View Full Version : [PS3/X360] Thread Ufficiale: DarkSiders
Mezz'ora a fare il thread pensando ci fosse solo "Aspettando...."
Ma na volta non si potevano aprire solo 7 giorni prima dell'uscita del gioco?
Ottimo Thread! ;)
Per me gioco assolutamente da prendere. Mi attira molto più di Dante's inferno.
Mi sa che mi tocca fare un bell'ordine.
Endy.
Kingdracon
01-01-2010, 22:42
Ho aspettato tanto , finalmente esce l'8 :D
Molti lo snobbano gia a priori per via della grafica...e pensare che dietro la parola " Art Director " c'è un certo Joseph Madureira :rolleyes:
Ho aspettato tanto , finalmente esce l'8 :D
Molti lo snobbano gia a priori per via della grafica...e pensare che dietro la parola " Art Director " c'è un certo Joseph Madureira :rolleyes:
Concordo. Per me invece menzione d'onore per il comparto grafico (almeno come design), proprio perché adoro MAD.
Tornasse a disegnare i figli dell'atomo sarei felice :D
Endy.
Kingdracon
01-01-2010, 22:53
Concordo. Per me invece menzione d'onore per il comparto grafico (almeno come design), proprio perché adoro MAD.
Tornasse a disegnare i figli dell'atomo sarei felice :D
Endy.
Non so se potrà tornare a disegnare i figli dell'atomo ....:D
Ma il gioco è della neo nata Vigil games e tra i fondatori , nonchè appartenente allo staff c'è proprio Mad ! ...se non dovesse piu fare fumetti ma art director di " più " giochi ,...beh mi andrebbe ugualmente bene :D
Il personaggio a livello grafico è fatto bene secondo me, quella che lascia a un po' a desiderare sono gli ambienti un po' spogli, potevano essere fatti meglio pero' c'è da dire che il gioco non è su binari, si puo' spaziare un po' quindi forse anche per quello che gli ambienti non sono il massimo.
Il doppiato non è fatto male come ho letto sull'altra thread, a me piace.
Mi sembra buona la possibilita' di upgrade delle armi e delle "magie", nel totale il gioco lo definirei un incrocio tra Viking Battle For Asgard e God Of War (non mancano gli immancabile forzieri).
Unico problema è che c'è un bel po' di tearing e questo su un gioco del 2010 è inconcepibile.... anche settando la dashboard in 1280x720 non cambia il risultato.
;30282756']Il personaggio a livello grafico è fatto bene secondo 1)me, quella che lascia a un po' a desiderare sono gli ambienti un po' spogli, potevano essere fatti meglio pero' c'è da dire che il gioco non è su binari, si puo' spaziare un po' quindi forse anche per quello che gli ambienti non sono il massimo.
2) Il doppiato non è fatto male come ho letto sull'altra thread, a me piace.
3) Mi sembra buona la possibilita' di upgrade delle armi e delle "magie", nel totale il gioco lo definirei un incrocio tra Viking Battle For Asgard e God Of War (non mancano gli immancabile forzieri).
4) Unico problema è che c'è un bel po' di tearing e questo su un gioco del 2010 è inconcepibile.... anche settando la dashboard in 1280x720 non cambia il risultato.
1) Effettivamente le ambientazioni non sono eccessivamente ricche di dettagli, ma leggendo le recensioni e vedendo i video mi pare proprio di vedere che sono abbastanza ispirate. Se aggiungiamo il fatto che c'è una sorta di leggero free roaming per me può andare bene anche così.
2) Su questo io sono sempre di parte, ma in ogni caso non mi pare un doppiaggio ai livelli di Mass Effect e soci. Diciamo che è nella media per i giochi non di punta. Per me non è assolutamente un problema, tanto non penso proprio di giocarlo in italiano.
3) Si, questo ed il fatto che il gioco è anche zeppo (almeno da quanto dicono) di minipuzzle, situazioni da risolvere mi fa essere molto fiducioso su questo titolo! Ottimo davvero.
4) Concordo. Assolutamente anacronistico che ancora si abbiano problemi di tearing con i giochi di questa generazione, con giochi non di alto profilo grafico poi mi pare ancora più assurdo. Ci poteva stare nei primi 2 anni di questa gen, quando ancora magari si sperimentava.. ma vederle ora è veramente pessimo.
Endy.
GUARDIAN 77
02-01-2010, 11:14
ci sono anche io, il thread che avevo aperto non era ufficiale,infatti non c'è scritto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104046 :)
anzi,si può chiudere!
chi lo prende in UK sa dirmi se c'è l'italiano parlato?
ci sono anche io, il thread che avevo aperto non era ufficiale,infatti non c'è scritto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2104046 :)
anzi,si può chiudere!
chi lo prende in UK sa dirmi se c'è l'italiano parlato?
Io faccio l'ordine in questo fine settimana, per la versione inglese, mi ci vorranno tempi biblici perché mi arrivi.. ma se hai voglia di attendere non appena mi arriva te lo faccio sapere.
Endy.
Gefferson
02-01-2010, 13:38
cut
4) Concordo. Assolutamente anacronistico che ancora si abbiano problemi di tearing con i giochi di questa generazione, con giochi non di alto profilo grafico poi mi pare ancora più assurdo. Ci poteva stare nei primi 2 anni di questa gen, quando ancora magari si sperimentava.. ma vederle ora è veramente pessimo.
Endy.
Purtroppo il tearing resta una triste realtà. Anche in bayonetta è presente del massiccio tearing, tanto per citare il titolo più recente che abbiamo in mano. Poco mi interessa se magari impostando un' altra risoluzione nella dash il problema si risolve. Ci mancherebbe anche che devo smanettare queste cose su una console. Console = imposti la macchina al primo utilizzo, inserisci il disco e stop, "vita natural durante".
GUARDIAN 77
02-01-2010, 13:57
Io faccio l'ordine in questo fine settimana, per la versione inglese, mi ci vorranno tempi biblici perché mi arrivi.. ma se hai voglia di attendere non appena mi arriva te lo faccio sapere.
Endy.
si aspetto, non vorrei trovarmi davanti una situazione tipo Uncharted 2 dove nella versione UK manca l'italiano parlato.
Il gioco è multi 5 parlato ita.
Gefferson
03-01-2010, 01:32
;30290903']Il gioco è multi 5 parlato ita.
Non voglio fare il malfidato, ma posso sapere se la fonte è attendibile? :fagiano:
Questo gioco mi sembra molto grazioso :oink:
Purtroppo però il grano scarseggia, dopo aver comprato Bayonetta, ho di sicuro e programmato l'acquisto di Mass Effect 2, devo inoltre rinnovare il live, e comprare i ms point per dei dlc.
Darksiders è quindi una scommessa che non posso azzardare a livello economico. Oltretutto ho un mini cumulo di giochi da terminare..
Import necessario quindi al fine di risparmiare qualcosina e giocare più avanti con calma.
Sarebbe preferibile tastare con pad una demo.. Qualcuno ne sa qualcosa?
pizzapazza
03-01-2010, 12:55
Non voglio fare il malfidato, ma posso sapere se la fonte è attendibile? :fagiano:
Questo gioco mi sembra molto grazioso :oink:
Purtroppo però il grano scarseggia, dopo aver comprato Bayonetta, ho di sicuro e programmato l'acquisto di Mass Effect 2, devo inoltre rinnovare il live, e comprare i ms point per dei dlc.
Darksiders è quindi una scommessa che non posso azzardare a livello economico. Oltretutto ho un mini cumulo di giochi da terminare..
Import necessario quindi al fine di risparmiare qualcosina e giocare più avanti con calma.
Sarebbe preferibile tastare con pad una demo.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ricordo di aver letto su Spaziogames o nextgame alcune settimane fa che i programmatori non prevedevano alcuna demo per il gioco ne eventuali DLC.Su questi ultimi la situazione poteva cambiare in seguito ad eventuali dati di vendita positivi!
Ergo:devi fidarti del giudizio altrui!:)
Gefferson
03-01-2010, 13:05
Ricordo di aver letto su Spaziogames o nextgame alcune settimane fa che i programmatori non prevedevano alcuna demo per il gioco ne eventuali DLC.Su questi ultimi la situazione poteva cambiare in seguito ad eventuali dati di vendita positivi!
Ergo:devi fidarti del giudizio altrui!:)
Allora attendo i primi acquirenti :D
Grazie.
zavatta_fighter
05-01-2010, 18:00
altre impressioni ????
La mia copia si trova all' hub centrale di roma ma visto che domani è festa lo riceverò il 7. :mc:
Comunque se volete farvi un' idea più approfondita su youtube ci sono 6 spezzoni da 10 minuti delle prime fasi di gioco, ovviamente spoiler a vostro rischio e pericolo. :D
GUARDIAN 77
06-01-2010, 07:49
La mia copia si trova all' hub centrale di roma ma visto che domani è festa lo riceverò il 7. :mc:
Comunque se volete farvi un' idea più approfondita su youtube ci sono 6 spezzoni da 10 minuti delle prime fasi di gioco, ovviamente spoiler a vostro rischio e pericolo. :D
l'hai preso in Italia?
quanto hai speso?
blindzoom
06-01-2010, 08:15
http://www.gamersyde.com/stream_dark...-13999_en.html
Video dei primi 10 minuti di gioco (versione ps3)
diavolo se promette bene!
GUARDIAN 77
06-01-2010, 08:19
http://www.gamersyde.com/stream_dark...-13999_en.html
Video dei primi 10 minuti di gioco (versione ps3)
diavolo se promette bene!
è veramente bello,il mio dilemma è:
prendo Darksiders o Dante's Inferno?
non è semplice visto che a Marzo esce anche God of War 3 e non vorrei ritrovarmi tre giochi quasi identici ,forse quello che più si discosta è Darksiders.
l'hai preso in Italia?
quanto hai speso?
L'ho preso dallo shop di piùgiocatori (:asd:) ai classici 59€ s.s. incluse.
Occhio che non è il classico gioco dove si ammazza e basta, ci sono molte sezioni di esplorazione e puzzle e aumentano piu' il gioco avanza.
La mia copia è in arrivo dall'UK..
Speriamo non ci metta due ere geologiche ad arrivare :D
Altrimenti finisce che prima mi tocca mettermi a giocare a Mass Effect2.
Accidenti a me e al non riuscire a tenermi i soldi in tasca.
Quando arriva a qualcuno che posti le proprie impressioni, tanto per capire se ho riposto bene le mie speranze :D
Endy.
Dai primi video che ho visto mi ricorda quasi prototype (gioco che dire che mi ha entusiasmato poco è eufemistico).
Per quanto mi riguarda urge demo :read:
Dai primi video che ho visto mi ricorda quasi prototype (gioco che dire che mi ha entusiasmato poco è eufemistico).
Non ha nulla a che vedere....
Il gioco è un misto tra God Of War e Viking: Battle Of Asgard.
blindzoom
06-01-2010, 16:40
;30339119']Non ha nulla a che vedere....
Il gioco è un misto tra God Of War e Viking: Battle Of Asgard.
e zelda OoT e parodius (lol)
Kingdracon
06-01-2010, 16:55
Da quanto ho capito non ci sarà nessun Demo....recati un un negozio e provalo..fai prima
:D
Ma ha una sua "utilità" questo gioco o è pesta pesta pesta pesta?
Ma ha una sua "utilità" questo gioco o è pesta pesta pesta pesta?
Beh, dipende che intendi per "una sua utilità" se cerchi una simulazione seria di aerei in Darksiders dubito che rimarrai contento (parlando per assurdo ovviamente).
Questo gioco è un gioco d'azione ed esplorazione in 3 persona. Ne più ne meno.
Se poi saprà ergersi al di sopra della media si saprà soltanto giocandolo direi.
A me piace il design (perché amo il designer), lo prendo a prescindere per quello ;)
Endy.
L'Esplorazione mi interessa, ma è remunerativa? nel senso si trovano potenziamenti etc etc?
Nightingale
07-01-2010, 16:52
Interessatissimo anche io alle conferme sull'Italiano nella versione UK... se positive, almeno mi impoverisco tutto di un botto con questo + Bayonetta. :asd:
Come da primo post, nessuna Limited per noi vero?
