste manfrine mi ha chiesto di uscire..:stordita:
ma escimi il cazzo! :eek: , io tenterei questa risposta, magari capisce. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.