View Full Version : Software per sistemare foto corrotte
Come spiegato in un altro thread, ho avuto un crash in alcuni settori dell'hd sul quale erano salvate parecchie foto.Grazie ad appositi programmi sono riuscito a recuperarle, ma molte sono danneggiate. Stranamente, guardate in anteprima sono tutte perfette, ma poi ingrandite presentano tantissimi artefatti di ogni tipo (tagliate a metà, con colori falsati e roba di questo tipo).
Non esiste un software in grado di risistemarle ? Sono perse per sempre?
Grazie
ciao
prova con altri software di recupero dati, li trovi in firma
il fatto che l'anteprima sia buona è perchè l'anteprima sta in una piccola parte del file che in questo caso è ancora buono e purtroppo non tutto il resto del file è integro
ciao
prova con altri software di recupero dati, li trovi in firma
il fatto che l'anteprima sia buona è perchè l'anteprima sta in una piccola parte del file che in questo caso è ancora buono e purtroppo non tutto il resto del file è integro
vedo ma sono tanti, tra l'altro si tratta non di recuperare files cancellati (poichè li vedo benissimo) ma corrotti...io per recuperare questi ho usato unstop copier...con i risultati che sappiamo...quale mi consigli tu personalmente per lo scopo? Può servire al limite provare a riparare i settori danneggiati (con programmi tipo hdd regenerator) o è peggio in questo caso? Grazie
Infatti, è quello che già avevo suggerito nella sezione PdM
Il problema è che i file ci sono, ma il contenuto è evidentemente corrotto
chiara.36
04-08-2010, 23:38
Ciao, come hai risolto il problema MM?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.