PDA

View Full Version : [HELP] Niente audio dopo installazione Windows 7

Maverick21
08-01-2010, 16:56
Salve, sono nuovo del forum anche se lo consulto spesso perchč torovo sempre una soluzione ai miei problemi, tranne questa volta, e mi sono visto costretto ad aprire una discussione.
Oggi pomeriggio dopo l'installazione di Windows 7 Professional (venivo da XP) mi sono accorto che non andava pių l'audio.

Ho un "Intel Pentium 4 630, 3000 MHz (15 x 200)" con motherboard "Asus P5PL2 (3 PCI, 2 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)" e perfierica audio "Analog Devices AD1986A @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]" (tutti i dati sono stati copiati da un report eseguito adesso con Everest).

Ho scaricato il file consigliato in questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1537245) discussione ma non so nč come disinistallare i vecchi driver nč come installare i nuovi (scusate l'ignoranza). Senza contare che a quanto ho capito questi sono per realtek e dubito vadano bene.

Qualcuno ssaprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Maverick21
09-01-2010, 10:05
Ok risolto, ho installato i Driver SoundMax e si č sistemato tutto, nel caso serva a qualcuno.