View Full Version : Ragazza che non risponde agli sms :\
Ciao a tutti.
Piccola introduzione: mai avuto a che fare con una ragazza prima d'ora XD
Vi spiego in breve la mia situazione (per avere qualche opinione e parere da voi latin lover del forum :D)
Praticamente fino all'anno scorso a scuola eravamo sullo stesso piano io e questa ragazza; così all'intervallo o al cambio dell'ora spesso scambiavamo due chiacchiere mentre ci fumavamo una sigaretta :) Ecco, più o meno è questo il rapporto tra noi... ma vedevo comunque che aveva piacere nel parlare con me (e ,diciamolo, io ero (e sono) cotto stracotto di lei).
Con la fine della scuola ci siamo persi di vista perchè, da quello che ho capito, non esce mai di casa e non ha nemmeno un computer... così ho chiesto il suo numero a una sua amica. Le mando i primi messaggi del tipo "hey ciao tutto ok" "come va" ecc..ecc.. Scambiamo tre-quattro battute via sms e io ci provo. Le chiedo di uscire. Niente di impegnativo, un messaggio sul generale se le andava di prenderci qualcosa da bere insieme una di queste sere. Lei rispose che le avrebbe fatto piacere uscire con me, ma che non poteva per "dei problemi a casa". Per non assillarla e diventare pesante lasciai perdere. Questo successe questa estate.
Io vi giuro che non riesco a togliermela dalla testa, è incredibile, un pensiero martellante che mi risuona nella zucca e non accenna ad andarsene.
A questo punto un mesetto fa decido di rifarmi vivo... un messaggio... due, tre... qualche squillo ma... niente. Silenzio di tomba da parte sua. Non ha risposto nemmeno ad un innocuo messaggio di buon anno :\ Come dovrei interpretare un comportamento del genere???
1) Non mi caga più perchè ne ha trovato un altro più bello e affascinante di me :O
2) non ha credito da circa due mesi a questa parte.. :O
3) ha cambiato numero :O
Io propendo drasticamente verso la prima... voi che ne pensate??
Scusate la lungaggine ma ci tengo ;)
gianlu1993
05-01-2010, 00:53
ha cambiato numero:O
oppure lei sperava che gli uscissi il pescIe da subito, ha visto che non lo hai fatto, e ha pensato che non fossi il suo tipo:O
supposizioni nerd
Apollo 2
05-01-2010, 01:06
Dubito che abbia cambiato numero se le hai fatto qualche squillo!!
Più probabile che sia presa da un'altro.. a me è succeso piu meno una cosa simile, dopo aver scritto un paio di sms e nn aver ricevyto risposta indagando capii che aveva già il manico, indi x cui o indaghi bene x toglierti il dubbio o ti metti l'anima in pace!;)
MauritiusX
05-01-2010, 01:15
Putroppo con lei perdi il tuo tempo, detto sinceramente... :)
marcowheelie
05-01-2010, 01:32
infatti.
prova a chiederti perchè tu non risponderesti ad una ragazza a cui sai di piacere? semplice, perchè a te non piace. Siamo uguali maschietti e femminucce, non c'è niente da fare.
Cmq, sei del 90 e non hai mai avuto a che fare con una ragazza? niente di irreparabile giustamente, però non ti fissare su questa ora mi raccomando ;)
quando non avrai più le cotte che inizierai a bombartele :sofico:
Lascia stare, come hanno già giustamente deto gli altri al 90% è perchè non ti vuole parlare, hai pers il treno, però potresti in extremis chiedere alla sua amica
Jake Dunn
05-01-2010, 04:06
però potresti in extremis chiedere alla sua amica
:asd:
Toretto85
05-01-2010, 04:24
levati ogni dubbio, CHIAMALA.
gli sms si usano solo in confidenza.
Chevelle
05-01-2010, 07:05
Ciao a tutti.
Vi spiego in breve la mia situazione (per avere qualche opinione e parere da voi latin lover del forum :D)
Praticamente fino all'anno scorso a scuola eravamo sullo stesso piano io e questa ragazza; così all'intervallo o al cambio dell'ora spesso scambiavamo due chiacchiere mentre ci fumavamo una sigaretta :) Ecco, più o meno è questo il rapporto tra noi... ma vedevo comunque che aveva piacere nel parlare con me (e ,diciamolo, io ero (e sono) cotto stracotto di lei).
Con la fine della scuola ci siamo persi di vista perchè, da quello che ho capito, non esce mai di casa e non ha nemmeno un computer... così ho chiesto il suo numero a una sua amica. Le mando i primi messaggi del tipo "hey ciao tutto ok" "come va" ecc..ecc.. Scambiamo tre-quattro battute via sms e io ci provo. Le chiedo di uscire. Niente di impegnativo, un messaggio sul generale se le andava di prenderci qualcosa da bere insieme una di queste sere. Lei rispose che le avrebbe fatto piacere uscire con me, ma che non poteva per "dei problemi a casa". Per non assillarla e diventare pesante lasciai perdere. Questo successe questa estate.
