PDA

View Full Version : [PS3/X360] Thread Ufficiale: DarkSiders

Pagine : 1 [2]

pando811
01-04-2010, 00:14
grazie.. quando ho tempo provo.. anche perchè so già che è un lavoro lungo...

il tubo puo' aiutare e di molto anche :asd:

ThEbEsT'89
01-04-2010, 12:46
Scusate ma anche voi dovete settare l'inversione dell'asse y ogni volta che giocate?
L'ho settato nelle impostazioni ma ogni volta che riavvio il gioco devo risettarlo, non mantiene in memoria le impostazioni...

Io l'avevo settato nelle opzioni prima di iniziare il gioco e non ho mai dovuto rimetterla...

Sealea
01-04-2010, 12:49
il tubo puo' aiutare e di molto anche :asd:

c'è una videorecensione che fa davvero schifo :rolleyes: ... è svolta in più di 110 parti ma se ne potevano utilizzare benissimo la metà.. è più il tempo che corre in giro a caso piuttosto che quello che serve davvero.. poteva essere organizzata molto meglio..

cmq dovrei vederla tutta perchè mi mancano solo dei pezzi, e ora che trovo la parte che mi interessa, faccio prima a cercarmela in game...

oasis90
01-04-2010, 12:50
Come siamo messi a longevità?

Essen
01-04-2010, 12:55

Per il suo genere lo trovo decisamente longevo ;)
Mi pare che si finisca con oltre 12 ore di gioco.

Endy.

oasis90
01-04-2010, 13:01
Per il suo genere lo trovo decisamente longevo ;)
Mi pare che si finisca con oltre 12 ore di gioco.

Endy.

Ottimo. Thanks ;)

ThEbEsT'89
01-04-2010, 16:14
Personalmente ci ho messo 21 ore a difficoltà normale prendendo tutto il prendibile :)

pando811
01-04-2010, 16:16

io ci ho impiegato 20 ore a normale :)

lordkain84
01-04-2010, 17:32
finito in 21 ore circa

Sealea
01-04-2010, 17:48
io ci ho impiegato 20 ore a normale :)

grazie, ma per seguire una guida dovrei rifare tutto il gioco.. e non ho nessuna intenzione :D

Foxlady
01-04-2010, 20:01
Che mi dite della versione pal-uk?

patanfrana
01-04-2010, 21:09
Che è in italiano :)

TheDave
01-04-2010, 21:40
Io l'avevo settato nelle opzioni prima di iniziare il gioco e non ho mai dovuto rimetterla...

Boh, probabilmente settandola e facendo "new game" rimane memorizzata solo che ora non avendolo fatto all'inizio ogni volta che avvio il gioco deve reimpostarla, che scatole...

cmq gioco veramente molto bello.

edit:
ho letto su vari forum ed ho visto che è un problema comune: l'unica è andare nelle impostazioni del profilo giocatore e impostare come default nei controlli di gioco di invertire l'asse y. In questo modo rimane settata su invertita.

Essen
02-04-2010, 08:11
Che mi dite della versione pal-uk?

E' la versione che vendono nel mercato inglese :D

Endy.

Foxlady
02-04-2010, 10:12
Che è in italiano :)
Grazie.

E' la versione che vendono nel mercato inglese :D

Endy.
Molto utile.:rolleyes:

Essen
02-04-2010, 10:14
Grazie.

Molto utile.:rolleyes:

La mia risposta era perfetta per la domanda posta :D
Momento Zen:
Io conosco la risposta....ma tu, conosci la domanda?

Endy.

Foxlady
02-04-2010, 10:16
La mia risposta era perfetta per la domanda posta :D
Momento Zen:
Io conosco la risposta....ma tu, conosci la domanda?

Endy.

:eek:

I know.

filibs
02-04-2010, 10:18
Fox lo dico per te.. l'inglese limitalo a msn.. :D

Foxlady
03-04-2010, 12:56
L'ho preso da zavvi a 21 euro.
In attesa che arrivi.

Sealea
03-04-2010, 13:41
niente,

ci sono alcuni pezzi della spada che proprio non riesco a prendere..

più avanti vi dico quali che adesso non ho tempo..

Dark Schneider
03-04-2010, 18:07
Lo volevo prendere da Zavvi ma me l'hanno praticamente regalato. :D

Da stasera lo inizio. :)

oasis90
03-04-2010, 18:28
Iniziato oggi. Per il momento mi sta piacendo però ho notato un bel po' di cali di frame :(

Sealea
03-04-2010, 19:33
Iniziato oggi. Per il momento mi sta piacendo però ho notato un bel po' di cali di frame :(

sisi vero.. d'altronde si sa che le consolle sono dei rottami...

oasis90
03-04-2010, 19:36

Questa è bella :rolleyes:
Cosa c'entrano le console :rolleyes:

Dark Schneider
04-04-2010, 01:23
Eccomi dopo paio di ore di Darksiders. Devo dire che mi sta piacendo davvero molto. :) La struttura di gioco mi piace ma non avevo dubbi, la storia mi pare buona ed i personaggi caratterizzati bene. Le ambientazioni mi ispirano molto, abbastanza fascinose. Certo graficamente non spicca molto. Adesso senza scomodare Gow3, sinceramente la grafica di Darksiders mi sembra più roba da ps2. Anzi già un Gow2 gli è superiore come impatto. Però allo stesso tempo è anche vero che qui abbiamo mappe parecchio grosse, con possibilità di spaccare quasi tutto l'ambiente circostante. Comunque posso dire che mi piace la grafica, non sarà avanzatissino tecnicamente e sarà anche un po' scarno, però pare avere un suo stile apprezzabile. :)

Spero continui a piacermi fino alla fine. In ogni caso già dopo un paio d'ore diversi richiami a Zelda li ho trovati eccome... :asd:

[?]
04-04-2010, 08:35
Questa è bella :rolleyes:
Cosa c'entrano le console :rolleyes:

Lui c'ha l'iiissseven con la cinquantottosettantamegagigapowerrrr:O

pando811
04-04-2010, 08:37

che post costruttivo e utile sopratutto :asd:

lordkain84
04-04-2010, 09:38

pure il tuo pc tra qualche di settimane :asd:

Gemini77
04-04-2010, 09:45
sono in procinto di acquistarlo, mi consigliate ps3 o xbox360?

