PDA

View Full Version : Ma sono io che non sono normale o che?

ciuketto
08-01-2010, 08:26
Vi spiego un secondo..
è da qualche anno che mi attirano praticamente solo ragazze dai 21 anni in giù..contando che io ne ho quasi 30 non mi pare normale. E non intendo attrazione nel senso di fisica, ma proprio caratteriale. Ovvero ragazze solari, spensierate, senza troppi problemi in testa..
Ho conosciuto ragazze delle mia età(direi donne) ma le trovo tutte piatte, banali, noiose..(ora vi prego non iniziate a dire che ci sono anche a 30 anni ragazze solari ecc ecc..lo so, ma è un discorso generale).
Chiaramente una volta conosciute c'è il rovescio della medaglia, ovvero che si dimostrano assolutamente immature e incapaci di reggere una qualsiasi voglia relazione, di qualsiasi tipo, anche di amicizia, come vorrei io (e mi pare anche chiaro, in 10 anni si cambia e non poco).
A prerscindere da quest'ultima considerazione, chiedo ai trentenni o giù di li come me..succede anche a voi sta cosa o hoi qualche grave patologia?:stordita: :stordita:

SilverLian
08-01-2010, 08:35
Vi spiego un secondo..
è da qualche anno che mi attirano praticamente solo ragazze dai 21 anni in giù..contando che io ne ho quasi 30 non mi pare normale. E non intendo attrazione nel senso di fisica, ma proprio caratteriale. Ovvero ragazze solari, spensierate, senza troppi problemi in testa..
Ho conosciuto ragazze delle mia età(direi donne) ma le trovo tutte piatte, banali, noiose..(ora vi prego non iniziate a dire che ci sono anche a 30 anni ragazze solari ecc ecc..lo so, ma è un discorso generale).
Chiaramente una volta conosciute c'è il rovescio della medaglia, ovvero che si dimostrano assolutamente immature e incapaci di reggere una qualsiasi voglia relazione, di qualsiasi tipo, anche di amicizia, come vorrei io (e mi pare anche chiaro, in 10 anni si cambia e non poco).
A prerscindere da quest'ultima considerazione, chiedo ai trentenni o giù di li come me..succede anche a voi sta cosa o hoi qualche grave patologia?:stordita: :stordita:

Credo sia normale inizialmente cercare una storia senza pensieri perchè dopotutto devi stare con una persona che ti fa star bene, non che devi consolare e basta. Per quanto riguarda il rovescio della medaglia beh....sei stato sfortunato perchè cmq anche a 20 anni di ragazze capaci di reggere una relazione ci sono, solo che son poche (spesso fidanzate) e a volte fai anche fatica a incontrarle, vuoi perchè escono poco o perchè han avuto delusioni o altro...

Ma provare un target intermedio...che so...25?

ciuketto
08-01-2010, 08:39
Credo sia normale inizialmente cercare una storia senza pensieri perchè dopotutto devi stare con una persona che ti fa star bene, non che devi consolare e basta. Per quanto riguarda il rovescio della medaglia beh....sei stato sfortunato perchè cmq anche a 20 anni di ragazze capaci di reggere una relazione ci sono, solo che son poche (spesso fidanzate) e a volte fai anche fatica a incontrarle, vuoi perchè escono poco o perchè han avuto delusioni o altro...

Ma provare un target intermedio...che so...25?

Ma non mi attirano..che cazzo ne so..:muro: :muro:
Ma si so che anche a 20 anno ci sono ragazze che sanno reggere le relazioni..la mia ultima ragazza seria ne aveva anche meno ed era maturissima, probabilmente più di me da quel punto di vista, ma sono tutte estremamente instabili, come credo sia normale a quell'età, e a me questo non va giù..sono masochista?:fagiano: :fagiano:

Pitonti
08-01-2010, 08:50
non sei il solo :O
io per una mera questione di fisici ancora tonici e senza segni di vecchiaia

ciuketto
08-01-2010, 08:55
non sei il solo :O
io per una mera questione di fisici ancora tonici e senza segni di vecchiaia

Esula totalmente dalla discussione, proprio per quello nel primo post ho precisato.;)

moon.eclipse
08-01-2010, 09:03
Ti conviene adare direttamente a quelle della tua età così non hai sorprese dopo qualche anno :D

Giant Lizard
08-01-2010, 09:05
più che altro mi vien da chiederti come fai a conoscere ragazze di 20 anni se tu ne hai 30... :mbe:

SaettaC
08-01-2010, 09:14
Io ne ho 27 e sono stato/sto da 7 mesi con una 20enne... Peccato che ad un certo punto è "impazzita" e ha mandato in crisi il nostro rapporto senza che riuscissi a capire un motivo di ciò... Siamo ancora così... Anche se probabilmente a breve la questione finirà con un bel "addio, a mai più rivederci"... :rolleyes:

edit: quindi quoto in toto il discorso dell'incapacità di mantenere una relazione...

Giustaf
08-01-2010, 09:15
Vi spiego un secondo..

