PDA

View Full Version : Mancata visualizzazione HD Esterno

7Keys
02-01-2010, 15:00
Ciao a tutti... ho un problema con un HD del portatile.

Ho smontato l'HD del mio poortatile perche' non riuscivo piu a leggerlo. L'ho inserito in un box esterno e l'ho collegato come se fosse un HD esterno.
Cosi' facendo sono riuscito a capire che si accende ma risulta dal led che continua a caricare. Il pc, invece, mi dice che e' collegata una perifichera di massa esterna ma non me lo visualizza nelle risorse del computer.... come mai??

Cosa posso fare???

Rudyduca
02-01-2010, 16:06
Detta così, mi pare proprio sia andato e ci sia poco da fare con metodi tradizionali.

Danilo Cecconi
02-01-2010, 16:07
E' presente in Gestione> Gestione disco?
Con quali caratteristiche?

7Keys
02-01-2010, 16:36
Almomento non riesco a verificare pero' guardero in gestione disco...

7Keys
10-01-2010, 22:52
Ciao Danilo. scusa il ritardo ma ho provato a guardare in gestione disco e li mi risulta..... ma non risulta in nessun altro posto..... nemmeno utilizzando dei programmi per il ripristino dei dati. Devo dedurre che e' completamente perso o si puo fare qualcosa????

Marinelli
11-01-2010, 08:57
Il fatto che sia presente lì e non in gestione risorse indica che non è presente una partizione (ciò è probabile, visto che il disco pare sia danneggiato).

Forse non viene rilevato dai software di recupero dati poiché quello che hai provato non supportano il recupero da dischi esterni... fai una verifica.

Ciao :)

7Keys
11-01-2010, 22:36
Ciao Grazie per la risposta ma sospetto proprio che sia ormai andato.
Ho provato con diversi programmi per il recupero dei dati ma nessuno di questi lo vede... In poche parole risulta una periferica collegata ma non viene visualizzata da nessuna parte.... MAH!!!