PDA

View Full Version : Pc desktop scarseggiano!

dividistus
06-01-2010, 20:36
Salve a tutti, da poco mi sono deciso a cambiare il pc fisso a causa di problemi continui di hardware, cosi mi sono messo alla ricerca di un buon computer sui 600\700 euro, avevo intenzione di acquistarlo in una catena tipo Mediaworld,il problema è che girando mi sono accorto che oramai spadroneggia quasi unicamente il notebook!!
Ho provato da Mediaworld, Fnac, Unieuro, PC City, addirittura Carrefour e Auchan e quello che ho trovato sono solo 2-3 pc desktop e pure di qualita mediocre!
Avevo deciso di acquistarlo in un centro commerciale solo per il fatto che con i negozi che li assemblano mi sono trovato davvero male, eppure ho paura che dovro nuovamente cercare altrove, quindi volevo chiedere tra i piu esperti se c'èra qualcuno di Torino che poteva consigliarmi un negozio affidabile dove farne assemblare uno, tanto per non andare nuovamente allo sbaraglio!

Grazie in anticipo.

Alex4ndeR
06-01-2010, 21:05
Non andare alla mediaworld, adesso non per fare cattiva pubblicità ma non si può vendere un dualcore con scheda video nvidia geforce 7500LE a 800€.
Un mio amico ha acquistato online alcuni componenti da un negozio proprio di Torino e si è trovato molto bene il negozio si chiama BMP Power e i prezzi sono buoni io ci farei un salto per l'assemblaggio ho letto che ci pensano anche loro.

dividistus
07-01-2010, 12:47
Ti ringrazio del consiglio, anche se preferisco a questo punto un negozio a cui rivolgersi senza prenotare nulla su internet, vedremo...

_goofy_
07-01-2010, 15:18
Ti ringrazio del consiglio, anche se preferisco a questo punto un negozio a cui rivolgersi senza prenotare nulla su internet, vedremo...

da mediaworld

c'è un hp in offerta a 539€ è un quad-core

Alex4ndeR
07-01-2010, 15:39

no, non ci siamo capiti il mio amico ha prenotato online ma il negozio si trova a Torino

dividistus
07-01-2010, 18:39
Ah ok! Allora ci darò un'occhiata grazie.