Sealea
04-04-2010, 09:50
pure il tuo pc tra qualche di settimane :asd:

sisi lo so, ma questo pc sarà già superiore alle prossime XD

[?]
04-04-2010, 10:47

sisi, ma non sai che con quel pc non ottieni la qualita' di un God Of War 3 perchè i giochi li ottimizzano col culo... :asd:
E con quello che hai speso ti aprivi una salagioco in centro a Milano :asd:

Sealea
04-04-2010, 11:11
;31501214']sisi, ma non sai che con quel pc non ottieni la qualita' di un God Of War 3 perchè i giochi li ottimizzano col culo... :asd:
E con quello che hai speso ti aprivi una salagioco in centro a Milano :asd:

questo è vero XD

Max(IT)
04-04-2010, 13:39

e allora vai avanti a giocare con il tuo cassone ... magari fatti una partitina a GOW3 ... ah già, non esiste. Vabbè, puoi sempre giocare a Uncharted2 ... ah, no, non c' è neppure quello :asd:

In pratica consumi come una centrale nucleare senza poter giocare ai veri capolavori che escono SOLO per console :rolleyes:

Sealea
04-04-2010, 15:21
e allora vai avanti a giocare con il tuo cassone ... magari fatti una partitina a GOW3 ... ah già, non esiste. Vabbè, puoi sempre giocare a Uncharted2 ... ah, no, non c' è neppure quello :asd:

In pratica consumi come una centrale nucleare senza poter giocare ai veri capolavori che escono SOLO per console :rolleyes:

fammi capire.. ma a te chi cavolo ti ha detto che non ho le consolle? e cmq ad Uncharted2 giocaci tu che è meglio :rolleyes:

ah, ecco perchè dici così, hai le mele! ahaha!

FINE OT

Foxlady
04-04-2010, 16:03
bha

ogni tanto sbuca fuori qualcuno a rovinare discussioni con affermazioni senza nè capo nè coda.:rolleyes:

Sealea
04-04-2010, 17:17
bha

ogni tanto sbuca fuori qualcuno a rovinare discussioni con affermazioni senza nè capo nè coda.:rolleyes:

per te e per altri può essere così.. per altri no... non è perchè tu la pensi in un modo allora è giusto così.. anzi :rolleyes:

RIPETO, FINE OT

Foxlady
04-04-2010, 17:20
per te e per altri può essere così.. per altri no... non è perchè tu la pensi in un modo allora è giusto così.. anzi :rolleyes:

RIPETO, FINE OT

Peccato che quì non si parli di pc ma di console.
Oltre a non essere il luogo adatto dove esprimere le proprie opinioni sulle succitate.

Sealea
04-04-2010, 17:27
Peccato che quì non si parli di pc ma di console.
Oltre a non essere il luogo adatto dove esprimere le proprie opinioni sulle succitate.

ma chi li ha tirati in mezzo i pc? ma ci vedete?

argez
04-04-2010, 17:50

Restando fuori dal trolling di Sealea...

Nemmeno con tv+console+impianto audio consumi poco...anzi :).

Foxlady
04-04-2010, 17:55
ma chi li ha tirati in mezzo i pc? ma ci vedete?

Non l'hai fatto esplicitamente ma per vie traverse, etichettando le console come cassoni.

Giudizio (non motivato tra l'altro) che non importa a nessuno in tale sede oltre ad essere completamente irrilevante e fuori luogo.

Sealea
04-04-2010, 17:57
Non l'hai fatto esplicitamente ma per vie traverse, etichettando le console come cassoni.

Giudizio (non motivato tra l'altro) che non importa a nessuno in tale sede oltre ad essere completamente irrilevante e fuori luogo.

ma figuriamoci se devo mettermi a motivare ogni cosa.. era una frase così, morta li... no, invece dovete tirare avanti ogni cosa che esce appena fuori dalle righe come se fosse chissà cosa...

Foxlady
04-04-2010, 18:00
ma figuriamoci se devo mettermi a motivare ogni cosa.. era una frase così, morta li... no, invece dovete tirare avanti ogni cosa che esce appena fuori dalle righe come se fosse chissà cosa...

Eccerto.
La chiudo quì va ;)

Max(IT)
04-04-2010, 19:25

RIPETO, FINE OT
questa è la sezione console: ci sono un sacco di sezioni pc dove puoi andare ad elogiare il tuo cassone in santa pace :O

Max(IT)
04-04-2010, 19:27
Restando fuori dal trolling di Sealea...

Nemmeno con tv+console+impianto audio consumi poco...anzi :).

una frazione di quanto consuma un pc da gioco + monitor 22-24" + impianto audio. Una frazione.

Sealea
04-04-2010, 19:35
questa è la sezione console: ci sono un sacco di sezioni pc dove puoi andare ad elogiare il tuo cassone in santa pace :O
va bè che hai le mele e non capisci, però i pc se sai leggere non li ho tirati in mezzo io...
una frazione di quanto consuma un pc da gioco + monitor 22-24" + impianto audio. Una frazione.

c'è anche da dire che col pc si può fare anche altro...

poi non dite che sono io che continuo però...

Dark Schneider
04-04-2010, 20:10
Con il Pc infatti fai tutto il resto, ma non serve avere l'i7 e l'ultima scheda video per fare il 99,99% delle cose. Basta un "cassone di pc" vero e proprio. Un banalissimo Pc di 5-6 anni fa non è che non ti permette di fare il 99.99% delle cose, eh? L'unica cosa che non ti permette fare guarda caso è il semplice giocare.

C'è chi preferisce avere un cassone di Pc per fare il 99,99% delle cose ed affidarsi ad una Console per giocare, che con il tempo potrà anche diventare obsoleto, ma almeno sarà in grado di tirare fuori il meglio che si può fare con tale hardware. Vedi la PS3, ha praticamente una GeForce 7900 o 7800 con bus a 128 bit e chi all'epoca ha speso una barca di soldi per una 7800 non solo non ha mai visto quello che potevano essere le potenzialità grafiche di una 7800, ma da allora avrà cambiato vga almeno un paio di volte per "restare al passo con i tempi". Che tradotto significa costretti ad upgradare hardware per combattere la scarsa ottimizzazione che c'è su Pc(situazione che ci sarà sempre). Per quanto mi riguarda, non ci butterò nemmeno più un centesimo su PC per questioni ludiche.

Detto questo, mi butto in una sessione di gioco di Darksiders. A più tardi per ulteriori commenti sul gioco. :)

Max(IT)
04-04-2010, 20:27
Con il Pc infatti fai tutto il resto, ma non serve avere l'i7 e l'ultima scheda video per fare il 99,99% delle cose. Basta un "cassone di pc" vero e proprio. Un banalissimo Pc di 5-6 anni fa non è che non ti permette di fare il 99.99% delle cose, eh? L'unica cosa che non ti permette fare guarda caso è il semplice giocare.

