PDA

View Full Version : Consiglio acquisto scheda: mi serve uscita s-video

Lolicon
08-01-2010, 15:04
Ciao a tutti e scusate il post forse idiota.
Ho provato a districarmi, ma coi vari adattatori non ci si capisce piu' nulla.

Sto per rifarmi completamente il PC e mi trovo a scegliere la scheda video... al di la' del solito tran tran ATI/NVIDIA ho un problema di base: voglio continuare a vedere i video sul mio buon vecchio televisore catodico che ha due comodissimi ingressi frontali: uno S-VIDEO e l'altro il classico jack giallo.
L'uscita s-video sembra pero' scomparsa dalle attuali schede video (puntavo ad una ASUS NVIDIA GTS 250)... any help?

Grazie mille a tutti!

ercagno
23-09-2010, 02:31
Prendi una 9800GTX+ della serie 9xxx. Hanno la S-Video e sono come delle GTS250.
Ha lo stesso chipset di una gts 250 e per certi versi si possono anche considerare superiori. Le gtx+ sono schede/pcb che nascevano per top di gamma e non fascia bassa come le gts250.

Lolicon
23-09-2010, 09:55
TO ercagno

Grazie mille della risposta... nel frattempo (son passati 8 mesi) mi sono organizzato diversamente: un amico mi ha venduto il suo Popcorn Hour e uso quello. Ma grazie comunque per il consiglio, che mettero' da parte nel cassetto delle cose utili da sapere.

ercagno
23-09-2010, 13:25
TO ercagno

Grazie mille della risposta... nel frattempo (son passati 8 mesi) mi sono organizzato diversamente: un amico mi ha venduto il suo Popcorn Hour e uso quello. Ma grazie comunque per il consiglio, che mettero' da parte nel cassetto delle cose utili da sapere.

lol... e chi se ne era accorto, ero convinto fosse recente la domanda :D :D :D :D

sorry :D