Ti stimo fratello! :O non vado per i trenta ma di certo una 25enne non mi attira assolutamente.........di testa <----:read:
altretutto il 90% delle over 20 pensano di essere mature/intelligenti...ed è proprio quando mi stanno più sulle bolas! :rolleyes:

moon.eclipse
08-01-2010, 09:16
Io ho 22 anni e ho sempre avuto ragazzi + grandi di almeno 5 anni :D

Traveller23
08-01-2010, 09:19
20enni rulez :O

G30
08-01-2010, 09:19
Io ne ho 27 e sono stato/sto da 7 mesi con una 20enne... Peccato che ad un certo punto è "impazzita" e ha mandato in crisi il nostro rapporto senza che riuscissi a capire un motivo di ciò... Siamo ancora così... Anche se probabilmente a breve la questione finirà con un bel "addio, a mai più rivederci"... :rolleyes:

edit: quindi quoto in toto il discorso dell'incapacità di mantenere una relazione...

Caro saetta, le donne ad una certa eta'...solitamente nell'intervallo che va dai 19 ai 23-24 anni vengono affette da quella che possiamo definire :CAZZITE!
E' un morbo passeggero ma incurabile, 9 donne su 10 ne vengono colpite e sono portatrici sane, nel senso che poi le conseguenze le subisci tu! Tutti prima o poi passiamo con ragazze che non sanno piu' cosa vogliono, che sono confuse o che blablabla...sanno cosa vogliono...et voila :sofico:

Quindi Amen!
Basta saperlo...per questo io con una 20enne potrei intrattenermi solo per soddisfare il mio reale augello e nient'altro!

moon.eclipse
08-01-2010, 09:23
Caro saetta, le donne ad una certa eta'...solitamente nell'intervallo che va dai 19 ai 23-24 anni vengono affette da quella che possiamo definire :CAZZITE!
E' un morbo passeggero ma incurabile, 9 donne su 10 ne vengono colpite e sono portatrici sane, nel senso che poi le conseguenze le subisci tu! Tutti prima o poi passiamo con ragazze che non sanno piu' cosa vogliono, che sono confuse o che blablabla...sanno cosa vogliono...et voila :sofico:

Quindi Amen!
Basta saperlo...per questo io con una 20enne potrei intrattenermi solo per soddisfare il mio reale augello e nient'altro!

Guarda che io da quando ho 18 anni (3 anni) fissa con un ragazzo e voglio starci x sempre :D non è vero che 9 su 10 siamo fatte così

Traveller23
08-01-2010, 09:25
Guarda che io da quando ho 18 anni (3 anni) fissa con un ragazzo e voglio starci x sempre :D non è vero che 9 su 10 siamo fatte così

Ma il periodo in questione finisce a 23-24 anni, fai ancora in tempo ad impazzire :D

G30
08-01-2010, 09:26

Due sono le spiegazioni! O sei la decima oppure siamo davanti ad una patologia tardiva!

Comunque in caso la seconda si avveri beh...poi ti mando un pm!

Ovviamente sto lollando :D

ozeta
08-01-2010, 09:34

infatti, 9 su 11 siete fatte così :asd:

il periodo 18-21 è quello più turbolento dal punto di vista relazionale, imho :O

però è vero, a quell'età non hai proprio nessun problema che ti passa per la testa..tutta la vita davanti... :cry:

migna
08-01-2010, 09:38

il periodo 18-21 è quello più turbolento dal punto di vista relazionale, imho :O

però è vero, a quell'età non hai proprio nessun problema che ti passa per la testa..tutta la vita davanti... :cry:

e vabbè mica a 30 sei in fila per la pensione :D

per rimanere IT...io ho 22 anni, son insieme a una ragazza di 21 da ormai 4 anni....e non vedo l'ora che arriviamo a 30 perchè voglio farmi una 30enne :D

theJanitor
08-01-2010, 09:38
più che altro mi vien da chiederti come fai a conoscere ragazze di 20 anni se tu ne hai 30... :mbe:

domanda interessante :asd:

Giustaf
08-01-2010, 09:41
E' un morbo passeggero ma inculabile, 9 donne su 10 ne vengono colpite e sono portatrici sane, nel senso che poi le conseguenze le subisci tu! Tutti prima o poi passiamo con ragazze che non sanno piu' cosa vogliono, che sono confuse o che blablabla...sanno cosa vogliono...et voila :sofico:

Quindi Amen!

Fixed! :D

ciuketto
08-01-2010, 09:43
Ti conviene adare direttamente a quelle della tua età così non hai sorprese dopo qualche anno :D
Mah se non mi attirano che posso farci?:stordita:
Non mi pare poi così difficile..amici in comune..amiche di amici..mica bisogna avere tutti 30 anni eh..:fagiano:

Si esatto..sclerano dal nulla..intendevo questo con instabilità..è incredibile..
Ti stimo fratello! :O non vado per i trenta ma di certo una 25enne non mi attira assolutamente.........di testa <----:read:
altretutto il 90% delle over 20 pensano di essere mature/intelligenti...ed è proprio quando mi stanno più sulle bolas! :rolleyes:
:D

Io ho sempre visto come estremamente problematico per le ragazza il periodo 20-23..e non posso far altro che confermarlo ora..:muro: :muro:

syfer82
08-01-2010, 09:44
io credo che non si possa generalizzare..è più probabile che:
- nel tuo giro di conoscenze ci siano persone di un certo tipo
- i tempi stanno cambiando e le donne oltre che alla aprità hanno ottenuto anche i difetti degli uomini..ad esempio una volta il 90% delle donne tradiva perchè trascurate,tradite trattate male..ora fanno come gli uomini e tradiscono pure per sola voglia di sesso.

siamo tutti diversi...quello che ti posso dire è di cercare quella giusta e non di cercare i tipi giusti..l'amore arriverà e non è detto che abbia 20 anni o 40!

unico dubbio: non è che l'approccio con le 20enni ti piace di più perchè hanno un comportamento tipo "facebook"?intendo del tipo più persone conosco e meglio è?