Grazie a tutti... ;)
Appena finita una sessione di un paio d'ore, per ora il gioco mi piace decisamente, l'atmosfera secondo me c'è tutta mentre il gameplay non è niente di nuovo ma è molto piacevole.
Ci sono anche un sacco di potenziamenti/combo da comprare dal 'mercante', io per esempio ho comprato una nuova arma (una falce) e da quando ce l' ho uso sempre questa, mi sembra molto più efficace della spadozza che praticamente uso solo quando si tratta di 1vs1 cioè quasi mai. :D
Appena finita una sessione di un paio d'ore, per ora il gioco mi piace decisamente, l'atmosfera secondo me c'è tutta mentre il gameplay non è niente di nuovo ma è molto piacevole.
Ci sono anche un sacco di potenziamenti/combo da comprare dal 'mercante', io per esempio ho comprato una nuova arma (una falce) e da quando ce l' ho uso sempre questa, mi sembra molto più efficace della spadozza che praticamente uso solo quando si tratta di 1vs1 cioè quasi mai. :D
Maledetto, già te l'han mandato? :(
Il mio è ancora in giro oltremanica!
Endy.
Maledetto, già te l'han mandato? :(
Il mio è ancora in giro oltremanica!
Endy.
Sono sicuro che ti piacerà, gia a me il design del gioco piace e non so manco chi sia madurerira (scritto bene? :stordita:) se tu sei appassionato del suo stile credo che lo apprezzerai ancora di più. :D
Sono sicuro che ti piacerà, gia a me il design del gioco piace e non so manco chi sia madurerira (scritto bene? :stordita:) se tu sei appassionato del suo stile credo che lo apprezzerai ancora di più. :D
Sono qui che rosicchio la scrivania.. fai te :D
Endy.
domani quando torno da milano me lo vado a prendere.
Ottimo Thread! ;)
Per me gioco assolutamente da prendere. Mi attira molto più di Dante's inferno.
Mi sa che mi tocca fare un bell'ordine.
Endy.
ho giocato con il demo di dante's inferno e merita parecchio!
ho giocato con il demo di dante's inferno e merita parecchio!
Ho giocato anche io alla demo di Dante's, però non mi ha preso particolarmente.
Sarà che mi aspettavo molto di più visto che ero rimasto ad i vecchi teaser trailer..
Mboh quello lo vedremo quando uscirà, ma non credo proprio che sarà un mio day one.
Endy.
raffounz
08-01-2010, 11:03
Ma PAL UK sarà multi5?
ragazzi qual'è la versione migliore ps3 o xbox?
Ciao
Non ho la vers. ps3 ma ti posso dire che su x360 c'è un tearing a volte abbastanza fastidioso per il quale hanno già annunciato il rilascio di una patch :asd:
lordkain84
08-01-2010, 11:56
Non ho la vers. ps3 ma ti posso dire che su x360 c'è un tearing a volte abbastanza fastidioso per il quale hanno già annunciato il rilascio di una patch :asd:
che palle sto tearing :asd: ma sistemare il gioco per bene prima di farlo uscire no eh?!
raffounz
08-01-2010, 12:26
che palle sto tearing :asd: ma sistemare il gioco per bene prima di farlo uscire no eh?!
Eh già...
Se andate nelle opzioni del gioco e poi su inserisci codice e scrivete questo: The Hollow Lord, vi sbloccherà la falce 'il mietitore', che a quanto pare era uno dei contenuti esclusivi della limited negli usa :asd:
Se andate nelle opzioni del gioco e poi su inserisci codice e scrivete questo: The Hollow Lord, vi sbloccherà la falce 'il mietitore', che a quanto pare era uno dei contenuti esclusivi della limited negli usa :asd:
Nice One.
Me lo segno! :D
Ammazza come rosico!!!
Endy.
Nice One.
Me lo segno! :D
Ammazza come rosico!!!
Endy.
Il codice inseriscilo subito perchè sennò vai a sostituire la falce che puoi acquistare dal mercante e siccome le armi dopo tot uccisioni salgono di livello non ti converrebbe.
Comunque non vorrei infierire perchè sembra che lo faccio apposta :stordita: ma sono tornato da un altra sessioncina e mi convince sempre di più, secondo me il ritmo del gioco è molto ben bilanciato, combattimenti ed esplorazione nelle giuste dosi, peccato per il tearing che a volte è un pò fastidioso..
E' potente la falce che sblocchi col codice? Io son a livello 2 di quella che si compra ma non la uso praticamente mai.
Sono a 11 ore di gioco :asd:
EDIT
La falce è la stessa solo che non la paghi....
http://www.playerinside.it/trucchi/110-ps3/2707-darksiders-ps3.html
;30369317']E' potente la falce che sblocchi col codice? Io son a livello 2 di quella che si compra ma non la uso praticamente mai.
Sono a 11 ore di gioco :asd:
EDIT
La falce è la stessa solo che non la paghi....
http://www.playerinside.it/trucchi/110-ps3/2707-darksiders-ps3.html
La falce credo che faccia gli stessi danni ma ha la skin diversa da quella acquistabile dal negozio.
Eccola qui
http://www.gamestop.com/gs/images/bonus/Darksiders_bonusLG.jpg
Quindi tu usi lo spadone principalmente? Le combo come sono più in la? Perchè io uso quasi sempre la falce perchè contro i gruppi di nemici la trovo più devastante.
La falce credo che faccia gli stessi danni ma ha la skin diversa da quella acquistabile dal negozio.
Eccola qui
Uhhhmmm.... è piu' bella, quasi quasi faccio il cambio, siam sicuri che si perdono i potenziamenti?
;30369488']Uhhhmmm.... è piu' bella, quasi quasi faccio il cambio, siam sicuri che si perdono i potenziamenti?
I potenziamenti che si inseriscono nella forgia no, perdi i livelli dell' altra falce.
Eccola qui
Quindi tu usi lo spadone principalmente? Le combo come sono più in la? Perchè io uso quasi sempre la falce perchè contro i gruppi di nemici la trovo più devastante.
Ma che figa sta falce!
Peccato davvero per il tearing, ma più leggo e più il gioco mi sembra interessante :D
Endy.
Si io uso al 99% lo spadone, ho 3 potenziamenti su 4 disponibili, in piu' gli ho ficcato na roba che mi aumenta il Caos :asd:
Le combo ne uso 2 o 3, spesso i nemici son tanti e stare a fare le combo non è semplice
Sono a 12 ore di gioco e sembra ce ne siano almeno altre 3:D
Giocando a normale in un punto ho tirato diverse bestemmie:O
Comunque per me giocone
bigasluna
08-01-2010, 20:43
I potenziamenti che si inseriscono nella forgia no, perdi i livelli dell' altra falce.
Io da quando l'ho presa non ho potenziato nessuna sua caratteristica di combattimento, ne gli ho inserito artefatti o robe varie negli slot, quindi in teoria non dovrebbe cambiare nulla, se faccio sto cambio, vero?:mbe:
bigasluna
08-01-2010, 20:47
Eccola qui
;30372208']Si io uso al 99% lo spadone, ho 3 potenziamenti su 4 disponibili, in piu' gli ho ficcato na roba che mi aumenta il Caos :asd:
Le combo ne uso 2 o 3, spesso i nemici son tanti e stare a fare le combo non è semplice
Sono a 12 ore di gioco e sembra ce ne siano almeno altre 3:D
Giocando a normale in un punto ho tirato diverse bestemmie:O
Comunque per me giocone
Anche io consiglio di potenziare la spada, in quanto la falce, avendola comunque sempre a disposizione con il tasto assegnato, e' utile per gettare i nemici a terra quando sono in gruppo, e poi gli dai di spada, oppure ti concentri sui mezzi-boss piu' tostarelli.
Io l'ho cominciato direttamente a APOCALITTICO, finora ce la sto facendo (anche se spesso ho sudato), spero piu' in la di non trovarmi fottuto per evidente difficolta' e scelte sbagliate nei potenziamenti.
Acquistato questo pomeriggio,versione PS3. Ma è davvero una grandissima sorpresa! Bellissimo gioco, mi ha preso subito moltissimo. Ottima grafica (su PS3 non ho notato tearing, magari qualche leggero rallentamento nelle situazioni più incasinate, ma in generale tecnicamente mi pare davvero molto valido), gameplay divertentissimo (misto GoW e DMC), bella storia e personaggio carismatico. Alcuni nemici sono davvero tosti da abbattere, ma la sfida mi pare ben calibrata. Molti puzzle da risolvere durante il gioco che diventano (a prima vista) sempre più elaborati ed impegnativi. Anche le sfide nelle arene che ogni tanto occorre affrontare per aprire poi certi cancelli (per così dire...) di pietra, sono davvero stimolanti. Insomma, mi sta piacendo davvero un sacco :D :cool:
A livello difficile penso sia troppo frustrante, gia' a normale è tosto.
Su ps3 non c'è tearing?
Su xbox c'è sia in vga che in hdmi, anche impostando 1280x720... dubito che una patch possa risolvere come detto prima.
la flace mi è utile per fare gli attacchi dall'alto verso il basso.
lo sto facendo a livello apocalittico.
cmq sto cercando di prendere uno scrigno e non riesco. 30 minuti dall'inizio del gioco.
subito dopo aver usato la tromba ed essere entrato c'è una stanza enorme con una pozza d'acqua dove nuotando trovi un pezzo per incrementare la vita. l'oggetto da portare al tipo , in fondo al ponte di legno distrutto che lo prendi tornando indietro dopo aver preso le ali. e c'è uno scrigno nel corridoio dopo accessibile sempre nella stanza di prima con dentro un'altro pezzo per incrementare la vita. cavoli non riesco a raggiungerlo neanche con le ali.
bigasluna
09-01-2010, 16:19
la flace mi è utile per fare gli attacchi dall'alto verso il basso.
lo sto facendo a livello apocalittico.
cmq sto cercando di prendere uno scrigno e non riesco. 30 minuti dall'inizio del gioco.
subito dopo aver usato la tromba ed essere entrato c'è una stanza enorme con una pozza d'acqua dove nuotando trovi un pezzo per incrementare la vita. l'oggetto da portare al tipo , in fondo al ponte di legno distrutto che lo prendi tornando indietro dopo aver preso le ali. e c'è uno scrigno nel corridoio dopo accessibile sempre nella stanza di prima con dentro un'altro pezzo per incrementare la vita. cavoli non riesco a raggiungerlo neanche con le ali.
Non ti applicare se il luogo dove sta lo scrigno non e' raggiungibile, in quanto in seguito potrai ritornaci con potenziamenti e abilita' che ti permetteranno di abbattere barriere cristalline, per esempio, e quindi raggiungere il posto.
bigasluna
09-01-2010, 16:20
Penso di essere a meta' gioco circa, mi restano 2 boss, e devo dire che giocato a livello apocalittico ha anche una lunga durata.
Comunque la trama e' bella.:)
Mamma mia quanto mi ha fatto sclerare il primo demone! :muro:
Penso di essere a meta' gioco circa, mi restano 2 boss, e devo dire che giocato a livello apocalittico ha anche una lunga durata.
Comunque la trama e' bella.:)
No ce ne ancora un botto, io son a 16 ore di gioco e son bloccato:muro:
Allora sono all' angelo, ho illuminato 2 dei 3 affari che gli stan attorno, devo fare il terzo.
Son salito fino in alto a quella specie di colonna di gradini enorme che gira e mi trovo in una stanza, da una parte ho un teletrasporto, dall'altra degli specie di sassoni che salgono su e giu e quando il primo sta in alto riesco a vedere un teletrasporto dall'altra parte.
Il problema è che quando mi infilo nel teletrasporto dove sto io, a secondo della tempistica che uso, uscendo dall'altro o ritorno dove ero oppure mi schianto e cado nell'oblio.
