PDA

View Full Version : Confine tra 2 mondi

tigershark
04-01-2010, 08:51
Nikon D60 + 18-55 VR...in custodia subacquea

http://i46.tinypic.com/ypenl.jpg

Simomk2
04-01-2010, 09:45
Bella idea, mi piace! :)

Leron
04-01-2010, 12:46
troppo grandi per poterle analizzare, ripostale seguendo le regole di sezione

Fenomeno85
05-01-2010, 23:47
bella l'idea però non si riesce ad apprezzare ..

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

tigershark
08-01-2010, 12:40
bella l'idea però non si riesce ad apprezzare ..

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

cosa non si apprezza scusa..le critiche son costruttive ma almeno uno le deve motivare altrimenti non hanno senso

fonexx
09-01-2010, 11:30
Carina l'idea, ma la foto nel complesso non rende un granchè... probabilmente a causa del passaggio tra sopra-sotto l'acqua molto poco definito che tende a far convergere l'attenzione verso il centro della foto e non sui soggetti. Forse un angolazione più perpendicolare al pelo dell'acqua avrebbe fatto tutto un altro effetto.
Da curare di più anche la postproduzione (almeno per i miei gusti).
E comunque ti invidio la custodia subacquea!!!!

tigershark
09-01-2010, 12:23
Carina l'idea, ma la foto nel complesso non rende un granchè... probabilmente a causa del passaggio tra sopra-sotto l'acqua molto poco definito che tende a far convergere l'attenzione verso il centro della foto e non sui soggetti. Forse un angolazione più perpendicolare al pelo dell'acqua avrebbe fatto tutto un altro effetto.
Da curare di più anche la postproduzione (almeno per i miei gusti).
E comunque ti invidio la custodia subacquea!!!!

ah ok ora è piu chiaro grazie :D

Sono un dilettante...però tieni presente che quella foto l'ho fatta mantenendomi in equilibrio col GAV....ti ho detto tutto :fagiano:

P.S la custodia me la son fatta prestare dal mio amico che si immerge con me...e costa più di tutta la reflex :)

logangr
09-01-2010, 21:02
prova a tagliare un po della parte sopra, e rendere il riquadro sotto acqua delle stesse dimensioni del riquadro sopra. invidia per la custodia, ma non so se riesco a fare un'immersione serena con anche la reflex attaccata al gav! :D :P

zyrquel
09-01-2010, 21:08
Forse un angolazione più perpendicolare al pelo dell'acqua avrebbe fatto tutto un altro effetto.
sicuramente un taglio netto avrebbe giovato...ma credo sarebbe servito qualcosa di più "interessante" nel lato asciutto da bilanciare la presenza del sub nel lato bagnato

logangr
09-01-2010, 21:32
vero bravo :D

Michele-G
10-01-2010, 17:13
Beh l'idea è bella , quasi originale però tecnicamente non è del tutto corretta sia per una questione di terzi che di messa a fuoco