Giant Lizard
08-01-2010, 09:44
domanda interessante :asd:

che però casualmente è stata ampiamente snobbata :asd:

ciuketto
08-01-2010, 09:45
che però casualmente è stata ampiamente snobbata :asd:

Guarda che ho risposto..:mbe:

moon.eclipse
08-01-2010, 09:45
Due sono le spiegazioni! O sei la decima oppure siamo davanti ad una patologia tardiva!

Comunque in caso la seconda si avveri beh...poi ti mando un pm!

Ovviamente sto lollando :D

Dumah Brazorf
08-01-2010, 09:46
Guarda che io da quando ho 18 anni (3 anni)...

E' da 3 anni che dici di avere 18 anni? Guarda che queste cose si fanno over 30! :D
Comunque le 30enni sono in crisi perchè devono sposarsi e figliare...

ciuketto
08-01-2010, 09:47
io credo che non si possa generalizzare..è più probabile che:
- nel tuo giro di conoscenze ci siano persone di un certo tipo
- i tempi stanno cambiando e le donne oltre che alla aprità hanno ottenuto anche i difetti degli uomini..ad esempio una volta il 90% delle donne tradiva perchè trascurate,tradite trattate male..ora fanno come gli uomini e tradiscono pure per sola voglia di sesso.

siamo tutti diversi...quello che ti posso dire è di cercare quella giusta e non di cercare i tipi giusti..l'amore arriverà e non è detto che abbia 20 anni o 40!

unico dubbio: non è che l'approccio con le 20enni ti piace di più perchè hanno un comportamento tipo "facebook"?intendo del tipo più persone conosco e meglio è?

Una persona che si pone in questo modo manco inizio a sentirla per come sono fatto.;)

G30
08-01-2010, 09:49
Fixed! :D

Glazie mille!

Giant Lizard
08-01-2010, 10:25
Guarda che ho risposto..:mbe:

abbiamo quasi postato contemporaneamente :D

comunque amici di amici...io raramente vedo 20 enni in giro con 30enni... :confused:

syfer82
08-01-2010, 10:37
Una persona che si pone in questo modo manco inizio a sentirla per come sono fatto.;)

allora ho capito male..avevo inteso che le 18 enni è dopo averle conosciute che non ti piacciono più

cyberlou
08-01-2010, 10:46
Ti piace la carne fresca.
Punto!

Come darti torto? :oink:

paolotennisweb
08-01-2010, 11:25
e vabbè mica a 30 sei in fila per la pensione :D

per rimanere IT...io ho 22 anni, son insieme a una ragazza di 21 da ormai 4 anni....e non vedo l'ora che arriviamo a 30 perchè voglio farmi una 30enne :D

spero che la tua ragazza non legga questo mio messaggio, ma se non vedi l'ora di farti una 30enne non serve che aspetti :D

Mucchina Volante
08-01-2010, 11:43
...che tu non sia normale è un dato di fatto...ahah
per quel che riguarda invece l'argomento del thread non ne farei tanto una questione d'età,sta con le persone che ti piacciono senza farti paranoie...se no rischi di iniziare a catalogare tutti con gli stereotipi che hai in testa e così precluderti delle possibilità..

Chevelle
08-01-2010, 11:47
chiedo ai trentenni o giù di li come me..succede anche a voi sta cosa o hoi qualche grave patologia?:stordita: :stordita:

Preferisco le mie coetanee ;)

Chevelle
08-01-2010, 11:50

Sono sulla 30 ina e di 20 enni ne conosco solo due: la mia vicina di casa e la figlia 22 enne di una mia amica 42 enne.

matt22222
08-01-2010, 11:56
bhe, mi pare ovvio che da te non comanda il cervello, ma il pescie :asd::asd:

e come darti torto :sofico: :sofico:

Futura12
08-01-2010, 12:59
abbiamo quasi postato contemporaneamente :D

comunque amici di amici...io raramente vedo 20 enni in giro con 30enni... :confused:

Beh strano,se hai un po di amici...sei una determinata zona alla fine quasi tutta la gente si incontra in un determinato locale,a meno che non sono monaci o nerd che vivono sempre a casa.
Io per esempio gia 18 anni,molto spesso uscivo con persone di 30 anni senza problemi..

Per rispondere al topic,a me piacciono le ventenni...e anche sotto i 20 solo perchè sono più fighe,e più giovani...per la testa,credo che il 90% di queste che girano al giorno d'oggi l'hanno dimenticata sul comodino..anzi non ce l'hanno mai avuta.

Rainy nights
08-01-2010, 13:56

Dicesi donne con giudizio :O

Sul piatte concordo :stordita:

ciuketto
08-01-2010, 14:00
bhe, mi pare ovvio che da te non comanda il cervello, ma il pescie :asd::asd:

e come darti torto :sofico: :sofico:
Ma anche no, non c'entra nulla questo discorso..e due.
Beh strano,se hai un po di amici...sei una determinata zona alla fine quasi tutta la gente si incontra in un determinato locale,a meno che non sono monaci o nerd che vivono sempre a casa.
Io per esempio gia 18 anni,molto spesso uscivo con persone di 30 anni senza problemi..