Io vi giuro che non riesco a togliermela dalla testa, è incredibile, un pensiero martellante che mi risuona nella zucca e non accenna ad andarsene.
A questo punto un mesetto fa decido di rifarmi vivo... un messaggio... due, tre... qualche squillo ma... niente. Silenzio di tomba da parte sua. Non ha risposto nemmeno ad un innocuo messaggio di buon anno :\ Come dovrei interpretare un comportamento del genere???
1) Non mi caga più perchè ne ha trovato un altro più bello e affascinante di me :O
Non le interessi. La prossima ragazza che conoscerai evita di inviarle messaggi, chiamala direttamente. Se ti dicesse di no, depenna il suo numero dalla rubrica. Le ragazze sono capaci di scrivere un poema omerico per dirti di no, non hanno il dono della sintesi e sono piuttosto volubili. Quando tergiversano, inventano scuse di ogni tipo e non ci sarà mai una seconda possibilità...Visto che non hai alcuna esperienza, ti accorgerai con il tempo uno dei più grandi misteri dell' universo: le donne (cit.)
imho i tuoi mess e squillini le sono arrivati mentre stava bombando con altri! :O
alphacygni
05-01-2010, 07:57
probabile che qualcuno le abbia uscito in pescIe nel frattempo. :O
Comunque quando ti dovesse ricapitare una situazione del genere (i.e. una persona che non senti da tempo, e vuoi risentirla non per cortesia ma perche' ti interessa) non stare a cazzeggiare con sms, squilli o minchiate varie, alza il telefono e chiamala UNA volta, in questo modo fugherai molti dubbi, ovvero se non ti dovesse rispondere ne' richiamare entro tempi ragionevoli (2-3 giorni - c'e' sempre l'ipotesi estrema del cellulare senza credito) puoi tranquillamente fare "abort mission", se invece dovesse risponderti te la puoi giocare, ma avendo comunque un feedback immediato sulla sua reazione... cosa che non avresti comunque nel caso di un SMS, anche con risposta. Insomma per dirla nerd, e' la differenza tra l'usare un protocollo connesso e uno non connesso :asd:
Ciao a tutti.
1.piantala di usare gli sms
2. quando una ragazza ti dice cose "problemi a casa" è il più delle vo0lte un test per vedere se ti "arrendi" subito
3. ti sei arreso subito
4. cerca di vederla di persona solo così puoi capire se le interessi o no ed eventualmente farla interessare
moon.eclipse
05-01-2010, 08:01
Ti rispondo da ragazza:
ne avrà un altro :fagiano:
bluelake
05-01-2010, 08:23
Non ha risposto nemmeno ad un innocuo messaggio di buon anno :\ Come dovrei interpretare un comportamento del genere???
ha capito che le piacciono le ragazze... o cambi sesso, o non hai speranze :O
legolas93
05-01-2010, 08:47
Ti rispondo da ragazza:
ne avrà un altro :fagiano:
Tu non risponderesti ad SMS di altri ragazzi se non fosssere i tuoi tipi?.
Maleducazione...scorrettezza...bah..
Ma questa ragazza non hai detto che la incontri a scuola...allora ancora 3 giorni e ti togli il dubbio...
EDIT: forse se sei un 90 non vai più a scuola..
In tal caso..conosci sue amiche?
Chevelle
05-01-2010, 09:04
2. quando una ragazza ti dice cose "problemi a casa" è il più delle vo0lte un test per vedere se ti "arrendi" subito
:muro:
Nei film...forse
Non le interessa, quella ragazza non è interessata.
RiccardoS
05-01-2010, 09:19
incredibile? :mbe:
ragazzo, a 20 anni più che nella testa il pensiero martellante risuona nel pescIe e più o meno con questo ritmo: PA-TA-TA - PA-TA-TA :oink: :sofico:
specie se finora non ne hai ancora avute! :D
perciò datti da fare ed evita i mezzucci da ragazzino come gli sms...
Insomma per dirla nerd, e' la differenza tra l'usare un protocollo connesso e uno non connesso :asd:
Femmina che non risponde = femmina che non ha niente da dirti. :O
MILANOgirl
05-01-2010, 09:27
foto tua :O così vediamo subito :O
incredibile? :mbe:
ragazzo, a 20 anni più che nella testa il pensiero martellante risuona nel pescIe e più o meno con questo ritmo: PA-TA-TA - PA-TA-TA :oink: :sofico:
Sì, ma dovrebbe essere su tutta la patata nel suo insieme, non su una in particolare. :O
bagnino89
05-01-2010, 10:37
imho i tuoi mess e squillini le sono arrivati mentre stava bombando con altri! :O
Probabile :asd:
marcowheelie
05-01-2010, 10:44
Ma questa ragazza non hai detto che la incontri a scuola...allora ancora 3 giorni e ti togli il dubbio...
maleducazione e scorrettezza?? ma hai idea di quante avance per telefono riceva una ragazza appena appena carina oggi? :asd:
e comunque non è maleducazione ma è rispetto verso il proprio ragazzo.
