PDA

View Full Version : acer timeline 4810t (upgrade kit vista to seven)

simfin
03-01-2010, 17:18
ciao a tutti,
da più di un mese ho ricevuto il kit di upgrade ufficiale da acer per il passaggio da vista a seven (acer timeline 4810T).
Non ho ancora effettuato l'upgrade in quanto ho letto pareri contrastanti sulla bonta dell'aggiornamento.
qualcuno di voi l'ha effettuato? avete riscontrato problemi? seven è veramente + performante (nonostante la presenza di vista che nn credo venga completamente rimosso dall'upgrade)?
Non vorrei formattare x installare seven da ZERO in quanto credo si perderebbe la garanzia (pc acquistato a luglio 2009)...
attendo feedback..
grazie
Simone

markk0
03-01-2010, 17:39
Non ho ancora effettuato l'upgrade in quanto ho letto pareri contrastanti sulla bonta dell'aggiornamento.
qualcuno di voi l'ha effettuato?

sino ad oggi, l'ho fatto su due portatili Acer, un portatile Packard Bell e su tre portatili HP senza alcun problema

avete riscontrato problemi?

no

seven è veramente + performante

mediamente, direi di si.

(nonostante la presenza di vista che nn credo venga completamente rimosso dall'upgrade)?

non è così

Non vorrei formattare x installare seven da ZERO

non ne vedo il motivo, visto che da Vista a Windows 7 si può semplicemente aggiornare...

in quanto credo si perderebbe la garanzia (pc acquistato a luglio 2009)...

anche qui, non è così, anzi, non perdi neppure la garanzia sul software, visto che l'aggiornamento è ufficiale Acer...

TodaLion
20-11-2010, 22:33
scusate se riprendo il topic, ma vorrei chiedervi una cosa relativa a Windows 7Upgrade Kit dell'Acer.
Tempo fa ho richiesto il Kit in oggetto per un notebook Acer, Kit ricevuto ed istallato correttamente. Il mio dubbio è:
se volessi aggiornare un altro computer Acer desktop con lo stesso Sistema Operativo (da Windows Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium) comprato poco tempo prima (prima però dell'offerta di aggiornamento) utilizzando quel Kit, sarà possibile?
Ho notato che inserito il disco "Acer upgrade DVD" l'opzione desktop non è selezionabile, forse perchè l'aggiornameto è stato richiesto per un notebook , pensate che possa esser utilizzato anche per un desktop?
E se riuscissi ad installare l'aggiornamento nel Desktop, avrei problemi con l'attivazione?
Grazie anticipatamente