Esattamente..a 19 sono uscito con persone di 30 più volte..e ora a 30 esco con persone di 20, 30 e 40 senza problemi..non capisco veramente tutta questa isteria su un particolare che a me sembra normalissimo..mica è normale conoscere persone SOLO della propria età eh..:mbe:

migna
08-01-2010, 14:00
spero che la tua ragazza non legga questo mio messaggio, ma se non vedi l'ora di farti una 30enne non serve che aspetti :D

sono innamorato, aspetto paziente sperando tiri sempre come adesso :D

Sirius88
08-01-2010, 18:39
Vi spiego un secondo..

ciao guarda, io sono l'esatto contrario di te, ho 21 anni e cerco una ragazza più grande, mi sono stufato della finta solarità delle 21 enni a scendere, perchè forse non è ben chiara una cosa, le ragazze sotto i 20-22 anni riescono a essere solari perchè solitamente con i loro coetamei sono più mature, e gestiscono la relazione, difficilmente questo può avvenire con una persona più grande, inoltre le ragazze giovani per quanti problemi possano avere, hanno speranza e voglia di buttarsi nel mondo a vivere (lavoro - abitare da sole o in compagnia ecc).
Contrariamente una ragazza più grande, solitamente vive da sola, o ha convissuto e poi è tornata con i genitori, non so, comq ha un bagaglio diverso, e soprattutto, è meno sognatore di una 20enne, che per esperienza personale dico, può essere bello per un pò, ma poi nel rapporto avere un atteggiamento immaturo, o non corrisposto, nel senso che sempre la persona più forte deve prendere le decisioni, diventa allienante...

Ho scritto velocemente e un pò confusionario, ma vado di fretta, questa sera vado a lavorare :help:

Sirius88
08-01-2010, 18:43

Ho vissuto la stessa cosa... a quell'età nel gira di 6 mesi cambi completamente...

la mia lei mi ha cercato a settembre, e ora che siamo a dicembre è completamente cambiata, nei confronti di tutti, anche nei mie... ma li ci sono anche altre ragioni sotto, non è matura, viva sulla luna, è sognatrice, non sa quello che vuole, è problematica, e continua a sentire il suo ex.

Io lo sto ignorando, non si merita neanche considerazione una persona che ha preso per il culo tutti questi mesi

femi
08-01-2010, 18:44
..Ho scritto velocemente e un pò confusionario, ma vado di fretta, questa sera vado a lavorare :help:

e meno male che lo sai..io non ci ho capito nulla:O

The Pein
08-01-2010, 18:51
Una botta e via risolve tutto ;)

Sirius88
08-01-2010, 18:56
Una botta e via risolve tutto ;)

ahahaha

non se la vuole lasciar dare... ti dirò di più...
è stata talmente meschina che ha fatto venire su l'ex da 1500KM per poter farsi dare qualche colpo, eppure con me ci aveva provato, lei mi aveva cercato e lei mi aveva detto/imposto di fermarmi a dormire a casa sua, e me ne aveva pure parlato, dicendo che voleva, poi l'ex è tornato a farsi sentire, e hanno deciso di rivedersi...
Io sono rimasto come uno scemo,
pensa te, cercato, voluto sedotto e abbandonato nel giro di 4 mesi e qualcosa...

L'ex è stato il suo primo amore, e la prima persona con la quale lo ha fatto...per questo ti dico che alcune ragazze sono molto problematiche e immature...

F1R3BL4D3
08-01-2010, 19:09
Non vedo tutta questa maturità nelle over 20. A me pare ci siano un sacco di persone immature a qualsiasi età (ben più dell'80%). Per carità, tutto ciò mi diverte un sacco, rende meno noioso il tutto...

Futura12
08-01-2010, 19:11
ahahaha

è stata talmente meschina che ha fatto venire su l'ex da 1500KM per poter farsi dare qualche colpo, eppure con me ci aveva provato, lei mi aveva cercato e lei mi aveva detto/imposto di fermarmi a dormire a casa sua, e me ne aveva pure parlato, dicendo che voleva, poi l'ex è tornato a farsi sentire, e hanno deciso di rivedersi...
pensa te, cercato, voluto sedotto e abbandonato nel giro di 4 mesi e qualcosa...

L'ex è stato il suo primo amore, e la prima persona con la quale lo ha fatto...per questo ti dico che alcune ragazze sono molto problematiche e immature...

Ma lasciala perdere una simile,tornerà a scopare sempre con il suo ex prima o poi.
Ne è pieno di ragazze cosi,problemi loro.

femi
08-01-2010, 19:11
* F1R3BL4D3.:O

Marci
08-01-2010, 19:12
ahahaha

mi è successa la stessa cosa con una ragazza di 21 anni; stesso iter, solo che è durato appena 2 mesi... ora invece con una di 23; li è fidanzata con un 30enne, mi ha fatto il filo per due settimane, arrivato il momento di decidersi a lasciarlo ha cambiato idea dicendo che alla fine con lui non stava così male ecc... ed ha avuto pure il coraggio di dirmi che vuole essere mia amica:muro:

Sirius88
08-01-2010, 19:29
mi è successa la stessa cosa con una ragazza di 21 anni; stesso iter, solo che è durato appena 2 mesi... ora invece con una di 23; li è fidanzata con un 30enne, mi ha fatto il filo per due settimane, arrivato il momento di decidersi a lasciarlo ha cambiato idea dicendo che alla fine con lui non stava così male ecc... ed ha avuto pure il coraggio di dirmi che vuole essere mia amica:muro:

si si anche a me ha detto così, che vorrebbe essere amica, che pensava di potermi vedere come suo ragazzo, e invece non c'è riuscita...

