View Full Version : aspire 5935g-644g50mn
pasqui_a
06-01-2010, 16:23
ciao a tutti. ho intenzione di comprare un portatile.lo utilizzerei prevalentemente per guardare film e ascoltare musica nonché navigare in internet.la mia morosa ha un aspire 5920 e mi piace molto soprattutto per quanto riguarda le casse integrate.sapreste dirmi se anche quelle dell Aspire 5935G-644G50Mn sono altrettanto buone oppure indicarmi un computer che ne equipaggi dello stesso livello o migliori?tenete presente che il suddetto modello lo pagherei 549€.grazie ciao
PS: utilizzo ubuntu; sapete se funziona tutto?
Inoltre, qualcuno mi sa dire se e come è possibile acquistare il pc senza il sistema operativo?
Grazie ancora
powhatan
06-01-2010, 17:15
ciao a tutti. ho intenzione di comprare un portatile.lo utilizzerei prevalentemente per guardare film e ascoltare musica nonché navigare in internet.la mia morosa ha un aspire 5920 e mi piace molto soprattutto per quanto riguarda le casse integrate.sapreste dirmi se anche quelle dell Aspire 5935G-644G50Mn sono altrettanto buone oppure indicarmi un computer che ne equipaggi dello stesso livello o migliori?tenete presente che il suddetto modello lo pagherei 549€.grazie ciao
PS: utilizzo ubuntu; sapete se funziona tutto?
Inoltre, qualcuno mi sa dire se e come è possibile acquistare il pc senza il sistema operativo?
Grazie ancora
Le caratteristiche non sono male, il prezzo è piuttosto basso (mica mi puoi dire, anche in PM dove l'hai trovato?)
pasqui_a
06-01-2010, 23:12
sono convinto anche io che abbia un buon rapporto prestazioni/prezzo, ma mi interessa sapere se le casse sono effettivamente buone come nel 5920. Qualcuno ne ha avuto esperienza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.