View Full Version : Tv lcd 26
Vorrei comprare un lcd da 26 senza spendere tanto, anche perchè i soldi sono pochi, secondo voi arrivando alla cifra massima di 300-350 euro qual'è il miglior acquisto che posso fare?
Ad esempio tra questi:
THES LCD LTW26W80KW
LG 26LH2000
Samsung LE-26B350
LG 26LG3100
Toshiba 26AV615
Grazie e ciao.
Tra quelli da te postati prenderei il Samsung, anche se al B350 mancano alcune funzionalità tra cui il piedistallo ruotante, la possibilità di aggiornarlo tramite USB e alcune prese poste lateralmente il tv, il B450 sarebbe meglio da questi punti di vista.
Il Toshiba è un altro ottimo tv, purtroppo la serie 61x non dispone del Resolution+ che aumenta la qualità di visione con i canali analogici e digitale terrestre, veramente un plus di questi tv nipponici.
Comunque è meglio se posti nel 3d dei tv: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=1062
Ti rispondo ancora qui perchè vedo che nell'altro thread si parla di televisioni dal prezzo proibitivo.
Il Toshiba l'ho visto in un supermercato e mi piace molto, l'avrei preso però cercavo il digitale terrestre hd e quello non c'è l'ha.
Ero convinto di prendere l'lg 26lh2000, poi l'ho visto dal vivo, dal basso è inguardabile, diventa buio, ma non doveva avere un pannello non tn questo monitor?
Rimangono i Samsung, in effetti il b450 l'ho visto e non è male, altrimenti per Philips e Sony sopra i 400 euro.
Nell'altro 3d si parla di tv in genere, anche a basso costo.
LG non te lo consiglio, anche a me non piace come si vede.
Toshiba ha il decoder HD su tutti i modelli, anche gli AV635; per i 615 non sono sicuro perché è l'unico che non conosco, non me ne sono mai interessato per la mancanza del R+.
Ti confermo, da possessore, che il B450 (regolato bene) è ottimo anche per i segnali SD; il B350 è simile come qualità visiva, solo che gli mancano le funzionalità che già ti ho elencato, quella più grave la mancanza della USB di servizio per gli aggiornamenti, con l'ultimo firmware ho l'impressione che, rispetto a quello vecchio che ho trovato al momento dell'acquisto, si veda meglio.
lanterne
25-01-2010, 11:49
Ti confermo, da possessore, che il B450 (regolato bene) è ottimo anche per i segnali SD
Ciao, :confused: :rolleyes: , LE32B450 a 369 € in grande magazzino mi sembra un bel prezzo, che ne dite?
Ciao, :confused: :rolleyes: , LE32B450 a 369 € in grande magazzino mi sembra un bel prezzo, che ne dite?
Il prezzo più basso che ho visto è stato 379€...
lanterne
25-01-2010, 16:14
...
scusate, avevo messo il link, ma non credo si possa segnalare il negozio, ho editato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.