C'è chi preferisce avere un cassone di Pc per fare il 99,99% delle cose ed affidarsi ad una Console per giocare, che con il tempo potrà anche diventare obsoleto, ma almeno sarà in grado di tirare fuori il meglio che si può fare con tale hardware. Vedi la PS3, ha praticamente una GeForce 7900 o 7800 con bus a 128 bit e chi all'epoca ha speso una barca di soldi per una 7800 non solo non ha mai visto quello che potevano essere le potenzialità grafiche di una 7800, ma da allora avrà cambiato vga almeno un paio di volte per "restare al passo con i tempi". Che tradotto significa costretti ad upgradare hardware per combattere la scarsa ottimizzazione che c'è su Pc(situazione che ci sarà sempre). Per quanto mi riguarda, non ci butterò nemmeno più un centesimo su PC per questioni ludiche.

Detto questo, mi butto in una sessione di gioco di Darksiders. A più tardi per ulteriori commenti sul gioco. :)

ti quoto integralmente: a casa mia il PC per il gaming è morto e sepolto dal 2005.
Detto questo, mi pareva che fossimo nella sezione console, quindi di cassoni non vorrei neppure sentir parlare qui dentro. Di sezioni con gente che si esalta per il 3DMark mi pare che il forum sia già ben fornito. Per carità, liberissimi, ma NON QUI DENTRO.

ShadowThrone
04-04-2010, 23:13
qualcuno che l'ha finito e me lo vende a prezzo onesto? :D

pando811
05-04-2010, 00:49
bel cassone sealea :asd: con un case a dir poco orripilante :asd:

cmq per rispondere all'amico sopra,su zavvi darkisiders sta a 17 sterle ma non so per quanto...conviene approfittarne ;)

argez
05-04-2010, 02:22

Tralascia l'impianto audio e fatti 2 conti considerando che una tv consuma 130-190watt e che le console di ultima generazione son partite dai 170-190watt per poi fermarsi solo nelle ultime revisioni sui 100-110watt...

Un pc bomba praticamente nuovo mettiamo faccia una media di 270 watt(i7 965+6gb ram+5870) in full load + altri 50 watt del 24"...

Non credo proprio si ragioni di frazioni :).
Fine ot.

[?]
05-04-2010, 06:56
Si ma finitela veramente con sto "Fine OT".... da una battuta è venuto fuori un contest... ebbasta.

TheDave
05-04-2010, 11:10
Scusate ho bisogno di un'informazione: sono al trono nero e dando un'occhiata veloce ad un walkthrough ho visto che mi sono perso per strada un paio di pezzi dell'abyssal armour. Non è che è obbligatoria per completare il gioco? Perché trovo assolutamente noioso il backtracking nei vecchi livelli e volevo completare il gioco senza (difficoltà normal).

Max(IT)
05-04-2010, 13:39
Tralascia l'impianto audio e fatti 2 conti considerando che una tv consuma 130-190watt e che le console di ultima generazione son partite dai 170-190watt per poi fermarsi solo nelle ultime revisioni sui 100-110watt...

Un pc bomba praticamente nuovo mettiamo faccia una media di 270 watt(i7 965+6gb ram+5870) in full load + altri 50 watt del 24"...

Non credo proprio si ragioni di frazioni :).
Fine ot.

perchè tu la TV la usi solo per la console ? :mbe:

Invece un computer da usare NON PER GIOCARE consuma 30-40W (dai 13 ai 20W per un Mac Mini, ad esempio), che sono una frazione dei 270-300W di cui parli tu stesso.

Per il resto si, fine OT. Compratevi pure tutti gli scatoloni che volete, purchè ne parliate in un altra sezione. :O

[?]
05-04-2010, 14:52
Scusate ho bisogno di un'informazione:

No non è obbligatorio pero' usa il http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

Dark Schneider
05-04-2010, 18:51
Sconfitto Tyamat!! Piuttosto facile come boss, però per arrivarci....lunghetta la cattedrale. Inoltre sempre più richiami a Zelda. :asd:

Comunque qualche consiglio sul potenziamento? Per adesso sto cercando di acquisire più tecniche possibili e man mano sto potenziando i vari livelli. Però non so se vale la pena acquistare altre armi, quali la Falce.

[?]
05-04-2010, 19:03
Sconfitto Tyamat!! Piuttosto facile come boss, però per arrivarci....lunghetta la cattedrale. Inoltre sempre più richiami a Zelda. :asd:

Comunque qualche consiglio sul potenziamento? Per adesso sto cercando di acquisire più tecniche possibili e man mano sto potenziando i vari livelli. Però non so se vale la pena acquistare altre armi, quali la Falce.

C'è il codice in prima pagina per avere la falce bonus gratuitamente.:)
Mi sapete dire se la patch rilasciata su 360 elimina davvero il tearing?

pando811
05-04-2010, 19:09

spadozza e falce valgono il resto e fuffa :asd: praticamente ho finito il gioco solo usando quelle :asd:

lordkain84
05-04-2010, 19:35
;31511970']C'è il codice in prima pagina per avere la falce bonus gratuitamente.:)

io ci ho giocato un mesetto fa circa e niente tearing

Dark Schneider
05-04-2010, 22:15
Falce acquistia "gratis". :D

Comunque per oggi basta così. Praticamente mi trovo a che fare con l'Affranta. Veramente odiosi i "piccioni".:mad:

Sealea
06-04-2010, 00:17

pensa che l'ho trovata il boss più difficile del gioco :asd:

(l'ultimo non l'ho ancora battuto)

Dark Schneider
07-04-2010, 22:46
Sconfitta l'Affranta. Adesso sotto con i vermoni!! :O

marco melis
08-04-2010, 07:12
io i vermoni li ho trovati rognosi da battere.

torgianf
08-04-2010, 07:17
;31511970']C'è il codice in prima pagina per avere la falce bonus gratuitamente.:)

di tearing non c'e' neanche l' ombra

[?]
08-04-2010, 07:52
di tearing non c'e' neanche l' ombra

Dopo la patch intendi?

pando811
08-04-2010, 08:14
;31540954']Dopo la patch intendi?

anche prima della patch,mai visto nemmeno io :)

[?]
08-04-2010, 08:42
anche prima della patch,mai visto nemmeno io :)

Prima della patch era pieno di tearing te lo assicuro.

http://multiplayer.it/notizie/74046-darksiders-una-patch-contro-il-tearing-per-darksiders.html

Dark Schneider
08-04-2010, 17:30
Sconfitto anche Stygian. :D

Devo dire che è proprio un ottimo gioco. Divertente, non mi stufa mai, anche perchè apprezzo molto la fase "cervellotica", in cui devi osservare, pensare, ragionare per risolvere. :D
Chi non apprezza questo gioco probabilmente si aspettava che il titolo fosse tutto un pigia pigia contro i nemici. Invece qui bisogna lavorare di cervello. :)

Dark Schneider
09-04-2010, 22:25
Devo interrompere DarkSiders! Praticamente il samsung è schiattato.:cry:
A metà prossima settimana mi arriva e posso ricominciare. :O

SgAndrea
10-04-2010, 11:31
Ragazzi nel laghetto sotterraneo sotto la trivello nelle lande cineree come fate a prender l artefatto nel cunicolo ?

