PDA

View Full Version : iPhone 3GS : quando chiamo non sento lo squillo.

O_RusS
04-01-2010, 13:39
Ciao raga,
ho da non molto un iPhone 3GS 16gb bianco che ultimamente,circa 5 gg, quando chiamo randomicamente non sento lo squillo e il destinatario risponde ma io non sento lui e il contatore parte,sono costratto a riattaccare e richiamare per poi sentire lo squillo, tutto questo lo fa soprattutto quando ricevo uno squillo e poi lo richiamo subito

Avete idea di cosa sia , l'iphone è nuovo ed è jb ma mai avuto questo problema ..

delomare
04-01-2010, 14:08
Anche io ho lo stesso problema con iPhone 3G 16GB........

willy_revenge
04-01-2010, 15:04
Strano! mai avuto un problema simile ne con il 3g 8gb e nemmeno col 3gs 16gb, sicuro che non sia un problema di sim\operatore?

delomare
04-01-2010, 15:59
Anzi, mi correggo...... Io ho un problema molto molto simile: a volte non sento nessuno squillo quando chiamo, a volte invece sento lo squillo ma quando la persona risponde non sento più nulla!! E a quel punto riattacco e richiamo, e magicamente tutto ritorna funzionante...
Preciso che ho Vodafone come operatore e il problema si presentava sia con iPhone 3G 16GB originale, sia dopo il jb

O_RusS
04-01-2010, 23:35
Da quel che leggo in giro sono in molti a avere questo problema,con diversi operatori con e senza jb,che è indifferente,prima e dopo aver eseguito in ripristino,e in tanti sono ricorsi alla sostituzione Dell iPhone..
Non capisco pero dove sia il problema,se quando lo fa attacco e richiamo faccio la chiamata tranquillamente...magari Sara qualche tool che interferisce randomicamente?voi che dite?

SerPRN
08-01-2010, 15:07
Per caso avete trafficato con l'auricolare poco prima che si verifichi il problema?

O_RusS
08-01-2010, 16:30
No almeno per quanto riguarda me,
sul forum mondo3,che alla fine è il mio carrier, ho scoperto che probabilmente si tratta di un problema dovuto appunto al gestore , in particolare per la campania , in seguito a delle attivita sulla rete..per il resto sono due giorni che la problematica non mi si presenta e sto incrociando le dita perche non capiti piu..ero arrivato al punto che per un paio di giorni tutte le chiamate dovevo farle doppie !!

willy_revenge
08-01-2010, 17:09
No almeno per quanto riguarda me,
sul forum mondo3,che alla fine è il mio carrier, ho scoperto che probabilmente si tratta di un problema dovuto appunto al gestore , in particolare per la campania , in seguito a delle attivita sulla rete..per il resto sono due giorni che la problematica non mi si presenta e sto incrociando le dita perche non capiti piu..ero arrivato al punto che per un paio di giorni tutte le chiamate dovevo farle doppie !!

Ecco appunto mi sembrava starno perchè io in giro tra tanti problemi che ha l'iphone questo non lo avevo mai letto:D

Max(IT)
08-01-2010, 17:51
è evidentemente un problema di operatore, ragazzi.
Se non squillasse sulle chiamate ricevute potrebbe essere colpa dell' iPhone

Alf69
08-01-2010, 20:06
Io con 3 avevo avuto saltuariamente questo problema l'anno scorso quando avevo Nokia; poi il problema era rientrato da solo. Non credo quindi la colpa sia da attribuire al terminale.

O_RusS
11-01-2010, 13:41
Ragazzi era un problema dovuto all' operatore , sono ormai tre giorni che non si presenta, ne a me ne a tante altre persone che hanno iphone e 3 :)

fiuuu'

stavo per ricorrere all assistenza apple:D

DjLode
11-01-2010, 13:48
Capitato numerose volte anche con un E65 e un 6120 usati per lavoro.

nervino78
09-02-2010, 20:26
Ragazzi era un problema dovuto all' operatore , sono ormai tre giorni che non si presenta, ne a me ne a tante altre persone che hanno iphone e 3 :)

fiuuu'

stavo per ricorrere all assistenza apple:D

Hai avuto più questo problema? Anche io ho tre e sono in Campania, il tuo problema me lo ha dato anche nello scorso fine settimana e a te?
Grazie