View Full Version : Problema modem d-link
Darkness86
07-01-2010, 19:38
Salve a tutti. Spero di stare aprendo il post nella sezione giusta altrimenti prego di spostarmelo nella sezione più consona. Allora avrei una domanda importante da fare: poco fà quel testa di ***** di winzozz ha pensato bene di impiantarsi e darmi una bella schermata blu. Dopo vari problemi winzozz è tornato a funzionare normalmente ma con mia somma iella scopro che non mi riconosce più il modem, o meglio il modem me lo vede ma il collegamento all'eseguibile che serve per effettuare la connessione non va più. Alchè io ho provato a disinstallare il modem e a reinstallarlo ma la procedura di disinstallazione mi dà un bel errore e quindi non disinstalla del tutto il modem(anche se i driver del modem sono scomparsi dall'elenco dell'aggiungi/rimuovi di winzozz). Nonostante questo errore ho voluto provare a far partire l'installer del modem e questo mi da un belle errore tipo "il modem è già installato" e quindi non riesco a rieinstallare stò stramaledetto modem. Allora il modem in questione è il d-link DSL 200(driver versione b). Qualcuno saprebbe per caso dirmi di solito sotto che voce posso trovare le chiavi di registro dei modem d-link così me le cerco col regedit e le elimino per poi reinstallare il modem? Grazie mille anticipatamente per qualunque aiuto mi fornirete.
che versione è di preciso il tuo d-link? puoi trovare questa informazione sull'etichetta che si trova sul prodotto...
- Versione HW A1
- Versione HW A2
- Versione HW B1
- Versione HW C1
Inoltre tu che windows hai? 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 ? e quale service pack?
Intanto prova a disinstallare il programma con questo tool, Revo Unistallar: clicca qui per download e guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24125369&postcount=25)
Darkness86
08-01-2010, 06:44
che versione è di preciso il tuo d-link? puoi trovare questa informazione sull'etichetta che si trova sul prodotto...
- Versione HW A1
- Versione HW A2
- Versione HW B1
- Versione HW C1
Inoltre tu che windows hai? 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 ? e quale service pack?
Intanto prova a disinstallare il programma con questo tool, Revo Unistallar: clicca qui per download e guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24125369&postcount=25)
Allora la versione è la B1. il mio SO è windows xp sp3(cmq l'avevo messo nella firma mia la configurazione del mio pc). Cmq per ora ho risolto + o - visto che ho formattato. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che prima del format(xkè x ora stà faccenda non si è ancora ripresentata) mi capitava soprattutto mentre vedevo video in streaming che mi si frezzasse il pc e che fossi costretto al riavvio. Cmq la cosa strana è che stò problema si è verificato dopo che ho cambiato la 8200 con la HD 4670. Ma la cosa ancora più strana è che curiosamente il modem mi timaneva accesso e connesso anche se riavviavo. Infatti poi quando mi faceva il check del sistema dopo il riavvio si impuntava temporaneamente sul controllo delle USB(nel senso che invece di un paio di secondi ce ne metteva anche 30).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.