ThEbEsT'89
10-04-2010, 12:40
Ragazzi nel laghetto sotterraneo sotto la trivello nelle lande cineree come fate a prender l artefatto nel cunicolo ?

Torna in superficie e cerca l'unica trivella che non hai dovuto fermare per raggiungere il dungeon del vermone.

Se hai il "rampino" puoi raggiungere la cima della torre che sovrasta la trivella per trovare l'interruttore che ti permette di fermarla. Sotto di essa vedrai un cavità che ti porta all'artefatto :)

SgAndrea
10-04-2010, 13:03
Nick azzeccato il tuo!Grazie!Ora l ho ricominciato in apocalittico!Appena ci arrivo provo!

Foxlady
15-04-2010, 16:27
Gioco spettacolare, mi piace molto.

Sono arrivato allo scontro con Tiamat abbastanza agevolmente (difficoltà normale).
Molto divertenti e ben fatti gli enigmi per aprire porte e roba varia, insieme all'utilizzo della pallozze appiccicose per aprirsi varchi ;)

Spettacolare il boomerang:O

Dark Schneider
18-04-2010, 19:49
Finalmente da un paio di giorni mi è arrivato il Samsung P2370HD ed ho ripreso a giocare. Sconfitta Silitha!! :D

Sempre più bello!! :)

Foxlady
18-04-2010, 19:53
Devo trovare ed ammazzare il vermone gigante:O

pizzapazza
18-04-2010, 20:14
Devo trovare ed ammazzare il vermone gigante:O

Il possente Stygian!:O

Giocato a suo tempo,mi è piaciuto davvero tanto come gioco!!!
Quando lo terminerete lasciate un pò di commenti cosi fantastichiamo sul "futuro" tutti insieme appassionatamente!!!!:ciapet:

Sealea
18-04-2010, 22:57

Quando lo terminerete lasciate un pò di commenti cosi fantastichiamo sul "futuro" tutti insieme appassionatamente!!!!:ciapet:

si, se mai riuscirò a finirlo :rolleyes:

Foxlady
19-04-2010, 19:59
Ma quanto cavolo è scattoso il pezzo in cui si affronta lo stygian?:rolleyes:

TheDave
19-04-2010, 22:08

Purtroppo io sono sempre fermo al trono nero (segato il primo guardiano): ho fatto la cazzata (già una decina di giorni fa) di iniziare Demon's Souls e ora non riesco a giocare ad altro :muro:
In ogni caso conto di finirlo prima dell'uscita di Alan Wake :)

Sealea
19-04-2010, 23:24
Ma quanto cavolo è scattoso il pezzo in cui si affronta lo stygian?:rolleyes:

tutto il gioco è uno scatto unico...

Foxlady
20-04-2010, 10:15
tutto il gioco è uno scatto unico...

Finora non mi ha mai dato problemi però.

Sealea
20-04-2010, 10:54
Finora non mi ha mai dato problemi però.

nono di problemi veri e propri non ne da.. scatta e basta :D

Foxlady
20-04-2010, 11:06
nono di problemi veri e propri non ne da.. scatta e basta :D

Devo dirti, fino al punto di cui sopra non è che abbia notato frequenti cali di frame.

Ci sono è, sporadici, ma che non minano il divertimento.

Tecnicamente non è ben ottimizzato, ma mi diverte una cifra ;)

Raumizio
20-04-2010, 11:53
Concordo...io ho la versione PS3 e per ora, a parte quando ci sono aree molto vaste ed aperte, che scende un pò sotto i 30 FPS, non ho notato grossi scatti o crolli di frame. :)

Sealea
20-04-2010, 12:28
Devo dirti, fino al punto di cui sopra non è che abbia notato frequenti cali di frame.

Ci sono è, sporadici, ma che non minano il divertimento.

Tecnicamente non è ben ottimizzato, ma mi diverte una cifra ;)

pienamente d'accordo ;)

Dark Schneider
20-04-2010, 12:54
Il gioco non scatta per niente. Ha solo sporadici rallentamenti di qualche attimo quando si accedono ad aree nuove. Ma nulla di chè, si tratta di giusto qualche attimo.

Foxlady
20-04-2010, 13:06
Il gioco non scatta per niente. Ha solo sporadici rallentamenti di qualche attimo quando si accedono ad aree nuove. Ma nulla di chè, si tratta di giusto qualche attimo.

La parte in cui
bisogna seccare i piccioni con l'aiuto del tipo col martello presenta frequenti cali di frame mi sembra di ricordare...

Foxlady
21-04-2010, 16:37
che du palle il ragno della minchia.

ci ho provato 7-8 volte invano.

Dopo ritento:muro:

Dark Schneider
21-04-2010, 16:41
Quella parte un po' si perchè è sovraffollata ed è nelle vicinanze di un caricamento.

Comunque io ho battuto proprio il ragno qualche giorno fa. Adesso mi sono fermato perchè questi due giorni sono stato impegnato. Stasera riprendo. :D

Comunque non è troppo difficile, anche se anchio un po' di volte ci ho perso. Ma si tratta solo di imparare i movimenti che fa e capire quando attaccare. Un pochino di pazienza(nemmeno troppa, perchè tanto non ti terrà 3 ore) e lo secchi tranquillamente. ;)

Essen
21-04-2010, 16:49
che du palle il ragno della minchia.

ci ho provato 7-8 volte invano.

Dopo ritento:muro:

Ma te l'ho spiegato su MSN come fare :D
Usa la scivolata sempre e comunque, non stare fermo , gira in tondo aspettando che la ragna di fermi in posizione 1 (la posizione dalla quale inizia), a quel punto vai da lei e le dai 2/3 spadate su 4 della combo (se finisci la combo non fai quasi mai in tempo a fuggire prima che dia il colpo). E ricominci da capo ;)
Imho è il boss più facile di tutti!

Endy.

Dark Schneider
21-04-2010, 16:50
ovviamente usa la catena per avventarti su di lei ;)

Foxlady
21-04-2010, 16:53
Quella parte un po' si perchè è sovraffollata ed è nelle vicinanze di un caricamento.

