PDA

View Full Version : problema serio con fastweb.aiutatemi

Children of Bodom
04-01-2010, 22:01
ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000

suranero
05-01-2010, 04:26
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO

Children of Bodom
05-01-2010, 17:55
cambia operatore durante migrazioe ti chiamera fastweb per chedere motivo del abandono li dici che pagi tropo e ormai offerte sono migliori in giro e vedi come ti fa basare boleta non accetare - di 30 euro + qualche sconto....

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATOil problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega

Techno89
05-01-2010, 20:15

Ps .. non hai pensato pasare a Tiscali o Libero Ull oO CON OFFERTE CHE ANNO RISPARNIO ASICURATO

http://www.garzantilinguistica.it/ :D

il problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega

Si potresti anche chiedere il codice di migrazione dicendo che ti arrivano bollette troppo alte senza motivo e che ti sei stancato di farti prendere in giro. L'alternativa ovviamente è cambiare operatore.
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metà

suranero
05-01-2010, 20:34
il problema è che già una volta lo avevo fatto sto giochino,però il primo mese è arrivata giusta,tempo 2 mesi arrivava ancora 40-50 euro in piu del dovuto.sì avevo pensato a tiscali però devo vedere se sono in ull e poi le 6 mega di fastweb mi vanno strette,mentre altri operatori mi danno la 20 mega

io intendevo fare cosi...

1) prendi codice migrazione e lo comunichi a libero o tiscali loro chiamano fastweb per farto slaciare ma prima che ti stacano fast
web ti richiamera sicuramente per conferma e per chederti motivo del abandono..tu li dici chiaro e tondo pagi tropo per una 6 mb e con offete atuale pageresti 60& in - ...se lei ci tiene al clinete sicuramente al 99% ti fara controposta dell offerta :read: e se ti sodifsfa offerta bastera accetare codice migrazione sara blocato a questo punto libero o tiscali non potrano fare migrazione e contrato sara recesso per imposibilita di ativazione se ti va male passi ad un altro operatore Ull e se non ti sodifera qeul operatore ri fai giocheto con codice migrazione pero questa volta verso fastweb cosi avrai nuovi offerte atuale e nuovo dopino tutti 3 casi ci guadagni te alla fine nuova linea o offerta migliore o nuova linea con offerta migliore
in tutte tre casi risparni ..unica precesione al massimo spenderai 100 euro
e sempre meglio dei tuoi boletoni ..:doh:

di + non saprei che dirti pero sto giocheto faccio io per adesso mi va sempre bene :fagiano:

Children of Bodom
05-01-2010, 20:35
http://www.garzantilinguistica.it/ :D

Si potresti anche chiedere il codice di migrazione dicendo che ti arrivano bollette troppo alte senza motivo e che ti sei stancato di farti prendere in giro. L'alternativa ovviamente è cambiare operatore.
So di gente che prima di fare un contratto con Fastweb ha contrattato il prezzo arrivando a quasi la metàsì ma io me la sono già fatta abbassare,infatti all'inizio pagavo 60 euro al mese,invece di 40,che però invece di arrivare 120 ogni 2 mesi arrivavano a volte anche 180 euro.boh.io non ne posso piu di farmi prendere per il culo :muro: pago 130 euro per una 6 mega.non esiste

Techno89
05-01-2010, 21:42
sì ma io me la sono già fatta abbassare,infatti all'inizio pagavo 60 euro al mese,invece di 40,che però invece di arrivare 120 ogni 2 mesi arrivavano a volte anche 180 euro.boh.io non ne posso piu di farmi prendere per il culo :muro: pago 130 euro per una 6 mega.non esiste

Ho letto di gente che è arrivata intorno a 25€. Comunque hai ragione, basta farsi prendere per il culo. Cambia provider

PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.

Children of Bodom
05-01-2010, 21:52
Ho letto di gente che è arrivata intorno a 25€. Comunque hai ragione, basta farsi prendere per il culo. Cambia provider

PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.schedato cioè?ma figurati.e cosa fanno?sentiamo

lonewo|_f
05-01-2010, 22:28
PS: sappi che è successo che fastweb ha schedato nel loro database chi parla male di loro in questo forum.

come han fatto a sapere l'ip di chi ha parlato male di loro?
e soprattutto come han potuto fare la correlazione ip--> utente?

entrambe le cose comporterebbero azioni illegali, quindi spiega...

Children of Bodom
05-01-2010, 22:31

entrambe le cose comporterebbero azioni illegali, quindi spiega...sì infatti,mi sa di cazzata enorme

Techno89
07-01-2010, 10:24
Sfoglia un po di thread indietro. Non sono io quello che spara cazzate bello ;)

Techno89
07-01-2010, 10:29
Ritrovata. Eccola qua la tua CAZZATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28702033&postcount=24

Techno89
07-01-2010, 10:40

entrambe le cose comporterebbero azioni illegali, quindi spiega...

Certo che sono 2 azioni illegali, i casi sono 3:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio.

I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro.
In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria?

Children of Bodom
07-01-2010, 12:39
Ritrovata. Eccola qua la tua CAZZATA

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28702033&postcount=24possono fare quello che vogliono,perchè se fanno così chiedi il codice di migrazione immediato e cambi.a fare gli stronzi ci rimettono loro fidati

mavelot
07-01-2010, 14:56
Certo che sono 2 azioni illegali, i casi sono 3:
o gliel'hanno dato quelli di hardware upgrade, oppure hanno usato filtri sulla loro rete, oppure hanno ricollegato il fatto che lui si lamentava del disservizio.

I primi 2 illegali, il terzo non ne sono sicuro.
In ogni caso è il comportamento che deve tenere una ditta seria?

Sono tutti e 3 illegali.

Per me il tecnico si è "buttato", per non dire che lo voleva prendere per il culo e lui c'è cascato.....

Children of Bodom
07-01-2010, 17:26
allora,oggi ho chiamato e mi sono fatto dare il codice di migrazione.ora per cambiare operatore devo chiamare tipo telecom o altri operatori e accettare l'offerta poi ci pensano loro?un altra domanda,praticamente devo ancora pagare una bolletta di fastweb,la devo pagare o visto che cambio non serve?

mavelot
07-01-2010, 17:36
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.

Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamente

Children of Bodom
07-01-2010, 17:38
che domande.....ovvio che devi pagare. Dovrai pagare fastweb fino al giono X di migrazione avvenuta.

Se non paghi, non ti fanno la migrazione, visto che risulteresti moroso. Altrimenti sai che bello, se la gente non pagasse le bollette e poi allegramente cambiasse operatore. E' la prima cosa che controllano....se sei in regola amministrativamenteok allora la pago e poi chiamo un altro operatore per fare il cambio?