Questo è il teletrasporto dove sto io:
http://img297.imageshack.us/img297/4879/09012010027.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/09012010027.jpg/)
Questo è quello oltre il sassone che sale e scende:
http://img695.imageshack.us/img695/4512/09012010026.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/09012010026.jpg/)
Qua è quando il sassone sceso mi sbarra la strada:
http://img695.imageshack.us/img695/5278/09012010029.th.jpg (http://img695.imageshack.us/i/09012010029.jpg/)
Chi l'ha passato mi dice come fare che sto sclerando?:muro:
bigasluna
10-01-2010, 08:15
;30384436']No ce ne ancora un botto, io son a 16 ore di gioco e son bloccato:muro:
Be, allora a questo punto devo ammettere che mi rallenta sicuramente la modalita' apocalittica, perche' per il punto in cui sono arrivato, ho la sensazione che ci stia giocando da una vitaaaaaaaa!!!
Pero' la cosa mi conforta, ho ancora voglia di giocare e bramosia di seguire la vicenda....titolo avvincente, non c'e' che dire.
Mi spaventa solo l'idea di dovermi trovare a quel punto di frustrazione per cui non riesco ad andare avanti, vista la complessita' degli enigmi che leggo; finora mi sembrano fattibili, ma in futuro penso che sclerero' anche io:doh:
bigasluna
10-01-2010, 08:48
Chi l'ha passato mi dice come fare che sto sclerando?:muro:
Quando risolvi facci sapere:)
Il problema e' che non ci sono nemmeno guide in giro, non ne ho trovate da nessuna parte:muro:
Ho risolto chiedendo su un altro forum, ci ero arrivato da solo ma sbagliavo i tempi:rolleyes:
Purtroppo il gioco nell'ultimo quarto diventa frustrante perchè i puzzle son troppi (a volte ogni porta ce ne è uno), spesso difficili e non intuitivi.
Cioè per dirvi dopo 18 ore (e ancora sembra ce ne siano altre 2) son morto almeno 50 volte con i puzzle e 2 volte combattendo.
Qui c'è un tizio che sta postando i video dei vari capitoli:
http://www.hardwaregame.it/forum/video-soluzioni/4884-soluzione-video-darksiders.html
bigasluna
10-01-2010, 09:23
Io non ho mai sopportato gli enigmi stile "Tomb rider", solo questo aspetto non l'ho gradito di questo splendido gioco.
Grazi x il link;)
Io non ho mai sopportato gli enigmi stile "Tomb rider", solo questo aspetto non l'ho gradito di questo splendido gioco.
Grazi x il link;)
Magari fossero come Tomb Rider, questi son molto piu' tosti:muro:
bigasluna
10-01-2010, 10:03
;30388975']Magari fossero come Tomb Rider, questi son molto piu' tosti:muro:
Figurati, allora mi sa che tra un po passero' da amore a ODIO!!!:banned:
Figurati, allora mi sa che tra un po passero' da amore a ODIO!!!:banned:
Per me un gioco che poteva essere da 8.5 l'han rovinato a 7 con sti caxxo di puzzle.... troppi e frustranti, tra l'altro son convinto che uno l'ho passato solo grazie a un bug, altrimenti ero ancora li'.
Peccato, le ultime cose che leggo non mi entusiasmano... capisco un pò di difficoltà, perché i giochi di ora mediamente sono abbastanza facili, ma inserire Nmila puzzle frustranti mi pare proprio una cazzata...
Endy.
Peccato, le ultime cose che leggo non mi entusiasmano... capisco un pò di difficoltà, perché i giochi di ora mediamente sono abbastanza facili, ma inserire Nmila puzzle frustranti mi pare proprio una cazzata...
Endy.
Sembra quasi che l'abbian fatto per allunguare il gioco ma cosi' si arriva a 20 ore e son troppe per me.
;30389219']Sembra quasi che l'abbian fatto per allunguare il gioco ma cosi' si arriva a 20 ore e son troppe per me.
Concordo, per un gioco del genere 20 ore, sopratutto se allungate da enigmi al limite del frustrante, sono troppe.
Giochi così dovrebbero scorrere abbastanza bene ed invogliare ad essere rigiocati magari per provare altre combo diverse etc.
Allungare il brodo non è mai un'idea vincente.
Comunque vedremo, il gioco mi attira comunque.. speriamo che le poste italiane non ci mettano i soliti 2 secoli a farmelo arrivare.
Endy.
bigasluna
10-01-2010, 10:50
Concordo, per un gioco del genere 20 ore, sopratutto se allungate da enigmi al limite del frustrante, sono troppe.
Giochi così dovrebbero scorrere abbastanza bene ed invogliare ad essere rigiocati magari per provare altre combo diverse etc.
Allungare il brodo non è mai un'idea vincente.
Comunque vedremo, il gioco mi attira comunque.. speriamo che le poste italiane non ci mettano i soliti 2 secoli a farmelo arrivare.
Endy.
Ue' socio, non ti abbattere, tanto ormai l'hai ordinato, e per quando ti arrivera' e comincerai a giocarci, noi l'avremo gia' finito e saremo a tua disposizione:D ;)
Inoltre spero saranno pronti i video in rete, per evitare i tempi di attesa e frustrazione e ...i pacchetti di sigarette.:mbe:
Come va la nera nuova?:stordita:
Finito!
Scena finale troppo bella:D
Per quanto mi riguarda:
+ Storia
+ Armi e potenziamenti
+ Dialoghi
+ Musiche
+ Giocabilita' (anche se qualche bug c'è)
+ Grafica dei personaggi (un po' spogli gli ambienti)
- Troppi puzzle o enigmi
- Tearing
- Mappa confusionaria (Ci ho messo 21 ore di cui 2 a girare come un coglione per capire come tornare da un tizio)
Voto: 7.5 (poteva benissimo essere un 8.5)
bigasluna
10-01-2010, 17:29
;30393612']Finito!
Scena finale troppo bella:D
Per quanto mi riguarda:
+ Storia
+ Armi e potenziamenti
+ Dialoghi
+ Musiche
+ Giocabilita' (anche se qualche bug c'è)
+ Grafica dei personaggi (un po' spogli gli ambienti)
- Troppi puzzle o enigmi
- Tearing
- Mappa confusionaria (Ci ho messo 21 ore di cui 2 a girare come un coglione per capire come tornare da un tizio)
Voto: 7.5 (poteva benissimo essere un 8.5)
Bravo, concordo in pieno su tutto il tuo giudizio, anche se ancora devo finirlo.
Mi raccomando, non abbandonare la stanza...se dovesse servire qualche dritta x sti azzo di puzzle.;)
-=Krynn=-
10-01-2010, 18:04
questo gioco non lo conoscevo, oggi ho letto la rece e tutto il 3d e pare parecchio bellino...... quasi quasi ci faccio un pensierino. Solo che al momento sto giocando Bayonetta e poi prenderò anche Dante's Inferno.. giocare 3 giochi quasi uguali in un mese non è che mi ispiri troppo....
Louis de Point
10-01-2010, 18:46
Non ho il gioco,ma i puzzle dovrebbero essere un bonus,non un malus,mentre il tearing è solo su 360,per quanto ne so...sulla mappa non mi esprimo
bigasluna
10-01-2010, 19:14
Non ho il gioco,ma i puzzle dovrebbero essere un bonus,non un malus,mentre il tearing è solo su 360,per quanto ne so...sulla mappa non mi esprimo
Questione di gusti;)
Ue' socio, non ti abbattere, tanto ormai l'hai ordinato, e per quando ti arrivera' e comincerai a giocarci, noi l'avremo gia' finito e saremo a tua disposizione:D ;)
Inoltre spero saranno pronti i video in rete, per evitare i tempi di attesa e frustrazione e ...i pacchetti di sigarette.:mbe:
Come va la nera nuova?:stordita:
Beh, spero solo che non mi arrivi troppo tardi sennò mi si accavalla troppo con Mass Effect 2 che purtroppo (oddio, purtroppo per il mio portafogli, non tanto per altro :D ) è un acquisto obbligato... Finirei poi per giocare due giochi insieme o procrastinarne uno al limbo del "poi".
Per il resto la nera va benone :D e le sigarette non mancano (e manco la cenere ovunque mannaggia alla miseria :D ).
Endy.
SilverXXX
10-01-2010, 21:18
Bene, aspetterò che si abbasi un pò di prezzo o qualcuno del thread decida di venderlo per xbox :D
Per il resto, mi sembra rispetti quello che avevano detto.
sono anche io all'ultimo quarto di gioco e devo dire che gli enigmi fin'ora sono stati semplici e intuitivi. anzi mi paiono scopiazzati dai classici di zelda. come la cartina del dungeon e la cartina che ti indica i tesori e poi senza contare la catena degli abissi alias rampino
a proposito ho incontrato per tre volte (e affrontato) un tizio col cilindro.
ma quante volte bisogna affrontarlo ?
Louis de Point
11-01-2010, 14:18
Questione di gusti;)
Fino ad un certo punto,almeno finchè questi enigmi sono in un gioco di "avventura" che fa pesantemente riferimento a Zelda.
Se in Bayonetta ci fossero molti enigmi allora sarebbe diverso,Darksiders non è,e non vuole essere,un clone di God of War e basta.
E' questione di gusti. Personalmente preferisco i puzzle ai combattimenti, quindi per me va più che bene, ma capisco che ad alcuni possano dare fastidio. Il tearing, sulla versione PS3, per fortuna, non c'è :D La mappa, è vero, non è proprio intuitivissima... :rolleyes:
;30389219']Sembra quasi che l'abbian fatto per allunguare il gioco ma cosi' si arriva a 20 ore e son troppe per me.
ma magari che tutti i giochi (70 euro l'uno) durassero 20 e passa ore
ma magari che tutti i giochi (70 euro l'uno) durassero 20 e passa ore
Se per arrivare a 20 ore ci metti 200 puzzle idioti di fila non è divertente, sono meglio 12 ma di qualita'.
stupendo. finito a livello apocalittica. mi mancavano due pezzi per ottenere la decima vita. l'armatura abissale è fantastica.
belli gli enigmi della torre nera.
una sola parola : fantastico
ora parto con bayonetta. dopo un cenone il sorbetto è gradito. :D
Com'è l'armatura? Io ho preso solo 5 pezzi :asd:
;30426482']Com'è l'armatura? Io ho preso solo 5 pezzi :asd:
è stupenda. colore pietra e dagli occhi e bocca ti vengono fuori le fiamme in stile Caio di ken shiro.
l'ho finito in 18 ore ma girovagando in ogni angolo.
bigasluna
13-01-2010, 06:45
stupendo. finito a livello apocalittica. mi mancavano due pezzi per ottenere la decima vita. l'armatura abissale è fantastica.
belli gli enigmi della torre nera.
una sola parola : fantastico
ora parto con bayonetta. dopo un cenone il sorbetto è gradito. :D
è stupenda. colore pietra e dagli occhi e bocca ti vengono fuori le fiamme in stile Caio di ken shiro.
l'ho finito in 18 ore ma girovagando in ogni angolo.
Oddio, io sto a 25 ore "APOCALITTICO" e ancora sono al terzo frammento della spada dell'apocalisse:doh:
Sinceramente, come gia' ho detto, il gioco mi piace e mi e piaciuto, pero' il sistema degli enigmi alla lunga mi ha snervato e stressato;
Per carita', ne riconosco la pregevolezza e la fattura, pero' non ne sono un estimatore, quindi....
Riguardo l'armatura, avrei gradito che fosse disponibile gia' da prima, giusto per godersela un po "in-game", e non che fosse un obiettivo finale, che magari non tutti riescono o hanno voglia di completare; anzi, ne avrei messa anche piu' di una, al pari delle armi insomma.
Infine, per quanto riguarda gli obiettivi, e soprattutto quello di potenziare tutte le armi, penso che sia impossibile arrivare a potenziare quelle che in pratica non ho mai usato, visto che ho dato peso solo alla spada (anche perche' altrimenti non sarei riuscito ad andare avanti se avessi dispensato i punti un po qua e la), quindi non vedo come poterlo ottenere entro breve.
Ma si può ricominciare il gioco con tutto quello che hai una volta finito?