Comunque io ho battuto proprio il ragno qualche giorno fa. Adesso mi sono fermato perchè questi due giorni sono stato impegnato. Stasera riprendo. :D

Comunque non è troppo difficile, anche se anchio un po' di volte ci ho perso. Ma si tratta solo di imparare i movimenti che fa e capire quando attaccare. Un pochino di pazienza(nemmeno troppa, perchè tanto non ti terrà 3 ore) e lo secchi tranquillamente. ;)

Ma te l'ho spiegato su MSN come fare :D
Usa la scivolata sempre e comunque, non stare fermo , gira in tondo aspettando che la ragna di fermi in posizione 1 (la posizione dalla quale inizia), a quel punto vai da lei e le dai 2/3 spadate su 4 della combo (se finisci la combo non fai quasi mai in tempo a fuggire prima che dia il colpo). E ricominci da capo ;)
Imho è il boss più facile di tutti!

Endy.

Si faccio esattamente quanto avete detto, ho visto anche il video sul tubo.

Il problema è che non ho oggetti per rigenerare l'energia... ci riprovo dai ;)

Grazie per i suggerimenti.

Non mi è piaciuta molto l'ambientazione prima di arrivare a questo boss...

Essen
21-04-2010, 16:54

Vero! è quello il metodo ;)

Endy.

Foxlady
21-04-2010, 17:52
Annientato il ragno.
Sono al trono nero ora edebbo liberare l'angelo della morte

Foxlady
21-04-2010, 20:37
spettacolo il trono nero:D

Dark Schneider
21-04-2010, 21:11
Io entrerò adesso nel Trono Nero. :D

A più tardi. :)

Foxlady
24-04-2010, 16:23
mi son bloccato in un punto al trono nero:rolleyes:

Dark Schneider
24-04-2010, 17:14
Io ho fatto un po' la prima parte del Trono Nero.

quella in cui devi alimentare la stanza..e ce l'ho fatta

Però ieri non ci ho giocato per niente. Comunque la difficoltà è maggiore qui. :)

Sealea
25-04-2010, 18:35
per me quella è la parte più noiosa del gioco ;)

Foxlady
25-04-2010, 18:53
Ragazzi mi son bloccato e mi serve una mano gentilmente, prima che lo venda :asd:
Trono nero.
Ho attivato il primo teschio per liberare l'angelo, nella stanza con la piattaforma circolare che gira. Ora devo attivare il secondo che lo blocca... non sò che fare, ho girato tutte le varie stanze.
Suppongo si debba trovare la chiave per la porta bloccata alla sommità della stanza...

[?]
25-04-2010, 19:14
Qua c'è tutta la video soluzione

http://www.hardwaregame.it/forum/video-soluzioni/4884-soluzione-video-darksiders.html

Foxlady
25-04-2010, 19:51
Risolto grazie.

Praticamente c'era da prendere un palla esplosiva con la catena... :(

ed io che non mi capacitavo di come fare:asd:

pando811
26-04-2010, 11:33
Risolto grazie.

Praticamente c'era da prendere un palla esplosiva con la catena... :(

ed io che non mi capacitavo di come fare:asd:

youtube rulez :cool:

:asd:

Foxlady
28-04-2010, 09:40
Finito a normale in circa 26 ore.
Molto molto bello, gli darei un bell'8,5 globale.
Forse un pò noiosetta la parte della torre nera: un pò ripetitivi e lunghetti i vari enigmi.
Per il resto ottimo titolo: bella storia, bei colpi di scenza, bel gameplay, bei personaggi.
Ottima la longevità e le musiche.
Grafica un pelino sottotono ed alcuni problemucci di fluidità.

Attendo con trepidazione il seguito.

Jeegsephirot
28-05-2010, 22:38
Finito! Bellissimo veramente, che grande soddisfazione aver completato un titolo di tale qualità.
Direi che a parte la grafica un po datata, il resto è sviluppato con gran cura.
I combattimenti non sono certo paragonabili ad un bayonetta o ad un DMC, ma cmq si presenta bene con un discreto numero di mosse per ogni arma, concatenabili durante i combattimenti, affiancati da alcuni accessori o armi a distanza. Tralaltro armi upgradabili, tramite esperienza o acquisizione di mosse tramite il negozio di Vigrim, e personalizzabili grazie alle rune.
Esplorazione degna del miglior zelda, con territori enormi da esplorare e pieni di segreti da scoprire man mano che si acquisiscono nuovi poteri e nuovi equipaggiamenti.
Trama ottimo e ben narrata, con un protagonista davvero carismatico. Buono anche il doppiaggio.
E vorrei concludere con le sessioni in sella a Rovina, epiche come poche.
Aspetto ansioso il secondo capitolo e già sbavo all'idea

di poter utilizzare uno o tutti gli altri tre cavalieri

Dark Schneider
29-05-2010, 11:15
Io ho dovuto temporaneamente mollarlo, perchè è da un mese che la mia PS3 prende totalmente polvere. C'ho troppo da fare. Ma penso mi manchi oramai poco.

netsend
06-06-2010, 11:29
Salve a tutti,

ho da poco iniziato a giocare a darksiders.

Ho ricevuto il primo potenziamento da affiancare alla mia spada, solo che non mi si abilita la funzione con il tasto triangolo.

In pratica mi rimane la casella vuota nonostante il potenziamento sia correttamente inserito sulla spada.

Avete qualche suggerimento? Sbaglio forse qualcosa?

Grazie

netsend
06-06-2010, 18:35
nessuno ha qualche idea?

netsend
07-06-2010, 15:00
Up

netsend
09-06-2010, 01:13
up

lordkain84
09-06-2010, 09:27
l'ho giocato ma non mi ricordo bene ora ... una volta selezionato il potenziamento mi sembra che fosse automatica la cosa

netsend
09-06-2010, 21:49
infatti anche guardando qualche video in giro parrebbe così, invece... non capisco. il gioco è per PS3, mentre i video che ho visto sn per xbox, ma non credo sia quello....

aggiornamenti non ne fa.....

netsend
11-06-2010, 12:27
Vuoi vedere che sto scherzo lo fa solo a me????

Nessuno nel forum ha avuto questo problema?

Nel frattempo sn gia arrivato a liv3 della spada.....

Starway13
05-07-2010, 15:12
Un paio di settimane fa ho preso questo giochetto in offerta attirato dal fatto di "impersonare" uno dei cavalieri dell'apocalisse... oggi l'ho finito e devo dire che mai acquisto fu più azzeccato!
Veramente bello, ok graficamente è quello che è e non sarà l'originalità fatta a gioco ma devo dire che mi ha preso dall'inizio alla fine veramente molto bello!!!

Ora un paio di domande:

1-esiste qualche mappa dei frammenti di vita? ( me ne manca uno ho il potere che permette di vedere tutti i tesori ecc e ho girato in lungo e largo e non lo trovo )

2- ma cosa ci dovrebbe essere nello spazio vuoto che si trova nella schermata dove ci sono anche i frammenti di vita, dell'ira, dell'armagaddon ecc...?