A meno che non si è amici e ci si senta in amicizia è ovvio che la ragazza non deve rispondere ad altri che voglio flirtare con lei, scusa eh, è il minimo!
lo_straniero
05-01-2010, 10:44
tempo e soldi persi :rolleyes:
maleducazione e scorrettezza?? ma hai idea di quante avance per telefono riceva una ragazza appena appena carina oggi? :asd:
e comunque non è maleducazione ma è rispetto verso il proprio ragazzo.
A meno che non si è amici e ci si senta in amicizia è ovvio che la ragazza non deve rispondere ad altri che voglio flirtare con lei, scusa eh, è il minimo!
ma anche no! :D
se tutte facessero così in discoteca ci sarebbero il 50% in meno di ragazze abbordabili! :mc:
si vede col tuo migliore amico.
e sì, stanno scopando come ricci.
Con la fine della scuola ci siamo persi di vista perchè, da quello che ho capito, non esce mai di casa e non ha nemmeno un computer...
secondo me e' una monaca di clausura.
cmq sia... te la sei sputtanata con messaggini e squillini. ora hai imparato qualcosa.
le ragazze vanno chiamate!!!
1. fai la parte della persona decisa
2. le cogli di sorpresa ed e' piu' difficile che ti tirino pacco (se mandi sms hanno il tempo di farsi un alibi qualsiasi per non uscire) :O
3. evita l'uscita serale, troppo impegnativa sia per lei che ammosca le tue intenzioni che per te che devi sfoderare il martello da guerra. un gelato alle 17 e' mooolto meglio.
4. sono sempre stato un convinto del martellamento soft/dilazionato. risulta molto piu' penetrante (in tutti i sensi :asd:).
Ok, afferrato, me la sono giocata :doh: Però vorrei provare a chiamarla, giusto per togliermi ogni dubbio... ma non saprei cosa dirle! Ormai le ho scritto tutto per sms e adesso sarei ripetitivo :mc:
Esattamente, ho finito la scuola.. sennò il problema non si poneva :asd:
Amiche? L'unica sua amica fidata si è cancellata da facebook xD
foto tua :O così vediamo subito :O
dovrei averla messa nel thread delle foto un po' di tempo fa :O e mi hanno detto che assomiglio a kakà :O EDIT: pag 2219 :O
ha cambiato numero:O
oppure lei sperava che gli uscissi il pescIe da subito, ha visto che non lo hai fatto, e ha pensato che non fossi il suo tipo:O
supposizioni nerd
e già col primo reply abbiamo detto tutto quel che si poteva dire :O
Prowler80
05-01-2010, 13:23
si bomba qualcun altro, e manco si ricorda chi sei....:O
cambia preda
quando non avrai più le cotte che inizierai a bombartele :sofico:
Deprimentemente vero :O :D :oink:
Lascia stare, come hanno già giustamente deto gli altri al 90% è perchè non ti vuole parlare, hai pers il treno, però potresti in extremis chiedere alla sua amica
Visto che non hai alcuna esperienza, ti accorgerai con il tempo uno dei più grandi misteri dell' universo: le donne (cit.)
http://static.blogo.it/cineblog/Ritornoalfuturo.jpg
secondo me e' una monaca di clausura.
cmq sia... te la sei sputtanata con messaggini e squillini. ora hai imparato qualcosa.
le ragazze vanno chiamate!!!
1. fai la parte della persona decisa
2. le cogli di sorpresa ed e' piu' difficile che ti tirino pacco (se mandi sms hanno il tempo di farsi un alibi qualsiasi per non uscire) :O
3. evita l'uscita serale, troppo impegnativa sia per lei che ammosca le tue intenzioni che per te che devi sfoderare il martello da guerra. un gelato alle 17 e' mooolto meglio.
4. sono sempre stato un convinto del martellamento soft/dilazionato. risulta molto piu' penetrante (in tutti i sensi :asd:).
Giustissimo, ed in effetti anche io ultimamente mi sto piegando all'evidenza che il punto 3 funziona bene... ero un cultore dell'uscita serale... ma non c'è verso, funziona meglio la pomeridiana...
Ok, afferrato, me la sono giocata :doh: Però vorrei provare a chiamarla, giusto per togliermi ogni dubbio...