Endy.
bigasluna
13-01-2010, 08:44
Ma si può ricominciare il gioco con tutto quello che hai una volta finito?
Endy.
Da quel che ho sentito in giro, si puo' tornare in tutti i luoghi con relativo respawn dei mostri, e naturalmente senza gli obiettivi di trama principale gia' svolti, insomma, solo per fare le uccisioni e salire di livello con le altre armi o per divertirsi ancora...per chi non ne abbia ancora le palline piene:mbe: :D
bigasluna
13-01-2010, 10:38
PER [?]
Mi manca l'ultimo frammento della spada, sulla mappa me lo riporta in una zona che mi da come "inesplorata", questa sta a fianco di "GUADO DELL'INCUDINE", come faccio ad arrivarci? Grazie.
PER [?]
Mi manca l'ultimo frammento della spada, sulla mappa me lo riporta in una zona che mi da come "inesplorata", questa sta a fianco di "GUADO DELL'INCUDINE", come faccio ad arrivarci? Grazie.
A me non ha mai dato zone inesplorate...
Se fai una foto magari si capisce dove sei, ma sul radar in basso a destra vedi il frammento?
tutte le armi, penso che sia impossibile arrivare a potenziare quelle che in pratica non ho mai usato, visto che ho dato peso solo alla spada (anche perche' altrimenti non sarei riuscito ad andare avanti se avessi dispensato i punti un po qua e la), quindi non vedo come poterlo ottenere entro breve.
nel gioco c'è un potenziamento che fà salire drasticamente l'esperienza dell'arma a cui è abbinata. la falce l'ho portata al terzo livello e il guanto al secondo. le prime amazzate ci davo di spada e poi tutto di falce. i mostri sono stupidi.
schivi il loro attacco poi restano inermi per un bel po'.
oppure se usi la lama incrociata restano inermi e intanto li bastoni come niente..
bigasluna
13-01-2010, 13:41
;30430295']
A me non ha mai dato zone inesplorate...
Se fai una foto magari si capisce dove sei, ma sul radar in basso a destra vedi il frammento?
Ho risolto, grazie, in pratica era un area vicino al passo dell'annegato che prima non avevo visitato.:D
Aiuto urgente! Livello Affranta :
Ho incontrato l'affranta la prima volta la prendo a cannonate rompe l'orologio e vola via , dopo di che mi trovo con dei blocchi di ghiaccio che non si rompono , andando avanti una stanza piena d'acqua e non so che devo fare , Help
Aiutooo :D .
bigasluna
13-01-2010, 20:09
Ragazzi, bello e' bello, pero' una cosa e' certa, fare i 1000g e' tosto tosto, almeno per me.:sofico:
Aiuto urgente! Livello Affranta :
Ho incontrato l'affranta la prima volta la prendo a cannonate rompe l'orologio e vola via , dopo di che mi trovo con dei blocchi di ghiaccio che non si rompono , andando avanti una stanza piena d'acqua e non so che devo fare , Help
Aiutooo :D .
i blocchi di ghiaccio li rompi col guanto che troverai nel dungeon. nella stanza con l'acqua nuota dove c'è un vagone . da li sali e tiri una leva che fà uscire del gas. con la lama incrociata gli fai prendere fuoco. prendi la bomba la lanci sul blocco rosso e la fai detonare con la lama incrociata puntando il fuoco e poi la bomba.
bigasluna
14-01-2010, 06:54
Alla fine, per superare tutti gli enigmi e quindi gli ostacoli a proseguire, i principi sono pochi e sempre gli stessi, ovvero:
Blocchi rossi: si rompono solo facendoli detonare con germogli bomba
Blocchi ghiaccio: si rompono solo con il pugno dell'armagheddon (guanto ottenibile andando avanti con il gioco)
Germogli bomba: per intenderci, quelli fiammeggianti, quindi basta lanciarli nel punto desiderato e eslplodono
Germogli bomba inerti: come dal nome, sono interti, spenti, quindi bisogna prima collocarli nei punti da far detonare, e poi essere alimentati con la lama "rotante" che ha la caratteristica di essere puntata su piu' target e si "imbeve" dell'energia che tocca, quindi se la punti su una fiaccola e poi sulla bomba, questa trasporta il fuoco da punto a punto.
Blocchi pesanti: per lo piu' sono da spostare per raggiungere altezze, in altri casi servono per essere agganciati dai mostri sospesi al soffitto con lo slime verde, e quindi o distrarli o farti trasportare in altro se ti ci agganci prima di essere prelevato dal mostro; inoltre gli oggetti pesanti (tipo vagoni dei treni), possono essere presi a pugni quando si otterra' il guanto dell'armageddon
Sfere del tempo: rallentano per alcuni secondi il tempo dell'ambiente, lasciando invariate le capacita' di movimento di guerra.
Teletrasporti: Attivabili in 2 modalita', singola pressione del tasto, si attivano in maniera standard, tenendo premuto RT si potenzia e quindi ha una maggiore velocita' di espulsione di qualunque cosa, quindi non solo guerra ma anche oggetti. Attraversabili dai fasci di luce che serviranno in trono nero.
Agganci per catena degli abissi (rampino): di 2 colori: rosso, sono statici, ovvero ti appendi senza poter dondolare, blu invece il contrario.
Catena degli abissi: oltre a farti agganciare agli appigli sospesi rossi e blu, puo' anche agganciare qualunque oggetto leggero e portarlo a te.
Inoltre, cosa molto importante, puo' anche essere sparato sulle pareti con la vegetazione infernale, nel caso guerra si trovi al di sotto di una di esse e non riesca a raggiungerla (questa cosa la vedo importantissima per 2 o 3 situazioni nel gioco).
Penso di aver detto tutto, acquisiti questi concetti, gli enigmi si risolvono, dopo qualche imprecazione dovuta:D
Arrivato! :D
Sono ai primi minuti di gioco: Per adesso mi sento di dire che il design mi piace di brutto, il feel con il personaggio anche, l'audio è bellissimo (belli i doppiaggi Eng...poi c'è Mark Hamil! :D)....però ragazzi... un Tearing del genere è ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTE.
Mi da quasi fastidio agli occhi -.-
Speriamo fixino prima che porti a compimento il gioco...
Endy.
Arrivato! :D
Sono ai primi minuti di gioco: Per adesso mi sento di dire che il design mi piace di brutto, il feel con il personaggio anche, l'audio è bellissimo (belli i doppiaggi Eng...poi c'è Mark Hamil! :D)....però ragazzi... un Tearing del genere è ASSOLUTAMENTE IMBARAZZANTE.
Mi da quasi fastidio agli occhi -.-
Speriamo fixino prima che porti a compimento il gioco...
Endy.
Ti posso dire che andando avanti si fa meno caso.... sei in HDMI o VGA?
;30476359']Ti posso dire che andando avanti si fa meno caso.... sei in HDMI o VGA?
Sono in HDMI, beh se si alleggerisce un pò è meglio, le prime fasi sono veramente pesanti...
Poi vabbeh, è una questione molto soggettiva e di sensibilità degli occhi, visto che io ho problemi al riguardo mi da particolarmente fastidio.
Ma vabbeh, ci giocherò a piccole dosi :D
Per il resto, per ora, mi sembra meritare molto.
Endy.
Oggi ho comprato un monitor nuovo, da un 19" (1440x900) sono passato ad un 22" (messo a 720p) e mi sembra che giocando a darksiders sia aumentato l'aliasing rispetto a prima, è possibile? O è una mia impressione? :mbe:
Piccolo ot il monitor arriva fino a 1920x1080 mi conviene settare questa risoluzione dalla dash o mi tengo la 720p?
Oggi ho comprato un monitor nuovo, da un 19" (1440x900) sono passato ad un 22" (messo a 720p) e mi sembra che giocando a darksiders sia aumentato l'aliasing rispetto a prima, è possibile? O è una mia impressione? :mbe:
Piccolo ot il monitor arriva fino a 1920x1080 mi conviene settare questa risoluzione dalla dash o mi tengo la 720p?
Devi settare la risoluzione piu' vicina a quella nativa del monitor, se è un FullHd i giochi per 360 li vedrai peggio di prima non ci puoi far niente.
bigasluna
16-01-2010, 17:50
Appena finito, naturalmente non sono riuscito a fare i 1000G grazie a qualche infimo artefatto e sfere varie che mi mancano.
Non so se mi ci fissero' o meno, comunque finale da sequel assicurato:)
Appena finito, naturalmente non sono riuscito a fare i 1000G grazie a qualche infimo artefatto e sfere varie che mi mancano.
Non so se mi ci fissero' o meno, comunque finale da sequel assicurato:)
Bel finale è?
Sembra si prepari qualcosa di pesante:D
il problema del tearing non mi ha dato fastidio e non c'ho mai fatto caso in tutto il gioco. eppure su un 50" avrebbe dovuto rincog..nirmi. boh
probabilmente x' è in terza persona
;30479079']Bel finale è?
THIS IS SPARTAAAAA !!!
http://people.rit.edu/ajl8838/Web%20Dev/images/300.jpg
il problema del tearing non mi ha dato fastidio e non c'ho mai fatto caso in tutto il gioco. eppure su un 50" avrebbe dovuto rincog..nirmi. boh
probabilmente x' è in terza persona
Possibile che sia un problema mio, io ho gli occhi parecchio sensibili a queste cose per via di mie problematiche particolari, quindi di solito il tearing lo noto subito e se è accentuato comincia a darmi fastidio parecchio a lungo andare ;)
In ogni caso avevano accennato ad una patch correttiva per il problema, ci credo poco, ma sperare mi costa poco (se non la prospettiva di morire sulla tazza del cesso...).
Endy.
bigasluna
17-01-2010, 09:11
;30479079']Bel finale è?
Mamma mia, gia' GUERRA durante il gioco mi ha fatto gasare......figurati vedere i suoi 3 fratellini che lo aiuteranno a combattere contro tutto e tutti, cioe' mi farebbe andare in estasi; inoltre raccogliendo un artefatto leggendario, ho anche saputo che il nome di uno dei 3 fratelli e': MORTE:D , quindi fatti un po tu l'idea sull'aspetto degli altri, da pauraaaaaaa:eek:
Mamma mia, gia' GUERRA durante il gioco mi ha fatto gasare......figurati vedere i suoi 3 fratellini che lo aiuteranno a combattere contro tutto e tutti, cioe' mi farebbe andare in estasi; inoltre raccogliendo un artefatto leggendario, ho anche saputo che il nome di uno dei 3 fratelli e': MORTE:D , quindi fatti un po tu l'idea sull'aspetto degli altri, da pauraaaaaaa:eek:
I quattro cavalieri, ognuno legato a una disgrazia, che cavalcherebbero sulla terra il giorno dell'Apocalisse, segnando la fine del mondo. I loro nomi sono: "Pestilenza, Guerra, Carestia e Morte".
La successione dei quattro cavalieri non è esplicitamente cronologica, ma ci si può aspettare che in effetti i quattro eventi legati a ognuno dei cavalieri si susseguano, pur non essendo per forza l'uno conseguenza del precedente. Partendo dal secondo cavaliere, comunque, si può notare come in effetti sia logico pensare a una sequenza di eventi più volte ripetuta nel corso della storia: Guerra, poi Carestia, che porta alla Pestilenza e come effetto dei tre la Morte (che infatti segue l'ultimo cavaliere) di milioni di persone.
Se se la giocano bene fanno 4 capitoli :D
bigasluna
17-01-2010, 09:48
;30483537']I quattro cavalieri, ognuno legato a una disgrazia, che cavalcherebbero sulla terra il giorno dell'Apocalisse, segnando la fine del mondo. I loro nomi sono: "Pestilenza, Guerra, Carestia e Morte".
La successione dei quattro cavalieri non è esplicitamente cronologica, ma ci si può aspettare che in effetti i quattro eventi legati a ognuno dei cavalieri si susseguano, pur non essendo per forza l'uno conseguenza del precedente. Partendo dal secondo cavaliere, comunque, si può notare come in effetti sia logico pensare a una sequenza di eventi più volte ripetuta nel corso della storia: Guerra, poi Carestia, che porta alla Pestilenza e come effetto dei tre la Morte (che infatti segue l'ultimo cavaliere) di milioni di persone.