3- Nel passo dell'annegato mi segna uno scrigno ( vicino all'incudine ) ma ho cercato ovunque e non c'è niente!!! Si tratta di un bug per caso?

Grazie a tutti anticipatamente!!!

Quakeman
06-07-2010, 20:35
ragazzi allora confermate che se preso in uk è in ita sia i sub che il doppiaggio?

pando811
06-07-2010, 23:38
ragazzi allora confermate che se preso in uk è in ita sia i sub che il doppiaggio?

yes

Mav80
07-07-2010, 09:41
E' un pacco di tempo che l'ho piantato lì...dovrei riprenderlo in mano :O

Quakeman
19-07-2010, 20:11
ragazzi ho provato la demo del gioco, ma è normale che non ci sia antialiasing? vedo tutti i bordi seghettati, è normale o va cambiato qualcosa nelle opzioni del gioco o della ps3?? grazie

Dark Schneider
20-07-2010, 09:44
Quasi nessun gioco PS3 usa anti-aliasing. :D Comunque è Darksiders in sè che non ha un motore grafico avanzatissimo. La resa è quella che è, però lo stile c'è ed è quello che salva il reparto grafico del titolo. Ma tecnicamente è molto obsoleto.

xathanatosx
05-08-2010, 21:49
Help

Allora ragazzi, sono arrivato a sto punto del video, proprio all'inizio ma invece di vedere dall'altro lato la stalagmite rossa da abbattere con la palla infuocata, anche se il varco indica la posizione giusta, non riesco a centrarlo poiche vedo la parte alta della porta, mentre se salto riesco a vederlo ma molto piccolo....come devo fare?
dove sbaglio?
apro entrambi i portali come nel video ma non vedo quell'affare se sto buono buono li......

http://www.youtube.com/watch?v=TPxmKlNe9yg&feature=player_embedded

Quakeman
05-08-2010, 22:49
Help

Allora ragazzi, sono arrivato a sto punto del video, proprio all'inizio ma invece di vedere dall'altro lato la stalagmite rossa da abbattere con la palla infuocata, anche se il varco indica la posizione giusta, non riesco a centrarlo poiche vedo la parte alta della porta, mentre se salto riesco a vederlo ma molto piccolo....come devo fare?
dove sbaglio?
apro entrambi i portali come nel video ma non vedo quell'affare se sto buono buono li......

http://www.youtube.com/watch?v=TPxmKlNe9yg&feature=player_embedded

ciao

sono arrivato in quel punto proprio ieri, allora a me la stalagmite rossa si vede come nel video, forse hai aperto il varco dall'altra parte troppo in alto, prova ad abbassarlo e poi vedi se riesci a vederlo

xathanatosx
06-08-2010, 12:57
ciao

sono arrivato in quel punto proprio ieri, allora a me la stalagmite rossa si vede come nel video, forse hai aperto il varco dall'altra parte troppo in alto, prova ad abbassarlo e poi vedi se riesci a vederlo

Dici???? dovrò provarci dopo.......eppure il varco lo apre in tutta la larghezza del cerchio....boh!!!!! proverò :D

xathanatosx
06-08-2010, 20:37
nulla da fare........per tirare su la rampa devo distruggere quella stalagtite rossa ma non lo vedo nemmeno attraverso il portale
dove sbaglio?

Nevyn84
06-08-2010, 23:31
ma quali portali hai aperto?
non devi tenere aperto il portale sulla colonna volante, ma quello in fondo alle scale di fianco alla stalagtite

xathanatosx
08-08-2010, 00:27
ma quali portali hai aperto?
non devi tenere aperto il portale sulla colonna volante, ma quello in fondo alle scale di fianco alla stalagtite

ok ce l'ho fatta :-) grazie :-)

FirstDance
20-10-2010, 07:14
AIUTOOOO!! STO IMPAZZENDO!!!!
Dopo sei ore di gioco sono ancora fermo a quella puttegna di Tiamat! Ieri sera sarò morto trenta volte, ma non sono riuscito a seccarla!
So cosa devo fare, ma dopo averla atterrata, quella zoccola non muore mai!
Gioco a difficioltà Normale. Lo so, sono una schiappa.
:(

[?]
20-10-2010, 09:06
AIUTOOOO!! STO IMPAZZENDO!!!!
Dopo sei ore di gioco sono ancora fermo a quella puttegna di Tiamat! Ieri sera sarò morto trenta volte, ma non sono riuscito a seccarla!
So cosa devo fare, ma dopo averla atterrata, quella zoccola non muore mai!
Gioco a difficioltà Normale. Lo so, sono una schiappa.
:(

http://www.youtube.com/watch?v=6G2qJ6-qG00
http://www.youtube.com/watch?v=S2qCSZYG82M

FirstDance
20-10-2010, 09:33
;33411237']http://www.youtube.com/watch?v=6G2qJ6-qG00
http://www.youtube.com/watch?v=S2qCSZYG82M

Grazie, ma già so cosa devo fare per batterla. E' che non ci reisco! Solo io ho avuto queste difficoltà?

[?]
20-10-2010, 09:43
Grazie, ma già so cosa devo fare per batterla. E' che non ci reisco! Solo io ho avuto queste difficoltà?

Penso di si perchè è uno dei boss piu' ridicoli...:stordita:

Foxlady
20-10-2010, 10:13
E' semplice Tiamat:stordita:

FirstDance
20-10-2010, 10:35
Grazie, ragazzi. Ora mi sente meglio a sapere che solo io non ci riesco.
A questo punto credo che setterò il gioco a "facile".
Che vergogna.

MarcoM
20-10-2010, 14:36
Grazie, ragazzi. Ora mi sente meglio a sapere che solo io non ci riesco.
A questo punto credo che setterò il gioco a "facile".
Che vergogna.

No, dai, pure io ci ho messo un secolo a tirarlo giù (pur giocando a facile)... :muro: :muro: :muro:

[?]
20-10-2010, 15:38
No, dai, pure io ci ho messo un secolo a tirarlo giù (pur giocando a facile)... :muro: :muro: :muro:

Mi sembra strano:mbe:
Io non sono un mago dei videogiochi, Darksiders l'ho finito a normale e l'unico boss che mi ha fatto incazzare abbestia è il vermone

MarcoM
20-10-2010, 18:44
;33415484']Mi sembra strano:mbe:
Io non sono un mago dei videogiochi, Darksiders l'ho finito a normale e l'unico boss che mi ha fatto incazzare abbestia è il vermone

Invece per me quello è stato più facile. Magari è solo fortuna... ;)

FirstDance
12-11-2010, 08:16
Invece per me quello è stato più facile. Magari è solo fortuna... ;)

Io, dopo aver ammazzato il "primo" vermone, mi sono detto:"Sì!!!! Ce l'ho fatta!!! E' stata dura, ma pensavo peggio, da quello che dicevano. E vai!" poi è spuntato quel portasfiga grigio dal braccio e dice:"Ah, beh, ma non è nulla in confronto allo Stygian". Nooooooo!!! Non era lui lo stigian?? Ci sono rimasto malissimo. Ora sono arrivato al vero vermone. Stasera siamo io e lui.