Vuoi che ti dia una scopa per ramazzare la sanza? (cit) :asd:
Futura12
05-01-2010, 13:31
Mi sa che stai un po rosicando o forse sei troppo preso. Si esatto solitamente se una persona ha gia il tipo/a e qualcun'altro rompe...spesso neanche si risponde.
Forse lei non ti risponde appunto perchè ha capito che ci vuoi provare:boh:
In ogni caso le mie sono solo supposizioni quindi :boh:
Finito così il 3d? :( Dite che è una mossa sbagliata chiamarla ora? :muro:
ombra666
05-01-2010, 20:35
si.
legolas93
05-01-2010, 20:39
...se è una ragazza che cmq non vedi mai ecc...
Provaci..sempre...
Meglio non aver rimorsi..questo è sicuro..
"Non hai niente da perdere!!"
Provaci..sempre...
Solo un po' di dignità e orgoglio :asd:
ombra666
05-01-2010, 20:52
Solo un po' di dignità e orgoglio :asd:
poi lo ritroviamo sotto la doccia piangendo in posizione fetale :asd: :asd:
legolas93
05-01-2010, 20:55
Minchia...almeno se è NO non ci pensa più ..invece così continuerà a mangiarsi le unghie per il rimorso..
MA LOL :asd: :asd: :asd:
Minchia...almeno se è NO non ci pensa più ..invece così continuerà a mangiarsi le unghie per il rimorso..
Se è NO pensa piuttosto a come uscire dallo stato semidepressivo :asd:
Potrebbe essere un'idea :asd:
Traveller23
05-01-2010, 20:57
Ho letto solo il titolo.
Via la ragazza, passare alla prossima. Ottimizzare i tempi e le risorse :O
legolas93
05-01-2010, 20:58
Ho letto solo il titolo.
:sbonk:
Il Pirata
05-01-2010, 21:06
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
geniale :asd:
Magari prova a risentirla fra qualche tempo giusto come tentativo, magari si stanca o litiga con il manico attuale.
29Leonardo
05-01-2010, 21:08
Se non ti risponde è semplice...sarà passata ad altro. Poi dopo tutti gli sms e gli auguri e non ti ha cagato di striscio...altro che richiamarla se la vedessi in giro gli darei un calcio nel kiul :asd:
theultras
05-01-2010, 22:05
Ho letto solo il titolo.
quoto...nn rincorrerle le ragazze...se sn interessate ti cercano loro ;)
cercane un'altra da bombare asd
Zodd_Il_nosferatu
05-01-2010, 22:09
ma non è che è morta?
Zodd_Il_nosferatu
05-01-2010, 22:12
:rotfl: e nel mentre ripete: patata... patata... patata... etc etc finchè non si riprende :stordita:
Piccoli stalker crescono :O
nono, anzi. fai come un mio amico, che nonostante il mio consiglio di non richiamare una sua lontana "amica" (stessa situazione tua), l'ha fatto..e questa gliel'ha detto proprio in faccia che non vuole avere niente a che fare con lui :asd:
nono, anzi. fai come un mio amico, che nonostante il mio consiglio di non richiamare una sua lontana "amica" (stessa situazione tua), l'ha fatto..e questa gliel'ha detto proprio in faccia che non vuole avere niente a che fare con lui :asd:
la penso come legolas,almeno si è tolto il dubbio
A me una ha detto di chiamarla...rispondeva una volta su 5 e pure mezza scoglionata...poteva evitare di dirmi di chiamarla :O
C
W8 non so se te l'hanno fatto notare.
Ma dopo che ti ha detto che non voleva uscire per "problemi a casa" sei sparito fino a un mese fa?
W8 non so se te l'hanno fatto notare.
Ma dopo che ti ha detto che non voleva uscire per "problemi a casa" sei sparito fino a un mese fa?
Ebbene si :|
Ciao a tutti.
Sai che gli SMS costano, vero?
Falle trovare una ricarica del suo gestore telefonico (ma usa molta discrezione).
Mike, prova a chiamarla!!
Tanto non ci perdi nulla. Se ha altri tipi per la testa, al 90% nemmeno ti risponde, so che non è "corretto" ma qualche volta è capitato così anche al sottoscritto.
Eventualmente per sicurezza, lasci passare una settimana e provi a richiamarla, metti che non avesse soldi/fosse impegnata.
Attenzione a non esagerare, al massimo tre chiamate, se non ti risponde mai(prova orari differenti) allora mettiti l'anima in pace.
Se ti rispondi le dici, sinceramente, che vorresti uscire con lei o comunque rivederla e senti cosa ti risponde. Tanto oramai penso che non poni più molta fiducia sul risentirla, no? Quindi o la va o la spacca.
A me una ha detto di chiamarla...rispondeva una volta su 5 e pure mezza scoglionata...poteva evitare di dirmi di chiamarla :O
Capitato anche a me, così come quelle che danno il numero e già l'indomani non rispondono...mahhh :mbe:
Sai che gli SMS costano, vero?