Se se la giocano bene fanno 4 capitoli :D
Infatti, speriamo bene;)
choccoutente
17-01-2010, 10:09
Possibile che sia un problema mio, io ho gli occhi parecchio sensibili a queste cose per via di mie problematiche particolari, quindi di solito il tearing lo noto subito e se è accentuato comincia a darmi fastidio parecchio a lungo andare ;)
In ogni caso avevano accennato ad una patch correttiva per il problema, ci credo poco, ma sperare mi costa poco (se non la prospettiva di morire sulla tazza del cesso...).
Endy.
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/cyclops.jpg
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/cyclops.jpg
Nah, ci vedo benissimo, sono solo fotosensibile :D
Endy.
lordkain84
17-01-2010, 11:32
merita davvero questo gioco? chiedo perchè mi ispira ... poi sentivo anche qualcuno che diceva del tearing ... è così fastidioso? hanno risolto?
merita davvero questo gioco? chiedo perchè mi ispira ... poi sentivo anche qualcuno che diceva del tearing ... è così fastidioso? hanno risolto?
Non hanno risolto ma dicono che rilasceranno una patch, io non ci credo perchè non ho mai visto risolvere problemi di tearing con una patch.
Il gioco merita molto per me, l'unica pecca è che ci son davvero tanti puzzle da meta' in poi.
lordkain84
17-01-2010, 11:49
;30485189']Non hanno risolto ma dicono che rilasceranno una patch, io non ci credo perchè non ho mai visto risolvere problemi di tearing con una patch.
Il gioco merita molto per me, l'unica pecca è che ci son davvero tanti puzzle da meta' in poi.
e la durata com'è?
e la durata com'è?
Difficolta' normale ci ho messo 20 ore.
bigasluna
17-01-2010, 13:01
;30485435']Difficolta' normale ci ho messo 20 ore.
Io 30 ad apocalittico.
Pero' se vuoi fare i 1000G hai voglia a giocare, visto che esci pazzo per trovare i pezzi che ti mancano in giro.
Io l'ho iniziato direttamente ad apocalittico.. ma forse ho fatto una stupidaggine, mi sto rendendo conto che è parecchio complesso andare avanti a questo livello di difficoltà.
Saranno le mie scarse capacità, ma mi pare che la parata sia veramente poco reattiva.
Endy.
Non so se era già stato confermato, ma in ogni caso:
La versione Inglese del gioco contiene la lingua italiana almeno nei sottotitoli e menù.
Endy.
bigasluna
17-01-2010, 16:54
Io l'ho iniziato direttamente ad apocalittico.. ma forse ho fatto una stupidaggine, mi sto rendendo conto che è parecchio complesso andare avanti a questo livello di difficoltà.
Saranno le mie scarse capacità, ma mi pare che la parata sia veramente poco reattiva.
Endy.
Si puo' fare, basta che capisci i meccanismi di combattimento e soprattutto potenzi direttamente la spada, senza sparpagliare i bonus qua e la.
Inoltre, per i mini boss, devi sempre usare la tattica: attacco e schivata, ovvero gli vai contro, gli dai 3-4 colpi di spada, e poi scappi premendo 1 o 2 volte RB, per poi ritornare a fare lo stesso, fin quanto non li secchi.
Dai, ci sono riuscito io!!!:D
E' uscita qualche correzione per il tearing?
E' uscita qualche correzione per il tearing?
Ancora nada.
Han detto che lo faranno, ma sinceramente dubito.
Endy.
raffounz
18-01-2010, 11:35
Non so se era già stato confermato, ma in ogni caso:
La versione Inglese del gioco contiene la lingua italiana almeno nei sottotitoli e menù.
Endy.
Uguale alla ITA? Questa non è micaq doppiata?
Comunque sto gioco è davvero difficile per le mie capacità. Sono arrivato a Tiamat (quindi non certo molto avanti), ma non riesco proprio a seccarla. So cosa devo fare, ma non ci riesco proprio. Avrò tentato 200 volte, ma ho troppa poca vita... :cry:
bigasluna
18-01-2010, 14:15
Comunque sto gioco è davvero difficile per le mie capacità. Sono arrivato a Tiamat (quindi non certo molto avanti), ma non riesco proprio a seccarla. So cosa devo fare, ma non ci riesco proprio. Avrò tentato 200 volte, ma ho troppa poca vita... :cry:
scusa, ma a che difficolta' giochi?
scusa, ma a che difficolta' giochi?
A facile, ma sono schiappa comunque... :cry:
patanfrana
18-01-2010, 15:05
No, non mi dire così, che devo ancora arrivarci alla bastarda.. mi fai preoccupare.. :stordita:
bigasluna
18-01-2010, 16:08
Ragazzi, voglio capire gli scontri nelle arene con mini-boss o mostri cazzuti, ma i boss si uccidono seguendo uno schema di combattimento definito, cioe' devi capire il sistema per gettarlo a terra e colpirlo e poi rifare la stessa cosa fino a quando non si sconfigge.
Al limite aiutativi con i video che stanno su youtube;)
patanfrana
18-01-2010, 21:05
Nel dubbio infatti ho guardato un paio di video, e non mi sembra troppo difficile come scontro (ultime parole famose :asd: )
Ragazzi, voglio capire gli scontri nelle arene con mini-boss o mostri cazzuti, ma i boss si uccidono seguendo uno schema di combattimento definito, cioe' devi capire il sistema per gettarlo a terra e colpirlo e poi rifare la stessa cosa fino a quando non si sconfigge.
Al limite aiutativi con i video che stanno su youtube;)
Sì, ho assolutamente capito come si fa, ma farlo è un altro paio di maniche... ed infatti le mie non vanno bene... :D ... :cry: Odio dover rifare un pezzo di un gioco più di due o tre volte, mi passa immediatamente la voglia di giocare :muro:
bigasluna
19-01-2010, 14:17
Sì, ho assolutamente capito come si fa, ma farlo è un altro paio di maniche... ed infatti le mie non vanno bene... :D ... :cry: Odio dover rifare un pezzo di un gioco più di due o tre volte, mi passa immediatamente la voglia di giocare :muro:
Se ti puo' rincuorare anche io ho dovuto rifare piu' volte un combattimento con un boss oppure (cosa piu' ostica, secondo me), dei combattimenti nelle arene con una serie di mostri tosti....pero' se ti piace il gioco dovresti tenere duro;)
patanfrana
19-01-2010, 14:22
La tattica che ritengo migliore (senza averlo provato, ma vedendo i video) è quella di scappare fin quando non abbatte tutte le colonne con le fiamme, poi lanciargli la bacca esplosiva e farla detonare. A questo punto scappa e basta finchè non si stanca. Quando decolla di nuovo, altra bacca e si ricomincia, per 3 volte: alla 3° la finisci.
Almeno è quello che ho capito dal video ;)
F.W.Hegel
19-01-2010, 15:36
Non vado pazzissimo per i puzzle nei giochi, soprattutto quando questi sono ultracomplicati o addirittura si risolvono senza un apparente senso; essendo Darksiders costituito da azione ma ho letto soprattutto da puzzle, vorrei sapere se questi risultano essere tanti e difficili. Grazie.
La tattica che ritengo migliore (senza averlo provato, ma vedendo i video) è quella di scappare fin quando non abbatte tutte le colonne con le fiamme, poi lanciargli la bacca esplosiva e farla detonare. A questo punto scappa e basta finchè non si stanca. Quando decolla di nuovo, altra bacca e si ricomincia, per 3 volte: alla 3° la finisci.
Almeno è quello che ho capito dal video ;)
Sì. la tattica è quella. Io sono arrivato a 2, ma alla terza la vita rimasta è talmente risicata che al primo colpo subito si schiatta e tocca rifare tutto dall'inizio... :muro: :muro: :muro: Peccato, perchè il gioco è davvero bellissimo (io adoro i puzzle, più dei combattimenti) e mi piacerebbe proprio proseguire.
Vedrò di impegnarmi di più :rolleyes: ... o farlo seccare a mio nipote... :D (lui ancora mi sta prendendo in giro per un famosissimo pezzo di GoW2 che io non riuscivo a fare e lui fece al primo colpo senza averlo mai giocato prima... :muro: :muro: :muro: )
bigasluna
19-01-2010, 16:54
Sì. la tattica è quella. Io sono arrivato a 2, ma alla terza la vita rimasta è talmente risicata che al primo colpo subito si schiatta e tocca rifare tutto dall'inizio... :muro: :muro: :muro: Peccato, perchè il gioco è davvero bellissimo (io adoro i puzzle, più dei combattimenti) e mi piacerebbe proprio proseguire.
Vedrò di impegnarmi di più :rolleyes: ... o farlo seccare a mio nipote... :D (lui ancora mi sta prendendo in giro per un famosissimo pezzo di GoW2 che io non riuscivo a fare e lui fece al primo colpo senza averlo mai giocato prima... :muro: :muro: :muro: )
I giovani hanno sempre una marcia in piu':fiufiu:
Nel caso di mio nipote anche tre o quattro... :cry: :cry: :cry:
vegeta88
19-01-2010, 21:19
Lo stò giocando da un bel pò.Bellissimo sia come trama che come gioco.
Mi serve una mano:
....................
Ciao:)
Lo stò giocando da un bel pò.Bellissimo sia come trama che come gioco.
Mi serve una mano:
EDIT
Mi manca qualcosa?
Ciao:)
Ti manca di usare http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
andrea1977
21-01-2010, 06:43
Ciao qualcuno mi da 1 mano x favore?? sono bloccatissimo in un punto e non riesco a venirne fuori
NOn ricordo la missione ma devo attraversare un ponte su un mare di lava e a destra ci sono le bombe ma quelle che non esplodono a sinistra lin alto la porta di uscita ma non riesco ad arrivarci help come faccio???
ciaoo
abellodenonna
21-01-2010, 07:07
abellodenonna
21-01-2010, 07:11
Sapete mica se si può giocare con 2 pupazzetti onscreen? :D
Sapete mica se si può giocare con 2 pupazzetti onscreen? :D
Se intendi cooperativa con due giocatori allora no, non si può.
Endy.
Infatti... Ho fatto fare a mio nipote il combattimento con Tiamat e, sebbene con qualche difficoltà iniziale (non avendo mai provato prima il gioco) se l'è sbrigata in pochi minuti... :cry: :cry: :cry:
Vabbè, oltre a piangere sulla mia totale incapacità, almeno adesso posso andare avanti e godermi i miei puzzle e qualche combattimento meno ostico :D
Lo richiamerò al prossimo boss... :doh:
Infatti... Ho fatto fare a mio nipote il combattimento con Tiamat e, sebbene con qualche difficoltà iniziale (non avendo mai provato prima il gioco) se l'è sbrigata in pochi minuti... :cry: :cry: :cry:
Vabbè, oltre a piangere sulla mia totale incapacità, almeno adesso posso andare avanti e godermi i miei puzzle e qualche combattimento meno ostico :D
Ti capisco, io sto piangendo ogni volta che incontro uno di quei mostri panzuti che spruzzano fuoco dalla panza :(
In sostanza se li affronto quando hanno qualche altro nemico a fianco sono morto al 300%.
Due schiaffoni e mi tolgono una barra d'energia e non farsi colpire proprio mai non è facilissimo (almeno per i miei riflessi :D ).
Endy.
Ti capisco, io sto piangendo ogni volta che incontro uno di quei mostri panzuti che spruzzano fuoco dalla panza :(
In sostanza se li affronto quando hanno qualche altro nemico a fianco sono morto al 300%.
Due schiaffoni e mi tolgono una barra d'energia e non farsi colpire proprio mai non è facilissimo (almeno per i miei riflessi :D ).
Endy.