Marcocoppola88
20-11-2010, 21:16
salve ho una 460 coem diamine si attiva l' antialiasing in sto gioco:confused: :confused: :confused:

X360X
20-11-2010, 23:07
salve ho una 460 coem diamine si attiva l' antialiasing in sto gioco:confused: :confused: :confused:

è il thread per la versione console

FirstDance
09-12-2010, 07:43
Vi annuncio che dopo 30h e 40 minuti di gioco, ho finito Darksiders a difficoltà normale! E mi sembra di non averla nemmeno presa con tanta calma.
Ho raccolto quasi tutto il raccoglibile (mi mancavano solo tre pietre).
Mi sembrava di aver capito che si poteva ricominciare mantenendo armi e potenziamenti, ma evidentemente ho capito male, perché ricominciando di nuovo a difficoltà normale mi sono trovato senza niente.
Comunque era una prova. Non credo che ci rigiocherò.

Lo Sfasabuchi
31-12-2010, 13:15
Qualcuno sa come poter sbloccare tutte le icone nella mappa in modo da sapere sempre dove sono gli scrigni, gli artefatti e quant'altro?

nemesis_76
03-03-2011, 11:58
Ciao a tutti sto cercando di platinare questo gioco, ho la barra dell'ira completa, ossia ho 10 blocchettini arancioni,ma non mi ha dato il trofeo come mai?

il divino
10-06-2011, 19:57
Ma il thread per PC non c'é???

Anche questo per console é un pò scarno....non se lo fila nessuno sto gioco???

Voi che lo avete, cosa ne pensate?

Dark Schneider
10-06-2011, 20:15

Beh sarà che nessuno ci sta giocando questo periodo. A me comunque è piaciuto tantissimo. :)

X360X
10-06-2011, 20:17

quello del pc è ancora più scarno, è stato usato quello "aspettando" anche per parlare del gioco dopo che uscito

Foxlady
10-06-2011, 20:42
Beh sarà che nessuno ci sta giocando questo periodo. A me comunque è piaciuto tantissimo. :)

Concordo, gioco spettacolare:O

Callaghan22
10-06-2011, 21:46

Non l'ho finito.
Le parti di esplorazione e di enigmi sono preponderanti, e ciò non asseconda i miei gusti. L'avevo frainteso visti gli accostamenti di qualcuno ad altri action puri.
Resta comunque un bel gioco, con tante buone idee.

il divino
11-06-2011, 21:40
grazie delle risposte.

Ora devo solo aspettare che mi arrivi...

lordkain84
12-06-2011, 10:10

io l'ho giocato poco dopo che è uscito e mi è piaciuto molto ... storia interessante e gameplay che è un misto di enigmi e combattimenti ... poi personalmente non l'ho trovato né troppo difficile né noioso

ora aspetto il seguito visto che la fine del primo mi ha gasato non poco :D

il divino
12-06-2011, 21:57
io l'ho giocato poco dopo che è uscito e mi è piaciuto molto ... storia interessante e gameplay che è un misto di enigmi e combattimenti ... poi personalmente non l'ho trovato né troppo difficile né noioso

ora aspetto il seguito visto che la fine del primo mi ha gasato non poco :D

Dovrebbe arrivarmi lunedì, 15 € spedito:D, lo piazzo a diffi max via...

Anche io ho visto qualcosa sul 2, morte sembra più stiloso (guerra non mi esalta, mascellone, spadone, guantone...tutto un pò scontato...)

lordkain84
12-06-2011, 22:05
Dovrebbe arrivarmi lunedì, 15 € spedito:D, lo piazzo a diffi max via...

Anche io ho visto qualcosa sul 2, morte sembra più stiloso (guerra non mi esalta, mascellone, spadone, guantone...tutto un pò scontato...)

Morte ha qualcosa nell'aspetto che mi ricorda un pò Raziel ... :D

FirstDance
13-06-2011, 07:57
Non l'ho finito.
Le parti di esplorazione e di enigmi sono preponderanti, e ciò non asseconda i miei gusti. L'avevo frainteso visti gli accostamenti di qualcuno ad altri action puri.
Resta comunque un bel gioco, con tante buone idee.

A me invece ha deluso perché mi aspettavo più enigmi.
Comunque in generale bel gioco e bello lungo, sicuramente giocherò anche al 2.

il divino
21-06-2011, 13:27

Prova dal pannello di controllo Nvidia, dal gioco non si può (a dire il vero mi sembra che praticamente non ci siano opzioni grafiche)

è il thread per la versione console

...e quello per PC non esiste...

Qualcuno sa come poter sbloccare tutte le icone nella mappa in modo da sapere sempre dove sono gli scrigni, gli artefatti e quant'altro?

C'é un potenziamento leggendario che ti rivela scrigni e artefatti

Morte ha qualcosa nell'aspetto che mi ricorda un pò Raziel ... :D

Reziel era un grande!!!!

Comunque finito oggi a lv apocalittico, nulla di impossibile, i boss sono molto schematici e nelle situazioni caotiche basta avere al max l'indicatore del caos.

Mi sono divertito parecchio, anche se avrei preferito più trama e poi patisco un pò sti giochi dove diventi davvero potente solo poco prima della fine.

Ho solo due dubbi:

Se Abbadon é diventato il distruttore dopo aver tradito, la voce di chi lo ha fregato...dichi é?

Nella sequenza finale perché Uriel prima di rompere il sigillo pianta la spada nella schiena a guerra?

X360X
21-06-2011, 13:35
...e quello per PC non esiste...

come dicevo sopra è stato usato quello aspettando come thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169268

ma se non si parla di problemi tecnici è ovviamente lo stesso scrivere quì :fagiano:

m0rph3us
15-03-2012, 22:13
iscritto..

unkle
16-06-2012, 20:45
Niente, non ce la faccio, ho provato la demo su consiglio di altri, ma neanche l'ho finita. Noia, noia mortale come per Dante e sicuramente sarà la stessa cosa per GoW, boh, a me 'sto tipo di giochi non prende per niente.