Falle trovare una ricarica del suo gestore telefonico (ma usa molta discrezione).
15 cent... O_o
Mike, prova a chiamarla!!
Tanto non ci perdi nulla. Se ha altri tipi per la testa, al 90% nemmeno ti risponde, so che non è "corretto" ma qualche volta è capitato così anche al sottoscritto.
Eventualmente per sicurezza, lasci passare una settimana e provi a richiamarla, metti che non avesse soldi/fosse impegnata.
Attenzione a non esagerare, al massimo tre chiamate, se non ti risponde mai(prova orari differenti) allora mettiti l'anima in pace.
Se ti rispondi le dici, sinceramente, che vorresti uscire con lei o comunque rivederla e senti cosa ti risponde. Tanto oramai penso che non poni più molta fiducia sul risentirla, no? Quindi o la va o la spacca.
Almeno mi tolgo il dubbio :sob:
io no, oltre a sentirsi ancora più umiliato perde anche quel minimo di dignità che gli rimane, e che cavolo..cominci a comportarsi da uomo!
Ah, ma perché ci sono ancora dei dubbi?
Tipo che ora la chiama e questa gli dice una roba come "oh si scusami, dopo i fantomatici -problemi in casa- che non solo mi hanno impedito di uscire con te, ma anche di risponderti per settimane, adesso ti va di uscirmi il pescIe?"
Cioè con voi funziona solo ed esclusivamente il "NO" detto anche chiaramente facendo lo spelling perché altrimenti uno potrebbe capire "Nu" o "Ne" che quindi non sarebbe proprio un no e la richiamate per togliervi ogni dubbio?
Cioè guardiamo la situazione:
Questa prima ti dice che non vuole uscire e spara un "problemi in casa"
Poi non risponde ne agli squilli ne ai messaggi.
Cioè, più chiara di così...
Ebbene si :|
Non ti è mai sfiorata l'anticamera del cervello che forse poteva essere vero che aveva problemi a casa e che forse si aspettava che ti interessassi a qualcosa che va oltre ad uscire con lei..
Tipo .. uhm A COME STA?
Cosa ti costava chiederle come stava?
Non era nè essere pressante nè altro. Ti stavi solo interessando sinceramente a lei.
E anche se non era vero che aveva problemi a casa dovevi chiederglielo lo stesso. In caso contrario passi da stro*** o per quello che non le crede. Ottimo modo per cominciare un rapporto.
Il messaggio che le hai comunicato con questo comportamento è abbastanza chiaro. Non vedo perchè dovrebbe risponderti. Di tipi che se la vogliono smarmellare probabilmente c'è la fila, e alcuni si interessano a lei (per davvero o no poco importa). Perchè dovrebbe rispondere a te?
@less@ndro
06-01-2010, 12:59
un altro anno di seghe. :O
SilverF0x
06-01-2010, 13:01
:D
Capitato anche a me, così come quelle che danno il numero e già l'indomani non rispondono...mahhh :mbe:
No ma con questa ci ero anche uscito più volte ecc...mah, sarà tornata con l' ex, un classico (che dura poco di solito) :O
Traveller23
06-01-2010, 15:00
Non ti è mai sfiorata l'anticamera del cervello che forse poteva essere vero che aveva problemi a casa e che forse si aspettava che ti interessassi a qualcosa che va oltre ad uscire con lei..
Tipo .. uhm A COME STA?
Cosa ti costava chiederle come stava?
Non era nè essere pressante nè altro. Ti stavi solo interessando sinceramente a lei.
E anche se non era vero che aveva problemi a casa dovevi chiederglielo lo stesso. In caso contrario passi da stro*** o per quello che non le crede. Ottimo modo per cominciare un rapporto.
Il messaggio che le hai comunicato con questo comportamento è abbastanza chiaro. Non vedo perchè dovrebbe risponderti. Di tipi che se la vogliono smarmellare probabilmente c'è la fila, e alcuni si interessano a lei (per davvero o no poco importa). Perchè dovrebbe rispondere a te?
Ma cosi' finisce in zona-amicizia, e non se la smarmellera' mai piu'.
:stordita: Ma cosi' finisce in zona-amicizia, e non se la smarmellera' mai piu'.
non ne sono sicuro.
Soprattutto visto che il loro rapporto è nato da semplici chiacchere.
Il rischio c'è concordo. Ma fino ad ora ho avuto a che fare con ragazze si mediamente disponibili ma tutte richiedevano un minimo di interesse. Il suo comportamento ha anche dimostrato di non voler riprovarci. Se ci stava subito se no stica.
perdi solo tempo, è evidente ;)
Potrebbe essere anche una che se la tira, sicuramente è giovane e magari non ha ancora imparato a comportarsi in un certo modo, ma potrebbe farsi desiderare! Quanto poi questa tattica sia efficace dipende dal ragazzo che si trova di fronte, il sottoscritto si rassegna facilmente...