Sono un po' bastardi, ma quelli riesco a batterli, per fortuna, senza troppi problemi. Bisogna usare spesso il dash per non farsi beccare e poi mazzolarli di combo. Certo non sempre si riesce ad evitare gli schiaffoni... :asd:
bigasluna
21-01-2010, 13:02
Azz, allora il nipotino e' in gamba:D
Non voglio spaventarti, ma da Tiamat in poi ne avrai di maggiori di difficolta', oltre i boss ci sono i mini boss e i combattimenti nelle arene, quindi preparati.
Il mio consiglio principale e' sempre quello di potenziare solo la spada, e non disperdere i potenziamenti qua e la.
Inoltre, giratevi bene i quadri e cercate gli scrigni disponibili, sia per avere anime in piu' da spendere che per aumentare la barra della vita con i frammenti relativi, prima di andare avanti.;)
patanfrana
21-01-2010, 13:41
Io trovo molto più utile la falce della spada nei combattimenti.. :stordita:
Azz, allora il nipotino e' in gamba:D
Non voglio spaventarti, ma da Tiamat in poi ne avrai di maggiori di difficolta', oltre i boss ci sono i mini boss e i combattimenti nelle arene, quindi preparati.
Il mio consiglio principale e' sempre quello di potenziare solo la spada, e non disperdere i potenziamenti qua e la.
Inoltre, giratevi bene i quadri e cercate gli scrigni disponibili, sia per avere anime in piu' da spendere che per aumentare la barra della vita con i frammenti relativi, prima di andare avanti.;)
Sì, mio nipote è davvero molto bravo con i videogame, specialmente in multy online.
Miniboss ed arene non sono più un grossissimo problema in quanto Guerra adesso puà trasformarsi in quel "coso" rosso e quello ci mette un attimo a far fuori i miniboss :D
Bene sono arrivato al nuovo boss (bellissimo e complesso il livello tra i due boss, davvero un level design superbo) e, anche qui, so benissimo cosa devo fare, ma per ora non sono riuscito a farlo, almeno non fino alla fine. Tre barre sono troppo poche... :cry: Questo però mi pare più semplice del precedente, con un po' di calma e di pianificazione dovrei riuscire a sistemarlo :sperem:
bigasluna
21-01-2010, 16:18
Sì, mio nipote è davvero molto bravo con i videogame, specialmente in multy online.
Miniboss ed arene non sono più un grossissimo problema in quanto Guerra adesso puà trasformarsi in quel "coso" rosso e quello ci mette un attimo a far fuori i miniboss :D
Bene sono arrivato al nuovo boss (bellissimo e complesso il livello tra i due boss, davvero un level design superbo) e, anche qui, so benissimo cosa devo fare, ma per ora non sono riuscito a farlo, almeno non fino alla fine. Tre barre sono troppo poche... :cry: Questo però mi pare più semplice del precedente, con un po' di calma e di pianificazione dovrei riuscire a sistemarlo :sperem:
Dimenticavo che lo stai giocando non a livello apocalittico, quindi di conseguenza la "forma caotica" dovrebbe essere disponibile in minor tempo rispetto a come l'ho giocato io:D
Mi fa piacere che alla fine ti sia ripreso...
Dimenticavo che lo stai giocando non a livello apocalittico, quindi di conseguenza la "forma caotica" dovrebbe essere disponibile in minor tempo rispetto a come l'ho giocato io:D
Mi fa piacere che alla fine ti sia ripreso...
Sì, il mio problema è la poca pazienza... Se schiatto un paio di volte preferisco spegnere piuttosto che distruggere tutto ciò che mi capita a tiro... Se però riesco a mantenere un filo di calma, prima o poi ce la faccio ;)
ciao a tutti
preso anche io questo gioco e mi sto ancora ambientanto con skill punti e cose vaire, avevo solo una domanda, ma il cavallo quando si prende?
avevo capito che era disponibile da subito.
ciao e grazie
bigasluna
22-01-2010, 14:00
ciao a tutti
preso anche io questo gioco e mi sto ancora ambientanto con skill punti e cose vaire, avevo solo una domanda, ma il cavallo quando si prende?
ciao e grazie
A circa meta' storia:)
A circa meta' storia:)
grazie
quindi per adesso mi tocca scarpinare :D
una curiosità, ho notato che non ho preso dei pezzi da alcuni scrigni, tipo quelli che aumentano l'ira e la vita, è possibile tornare indietro a prenderli oppure comprandoli da vulgrim sono a posto?
ciao
una curiosità, ho notato che non ho preso dei pezzi da alcuni scrigni, tipo quelli che aumentano l'ira e la vita, è possibile tornare indietro a prenderli oppure comprandoli da vulgrim sono a posto?
ciao
risolto, ci ha pensato vulgrim a rispedirmi indietro :D:D
pizzapazza
26-01-2010, 09:42
Patch per lo screen tearing su Xbox 360 in arrivo domani!!!
Fonte:sito ufficiale di Darksiders ;)
http://community.darksiders.com/home
E chi non ha il live suca :asd:
Ho una domanda un pò stupida, ma come si fa ad andare sott'acqua? non ci riesco proprio. :cry:
C'è qualche bottone in particolare da schiacciare???
pizzapazza
26-01-2010, 10:37
Ho una domanda un pò stupida, ma come si fa ad andare sott'acqua? non ci riesco proprio. :cry:
C'è qualche bottone in particolare da schiacciare???
Se hai la 360 ti tuffi in acqua e premi B per calarti e A per tornare in superifice!:)
Se hai la 360 ti tuffi in acqua e premi B per calarti e A per tornare in superifice!:)
Grazie mille. :)
Dark Queen
26-01-2010, 15:30
ciao a tutti
ciao e grazie
Lo prendi dopo il combattimento in arena, all'incirca nelle lande cineree, prima di affrontare lo Stygian.
Dark Queen
26-01-2010, 15:35
Non vado pazzissimo per i puzzle nei giochi, soprattutto quando questi sono ultracomplicati o addirittura si risolvono senza un apparente senso; essendo Darksiders costituito da azione ma ho letto soprattutto da puzzle, vorrei sapere se questi risultano essere tanti e difficili. Grazie.
Si, rompicapo ce ne sono diversi alcuni abbastanza lunghi come tempo di gioco...quindi magari bisogna avere un po' di pazienza.Per la difficoltà dipende dalla dimestichezza che hai acquisito magari con altri giochi con i rompicapo...comunque non sono difficilissimi...parla però una a cui piacciono!! :)
F.W.Hegel
26-01-2010, 23:31
Si, rompicapo ce ne sono diversi alcuni abbastanza lunghi come tempo di gioco...quindi magari bisogna avere un po' di pazienza.Per la difficoltà dipende dalla dimestichezza che hai acquisito magari con altri giochi con i rompicapo...comunque non sono difficilissimi...parla però una a cui piacciono!! :)
Sono fortemente indeciso...le sezioni action dovrebbero essere veramente ben fatte dai filmati che ho visto...anche graficamente mi è sembrato a livelli medio/alti...poi con tutti i titoli che stanno uscendo...anche a me i rompicapo non guastano, solo che mi rompo un pò con quelli esageratamente difficili...quando poi diventano frustranti non ne parliamo...ci penserò su
Dark Queen
27-01-2010, 12:42
Sono fortemente indeciso...le sezioni action dovrebbero essere veramente ben fatte dai filmati che ho visto...anche graficamente mi è sembrato a livelli medio/alti...poi con tutti i titoli che stanno uscendo...anche a me i rompicapo non guastano, solo che mi rompo un pò con quelli esageratamente difficili...quando poi diventano frustranti non ne parliamo...ci penserò su
Beh non so a cosa stai giocando per il momento però ti posso assicurare che tra i titoli usciti merita più di altri, ma se ti vuoi risparmiare per qualcosa di veramente figo a marzo uscirà God of war III. Io ho giocato ai primi due capitoli della saga rifatti per ps3 lo scorso mese e mi sono divertita un sacco.
Il game play è molto simile, quindi se già lo conosci e ti è piaciuto, Darksiders non ti deluderà!
La grafica cmq è buona..se non sbaglio è 1080 dpi, i personaggi sono molto fantasiosi e realizzati molto bene..daltronde il tratto è di un disegnatore della Marvel.
I rompicapo? Non esageratamente difficili!!:)
F.W.Hegel
27-01-2010, 13:27
Beh non so a cosa stai giocando per il momento però ti posso assicurare che tra i titoli usciti merita più di altri, ma se ti vuoi risparmiare per qualcosa di veramente figo a marzo uscirà God of war III. Io ho giocato ai primi due capitoli della saga rifatti per ps3 lo scorso mese e mi sono divertita un sacco.
Il game play è molto simile, quindi se già lo conosci e ti è piaciuto, Darksiders non ti deluderà!
La grafica cmq è buona..se non sbaglio è 1080 dpi, i personaggi sono molto fantasiosi e realizzati molto bene..daltronde il tratto è di un disegnatore della Marvel.
I rompicapo? Non esageratamente difficili!!:)
Mi stai convincendo...però tieni presente Mass Effect 2, Dante's Inferno, Bioshock 2 solo nel mese di Febbraio, per non parlare poi di God of War III che sto aspettando da oltre un anno!!!
F.W.Hegel
27-01-2010, 13:28
Qualcuno che ha potuto beneficiare della patch, può postare le sue considerazioni in merito a questa? Il tearing è scomparso? Si sono aggiunti nuovi problemi? Perchè qualche volta alcune patch risultano essere più distruttive che correttive.
Ottimo!
Stasera la scarico e lo riprendo in mano allora.
Attendevo di continuare per godermi la patch al primo giro (sempre che funzioni davvero) :cool:
Endy.
patanfrana
27-01-2010, 14:33
Bene, dopo aver installato la patch (che sembra funzionare) ho potuto ricominciare a giocare, per bloccarmi subito: sono arrivato al primo boss e mi son fermato.. :muro:
Dai video sembrava tutto molto più semplice, invece richiede buoni automatismi che al momento non riesco ad avere.. :doh:
blindzoom
04-02-2010, 22:04
Mi intrufolo nel thread di soppiatto per portare il giusto merito ai programmatori.
Appena finito, versione ps3.
Diavolo, è stato veramente un buon gioco, bello massiccio, ben progettato, a tratti un po' ripetitivo e a tratti molto spettacolare.
Ovviamente se avete giocato legend of zelda ocarina of time vi sentirete a casa, il gameplay attinge a piene mani da zelda.
Bellissima la battaglia con lo stygian.
Parte finale da oscar, davvero.Era un bel po' che non arrivavo alla fine del gioco e non trovavo un bel boss lungo da battere, spettacolare da vedere e godurioso da ammazzare, per poi gustarmi un finale non così scontato e comunque soddisfacente.
Bravi vigil games!
FBIfede7
11-02-2010, 20:49
:help: MI SERVE AIUTO sono arrivato ad ABADDON riesco a battere la forma dragone ma in quella angelica quando devo premere velocemente quadrato mi batte OGNI volta!!!! Qualcuno sa come fare?? Non voglio perdermi il finale!!!!!:muro: Può essere un problema della mia copia (comprata usata)??
ciao ragazzi ho finito questo bellissimo gioco, e sono d'accordo con blindzoom sul finale da oscar.
adesso giravo un pò per completare qualche altro obiettivo, ma ho notato che nella schermata delle abilità sotto l'icona della lama dell'armaggeddon e dell'armatura dell'abisso c'è uno slot vuoto come se ci fosse da prendere qualche altra arma o cosa del genere, mi sapete dire di che si tratta?
grazie
marco melis
28-02-2010, 11:44
*
Mi intrufolo nel thread di soppiatto per portare il giusto merito ai programmatori.
Appena finito, versione ps3.
Diavolo, è stato veramente un buon gioco, bello massiccio, ben progettato, a tratti un po' ripetitivo e a tratti molto spettacolare.
Ovviamente se avete giocato legend of zelda ocarina of time vi sentirete a casa, il gameplay attinge a piene mani da zelda.
Bellissima la battaglia con lo stygian.
Parte finale da oscar, davvero.Era un bel po' che non arrivavo alla fine del gioco e non trovavo un bel boss lungo da battere, spettacolare da vedere e godurioso da ammazzare, per poi gustarmi un finale non così scontato e comunque soddisfacente.
Bravi vigil games!