Sai la verità? io le sono servito, e forse è anche il vostro caso, perchè al momento non aveva nessuno con cui stare, io andavo bene, nel momento in cui si è ripresa, il suo ex è tornato a farsi sentire (da notare che abita a 1500Km di distanza, la loro relazione durava da 4 anni, lei ora ne ha 19) lei ha improvvisamente incominciato a cambiare linea, cercandomi, e pur sapendo che io con le avevo intenzioni diverse, vivermela, stare con lei, uscire e frequentare i nostri amici, ha incominciato a comportarsi da persona frigida, poco passionale, spenta, egoista, sino a quando il giorno prima che arrivasse il tipo, mi ha mandato un messaggio cattivissima al quale non ho risposto, dicendo che sarebbe meglio se per un pò non ci vedevamo, che era giusto nei mie confronti, quindi SE VOLEVO ci potevamo sentire, ma non vedere...
un messaggio più paraculi di questo non poteva mandarmelo...
me la voglio dimenticare e la voglio cancellare dalla mia vita

Marci
08-01-2010, 19:34
si si anche a me ha detto così, che vorrebbe essere amica, che pensava di potermi vedere come suo ragazzo, e invece non c'è riuscita...

Sai la verità? io le sono servito, e forse è anche il vostro caso, perchè al momento non aveva nessuno con cui stare, io andavo bene, nel momento in cui si è ripresa, il suo ex è tornato a farsi sentire (da notare che abita a 1500Km di distanza, la loro relazione durava da 4 anni, lei ora ne ha 19) lei ha improvvisamente incominciato a cambiare linea, cercandomi, e pur sapendo che io con le avevo intenzioni diverse, vivermela, stare con lei, uscire e frequentare i nostri amici, ha incominciato a comportarsi da persona frigida, poco passionale, spenta, egoista, sino a quando il giorno prima che arrivasse il tipo, mi ha mandato un messaggio cattivissima al quale non ho risposto, dicendo che sarebbe meglio se per un pò non ci vedevamo, che era giusto nei mie confronti, quindi SE VOLEVO ci potevamo sentire, ma non vedere...
un messaggio più paraculi di questo non poteva mandarmelo...
me la voglio dimenticare e la voglio cancellare dalla mia vita

uguale:mbe: è passata dall'amore eterno ad un odio nei miei confronti senza alcuna motivazione; ha iniziato ad essere fredda e ad urlarmi dietro in tutti i modi quando io cercavo solo di capire cosa fosse successo; fortuna che è lei ad abitare molto lontana da qui, almeno non la vedo più.
L'ultima invece, quella di 23, a detta sua avrebbe avuto un momento un po così col ragazzo ed ora ci ha rifatto pace; ma dico io, dopo avermi chiaramente affermato di avermi usato come ruota dis corta hai pure la faccia tosta di voler fare la mia amica?:muro:

Sirius88
08-01-2010, 19:36
uguale:mbe: è passata dall'amore eterno ad un odio nei miei confronti senza alcuna motivazione; ha iniziato ad essere fredda e ad urlarmi dietro in tutti i modi quando io cercavo solo di capire cosa fosse successo; fortuna che è lei ad abitare molto lontana da qui, almeno non la vedo più.
L'ultima invece, quella di 23, a detta sua avrebbe avuto un momento un po così col ragazzo ed ora ci ha rifatto pace; ma dico io, dopo avermi chiaramente affermato di avermi usato come ruota dis corta hai pure la faccia tosta di voler fare la mia amica?:muro:

ti capisco perfettamente, sono cose inconcepibili e veramente cattive, simbolo di immaturità e menefreghismo...

andw93
08-01-2010, 20:48
Vi spiego un secondo..

è normalissima sta cosa,vorresti ritornare diciamo "giovane" stando con un 21enne.il fatto che tu le trovi immature credo sia normale,come hai detto ci sono la bellezza di dieci anni fra di voi.non hai nessuna patologia.semmai la patologia la tengono coloro che a 23 anni si fidanzano con le 16enni (e nella mia città di casi come questi è pieno,in classe mia ce ne sono 5 :fagiano: ) senza offesa per nessuno,ma io la penso così

wolverine
08-01-2010, 21:41
o che, direi.

nikki--boohh
09-01-2010, 02:19
Dalla mia poca esperienza ho capito che sono tutte immature..ma dalle 25 enni in giù è una tragedia.. io ne ho 23, non dico di essere l'esempio di maturità..ma non vado così in basso...la maggior parte delle ragazze cambia nel giro di poco.. un giorno ti dicono ti amo e il giorno dopo ti mollano..non hanno le idee chiare, non sanno ciò che vogliono..uno schifo...
l'ultima mia storia con una 22enne è stata una tragedia..4 mesi a dirmi ti amo, ti voglio, sei unico, sei speciale, non ho mai incontrato un ragazzo come te..e alla fine mi ha lasciato senza motivo..il motivo è uscito in seguito.. se ne scopava altri 3 oltre a me... ma fino all'ultimo ha negato..fino all'ultimo mi ha preso in giro... e poi si lamentano se qualcuno poi perde per 5 minuti la ragione e gli tira un pugno in mezzo ai denti..in certi casi fanno solo bene! tante(non tutte sia chiaro) sono solo delle tro... mascherate da brave ragazze che alla prima occasione ti inchiappettano per bene..io sono arrivato alla conclusione che non ci si può fidare di nessuno, a qualsiasi età, indipendentemente da quanto si stà assieme o da quanto si è sposati la persona che hai accanto ti può inchiappettare come e quando vuole senza che tu nemmeno te ne accorga..per conto mio da adesso una botta e un calcio nel culo, i sentimenti sono inutili in questa vita.