No ma con questa ci ero anche uscito più volte ecc...mah, sarà tornata con l' ex, un classico (che dura poco di solito) :O
Quindi nel tuo caso puoi dire di conoscerla abbastanza bene, ma dopo un po' di tempo in cui non vi siete sentiti lei non risponde più, no?
Nel mio caso, e non penso di essere l'unico visto la frequenza con cui ciò mi è capitato, mi danno il numero di cell e magari dopo esserci presentati, se si tratta di una festa mi cercano loro, e l'indomani nemmeno rispondono al primo messaggio:confused:
Quindi nel tuo caso puoi dire di conoscerla abbastanza bene, ma dopo un po' di tempo in cui non vi siete sentiti lei non risponde più, no?
Nel mio caso, e non penso di essere l'unico visto la frequenza con cui ciò mi è capitato, mi danno il numero di cell e magari dopo esserci presentati, se si tratta di una festa mi cercano loro, e l'indomani nemmeno rispondono al primo messaggio:confused:
E' già un errore, troppo presto :O falle vedere che la chiami quando te ne ricordi e non dopo meno di 24 ore :asd:
arcofreccia
06-01-2010, 17:41
Stai perdendo già troppo tempo con una che neanche ti si fila...lascia stare
ilguercio
06-01-2010, 18:18
Vero,mettiti l'animo in pace e dimenticala,almeno per ora:)
Therinai
06-01-2010, 18:29
CUT
... da quello che ho capito, non esce mai di casa e non ha nemmeno un computer...
MEGA CUT
o gesù santo... regalale un pc immediatamente :rolleyes:
o gesù santo... regalale un pc immediatamente :rolleyes:
non solo non gliela da...deve anche fare lo zerbino e regalarle un computer? :rotfl:
E' già un errore, troppo presto :O falle vedere che la chiami quando te ne ricordi e non dopo meno di 24 ore :asd:
In questi casi se si ha sbagliato lo si scopre solo dopo!
Una mia "avventura": ottengo da una ragazza il numero e lo scrivo i due giorni successivi; nel terzo giorno, vuoi perché il solito orario ero impegnato, vuoi perché mi avevano consigliato di lasciarla libera un giorno, preferisco non scriverle...torno a scriverle il quarto giorno e non risponde più :confused: ..
Secondo me e secondo le persone alle quali ho raccontato questa storia, il giorno di tregua era un fatto positivo ma probabilmente per lei non lo è stato..:confused:
Sostanzialmente quando c'è interesse non conta come e quando ci si fa sentire ma basta farsi sentire :D Almeno io la penso così..
Sicuramente se l'interesse non è alle stelle e magari è condiviso a quello di un altro, allora contano anche le tempistiche e i modi..e chi lo sa..
ilguercio
06-01-2010, 19:01
Ma che cazzo,vi fate pure i piani e le strategie per conquistare le donne?:muro:
In questi casi se si ha sbagliato lo si scopre solo dopo!
Una mia "avventura": ottengo da una ragazza il numero e lo scrivo i due giorni successivi; nel terzo giorno, vuoi perché il solito orario ero impegnato, vuoi perché mi avevano consigliato di lasciarla libera un giorno, preferisco non scriverle...torno a scriverle il quarto giorno e non risponde più :confused: ..
Secondo me e secondo le persone alle quali ho raccontato questa storia, il giorno di tregua era un fatto positivo ma probabilmente per lei non lo è stato..:confused:
Sostanzialmente quando c'è interesse non conta come e quando ci si fa sentire ma basta farsi sentire :D Almeno io la penso così..
Sicuramente se l'interesse non è alle stelle e magari è condiviso a quello di un altro, allora contano anche le tempistiche e i modi..e chi lo sa..
Vabbè a me è capitato con una di cui ero abbastanza preso di scriverle spesso, ma non sempre rispondeva e nel modo che mi aspettavo (ma non ci conoscevamo bene) quindi allentai la presa...e a quel punto se ne uscì dicendo "protresti anche mandarla la buona notte o il buon giorno...fa piacere..." :mbe:
mandale un sms da un altro numero e vedi se risponde a quello ;-)
chiaramente "fittizio"
Ma che cazzo,vi fate pure i piani e le strategie per conquistare le donne?:muro:
Sai..magari quando si passa una sera tra amici e si è in argomento donne(cioè sempre), capita di raccontare di averne conosciuta una carina e come ci sta conoscendo..no?