:mbe:
Due palle, volevo scaricare la demo ma non posso (sono silver) :cry:
lordkain84
01-03-2010, 19:24
se ho un pò di tempo dovrei iniziarlo stasera ... come avete trovato la storia?
Provato ieri la demo e devo dire che sono rimasto ben impressionato
Il gioco sembra rullare,la cosa che mi ha convinto meno sono i colori un pò scialbi soprattutto dell'ambiente circostante...
Comunque gioco che sicuramente farò mio quando troverò a prezzo decente ;)
Provato ieri la demo e devo dire che sono rimasto ben impressionato
Il gioco sembra rullare,la cosa che mi ha convinto meno sono i colori un pò scialbi soprattutto dell'ambiente circostante...
Comunque gioco che sicuramente farò mio quando troverò a prezzo decente ;)
colori scialbi:confused: :confused: :confused:
ti consiglio di regolare la tv ;)
dove si trova a prezzi umani:confused:
colori scialbi:confused: :confused: :confused:
ti consiglio di regolare la tv ;)
No aspetta,io l'ho provato su un monitor da pc con la 360 collegata in vga non mia :D
quindi magari era regolata male ;)
Io la 360 l'ho collegata in hdmi a un 46" full hd,quando la demo verrà disponibile anche ai silver la proverò sul mio e a sto punto,in base a quello che mi dici, sono fiducioso di vedere miglioramenti sui colori ;)
Dipende cosa intendi per umani :D
Su zavvi c'è a 28€ ;)
Dipende cosa intendi per umani :D
Su zavvi c'è a 28€ ;)
ottimo...è anche in ita e sai x caso in quanti giorni consegnano?
Loro danno 15gg lavoratvi
Loro danno 15gg lavoratvi
mi sa che mollo il sessantone e lo accatto in negozio allora :D
ecco :asd:
al mediaworld io l'ho trovato nuovo a 49.90 euri ( x360 ) :stordita:
torgianf
02-03-2010, 17:48
con meno di 35€ shopto ve lo spedisce a casa in 5 giorni lavorativi
raffounz
02-03-2010, 18:45
Il mio ci ha messo una settimana ad arrivare da zavvi :) partito il 19 il 26 era nelle mie mani :) Ah è ovviamente ita subs e doppiaggio incluso :)
ecco .. un punto che mi sta facendo davvero incazzare :rolleyes: lo avrò ripetuto almeno 40 volte fin'ora ... il mare di sabbia da attraversare, con le 4 piattaforme di legno e il vermone da evitare .. NON è possibile che quando arrivo alla fine, anche se il vermone è completamente dall'altra parte dell'arena .. riesce a prendermi sempre dai .. sta diventando veramente stressante ..
edit : verificato .. il gioco bara SPUDORATAMENTE .. il verme riesce a prenderti anche se si trova a distanze assurde .. che schifo ste cose .. :rolleyes
Il mio ci ha messo una settimana ad arrivare da zavvi :) partito il 19 il 26 era nelle mie mani :) Ah è ovviamente ita subs e doppiaggio incluso :)
c'è il rischio che blocchino il pacco in dogana o altre menate?
patanfrana
02-03-2010, 21:10
Non c'è dogana: arriva dall'Inghilterra ;)
lordkain84
03-03-2010, 07:28
iniziato ieri sera ... molto molto bello :eek: la storia sembra interessante e le ambientazioni sono ispirate
marco melis
03-03-2010, 08:29
ecco .. un punto che mi sta facendo davvero incazzare :rolleyes: lo avrò ripetuto almeno 40 volte fin'ora ... il mare di sabbia da attraversare, con le 4 piattaforme di legno e il vermone da evitare .. NON è possibile che quando arrivo alla fine, anche se il vermone è completamente dall'altra parte dell'arena .. riesce a prendermi sempre dai .. sta diventando veramente stressante ..
edit : verificato .. il gioco bara SPUDORATAMENTE .. il verme riesce a prenderti anche se si trova a distanze assurde .. che schifo ste cose .. :rolleyes
ci saro` riuscito al7-8vo tentativo.
quando ti posizioni al bordo della piattaforma vai di turbo e poi corri, anche ame un piao di volte mi ha beccato che ero particamente arrivato!
marco melis
03-03-2010, 08:30
qualcuno sa dirmi se nel capitolo dei ragni c`e` vulgrim da qualche parte?PARTE??
Ci ho messo un bel po' anch'io, diciamo sette o otto tentativi. Ricordati di usare le ali saltando in modo che se non tocchi la sabbia, il verme non ti senta, e poi vai di turbo per la parte finale del percorso ;)
Ci ho messo un bel po' anch'io, diciamo sette o otto tentativi. Ricordati di usare le ali saltando in modo che se non tocchi la sabbia, il verme non ti senta, e poi vai di turbo per la parte finale del percorso ;)
turbo? ... e cosa sarebbe .. ? :mbe: ho provato a correre nella sabbia ma mi va lento come un ippopotamo..
turbo? ... e cosa sarebbe .. ? :mbe: ho provato a correre nella sabbia ma mi va lento come un ippopotamo..
Insomma, la mossa che ti fa scattate nella direzione in cui premi lo stick (R1 + levetta sinistra).
Insomma, la mossa che ti fa scattate nella direzione in cui premi lo stick (R1 + levetta sinistra).
non pensavo funzionasse anche insabbiati :eek: :muro: :muro:
lordkain84
04-03-2010, 07:28
ho appena sconfitto Tiamat
più vado avanti più diventa coinvolgente anche come storia ... e poi Guerra è un figo cazzo :O
ThEbEsT'89
06-03-2010, 12:03
Che sorpresa questo gioco :eek:
Mi sta piacendo veramente molto. L'unica nota negativa a parte il tearing pre-patch è l'inizio del gioco un pò poco ispirato secondo me.
Per il resto i dungeon zelda-style mi intrippano troppo :cool:
Ho fatto ieri la prima mezzoretta e devo dire che mi è piaciuto molto
Oggi se ho tempo andrò avanti ma mi sta prendendo parecchio
Sarà magari per il fatto che vengo da Dante ma apprezzo la varietà di cose che puoi fare e tutti i cazzi e mazzi con cui si potenzia il pg
Aggiungo una volta di più che il design di Madureira è fighissimo :O
ThEbEsT'89
09-03-2010, 10:43
Ho fatto ieri la prima mezzoretta e devo dire che mi è piaciuto molto
Oggi se ho tempo andrò avanti ma mi sta prendendo parecchio
Sarà magari per il fatto che vengo da Dante ma apprezzo la varietà di cose che puoi fare e tutti i cazzi e mazzi con cui si potenzia il pg
Aggiungo una volta di più che il design di Madureira è fighissimo :O
Continua continua :D
La parte iniziale è nettamente la peggiore del gioco IMHO
Continua continua :D
La parte iniziale è nettamente la peggiore del gioco IMHO
:sbav:
SilverXXX
09-03-2010, 16:19
qualcuno sa dirmi che significato ha quello zombi speciale (con il bastone da passeggio e la tuba) che si incontra in certe aree quando le rivisiti?
lordkain84
10-03-2010, 12:21
sono quasi alla fine :D
sto raccogliendo i pezzi della lama della spada dell'armageddon
ThEbEsT'89
10-03-2010, 13:40
qualcuno sa dirmi che significato ha quello zombi speciale (con il bastone da passeggio e la tuba) che si incontra in certe aree quando le rivisiti?
Quoto la domanda.
L'ho appena incontrato dopo lo scontro con il secondo boss mentre gironzolavo per le terre di Ultrane. L'ho battuto e mi ha dato 1000 anime...
preso...65 bombe :( ma la demo mi aveva troppo intrippato :cool:
Isticazzi...
Isticazzi...
Alla fine mi è capitato di comprare altri titoli al Day One in italia (ah..le scimmie..) e me ne sono quasi sempre pentito.. Mi fosse capitato con questo, forse, mi brucerebbe meno.
Per quanto mi riguarda DS è una delle migliori uscite di giochi d'avventura degli ultimi anni. Al livello di Batman AA e sinceramente è stata una sorpresona.. io l'ho preso perché sono un appassionato di Madureira (e del fumetto americano in generale), pensando di trovarmi tra le mani un giocarello simpatico.. ed invece mi sono trovato uno dei giochi più divertenti dell'ultimo periodo!
Brava Sigil, ottimo nuovo Brand! :D
Endy.
Alla fine mi è capitato di comprare altri titoli al Day One in italia (ah..le scimmie..) e me ne sono quasi sempre pentito.. Mi fosse capitato con questo, forse, mi brucerebbe meno.
Per quanto mi riguarda DS è una delle migliori uscite di giochi d'avventura degli ultimi anni. Al livello di Batman AA e sinceramente è stata una sorpresona.. io l'ho preso perché sono un appassionato di Madureira (e del fumetto americano in generale), pensando di trovarmi tra le mani un giocarello simpatico.. ed invece mi sono trovato uno dei giochi più divertenti dell'ultimo periodo!
Brava Sigil, ottimo nuovo Brand! :D
Endy.
Addirittura? :eek:
Molto bene,lo sto giocando adesso...Batman l'ho giocato e come ho già detto da altre parti per me è il miglior gioco dell'anno scorso e non solo...meglio anche di Uncharted 2 imho
Addirittura? :eek:
Molto bene,lo sto giocando adesso...Batman l'ho giocato e come ho già detto da altre parti per me è il miglior gioco dell'anno scorso e non solo...meglio anche di Uncharted 2 imho
quoto :cool:
tra l'altro era pure l'ultima copia....mi sa che non ne hanno tirate tante di sto gioiello :doh:
preso alla fnac di milano :fagiano: :stordita:
lordkain84
12-03-2010, 23:42
finito! gioco bellissimo soprattutto nel finale che è un crescendo di emozioni
quando ho visto che stanno per arrivare anche Carestia,Pestilenza e Morte mi sono esaltato non poco :eek:
l'ho trovato davvero una piacevole sorpresa questo gioco cosa che non pensavo ... bella la trama e ottime le ambientazioni ... musiche stupende davvero epiche come piacciono a me gameplay che con l'aggiunta degli enigmi non risulta per nulla noioso o monotono e ottima la longevità ( finito in quasi 21 ore! )
ora aspetto il prossimo capitolo che sicuramente prenderò ... voglio vedere come finisce tra Guerra,i suoi fratelli e il consiglio
il gioco è molto bello... bellissime le ambientazioni, I NOMI e i personaggi davvero unici... il gioco in se magari un pò meno di quello che c'è intorno.. enigmi a volte davvero bastardi.. e a mio avviso potevano evitarli in un gioco così...
nella torre verso la fine è una rottura... ci ho messo un casino a risolverne alcuni
pando811
13-03-2010, 00:49
iniziato ieri,per ora e piacevole e non troppo complicato,pur non impazzendo per il genere si lascia giocare molto bene :asd:,sperando che questi enigmi non siano alla tomb raider o spengo la console :asd:
iniziato ieri,per ora e piacevole e non troppo complicato,pur non impazzendo per il genere si lascia giocare molto bene :asd:,sperando che questi enigmi non siano alla tomb raider o spengo la console :asd:
all'inizio è così.. poi la rottura arriva dopo metà gioco...
cmq mi sono bloccato alla fine:
devo prendere i 7 pezzi della spada ma 3 di questi sono in aeree non esplorate.. in particolare sono quì:
http://img357.imageshack.us/img357/3676/darksidersmap.jpg
come ci arrivo?
lordkain84
14-03-2010, 16:54
ma gioca e non lamentarti che è bello :D
character design ottimo e pure il doppiaggio non è male...x ora strasoddisfatto (sono arrivato dove inizia la demo :cool: )
trvdario
16-03-2010, 10:44
Iniziato ieri sera, ancora nella prima parte in città........"qui" non mi piace, ma mi pare di aver capito che andando avanti migliora.....
Comunque arrivando dalla grafica di Bayonetta questo mi lascia un pò così.....:(
pando811
16-03-2010, 11:15
Iniziato ieri sera, ancora nella prima parte in città........"qui" non mi piace, ma mi pare di aver capito che andando avanti migliora.....