X360X
16-06-2012, 21:56
Niente, non ce la faccio, ho provato la demo su consiglio di altri, ma neanche l'ho finita. Noia, noia mortale come per Dante e sicuramente sarà la stessa cosa per GoW, boh, a me 'sto tipo di giochi non prende per niente.

il gioco inizia lento, cosa alla fine buona perché tira fuori belle cose strada facendo invece di andare in calando e annoiare. L'unico rischio è che uno lo molli prima magari. Tanto meno la demo mostra veramente il gioco

poi se non ti prendono proprio c'è poco da fare, parlo in generale per tutti

[?]
17-06-2012, 06:57

Se non ti piace il genere è inutile continuare, i gusti son gusti... mi puoi mettere davanti i vari GTA quanto vuoi... li reputero' sempre giochi per repressi mentali:D

Kratos85
05-08-2012, 12:42
Bel thread, ora ne servirebbe un altro per Darksiders II :D

[?]
06-08-2012, 07:45
Qualche giorno prima dell'uscita lo faccio:O

Kratos85
06-08-2012, 10:39
;37907476']Qualche giorno prima dell'uscita lo faccio:O

:)

Davide9
06-08-2012, 13:56
;37652642']Se non ti piace il genere è inutile continuare, i gusti son gusti... mi puoi mettere davanti i vari GTA quanto vuoi... li reputero' sempre giochi per repressi mentali:D

A me Vice city ha divertito parecchio... Carmageddona altrettanto... ma cavoli Darksiders è tutta un'altra cosa... un gioco bellissimo, unica "pecca" nelle ambientazioni più realistiche e urbane la grafica era troppo poco personale... tutto il resto era una goduria favolosa, un gioco davvero bellissimo!!!!
Questione di gusti, ma Darksiders lo conservo gelosamente, GTA e Carmageddon sono finiti allegramente nel dimenticatoio, pur avendomi divertito moltissimo... (forse Carmageddon ancora più di GTA)

Custode
06-08-2012, 14:11
Lo sto platinando questi giorni su PC, mi manca solo il boss finale, un gioco immenso!
Per me annichilisce la concorrenza.

"Rovina, non ti combatterò" (cit.)

Davide9
06-08-2012, 14:38
Lo sto platinando questi giorni su PC, mi manca solo il boss finale, un gioco immenso!
Per me annichilisce la concorrenza.

"Rovina, non ti combatterò" (cit.)

Dipende... Anche God of war 2 (il DUE!!!!! né il tre e nemmeno l'uno) e Twilight princess (simile più come controlli che come struttura, ma i controlli sono quasi un copia e incolla) mi sono piaciuti altrettanto, forse un pelino in più... comunque si tratta di alcuni dei miei giochi preferiti di sempre e mi pare già sufficiente come traguardo rientrarci a pieno titolo, anche senza devastare gli altri :-P

Custode
07-08-2012, 20:11
Finito al 100% poco fa: attesa spasmodica per il 24 Agosto.

http://i.imgur.com/GDxVKl.jpg (http://imgur.com/GDxVK.jpg)

Kratos85
23-08-2012, 20:03
Arrivato Darksiders II UK :D

patanfrana
24-08-2012, 11:16
Arrivata anche a me la Collector's Edition questa mattina :D

[?]
24-08-2012, 12:16
Arrivato Darksiders II UK :D

Arrivata anche a me la Collector's Edition questa mattina :D

Perchè scrivete qua se c'è il thread ufficiale del 2?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494792

Kratos85
24-08-2012, 12:19
;37987408']Perchè scrivete qua se c'è il thread ufficiale del 2?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2494792

Ottimo, non sapevo che l'avessi già creato :D

nighteyes
28-01-2013, 07:47
Bello, bello, bello. Il finale mi piace tanto.

Sto platinando il gioco.
Qualcuno ha qualche consiglio per il trofeo delle 160 uccisioni sulla bestiaccia angelica?
Non riesco ad ottenerlo.

vittorio130881
23-04-2013, 10:35
ciao a tutti
sto giocando a questo splendido gioco, mi chiedevo, il sistema dei salvataggi sembra aperto, ovvero puoi salvare in qualsiasi momento, ma non ho capito il fatto che poi in realtà quando carico mi fa reiniziare da un punto, credo un checkpoint, e non da dove avevo salvato....che punto è?
mi spiegate bene? i potenziamenti e gli oggetti raccolti risultano tali anche se ricomincio da quel punto ????

chiedo scusa per i thread aperti in malo modo.... scusate

nighteyes
24-04-2013, 19:39
ciao a tutti
sto giocando a questo splendido gioco, mi chiedevo, il sistema dei salvataggi sembra aperto, ovvero puoi salvare in qualsiasi momento, ma non ho capito il fatto che poi in realtà quando carico mi fa reiniziare da un punto, credo un checkpoint, e non da dove avevo salvato....che punto è?
mi spiegate bene? i potenziamenti e gli oggetti raccolti risultano tali anche se ricomincio da quel punto ????

chiedo scusa per i thread aperti in malo modo.... scusate

Ci sono determinati punti in cui, anche se salvi, ti fa ricominciare più indietro.
Capita soprattutto nelle stanze più complicate dei dungeon oppure nella parte sulla bestia angelica.
Nel caso della bestia angelica, le uccisioni nella parte "persa" non contano per il trofeo/achivement.

vittorio130881
25-04-2013, 09:16
grazie!!!!!

madking
09-05-2013, 12:48
iniziato da poco a difficoltà "incapace", ma già a Tiamat mi sono piantato.

Riesco a tirarle un colpo al max, non mi trovo proprio con la coordinazione dei comandi (raccogli, punta, spara, lancia).

Avete qualche consiglio o la mia "pippaggine" mi costringerà ad abbandonare il gioco?

[?]
09-05-2013, 14:12

Riesco a tirarle un colpo al max, non mi trovo proprio con la coordinazione dei comandi (raccogli, punta, spara, lancia).

Avete qualche consiglio o la mia "pippaggine" mi costringerà ad abbandonare il gioco?

http://www.youtube.com/watch?v=6Zz3KvUYD7A

MarcoM
09-05-2013, 15:06

Ehm, mi ricordo che quel maledetto boss lo feci fare a mio nipote... :doh: Pur senza aver mai giocato, se ne sbarazzò moooolto rapidamente... :eek: Almeno io ho la scusa che posso sempre dire di essere "vecchio e quindi i riflessi non sono più quelli di una volta", ma la realtà è che son proprio una schiappa atomica... :muro:
Comunque, poi, con moooolta pazienza, alla fine son riuscito a finirlo anche se ho rischiato parecchie crisi isteriche... quindi, morale della favola, non mollare! :D

MaBru
26-10-2014, 08:53
Che classe sto gioco.

Altro che la fuffa di questi tempi