MacLinuxWinUser
06-01-2010, 19:22
cambia aria...
al limite prova a telefonarle e vedi
dopo che magari ti dice no anche così
lascia perdere !
legolas93
06-01-2010, 19:37
1 Vedi una donna :oink:
2 Seghe fisiche :sbav:
3 Seghe mentali :what:
4 Senti una frase con quelle del thread accanto :eekk:
5 Torni alle seghe fisiche :fagiano:
e ricominci..è un loop dove l'unico exit è dopo il 3 pnt..ma la via d'uscita è stretta..
(ovviamente scherzo)...
ilguercio
06-01-2010, 19:48
Si ma non è che devi fare passare 3 giorni e la chiami al 4°.
Poi magari fai 5 giri tu te stesso mentre indossi il cappotto,bevi un tè dal naso mentre canti la marsigliese.
Non è che se fai cosi funziona...
legolas93
06-01-2010, 19:53
Si ma non è che devi fare passare 3 giorni e la chiami al 4°.
Poi magari fai 5 giri tu te stesso mentre indossi il cappotto,bevi un tè dal naso mentre canti la marsigliese.
Non è che se fai cosi funziona...
:stordita:
Il te dal naso mi manca ancora..
Ma devo dirti che gli altri trucchi che hai elencato funzionano alla grande!!
:Prrr: :Prrr:
Ciao a tutti.
Per il momento non ha la testa per una relazione, vuole solo amicizie.
(Per approfondimenti c'è il thread apposito: "le frasi con cui le ragazze dicono no")
:)
Per il momento non ha la testa per una relazione, vuole solo amicizie.
(Per approfondimenti c'è il thread apposito: "le frasi con cui le ragazze dicono no")
:)
E' stato chiuso :cry:
A questo punto un mesetto fa decido di rifarmi vivo... un messaggio... due, tre... qualche squillo ma... niente. Silenzio di tomba da parte sua.
con tutti i difetti di questo mondo che quello strano essere chiamato "maschio" incarna, c'è anche da dire un'altra cosa:
quelle che se la tirano andrebbero fatte fuori da piccole, secondo un rigoroso criterio di selezione che non farebbe che ridare dignità all'universo donna.
ilguercio
06-01-2010, 21:44
quelle che se la tirano andrebbero fatte fuori da piccole, secondo un rigoroso criterio di selezione che non farebbe che ridare dignità all'universo donna.
Mi mancava,ora una non se la può manco tirare che le brave donne insorgono e vogliono togliere di mezzo le oltraggiose.
Un pò come alcuni tipi,che di virile non hanno nulla,che sentono minacciato il loro essere maschio da esponenti omosessuali.
Mi mancava,ora una non se la può manco tirare che le brave donne insorgono e vogliono togliere di mezzo le oltraggiose.
Un pò come alcuni tipi,che di virile non hanno nulla,che sentono minacciato il loro essere maschio da esponenti omosessuali.
per te tirarsela è sinonimo di femminilità?
:eek:
ci sono poche cose belle come una amicizia sincera tra uomo e donna, oppure un gioco di sensualità nel rito del corteggiamento, anche destinato a finire male. ci sono anche poche cose belle come la semplice educazione di rispondere ad un cazzo di sms e dire in tutta ad onestà ad un povero cristo che si sta struggendo per te: "non mi interessi, non mi rompere +".
tutto sarebbe meglio invece che comportarsi da ragazzine viziate fighe di legno che ce l'hanno solo loro e trattano di pezza chiunque non sia al loro livello ideale.
lei prima ce l'aveva fatto credere, almeno in una amicizia, poi non risponde più.
l'unica scusante che ha è di essere defunta, in coma o internata.
se non è così, allora è solo una brutta persona che il povero innamorato autore del thread, farebbe bene a dimenticare in fretta.
forse ora mi sono spiegata meglio.
dovrei averla messa nel thread delle foto un po' di tempo fa :O e mi hanno detto che assomiglio a kakà :O EDIT: pag 2219 :O
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs021.snc3/10845_1179981015927_1120223294_30496669_7984267_n.jpg
eccolo
ci sono poche cose belle come una amicizia sincera tra uomo e donna, oppure un gioco di sensualità nel rito del corteggiamento, anche destinato a finire male. ci sono anche poche cose belle come la semplice educazione di rispondere ad un cazzo di sms e dire in tutta ad onestà ad un povero cristo che si sta struggendo per te: "non mi interessi, non mi rompere +".
tutto sarebbe meglio invece che comportarsi da ragazzine viziate fighe di legno che ce l'hanno solo loro e trattano di pezza chiunque non sia al loro livello ideale.
lei prima ce l'aveva fatto credere, almeno in una amicizia, poi non risponde più.
se non è così, allora è solo una brutta persona che il povero innamorato autore del thread, farebbe bene a dimenticare in fretta.