Comunque arrivando dalla grafica di Bayonetta questo mi lascia un pò così.....:(
boh gaionetta non l'ho visto bene quindi non saprei dire ma la grafica in dark mi pare piu' che degna...ora sono un pochino avanti e non è male...comunque sei una pippa :O
lordkain84
16-03-2010, 12:14
gayonetta lo trovo ridicolo :asd: dark invece è un gioco con le palle :O
pando811
16-03-2010, 12:15
eccolo qua il gaio per eccellenza :O dark rulez :O
trvdario
16-03-2010, 13:26
credevo anch'io così, ma giocandoci, gayonetta mi da quel fascino dei vecchi giochi da sala jappo pieni di "spettacolarità", mi da il gusto dei giochi di una volta(come i vecchi shumps caotici).
Darksider invece è più attuale, un classico di questa generazione molto clone di GOW come meccaniche(mai come Date però).
lordkain84
16-03-2010, 17:30
credevo anch'io così, ma giocandoci, gayonetta mi da quel fascino dei vecchi giochi da sala jappo pieni di "spettacolarità", mi da il gusto dei giochi di una volta(come i vecchi shumps caotici).
Darksider invece è più attuale, un classico di questa generazione molto clone di GOW come meccaniche(mai come Date però).
nn so non riesco a farmelo piacere come gioco soprattutto per la protagonista ...
Devo dire che sto gioco mi sta dando delle belle soddisfazioni
Ieri mi sono fatto tutta la cattedrale e ho piegato Tiamat
Ma il doppiatore di Guerra è lo stesso di Marcus? :D
ThEbEsT'89
28-03-2010, 10:25
è già la seconda volta che la 360 mi freeza. Sempre mentre giro nel Trono Nero...
è capitato a qualcuno? è una jasper e non ha problemi con altri giochi...
patanfrana
28-03-2010, 11:02
Chi è che mi viene ad ammazzare quella stron#a del primo boss, così finalmente posso andare avanti in questo grandioso gioco? Ce l'ho dal Day1, ma dopo essermi bloccato lì, mi sono mancate le energie mentali per riprenderlo, e mi dà fastidio.. :muro:
pando811
28-03-2010, 11:16
Chi è che mi viene ad ammazzare quella stron#a del primo boss, così finalmente posso andare avanti in questo grandioso gioco? Ce l'ho dal Day1, ma dopo essermi bloccato lì, mi sono mancate le energie mentali per riprenderlo, e mi dà fastidio.. :muro:
è una cacchiata da fare,all'inizio anche a me sembrava impossibile ma e facilissimo :asd: al massimo usa il tubo e guardati qualche video,capirai al volo :)
è una cacchiata da fare,all'inizio anche a me sembrava impossibile ma e facilissimo :asd: al massimo usa il tubo e guardati qualche video,capirai al volo :)
Diciamo che dei boss visti fin'ora (sempre considerando che gioco al massimo della difficoltà) il primo boss è stato quello che ho trovato più complicato nel capire come affrontarlo.
Gli altri li ho trovati molto intuitivi, ma forse perché ero già entrato nella logica del gioco :)
Endy.
torgianf
28-03-2010, 12:11
cominciato qualche giorno fa', e' veramente bello
pando811
28-03-2010, 12:34
Diciamo che dei boss visti fin'ora (sempre considerando che gioco al massimo della difficoltà) il primo boss è stato quello che ho trovato più complicato nel capire come affrontarlo.
Gli altri li ho trovati molto intuitivi, ma forse perché ero già entrato nella logica del gioco :)
Endy.
beh oddio al massimo della difficolta' non saprei ma a normale non e poi cosi frustrante,pensavo peggio..ormai sono a 3/4 di gioco e sono diventato un bosu :O ,comunque non amando il genere lo sto' trovando davvero divertente :) appena finito passo a metro 2033 :D
Io ho dovuto chaimare mio nipote... :doh: (che ovviamente l'ha seccato rapidissimamente, senza aver mai visto il gioco prima di allora) altrimenti finivo per spaccare tutto... :muro: Per fortuna quelli successivi sono nettamente più semplici, anche se il gioco resta comunque molto impegnativo (per il mio livello, ovviamente)
patanfrana
28-03-2010, 17:44
La logica l'ho capita, ma è a livello pratico che non mi riesce: le palle di fuoco mi danneggiano SEMPRE, ed io riesco a beccarlo al massimo una volta.. :muro:
E non è la manualità che mi manca, avendo appena finito Dante's Inferno e God of War III..
pando811
28-03-2010, 17:50
La logica l'ho capita, ma è a livello pratico che non mi riesce: le palle di fuoco mi danneggiano SEMPRE, ed io riesco a beccarlo al massimo una volta.. :muro:
E non è la manualità che mi manca, avendo appena finito Dante's Inferno e God of War III..
le palle di fuoco come hai visto dopo un tot tempo esplodono,segui i movimenti che fa' cosi' capisci quando è il momento di tirargliela contro,ci sono riuscito io che sono una megapippa devi farcela per forza anche te :D
Preso, finalmente. Domani lo inizio, sperando non deluda! :D
Preso, finalmente. Domani lo inizio, sperando non deluda! :D
Io l'ho iniziato da poco e lo trovo molto bello: giusto bilanciamento tra combattimenti ed enigmi.
Spero solo non diventi troppo noioso andando avanti dato che ho letto che gli enigmi diventano troppi e alla lunga stufano.
ThEbEsT'89
30-03-2010, 18:29
Io l'ho iniziato da poco e lo trovo molto bello: giusto bilanciamento tra combattimenti ed enigmi.
Spero solo non diventi troppo noioso andando avanti dato che ho letto che gli enigmi diventano troppi e alla lunga stufano.
Gli enigmi sono una delle cose più belle del gioco :D
Certo che se ad uno non piacciono...
Ad ogni modo sono molto intuitivi, a mio parere nulla di impossibile :)
pando811
30-03-2010, 18:46
Gli enigmi sono una delle cose più belle del gioco :D
Certo che se ad uno non piacciono...
Ad ogni modo sono molto intuitivi, a mio parere nulla di impossibile :)
intuitivi si ma la parte dei portali mica tanto :asd: anzi molto pallosa come zona
ormai penso di essere quasi alla fine...bel gioco :)
marco melis
30-03-2010, 19:10
intuitivi si ma la parte dei portali mica tanto :asd: anzi molto pallosa come zona
ormai penso di essere quasi alla fine...bel gioco :)
mannaggia e' proprio la parte che ho iniziato da poco, appena entrato nella location e gia mi puzzava di rottura.......vabbe tanto c'e' il tubo....
pando811
31-03-2010, 01:45
ci siamo sto per fare le chiappe al boss finale :asd: speriamo di non sclerare troppo :asd: bel gioco comunque,forse un po' troppo lungo con nemici un po' troppo uguali tra di loro ma niente di insopportabile,invece non sopporto la reattivita' di guerra quando premi i tasti tipo il salto :asd:
ThEbEsT'89
31-03-2010, 08:10
ci siamo sto per fare le chiappe al boss finale :asd: speriamo di non sclerare troppo :asd: bel gioco comunque,forse un po' troppo lungo con nemici un po' troppo uguali tra di loro ma niente di insopportabile,invece non sopporto la reattivita' di guerra quando premi i tasti tipo il salto :asd:
Il boss finale si è rivelato molto facile, mi ha un pò deluso :(
sarà che sono arrivato allo scontro potenziato al massimo :p
Comunque gli enigmi con i portali secondo me sono i più belli del gioco...sono gli unici che non mi danno un senso di deja-vu di un qualsiasi episodio di Zelda...
lordkain84
31-03-2010, 09:05
oh finalmente lo hai finito :O io mi sono esaltato alla fine durante il filmato quando ho visto una certa cosa :asd:
l'arrivo degli altri cavalieri dell'Apocalisse
Comunque gli enigmi con i portali secondo me sono i più belli del gioco...sono gli unici che non mi danno un senso di deja-vu di un qualsiasi episodio di Zelda...
quelli verso la fine per ricomporre la spada? io sono bloccato proprio li :(
ThEbEsT'89
31-03-2010, 13:22
quelli verso la fine per ricomporre la spada? io sono bloccato proprio li :(
Volevo dire che mi sono piaciuti molto gli enigmi nel Trono Nero, imho la parte più bella di tutto il gioco.
Comunque dove ti sei bloccato esattamente?
Volevo dire che mi sono piaciuti molto gli enigmi nel Trono Nero, imho la parte più bella di tutto il gioco.
Comunque dove ti sei bloccato esattamente?
in tutta la mappa praticamente... ci sono delle zone dove ci sono i frammenti della spada che non riesco a raggiungere con i varchi serpentini e non so come andarci... forse ho la foto in giro.. eccola:
http://i39.tinypic.com/210lxqo.jpg
ThEbEsT'89
31-03-2010, 18:47
in tutta la mappa praticamente... ci sono delle zone dove ci sono i frammenti della spada che non riesco a raggiungere con i varchi serpentini e non so come andarci... forse ho la foto in giro.. eccola:
http://i39.tinypic.com/210lxqo.jpg
Allora vediamo se riesco a spiegarmi :D
1) per prendere quello che ti manca a destra, devi andare a nord-est di quel riquadro di mappa. Vicino a dove nel corso della storia avevi spostato la statua con il corno vedrai un buco nella parete con dei rampicanti. Buttati in quella cavità e sarai alla base dell'edificio che contiene il frammento. I vari piani non sono molto impegnativi, ricorda solo che per arrivare al 4° devi usare il "rampino" sui rampicanti che si vedono in una fenditura del muro nel punto più rialzato della stanza, quello da cui appaiono alcuni scheletri per attaccarti
2) per il frammento più in alto basta che ti teletrasporti con vulgrim nel riquadro dove c'era il demone Samael. quindi prendi l'uscita più in alto verso le lande cineree (il livello con la sabbia e i biscioni). lungo la strada affronterai un boss e dopo potrai prendere il pezzo di spada
3) non sono sicuro ma dovrebbe essere in mezzo al lago sulla prima casa a sinistra. per prenderlo devi usare la maschera per rivelare un aggancio per il "rampino"
EDIT: ops non mi ero accorto che ti mancavano dei varchi di vulgrim...
beh basta che ci vai a piedi :D
per il 2) il portale di vulgrim si trova nell'edificio diroccato nella parte alta della mappa :)
Scusate ma anche voi dovete settare l'inversione dell'asse y ogni volta che giocate?
L'ho settato nelle impostazioni ma ogni volta che riavvio il gioco devo risettarlo, non mantiene in memoria le impostazioni...
pando811
31-03-2010, 23:53
finito...davvero un bel giochillo :)
Allora vediamo se riesco a spiegarmi :D
1) per prendere quello che ti manca a destra, devi andare a nord-est di quel riquadro di mappa. Vicino a dove nel corso della storia avevi spostato la statua con il corno vedrai un buco nella parete con dei rampicanti. Buttati in quella cavità e sarai alla base dell'edificio che contiene il frammento. I vari piani non sono molto impegnativi, ricorda solo che per arrivare al 4° devi usare il "rampino" sui rampicanti che si vedono in una fenditura del muro nel punto più rialzato della stanza, quello da cui appaiono alcuni scheletri per attaccarti
2) per il frammento più in alto basta che ti teletrasporti con vulgrim nel riquadro dove c'era il demone Samael. quindi prendi l'uscita più in alto verso le lande cineree (il livello con la sabbia e i biscioni). lungo la strada affronterai un boss e dopo potrai prendere il pezzo di spada
3) non sono sicuro ma dovrebbe essere in mezzo al lago sulla prima casa a sinistra. per prenderlo devi usare la maschera per rivelare un aggancio per il "rampino"
EDIT: ops non mi ero accorto che ti mancavano dei varchi di vulgrim...
beh basta che ci vai a piedi :D
per il 2) il portale di vulgrim si trova nell'edificio diroccato nella parte alta della mappa :)
grazie.. quando ho tempo provo.. anche perchè so già che è un lavoro lungo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.