ciuketto
09-01-2010, 08:09
Dalla mia poca esperienza ho capito che sono tutte immature..ma dalle 25 enni in giù è una tragedia.. io ne ho 23, non dico di essere l'esempio di maturità..ma non vado così in basso...la maggior parte delle ragazze cambia nel giro di poco.. un giorno ti dicono ti amo e il giorno dopo ti mollano..non hanno le idee chiare, non sanno ciò che vogliono..uno schifo...
l'ultima mia storia con una 22enne è stata una tragedia..4 mesi a dirmi ti amo, ti voglio, sei unico, sei speciale, non ho mai incontrato un ragazzo come te..e alla fine mi ha lasciato senza motivo..il motivo è uscito in seguito.. se ne scopava altri 3 oltre a me... ma fino all'ultimo ha negato..fino all'ultimo mi ha preso in giro... e poi si lamentano se qualcuno poi perde per 5 minuti la ragione e gli tira un pugno in mezzo ai denti..in certi casi fanno solo bene! tante(non tutte sia chiaro) sono solo delle tro... mascherate da brave ragazze che alla prima occasione ti inchiappettano per bene..io sono arrivato alla conclusione che non ci si può fidare di nessuno, a qualsiasi età, indipendentemente da quanto si stà assieme o da quanto si è sposati la persona che hai accanto ti può inchiappettare come e quando vuole senza che tu nemmeno te ne accorga..per conto mio da adesso una botta e un calcio nel culo, i sentimenti sono inutili in questa vita.

Sai qual'è il problema? Che il fidarsi dei propri simili è un bisogno primario, al pari di quelli del mangiare e del dormire..e vivere una vita senza fidarsi di nessuno è incredibilmente difficile, oltre che incredibilmente triste. Personalmente sento proprio il bisogno di fidarmi di qualcuno, ma è veramente difficile trovare qualcuno di cui fidarsi. E' il detto più stupido del mondo ma è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro.;)

Timewolf
09-01-2010, 09:06
io sono arrivato al punto di non riuscire a fidarmi piu' di una donna, di qualsiasi eta'.

Cio' me ne dispiace, perche' son sempre stato una persona che dava la massima fiducia, ma dopo le recenti esperienze per ora va cosi'...

Comunque e' vero, fino ai 23-24 (la maggior parte) non sono in grado di gestire una relazione stabile e pensare al futuro.

Ma credo sia anche una cosa "giusta", si e' giovani e' giusto fare le proprie esperienze.

Dopo invece scatta in loro la "zitellite" e cercano uno scoglio al quale aggrapparsi per sempre, la zitellite ovviamente peggiora con l'invecchiamento :asd:

ciuketto
09-01-2010, 09:19
io sono arrivato al punto di non riuscire a fidarmi piu' di una donna, di qualsiasi eta'.

Cio' me ne dispiace, perche' son sempre stato una persona che dava la massima fiducia, ma dopo le recenti esperienze per ora va cosi'...

Comunque e' vero, fino ai 23-24 (la maggior parte) non sono in grado di gestire una relazione stabile e pensare al futuro.

Ma credo sia anche una cosa "giusta", si e' giovani e' giusto fare le proprie esperienze.

Dopo invece scatta in loro la "zitellite" e cercano uno scoglio al quale aggrapparsi per sempre, la zitellite ovviamente peggiora con l'invecchiamento :asd:

Diciamo che sono due le patologie sistemiche della donna..
La cazzite dai 19 ai 23 e la zitellite dai 23 agli n+1 anni.
:asd:

Rainy nights
09-01-2010, 09:23
Sai qual'è il problema? Che il fidarsi dei propri simili è un bisogno primario, al pari di quelli del mangiare e del dormire..e vivere una vita senza fidarsi di nessuno è incredibilmente difficile, oltre che incredibilmente triste. Personalmente sento proprio il bisogno di fidarmi di qualcuno, ma è veramente difficile trovare qualcuno di cui fidarsi. E' il detto più stupido del mondo ma è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro.;)
Fidarsi il meno possibile porta a vivere con serenità e tranquillità ;)

E pare sia anche incurabile :O

ciuketto
09-01-2010, 09:32

Personalmente mi porterebbe a vivere represso. E dico purtroppo, perchè mi piacerebbe riuscirci.

F1R3BL4D3
09-01-2010, 09:41

:D insomma! Se uniamo il non fidarsi con il vivere in maniera ascetica in qualche remoto luogo allora potrebbe anche starci.

SilverLian
09-01-2010, 09:44
ahahaha

è stata talmente meschina che è andata su dall'ex a 350KM per poter farsi dare qualche colpo, eppure con me ci aveva provato, lei mi aveva cercato e lei mi aveva detto/imposto di fermarmi a scopare a casa sua, e me ne aveva pure parlato, dicendo che voleva, poi l'ex è tornato a farsi sentire, e hanno deciso di rivedersi...
pensa te, cercato, voluto sedotto e abbandonato nel giro di 2 mesi e qualcosa...

questa fu la mia versione 3 anni fa :asd:

le fan con lo stampino proprio...l' ideale se si cerca una di quell' età è trovarla senza EX importanti dietro, altrimenti resterai sempre il secondo...

xcdegasp
09-01-2010, 11:05

il farsi meno illusioni e godersi prevalentemente quel momento quando si sta insieme.. poi quel che succede succede.

valorizzare i pregi del partner per dimenticare i difetti :)

comunque il problema trentenni vuote ce l'ho pure io... ma non solo 30enni..

netsky3
09-01-2010, 11:29
Vi spiego un secondo..