mi trovi d'accordo su ogni singola parola,questi comportamenti sono maleducati e dimostrano la pochezza di una ragazza....persone cosi meritano
di prendere una sbandata per un tizio e di ricevere lo stesso trattamento!!
eccolo
oh cacchio mi era sfuggito il fatto che stiamo parlando di piccoli tatini.
vabbè dai allora parliamo di una ragazzina, e oltretutto una ragazzina figlia dei tempi di uomini e donne e grande fratello.
ho fatto un discorso troppo complesso prima quando parlavo di educazione, sensualità, bla bla bla.
probabilmente le ragazzine di oggi potranno capirlo solo tra qualche decina di anni, tra una plastica e l'altra.
spero che eventuali ragazzine nel forum non si offendano. se non si riconoscono in quanto ho detto... MEGLIO PER LORO.
ilguercio
06-01-2010, 22:23
Puff,se ti trattano da pezza per i piedi la colpa è tua.
Chiudi i ponti e lasci marcire nella maleducazione la persona che ti prende in giro.
Nessuno è tenuto a dirti nulla,non è un cazzo di contratto di lavoro l'amore o l'amicizia.Ognuno può avere i cacchi suoi,discutibili o meno,senza che venga subito additato come maleducato o irrispettoso.
Ovvio che poi chi se la tira viene etichettata come male supremo,vergogna della stirpe femminile che,al momento buono,potrà tirare fuori la scusa delle gallinelle per giustificarsi del due di picche ricevuto il giorno prima.
bagnino89
06-01-2010, 23:04
oh cacchio mi era sfuggito il fatto che stiamo parlando di piccoli tatini.
vabbè dai allora parliamo di una ragazzina, e oltretutto una ragazzina figlia dei tempi di uomini e donne e grande fratello.
ho fatto un discorso troppo complesso prima quando parlavo di educazione, sensualità, bla bla bla.
probabilmente le ragazzine di oggi potranno capirlo solo tra qualche decina di anni, tra una plastica e l'altra.
spero che eventuali ragazzine nel forum non si offendano. se non si riconoscono in quanto ho detto... MEGLIO PER LORO.
Mi hai fatto ridere, anche se a pensarci bene ci sarebbe da piangere.
LuPellox85
06-01-2010, 23:26
Provaci..sempre...
"E' vero, non me l'ha data, ma non si dicesse in giro che non l'ho chiesta"
cit. :O
@less@ndro
07-01-2010, 13:27
eccolo
l'unica cosa che non capisco è perchè si sia fotografato attraverso uno di quelli obiettivi deformanti. :O
no dai scherzo. :asd::ciapet:
bob.malone
07-01-2010, 14:23
ma perchè non è mai cosi semplice???
http://www.youtube.com/watch?v=tNXsyi3Kd94
Ho pensato la stessa a cosa quando l'ho visto per la prima volta :D
theJanitor
07-01-2010, 16:18
che doppiaggio pessimo :Puke: :Puke:
franklar
07-01-2010, 18:41
Non le interessi. La prossima ragazza che conoscerai evita di inviarle messaggi, chiamala direttamente. Se ti dicesse di no, depenna il suo numero dalla rubrica. Le ragazze sono capaci di scrivere un poema omerico per dirti di no, non hanno il dono della sintesi e sono piuttosto volubili. Quando tergiversano, inventano scuse di ogni tipo e non ci sarà mai una seconda possibilità...Visto che non hai alcuna esperienza, ti accorgerai con il tempo uno dei più grandi misteri dell' universo: le donne (cit.)
Io questo commento lo metterei in evidenza nel forum, o dritto nel regolamento non so... Praticamente hai detto tutto quello che c'è da sapere delle donne in poche righe. Sei degno della mia venerazione :ave:
GiovyModding
07-01-2010, 18:46
l'unica cosa che non capisco è perchè si sia fotografato attraverso uno di quelli obiettivi deformanti. :O
xD ahahahah mi ha fatto morire sto commento :asd: :asd:
Innanzitutto vi ringrazio per la partecipazione (più o meno goliardica :asd:) a questo 3d. Ci tenevo solo a precisare che questa ragazza non credo sia una di quelle "che se la tira" o che abbia millemila aspiranti, è della mia stessa città e non si vede mai in giro, penso solamente che non abbia voglia di una relazione con qualcuno :°) In ogni caso credo che non insisterò più con lei, mi orienterò verso altri orizzonti, anche se come mi ispirava lei (a livello di persona) non ce ne sono. Vabbè, è andata così, mettiamoci una pietra sopra e via.
ilguercio
07-01-2010, 23:48
anche se come mi ispirava lei (a livello di persona) non ce ne sono.
Per ora...
Maverick18
07-01-2010, 23:53
Se vuoi fare le cose fatte bene, lascia perdere gli sms. Una chiamata, o ancora meglio una conversazione a quattrocchi, sono la cosa migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.