View Full Version : Nas (My book world edition) e Fastweb
Pineta1984
07-01-2010, 13:27
Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro parere riguardo a questo mio problema, mi sono comprato il my book world edition della Western Digital e va tutto a meraviglia, ho solo un problema, io sono fastweb e fino ad ora ho sempre utilizzato il client hamachi per fare in modo di entrare nei miei pc o server dall'esterno, ora, che voi sappiate, siccome con questo mybook l'ip è per intendeci 192.168.ecc.... ovviamente non mi permette di famelo vedere dall'esterno proprio perchè Fastweb è nattata, c'è modo di installarci un client hamachi all'interno del my book per fare in modo di entrare via ftp anche dall'esterno della rete fastweb?
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
Ciao Alex.
Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro parere riguardo a questo mio problema, mi sono comprato il my book world edition della Western Digital e va tutto a meraviglia, ho solo un problema, io sono fastweb e fino ad ora ho sempre utilizzato il client hamachi per fare in modo di entrare nei miei pc o server dall'esterno, ora, che voi sappiate, siccome con questo mybook l'ip è per intendeci 192.168.ecc.... ovviamente non mi permette di famelo vedere dall'esterno proprio perchè Fastweb è nattata, c'è modo di installarci un client hamachi all'interno del my book per fare in modo di entrare via ftp anche dall'esterno della rete fastweb?
Ciao Alex.
prova a dare un'occhiata qua (http://mybookworld.wikidot.com/start)
Coyote74
05-03-2014, 17:20
Ciao a tutti,
Ciao Alex.
Contatta i tecnici Fastweb sul loro profilo Twitter e fatti mettere l'IP pubblico. Ti manderanno un nuovo gag e attiveranno il servizio. Dopo di che sulla tua fastpage comparirà una pagina dove potrai aprire le porte necessarie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grisha52
05-03-2014, 19:20
...e nessuno che si accorga che sta rispondendo a un messaggio di 4 anni fa... :mbe:
Coyote74
05-03-2014, 20:45
...e nessuno che si accorga che sta rispondendo a un messaggio di 4 anni fa... :mbe:
Ahahah... È vero, ma perché lo hanno riportato su?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
heimdall
08-03-2014, 20:44
Certo aspettare una risposta 4 anni ... :rolleyes:
l'importante che sia ancora vivo ....
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.