Alla tua età le donne dovrebbero essere tutte più o meno mature, ci sono le eccezioni ovviamente.
Così come è strano trovare una ragazza seria e/o interessante sulla 20ina.

F1R3BL4D3
09-01-2010, 11:45
Alla tua età le donne dovrebbero essere tutte più o meno mature, ci sono le eccezioni ovviamente.

Dovrebbero, poi chissà com'è succede di rado.

netsky3
09-01-2010, 11:48
Dovrebbero, poi chissà com'è succede di rado.

Appunto :D

danello
09-01-2010, 11:53

Non cambi mai. :asd:

netsky3
09-01-2010, 11:55

Per chi non vuole rischiare è corretto come ragionamento, io non ci riuscirei mai.

danello
09-01-2010, 12:01
Una ragazza di 20 anni potrebbe interessarmi solo se come impatto visivo ne dimostrasse 5 in più. :fagiano:

Praticamente se so che ha 20 anni e ne dimostra anche 20 non mi avvicino nemmeno a dire "ciao". :sofico:

Sarò prevenuto, ma sono troppo piccole, il potenziale interesse da parte mia può nascere dai 25 ai 35.

Ovvio, poi ci sono le eccezioni, che però per definizione non fanno che confermare la regola. :O

danello
09-01-2010, 12:01
Per chi non vuole rischiare è corretto come ragionamento, io non ci riuscirei mai.

Siamo in due. ;)

netsky3
09-01-2010, 12:02
Siamo in due. ;)

E chi non risica non rosica :O

F1R3BL4D3
09-01-2010, 12:05

:D chissà...

Rainy nights
09-01-2010, 12:14
:D chissà...

:D Eggià.

danello
09-01-2010, 12:17
:D Eggià.

Ma va' là... :asd:

F1R3BL4D3
09-01-2010, 12:19
Ma va' là... :asd:

Malfidente! Ogni tanto una cosa buona la fa! :O

danello
09-01-2010, 12:19
E chi non risica non rosica :O

Oh, poi mi sarà andata di culo, ma di delusioni ne ho ricevute proprio poche.

Sarà che quando ricevi quella grossa cambi idea. :fagiano:

F1R3BL4D3
09-01-2010, 12:23
edit.

Sirius88
09-01-2010, 12:34
Ragazzi la situazione è molto confusionale...

Diciamo che non è un bel periodo, e noi "bravi ragazzi" la prendiamo in quel posto, mentre le 20enni muoiono dietro ai fancazzisti e quelle che le trattano male, mettendo come priorità la loro vita privata e poi quella di coppia...
e puntualmente le ragazze giovani inseguono loro, sentendosi rifiutate o trascurate...
questo forse viene un pò a mancare dalle 30 enni in su, quando invece cercano più una relazione stabile che l'amore struggente e sofferto.

Tornando al problema relazioni/età, penso che sia altamente soggettivo, non c'è un modello tabulare al quale fare riferimento, molti comportamenti sono dati dall'educazione ricevuta in famiglia, e soprattutto passano per osmosi da Madre a Figlia, anche senza comunicare, sarà un caso che questi problemi generazionali che viviamo siano tutti frutto degli anni '68????

Per quanto riguarda la fiducia, be che dire, anche io sento il bisogno di potermi fidare di una donna, di una controparte che mi rappresenti...
com'è quel detto, se non fossi mia moglie saresti la mia migliore amica, nel senso che i due ruoli convogliano per noi uomini con la donna.
Attualmente per via delle 20enni di oggi, non ho alcuna fiducia ne buone prospettive per la mia vita sentimentale... infatti cerco di ambientarmi in ambienti diversi, un pò più in, diciamo ambienti dove si selezionano già a prescindere la tipologia di gente che ci va, se guardiamo nella fogna possiamo trovare solo delle stronze...
Cerco ragazze più grandi, umili (che non se la tirino perchè è una cosa che non sopporto), e che abbiano già avuto esperienze lavorative...ho chiuso con le bambinette liceali o primo/secondo anno di università....

danello
09-01-2010, 12:35

Non fraintendermi, a me sotto sotto piace così, differentemente non sarrebbe rainywindsofnightchanging. :O

Oddio, in realtà a volte mi fa anche un po' incazzare, ma va bene così. :ciapet:

Rainy nights
09-01-2010, 14:05
Ho salvato una DFI, dovresti farmi una statua infatti. :Prrr:

Non fraintendermi, a me sotto sotto piace così, differentemente non sarrebbe rainywindsofnightchanging. :O

Oddio, in realtà a volte mi fa anche un po' incazzare, ma va bene così. :ciapet:

:O Presente!

bagnino89
09-01-2010, 14:36

L'uomo (donna) è come la luna: ha una faccia che non mostra mai. (cit.)

Non sono d'accordo. Onestamente io mi intristisco di più a sentire queste storie assurde, piuttosto che al non fidarmi degli altri. Il fatto è che l'amore è una scommessa; e chi scommette sa benissimo che si può vincere e si può perdere.

Diciamo che sono due le patologie sistemiche della donna..
La cazzite dai 19 ai 23 e la zitellite dai 23 agli n+1 anni.
:asd:

Insomma sono sane fino a 19 anni. :asd:

netsky3
09-01-2010, 14:40
Non sono d'accordo. Onestamente io mi intristisco di più a sentire queste storie assurde, piuttosto che al non fidarmi degli altri. Il fatto è che l'amore è una scommessa; e chi scommette sa benissimo che si può vincere e si può perdere.

Non si parlava per forza di amore :fagiano:

bagnino89
09-01-2010, 15:29
Non si parlava per forza di amore :fagiano:

Allora, se vuoi, sostituisci "fiducia" al posto di "amore". E' una scommessa anche quella.

Eddie666
10-01-2010, 12:21
personalmente sono parecchio "sfavato" dal comportamento della maggior parte delle 30enni single che si trovano in giro: la maggior parte proviene da storie lunghette, terminate per un qualsiasi motivo, e che adesso si atteggiano a 20enni, con comportamenti e atteggiamenti che, data la loro età, sfiorano il ridicolo. non che le 20 enni siano meglio in questo senso, ma almeno hanno la scusante dell'età dalla loro parte.
poi per carità, qualche 30enne con la testa la conosco pure, ma si contano davvero sulle dita di una mano...

Rainy nights
10-01-2010, 14:17
personalmente sono parecchio "sfavato" dal comportamento della maggior parte delle 30enni single che si trovano in giro: la maggior parte proviene da storie lunghette, terminate per un qualsiasi motivo, e che adesso si atteggiano a 20enni, con comportamenti e atteggiamenti che, data la loro età, sfiorano il ridicolo. non che le 20 enni siano meglio in questo senso, ma almeno hanno la scusante dell'età dalla loro parte.
poi per carità, qualche 30enne con la testa la conosco pure, ma si contano davvero sulle dita di una mano...

Sono quelle zitelle acide :O

Sirius88
10-01-2010, 14:28
Dai ragazzi forza se si vuole prende patata comportarsi da perfetti stronzi deficenti e imbecilli, ah, un pizzico di menefreghismo non guasta mai...
a questo punto perchè no??? :P

Eddie666
10-01-2010, 14:28
Sono quelle zitelle acide :O

nono..le zitelle acide sono un'altra categoria ancora, e per quel che mi riguarda se ne possono stare nel loro brodo :O
parlo proprio di 30enni con cui ci puoi intavolare un discorso più o meno costruttivo....che poi lo stesso possa vertere su argomenti più o meno leggeri è un altro discordsi, ma anche parlando di quelle cose cmq riesci a capire come sia una persona. ecco, una cosa che veramente mi da sui nervi, sono quelle ragazze che ridono ogni 5 sec (per cosa poi lo sanno solo loro :rolleyes: )

netsky3
10-01-2010, 14:31
Dai ragazzi forza se si vuole prende patata comportarsi da perfetti stronzi deficenti e imbecilli, ah, un pizzico di menefreghismo non guasta mai...
a questo punto perchè no??? :P

Fonzie?!?:stordita:

Sirius88
10-01-2010, 15:42
Fonzie?!?:stordita:

a questo punto??? hai alternative???

io continuo a cercare una persona diversa...
ho altri valori...

Rainy nights
10-01-2010, 15:56
nono..le zitelle acide sono un'altra categoria ancora, e per quel che mi riguarda se ne possono stare nel loro brodo :O
parlo proprio di 30enni con cui ci puoi intavolare un discorso più o meno costruttivo....che poi lo stesso possa vertere su argomenti più o meno leggeri è un altro discordsi, ma anche parlando di quelle cose cmq riesci a capire come sia una persona. ecco, una cosa che veramente mi da sui nervi, sono quelle ragazze che ridono ogni 5 sec (per cosa poi lo sanno solo loro :rolleyes: )

Forse perché hai un brufolo sul naso, o magari è solo la tua faccia :O

Eddie666
10-01-2010, 16:08
Forse perché hai un brufolo sul naso, o magari è solo la tua faccia :O

fottiti :asd:

Vash88
10-01-2010, 16:14
Io ho 22 anni e ho sempre avuto ragazzi + grandi di almeno 5 anni :D

Io ne ho 21 anni e ho sempre avuto ragazze + grandi di 5 anni :asd:

Tra l'altro ho trovato 4 fagiane adesso, solo che penso siano troppo piccole, che ne dite?

http://img683.imageshack.us/img683/5167/cenax.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/cenax.jpg/)

Sono della sponda sbagliata oltretutto :asd:
si accettano consigli per la cena di domani, stasera c'è già polenta e cinghiale.

netsky3
11-01-2010, 01:13
a questo punto??? hai alternative???

io continuo a cercare una persona diversa...
ho altri valori...

Che valori hai visto che non rispetti le donne?:)

El Macho
11-01-2010, 08:26

Per non parlare di quando vanno in vacanza... :fagiano:

jumpjack
11-01-2010, 09:30
Io ne ho 27 e sono stato/sto da 7 mesi con una 20enne... Peccato che ad un certo punto è "impazzita" e ha mandato in crisi il nostro rapporto
è successo anche a me per ben 3 volte (sono un po' de coccio... :stordita: ), io 30, loro 20, all'inizio simpaticissime e vogliosissime, poi, da un giorno all'altro un bel "vaffa...", e chi s'e' visto s'e' visto. Senza spiegazioni. :rolleyes:

Le ventenni solo coi ventenni!! :O